Madrid

M

Membro cancellato 4389

Ospite
Ospite
Si djdibi, scusami ma probabilmente non mi sono espresso bene, il mio discorso relativo alle free era generico. Come hai giustamente sottolineato tu, fermandoti solo un giorno non avevi alternativa (andare in cerca di free è ovviamente una lotteria e spesso non si porta a casa niente).

Saluti

Joe
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2009
Messaggi
3
Reaction score
0
Io il mese prossimo dovrò andare a Madrid e spero di riuscire a visitare uno di quei bellissimi casini che qua purtroppo non trovo..una curiosità, ma in spgnolo Griego che vuol dire?
 
Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
2.340
Reaction score
11
Località
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
Andrea De Sade ha scritto:
Io il mese prossimo dovrò andare a Madrid e spero di riuscire a visitare uno di quei bellissimi casini che qua purtroppo non trovo..una curiosità, ma in spgnolo Griego che vuol dire?

..qua ci sono pure le figure :rtfm: ,se proprio no se entiende:
http://www.telepolis.com/cgi-bin/web/DI ... griego.htm
:rofl:


..a disposizione pure ..para el beso negro..
..o la paja cubana.. :bye:
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2009
Messaggi
3
Reaction score
0
geppettogianni ha scritto:
Andrea De Sade ha scritto:
Io il mese prossimo dovrò andare a Madrid e spero di riuscire a visitare uno di quei bellissimi casini che qua purtroppo non trovo..una curiosità, ma in spgnolo Griego che vuol dire?

..qua ci sono pure le figure :rtfm: ,se proprio no se entiende:
http://www.telepolis.com/cgi-bin/web/DI ... griego.htm
:rofl:


..a disposizione pure ..para el beso negro..
..o la paja cubana.. :bye:
Azz grazie, scusate l'ignoranza :good:
 
Commenta
M

Membro cancellato 4389

Ospite
Ospite
Andrea De Sade ha scritto:
geppettogianni ha scritto:
http://www.telepolis.com/cgi-bin/web/DI ... griego.htm[/url]
:rofl:


..a disposizione pure ..para el beso negro..
..o la paja cubana.. :bye:
Azz grazie, scusate l'ignoranza :good:[/quote:3psil8s6]

Mi permetterei di aggiungere che il francés è il BJ, per la precisione il francés con è il BJ coperto mentre il francés sin o meglio francés a pelo è al naturale. E poi altri termini usati in terra iberica sono:

francés hasta el final: cim
francés tragando: deep throat
griego: rai 2 (come già ampiamente spiegato dai colleghi)
beso negro: anal rimming
cubana o cubanita: spagnola
corbata francesa: spagnola+BJ
beso blanco: pratica un po' strana, consiste nel restituire la produzione del cim direttamente nella bocca del soggetto maschile
corrida: spruzzata

...e sicuramente non sono tutti....

Saluti

Joe
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
[
Mi permetterei di aggiungere che il francés e' il BJ, per la precisione il francés con e' il BJ coperto mentre il francés sin o meglio francés a pelo e' al naturale. E poi altri termini usati in terra iberica sono:

francés hasta el final: cim
francés tragando: deep throat
griego: rai 2 (come già ampiamente spiegato dai colleghi)
beso negro: anal rimming
cubana o cubanita: spagnola
corbata francesa: spagnola+BJ
beso blanco: pratica un po' strana, consiste nel restituire la produzione del cim direttamente nella bocca del soggetto maschile
corrida: spruzzata

...e sicuramente non sono tutti....

Saluti

Joe[/quote]

Altri termini tecnici utili per comunicare con le chicas nei trombatoi iberici:
cuatro patas = pecorina
foyar = trombare
el cono (pron. cogno) = la passerina
la polla (pron poglia) = il cazzo

hasta la proxima :bye:
 
Commenta
M

Membro cancellato 4389

Ospite
Ospite
begbie ha scritto:
[
Mi permetterei di aggiungere che il francés e' il BJ, per la precisione il francés con e' il BJ coperto mentre il francés sin o meglio francés a pelo e' al naturale. E poi altri termini usati in terra iberica sono:

francés hasta el final: cim
francés tragando: deep throat
griego: rai 2 (come già ampiamente spiegato dai colleghi)
beso negro: anal rimming
cubana o cubanita: spagnola
corbata francesa: spagnola+BJ
beso blanco: pratica un po' strana, consiste nel restituire la produzione del cim direttamente nella bocca del soggetto maschile
corrida: spruzzata

...e sicuramente non sono tutti....

Saluti

Joe

Altri termini tecnici utili per comunicare con le chicas nei trombatoi iberici:
cuatro patas = pecorina
foyar = trombare
el cono (pron. cogno) = la passerina
la polla (pron poglia) = il cazzo

hasta la proxima :bye:[/quote]

Ottimo begbie!!!... allora mettiamoci anche:

los huevos (o las pelotas): le palle
las tetas: non c'è bisogno della traduzione
los pezones: i capezzoli
el trasero: il sedere
las nalgas: le chiappe
el capullo: la Sistina


...e avanti cosí...
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
joe_melanzana ha scritto:
begbie ha scritto:
[
Mi permetterei di aggiungere che il francés e' il BJ, per la precisione il francés con e' il BJ coperto mentre il francés sin o meglio francés a pelo e' al naturale. E poi altri termini usati in terra iberica sono:

francés hasta el final: cim
francés tragando: deep throat
griego: rai 2 (come già ampiamente spiegato dai colleghi)
beso negro: anal rimming
cubana o cubanita: spagnola
corbata francesa: spagnola+BJ
beso blanco: pratica un po' strana, consiste nel restituire la produzione del cim direttamente nella bocca del soggetto maschile
corrida: spruzzata

...e sicuramente non sono tutti....

Saluti

Joe

Altri termini tecnici utili per comunicare con le chicas nei trombatoi iberici:
cuatro patas = pecorina
foyar = trombare
el cono (pron. cogno) = la passerina
la polla (pron poglia) = il cazzo

hasta la proxima :bye:

Ottimo begbie!!!... allora mettiamoci anche:

los huevos (o las pelotas): le palle
las tetas: non c'e' bisogno della traduzione
los pezones: i capezzoli
el trasero: il sedere
las nalgas: le chiappe
el capullo: la Sistina


...e avanti cosí...[/quote]

ciao Joe come vocabolario mi sembra piuttosto completo, di altri termini tecnici per punters in trasferta in Spagna
mi vengono in mente:
lamer = leccare
tragar = ingoiare
leche = sperma
lluvia dorada = pioggia dorata

buona serata :bye:
 
Commenta
M

Membro cancellato 4389

Ospite
Ospite
ciao begbie...noto con estremo piacere che hai esperienza da vendere nell'ambito del mundo puteril iberico
In che città della Spagna hai imparato queste terminologie?

..i miei complimenti!

Joe
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
ciao Joe in Spagna sono stato prevalentemente alle Canarie dove si è trasferito da anni un mio amico e un paio di volte in Catalunya, ma poco alla volta conto anche di girarla un po, poi frequentando assiduamente certi posticipini alle Canarie il lessico essenziale si impara in fretta :biggrin: :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
M

Membro cancellato 4389

Ospite
Ospite
begbie ha scritto:
ciao Joe in Spagna sono stato prevalentemente alle Canarie dove si e' trasferito da anni un mio amico e un paio di volte in Catalunya, ma poco alla volta conto anche di girarla un po, poi frequentando assiduamente certi posticipini alle Canarie il lessico essenziale si impara in fretta :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Ciao begbie, io conosco solamente il movimento madrileno e, nella capitale, considerano le canarie (intese come ragazze) le migliori spagnole presenti sul mercato. Purtroppo di canarie non ne ho mai provata nessuna, a Madrid, come credo nel resto della Spagna, la fanno da padrone le latinoamericane anche se, le poche spagnole che ho provato, si difendono alla grande...

Saluti


Joe
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
joe_melanzana ha scritto:
begbie ha scritto:
ciao Joe in Spagna sono stato prevalentemente alle Canarie dove si e' trasferito da anni un mio amico e un paio di volte in Catalunya, ma poco alla volta conto anche di girarla un po, poi frequentando assiduamente certi posticipini alle Canarie il lessico essenziale si impara in fretta :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Ciao begbie, io conosco solamente il movimento madrileno e, nella capitale, considerano le canarie (intese come ragazze) le migliori spagnole presenti sul mercato. Purtroppo di canarie non ne ho mai provata nessuna, a Madrid, come credo nel resto della Spagna, la fanno da padrone le latinoamericane anche se, le poche spagnole che ho provato, si difendono alla grande...

Saluti


Joe

Confermo, alle Canarie la maggior parte delle rgazze che esercitano sono latinoamericane che per me sono anche quelle con le quali ti diverti di più tra l'altro :woottrizomeno: Poi ci sono le spagnole ovviamente, sia Canarie che di altre regioni della Spagna, ultimamente anche le rumene presenti in forze e qualcuna sparsa dagli altri paradisi della gnocca dell'est europeo. Io l'unica canaria "professionista" la ho timbrata qua a Modena ed era una gran bella passerina con cui ti divertivi alla grande, ma devo dire che quasi tutte le spagnole con cui sono stato sia a pagamento che no non mi hanno mai deluso, anzi.......per me sono molto meglio delle ragazze italiane. Tu sei a Madrid per lavoro? Buona domenica :bye:
 
Commenta
M

Membro cancellato 4389

Ospite
Ospite
Ciao begbie, e così le latine e le romene sono arrivate fino alle Canarie...ormai il movimento in Spagna è pressochè uniforme, le latine la fanno da padrone in quasi tutto il paese e la presenza di ragazze dell'Est è in costante crescita. Io vado a Madrid spesso per lavoro, le mie preferite sono senza dubbio le colombiane, delle vere bombe e, con un paio, ho avuto delle esperienze allucinanti. Ottime anche le brasiliane (più o meno ai livelli di quelle che ci sono qui) e occhio alle argentine....gli spagnoli dicono che la maggior parte sono delle sole pazzesche, io non lo posso confermare in quanto non ne ho praticamente mai timbrata nessuna.

Saluti

Joe
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
joe_melanzana ha scritto:
Ciao begbie, e così le latine e le romene sono arrivate fino alle Canarie...ormai il movimento in Spagna e' pressochè uniforme, le latine la fanno da padrone in quasi tutto il paese e la presenza di ragazze dell'Est e' in costante crescita. Io vado a Madrid spesso per lavoro, le mie preferite sono senza dubbio le colombiane, delle vere bombe e, con un paio, ho avuto delle esperienze allucinanti. Ottime anche le brasiliane (più o meno ai livelli di quelle che ci sono qui) e occhio alle argentine....gli spagnoli dicono che la maggior parte sono delle sole pazzesche, io non lo posso confermare in quanto non ne ho praticamente mai timbrata nessuna.

Saluti

Joe

Ciao Joe, io forse faccio una trasfertina in Spagna il mese prossimo a trovare una mia amica che abita a Bilbao anche se è originaria di un altra regione della Spagna, purtroppo mi sa che essendo "accompagnato" non avrò possibilità di testare qualche localino interessante della zona. Comunque hai ragione anche con le colombiane ci si diverte parecchio, ma direi che con le latino americane in genere è difficile sbagliare, a me è anche capitato di ottenere delle consumazioni free con delle professioniste, una venezuelana e l'altra brasiliana, tutte e due conosciute alle Canarie, se le trombi bene e le piaci loro non si fanno problemi a venire con te anche senza compenso economico, che questo accada con quelle dell'Est è molto molto più difficile. Se mi capiterà di passare dalle parti di Madrid allora ti chiederò quali locali vale la pena visitare :biggrin:
Alla prossima ciao.
 
Commenta
M

Membro cancellato 4389

Ospite
Ospite
Ciao begbie, verissimo quello che dici relativamente alle latine, non è la prima volta che me lo raccontano. Purtroppo a me personalmente non è mai capitato un regalino simile a quello che hanno fatto a te però, un paio di volte, ho avuto la possibilità di frequentare due ragazze al di fuori del loro ambiente di lavoro. Tempo fa era successo con una dominicana in quel di Madrid, siamo usciti un paio di volte e non riuscivo a capire il motivo che l'avesse spinta ad invitarmi. Forse perchè cercava di "sistemarsi" dal punto di vista sentimentale o, più probabilmente, perchè le stavo solamente simpatico. La cosa è poi scemata per mia scelta, col senno di poi è stato un peccato perchè a letto era veramente una bomba atomica.

Saluti

Joe
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2008
Messaggi
63
Reaction score
0
Età
48
Ciao Joe, la prossima settimana ritorno a Madrid per lavoro, questa volta le nottate brave nella capitale saranno 2 !! Cercherò di provare posticini diversi da quelli da me recensiti la volta precedente !! ....voglio riuscire a visitare qualche appartamentino questa volta !! Se hai qualche novità dell'ultimo minuto fammi sapere !!
Puntualmente poi seguiranno rece.
 
Commenta
M

Membro cancellato 4389

Ospite
Ospite
djdibi ha scritto:
Ciao Joe, la prossima settimana ritorno a Madrid per lavoro, questa volta le nottate brave nella capitale saranno 2 !! Cercherò di provare posticini diversi da quelli da me recensiti la volta precedente !! ....voglio riuscire a visitare qualche appartamentino questa volta !! Se hai qualche novità dell'ultimo minuto fammi sapere !!
Puntualmente poi seguiranno rece.

Ciao djdibi, purtroppo novità dell'ultimo minuto non ne ho, è da un po' di mesi che non vado a Madrid e, salvo imprevisti, ci tornerò a gennaio per periodo relativamente lungo. Comunque mi sento di indirizzarti verso la casina di Anita (oltra a lei che è matura ci dovrebbero essere anche delle belle sbarbine) o, meglio ancora, verso Luana la brasiliana. I relativi link li trovi all'inizio del post. Se invece vuoi provare a cercare qualcos'altro e sai un po' di spagnolo prova a dare un'occhiata su qualche forum tipo: foro.spalumi.com o foro.putalocura.com


Saluti e buon divertimento nella capitale!!
 
Commenta
M

Membro cancellato 4389

Ospite
Ospite
Mi permetterei di aggiornare il post segnalando una delle case più famose, frequentate, squallide e mitiche della capitale: http://www.exoticasflores.com o meglio conosciuta come GO.
Tralasciando lo stato pietoso dell'appartamento (molto ma molto popolare) si possono trovare due perle uniche a Madrid: la mitica Daniela (milf colombiana siliconatissima, una vera icona tra le lumis della capitale) e la statuaria e bellissima Karina, una vera chicca per gli amanti delle mulatte.
GO credo che abbia perso il fascino di qualche anno fa (una leggenda dice che almeno una volta nella vita siano passati di li tutti i madrileni) anche se Daniela continua a tenere alto il nome dell'appartamento (testata da me un paio di volte, è un'autentica bomba).
Una tappa obbligatoria per chi è abituato agli ambienti decadenti e vuole divertirsi spendendo poco...un'ora per 60 rose - tutto incluso, cim e rai 2 a gogo.

Joe
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2008
Messaggi
2
Reaction score
0
Carissimi, sono a riportarvi la straordinaria esperienza fatta a Madrid.
Come da vostre indicazioni ho provato il http://www.nenaspicantes.com e sono stato trattato da re.

Zona centralissima, sito dettagliato e completo, cordiali al telefono.
Una volta entrato ho trovato un ambiente pulito e tranquillissimo.
Sono stato con Nuria (vedi foto sul sito) la quale mi ha concesso fk, bj, rai1 e rai2 per 50€ in mezzora, con massaggio finale.
Il tutto su di un letto circondato da specchi, compreso uno sul soffitto.

Non dimenticherò facilmente il suo pronunciare la parola "Soave" (dolcemente) mentre entravo nel suo splendido buchetto posteriore.

Nessun paragone è possibile, per prezzo e qualità, con le signorine che operano in Italia.
 
Commenta
Alto