[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Torino

Registrato
20 Giugno 2008
Messaggi
21
Reaction score
6
  • Creatore Discussione
  • #2
Re: Massaggi a Torino

Volevo testare questa http://torino.bakeca.it/donna-cerca-uomo/l-orientale-che-sceglierai-bddh6867556 ed ho preso un appuntamento, ma, dopo avermi fatto arrivare al suo indirizzo, ha continuato a rimandare finchè non me ne sono andato :shok:
Sono andato da un'altra cinese in via Strambino, non ha annuncio in Internet, velocità urbana per massaggio scadente bj e rai1, non ci torno e non vi dico di testarla.
 
Commenta

ekw

UOMO
Membership
Registrato
12 Settembre 2008
Messaggi
448
Reaction score
388
Re: Massaggi a Torino

allora, dopo aver letto molte lodi su altri forum di una ragazza bionda di origine albanese, decido di chiamarla e prendo appuntamento per le ore 19..zona Piazza Sabotino.
Qualche piccolo problemino a trovare parcheggio in zona visto che è centrale, ma poi risolvo... Suono, salgo al 4 piano senza ascensore :( e si apre la porta..
Lei è bionda, non alta, sarà 1,65, mi accoglie con un pareo, una maglietta e i capelli raccolti a coda di cavallo.
Le dico che so già tutto il servizio che offre quindi le do gli 80 papaveri e mi spoglio per poi prendere posto sul letto sul quale aveva già messo uno strato di carta..
Lei si spoglia nuda, si da l'olio nelle mani e comincia il massaggio che reputo discreto, non eccezionale ma discreto. Dopo un 10/15 min inizia il body massage, con queste sue belle tettone (naturali) dure che iniziano a massaggiarti dal sedere al collo in maniera molto eccitante..
Poi mi fa girare e ricomincia lo stesso trattamento fatto al lato B, con qualche passatina nella zona delpirillo e poi via di body massage anche all'anteriore! Si finisce quindi con un Hj un pò veloce per i miei gusti ma cmq a quel punto sei già in tiro come un mandrillo..
Valutazione pesonale:
Come bellezza per me è da 6/6,5, è carina ma non è una bellezza come mi aspettavo, fisico normale, anzi ben tornito ma nn grasso.. tette nature, un pò a pera ma dure e sode.. che si lascia pastrugnare.. Massaggio accettabile ma non entusiasmante per fattura e sensualità.
Tempo totale ...un pò meno dell'ora dichiarata. ho cmq potuto anche usufruire della doccia calda per lavarmi l'olio di dosso.
In sostanza per me è stata un'esperienza piacevole, forse da rifare, lei è molto gentile e perbene, ma non la considero una super mega prestazione come forse, leggendo mi sarei aspettato.
per il numero, contatti in p.m.
 
Commenta

italian

Espulso
Account sospeso
Registrato
20 Maggio 2010
Messaggi
217
Reaction score
9
[THREAD UNICO] MASSAGGI TORINO E LIMITROFI

[RECE] TORINO - MASSAGGIATRICE OLISTICA

RIFERIMENTO INTERNET http://www.adoos.it/post/301830/massaggiatrice_olistica_naturopata
CITTA DELL'INCONTRO: torino
NOME INSERZIONISTA: antonella
NAZIONALITA': italiana
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: pienamente conforme
SERVIZI OFFERTI: massaggi professionali, rilassanti e terapeutici. No he.
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 50 x mass. californiano di 1h
DESCRIZIONE FISICA: ragazza piuttosto carina sia di viso che fisicamente
ATTITUDINE: socievole, mette subito a proprio agio
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì

LA MIA ESPERIENZA (risalente ad un annetto fa circa): in alcuni topic massaggiferi torinesi/piemontesi di altri forum x punteristi, qualcuno ha accennato anche a questa ragazza, diplomata estetista, che operava in zona parella, parlandone molto bene sia sotto l'aspetto professionale che caratteriale. Su possibili he, c'erano versioni contrastanti. C'è chi scriveva che non ne concedeva affatto e si limitava al massaggio professionale, chi affermava invece di aver avuto almeno un hj. Trovato uno dei suoi annunci sulla rete, la chiamai e già x telefono si mostrò una persona piuttosto gentile, chiedendomi se mi andava bene fissare una seduta c/o il suo domicilio, il mio o c/o uno studio di una sua collega dove si appoggiava. Non essendo del luogo, quindi impossibilitato ad ospitare, scelsi x una seduta in mattinata c/o il suo domicilio. Ha adibito una stanzetta della sua casa ad ambulatorio estetico, devo dire ben tenuto e dotato di strumentazione professionale, sebbene non di grandi dimensioni. Scelsi di fare un massaggio californiano, mi dette uno slip usa e getta ma le chiesi se potevo restare "nature" poikè mi sentivo + comodo e non trovò obiezioni. Massaggio ben fatto, con tocchi da massaggiatrice esperta. Continua a chiacchierare durante il massaggio, parlando della sua vita, del lavoro e della sua famiglia, pur tenendo in sottofondo la tipica musica esotica ke mettono quasi tutte le massaggiatrici. Circa gli he, ho preso il discorso alla larga, accennando al fatto ke molte sue colleghe, pur serie e professioniste, ogni tanto arrotondano con trattamenti extra, mi rispose ke ne era a conoscenza, ma ke lei si limitava solo a massaggi professionali e nn aveva bisogno di arrotondare. Nessun sentore di he quindi (sebbene l'olio lo spalma anke sui gioielli e sullo sbarabauss), mi son messo l'anima in pace e mi son goduto il resto del massaggio devo dire davvero rilassante. Possibilità di doccia. Ammetto d'essermene andato un pò deluso x la mancanza di he (anke perchè la anto è piuttosto graziosa oltre ad avere un modo di fare molto affabile), ma nel compenso perlomeno son stato da una vera professionista e non da una delle tante loft o cialtrone che nei propri annunci si spacciano x massaggiatrici esperte.
 
Commenta
Registrato
24 Marzo 2009
Messaggi
71
Reaction score
1
Località
Vercelli/Biella
Re: centro massaggi a Torino e vicino ??? INFO

Se vai al vecchio Nirvana in studio non si fa niente altro che massaggi anche ben fatti ma tutte e dico tutte ti danno il numero di casa dove alcune le ho provate fanno massaggi con finale he allo stesso prezzo del centro altre fanno tutto per la modica cifra di 1oo io è da febbraio che non frequento ma se c'e ancora Sasha vietnamita 19 anni ti costa perchè tra massaggio in centro e incontro a casa 3 tariffe urbane ma ne vale la pena ciao
 
Commenta

kl5x

Espulso
Account sospeso
Registrato
30 Agosto 2010
Messaggi
217
Reaction score
3
[Rece] TO - Massaggiatrice chiropraticante - Moscabianca

Recupero questa rece in questo 3d dedicato alla zona di TO, precedentemente cestinata in quanto inserita in un topic errato:

RIFERIMENTO INTERNET http://www.moscabianca.biz/torino/incon ... -qjFp47701
CITTA DELL'INCONTRO: torino
NOME INSERZIONISTA: sarah
NAZIONALITA': italiana
ETA': circa una trentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme, foto vere
SERVIZI OFFERTI: massaggio californiano, hj
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: media statura; fisico 6; viso 6
ATTITUDINE: amichevole
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
LA MIA ESPERIENZA: si ha subito l'impressione di esser di fronte ad una vera estetista e massaggiatrice. Buon social time, non c'è l'obbligo di indossare perizoma. Lei in camice bianco semiabbottonato laddove si intravedeva una 3a. Studio carino e confortevole. Aria condizionata, possibilità di doccia. Ho scelto un californiano, un tipo di massaggio piuttosto avvolgente e sensuale che prevede anche bacini qua e la (no fk se x questo s'intende bacio con la lingua). Essendoci stata nel frattempo la tirella, ha finito il lavoro con un hj e per quel giorno lì andava bene così. Sentore di altri he sebbene non espressamente richiesti.
 
Commenta

mrbean

Espulso
Account sospeso
Registrato
19 Maggio 2010
Messaggi
192
Reaction score
8
info sul nirvan

nicole ha scritto:
Se vai al vecchio Nirvana in studio non si fa niente altro che massaggi anche ben fatti ma tutte e dico tutte ti danno il numero di casa dove alcune le ho provate fanno massaggi con finale he allo stesso prezzo del centro altre fanno tutto per la modica cifra di 1oo io è da febbraio che non frequento ma se c'e ancora Sasha vietnamita 19 anni ti costa perchè tra massaggio in centro e incontro a casa 3 tariffe urbane ma ne vale la pena ciao

Ciao nicole (e altri forumisti che hanno già testato il centro in questione), colgo l'occasione di questo post x domandare se il nìrvan a torino è ancora operativo e se eseguono ancora i trattamenti sopra descritti :bye:
 
Commenta
Registrato
25 Ottobre 2010
Messaggi
1
Reaction score
0
Re: centro massaggi a Torino e vicino ??? INFO

qualcuno ha qualche notizia sul centro "accademia" in lungo po antonelli?
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.421
Massaggiatrice italiana - torino -bakeca.it

RIFERIMENTO INTERNET: bakeca
LUOGO DI INCONTRO: torino
LOCATION: studio privato
CONFORMITA' ANNUNCIO: foto sua
NAZIONALITA: Mamma belga e papà veneto, almeno così ha detto..
ETA: intorno ai 35
DESCRIZIONE FISICA: viso normale e solare, che compensa con un personalino niente male (un signor lato b e un'abbondante terza di davanzale)
RATE: doppia 50
SERVIZIO: massaggio relax di circa mezz'ora+bjj+daty+rai1
ATTITUDINE: simpatica e solare
REPERIBILITA': non troppo facile
ESPERIENZA: riceve c/a appartamento privato (zona della città piuttosto trafficata, difficoltà a trovar parcheggio nelle immediate vicinanze), in cui ha dedicato una stanza per i massaggi, con brandina d'ordinanza. Pulizia e tranquillità ok, lei una giovane signora sui 35/40 anni, rossiccia, carina anche se di viso non troppo appariscente, ma fisicamente da 7emezzo. Il massaggio è cosi cosi (dà l'idea di chi si diletta a far questa attività e non di una professionista vera e propria del settore, anche se alla fine riesce cmq a donare un minimo di relax), poca quantità d'olio, possibilità di doccia prima&dopo, nein obbliga del perizomino. Verso la fine del trattamento, parlando del più e del meno, si dibatte anche se ci sarebbe possibilità di altri servizi e mi fa intendere di sì, secondo canale incluso per il quale però il rate schizza verso la quadrupla 50. Velocità eccessiva per le mie attuali finanze, mi limito così alla cara e vecia posizione del missionario, daty, per poi concludere, una volta rimosso l'impermeabile, ad un vorace bjj, il servizio in cui l'ho sentita più partecipativa. Per il semplice massaggio il rate richiesto era pari alla 50, raddoppiato per il resto dei servizi. Index 38074440xx
 

Allegati

  • matrice.zip
    32,8 KB · Visite: 271
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.421
Re: Massaggiatrice italiana - torino -bakeca.it

diretto ha scritto:

La nazionalità della ragazza è italiana, non si faccia caso a quanto erroneamente riportato nella schede di recensione
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.421
Re: Massaggi a Torino

fucet ha scritto:

Sì, in effetti si promuove con vari nick e cell. diversi, inclusi i suoi profili su badoo, fb ecc, in cui si può ammirare meglio il suo signor lato b.

Scorrendo le varie pagine di questa rubrica, mi so accorto che oltre questo esiste già un topic dedicato ai massaggi in zona torinohttp://www.punterforumitalia.com/ma...wtopic.php?f=43&t=24131&p=286723&hilit=torino, se magari fosse possibile unificarli, le info e le rece sarebbero meno disperse.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.421
Massaggi relax-Nichelno-Kijiji

RIFERIMENTO INTERNET http://www.kijiji.it/annunci/beness...-con-pennelli-relax-ceretta-pedicure/16096328

sito

CITTA DELL'INCONTRO: nichelino
NOME INSERZIONISTA: estherina
NAZIONALITA': italiana
ETA': sulla quarantina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme sia nelle foto (sito), che nei servizi offerti
SERVIZI OFFERTI: massaggio coi pennell+massaggio relax
RATE DI PARTENZA: settanta (entrambi i trattamenti)
RATE CONCORDATO: idem
DESCRIZIONE FISICA: come da foto (recenti)
ATTITUDINE: amichevole, non mette fretta
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì
LA MIA ESPERIENZA: incuriosito da questo inedito massaggio coi pennell di cui accenna nel proprio annuncio, fisso una seduta, spiegandomi telefonicamente come arrivare c/o la sua location. E' in una delle zone/vie tra le più conosciute del paese con facilità di parcheggio, facilmente raggiungibile soprattutto per chi viene dall'autostrada. Trovare il portone del condominio in cui riceve, inizialmente è un pò complicato in quanto occorre districarsi in una sorta di labirinto, in ogni modo basta richiamarla al cell. che con molta pazienza egentilezza guida lei su come trovarlo. Ha adibito una stanza della propria casa a studio d'estetica e massaggi. Esteriormente non ricalca propriamente i classici canoni di una velina, tuttavia è una ragazza abbastanza ospitale, con un sorriso ed un modo di fare subito confidenzale (ma non invadente), che ti fa sentire come se stessi andando a trovare un'amica di vecchia data. Pur non trattandosi di un vero centro massaggio, lo studio è nel complesso dotato di quei requisiti igienici e professionali che tali professioni richiedono. In dotazione ciabatte e slip monouso che su richiesta è anche possibile non indossare. Si parte con questo insolito massaggio con i pennelli che sinceramente, almeno IMHO, non è niente di che. In pratica è uno sfiorare qualsiasi punto del corpo con dei soffici pennelli (con musica in sottofondo d'ordinanza e penombra), zone nobili comprese, che nell'intento di questo tipo di massaggio (e anche da quanto detto dalla stessa ester), dovrebbe sciogliere sia le tensioni muscolari che quelle psicologiche (stress quotidiano), sebbene ha aggiunto che un solo massaggio di questo tipo non è sufficiente a raggiungere tale obiettivo, ma occorrono più sedute. Dato che personalmente da quel trattamento non stavo avendo alcun beneficio, ho chiesto un classico massaggio rilassante e lì devo ammettere d'aver sentito effettivamente un sollievo fisico e mentale. Dai suoi movimenti si capiva d'esser una vera massaggiatrice. Non c'è alcun sentore di he (neanche richiesto a dire il vero ma dubito che ne offra), anche se quando spalma l'olio, lo applica anche sul birillo, non intravedendo alcuna soggezione nelle sue espressioni. Continua a chiacchierare come se nulla fosse. Durante la seduta ogni tanto si sentivano vosi provenire dal resto della location; non so se di altri familiari o collaboratrici (gugulando il suo cell., si trovano altri annunci in cui si propone con una sua collega), ma non ho approfondito la cosa. Aria condizionata e possibilità di doccia - Index 32773932xx
 
Commenta

forseognitanto

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Ottobre 2010
Messaggi
137
Reaction score
1
Commenta

italian

Espulso
Account sospeso
Registrato
20 Maggio 2010
Messaggi
217
Reaction score
9
Re: Massaggi relax-Nichelno-Kijiji

forseognitanto ha scritto:
diretto ha scritto:

Link non più attivi :unknw:, così come quello dell'anto sopra. Farò una capatina prossimamente nel torinese e avevo fatto un mezzo pensierino di testare almeno una delle due. Rimarrebbe la ele ma da l'impressione d'essere più loft che mass.ce.

Riguardo antonella recensita tempo fa da me, qui c'è un altro suo msg http://torino.dootee.it/massaggiatrice- ... d-73598934, ma come lei stessa fa intendere leggendo l'annuncio, nada he anche se a me concesse perlomeno la nudita.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.421
Riguardo la naturopata di nichelino evidentemente avrà disdettato il suo blog, a questo link comunque c'è un altro suo sito http://masslinforelax.altervista.org/index.html, qui invece una sua inserzione http://torino.annuncia.it/25-Salute_e_b ... 39625.html Come scritto in rece, nessun sentore di he anche se consente di stare senza slip, sfiora varie volte anche le parti nobili durante il massaggio e l'applicazione d'olio, senza imbarazzo ma anche senza intenzioni eccitatorie. Pur non essendoci stato il cosiddetto finale (nè sinceramente c'è stato lo stimolo di chiederglielo),ester è stata una delle persone più valide nel settore massaggi ed estetica nonchè gran mente pensante, tra le massaggiatrici provate finora.
 
Commenta

forseognitanto

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Ottobre 2010
Messaggi
137
Reaction score
1
italian ha scritto:
Riguardo antonella recensita tempo fa da me, qui c'è un altro suo msg http://torino.dootee.it/massaggiatrice- ... d-73598934, ma come lei stessa fa intendere leggendo l'annuncio, nada he anche se a me concesse perlomeno la nudita.

diretto ha scritto:
la naturopata di nichelino evidentemente avrà disdettato il suo blog, a questo link comunque c'è un altro suo sito http://masslinforelax.altervista.org/index.html, qui invece una sua inserzione http://torino.annuncia.it/25-Salute_e_b ... 39625.html

Ok, thanks! :good:
 
Commenta
Registrato
15 Dicembre 2010
Messaggi
44
Reaction score
1
massaggio cinese in via nicomede bianchi / montegrappa: bella la location, ragazze simpatiche.
L'ultima volta era Sara, massaggio "lomantico" con bagno in vasca.
Ottimo per la barzollata, da dietro infila le sue manine e accarezza le palle e l'asta, poi ti fa girare e gioca col birillo un bel po', passando il ditino sul contorno del glande... erano anni che non venivo così copioso.
negativo: il rate - 80e (x massaggio 60min + bagno 10min) sono tanti, alla fine, ma questo è colpa della mancata liberalizzazione del mercato causam papam.
 
Commenta
Alto