Madrid

Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.975
Reaction score
325
E il nostro "bacio francese"? Ovvero il bacio con lingua/limonata?
 
Commenta
Registrato
8 Giugno 2009
Messaggi
214
Reaction score
0
Sono stato una volta anche io nello stesso bordello dove è andato l'interista i giorni della finale (vedi sopra), un figaio da star male.....
Ma vi dico la verità: le fighe della famosa movida spagnola non hanno nulla da invidiare a fighe di prima classe e la maggior parte è disponibilissima ad approcciare, se scatta il feeling si tromba e via, non si fanno problemi, te lo fan capire loro...dunque ho preferito trombare queste che sono anche (almeno dalla mia esperienza) goduriose e ottime trombatrici....
Miei amici mi avevano detto che le spagnole non erano belle viceversa ho trovato un figaio da star male.....
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.975
Reaction score
325
GianlucaItaliano ha scritto:
Miei amici mi avevano detto che le spagnole non erano belle viceversa ho trovato un figaio da star male.....
Non son belle? E Penelope Cruz come la chiamano? Racchia? :biggrin:
Secondo me le spagnole belle son veramente da perderci il sonno :heart:

penelope_cruz.jpg
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
Confermo in toto da esperienza personale le spagnole a letto sono molto meglio delle italiane oltre a essere mediamente anche più belle, è più facile conoscerle perchè sono parecchio meno cagone delle nostrane e se gli vai a genio e vogliono trombare con te non fanno troppi giri di parole, tutte le volte che sono andato in Spagna mi sono divertito parecchio e non solo a pagamento :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2009
Messaggi
514
Reaction score
9
Località
La terra di mezzo
Confermo Begbie. Le spagnole sono le...sudamericane d'Europa. Io in Spagna ho attaccato pezza (e concluso) con passeroni che in Italia non mi sarei mai sognato neanche di approcciare. Penso poi di poter dire che per le spagnole, la bellezza in un uomo non è fondamentale, ma è molto più importante la simpatia, il saperci fare. E' ovvio, se uno è trasandato e disordinato, anche loro potranno scansarlo. Inoltre, se proprio non vogliono che attacchi discorso, non ti mandano afc come qui, ma sono molto più educate. Insomma, per le donne, Spagna tutta la vita. Ovviamente dopo il Sud America, che è una Spagna all'ennesima potenza. E sto parlando di free, chiaro.
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
LizardKing ha scritto:
Confermo Begbie. Le spagnole sono le...sudamericane d'Europa. Io in Spagna ho attaccato pezza (e concluso) con passeroni che in Italia non mi sarei mai sognato neanche di approcciare. Penso poi di poter dire che per le spagnole, la bellezza in un uomo non e' fondamentale, ma e' molto più importante la simpatia, il saperci fare. E' ovvio, se uno e' trasandato e disordinato, anche loro potranno scansarlo. Inoltre, se proprio non vogliono che attacchi discorso, non ti mandano afc come qui, ma sono molto più educate. Insomma, per le donne, Spagna tutta la vita. Ovviamente dopo il Sud America, che e' una Spagna all'ennesima potenza. E sto parlando di free, chiaro.

Quoto in toto il Re Lucertola (omaggio al grande Jim?) sia per le spagnole che per le sudamericane, tra l'altro alle spagnole l'uomo italiano piace molto, basta che non si comporti da tamarro che allora le possibilità di concludere si riducono drasticamente. Andando in giro per locali è molto facile attaccare discorso anche con figoni molto più giovani di tè che in Italia manco ti degnerebbero di uno sguardo a meno che sei pieno di soldi. Francamente io le preferisco di parecchio alle italiche. Quest'estate in Spagna nonostante mi sia dedicato ampiamente alle pay come da mia abitudine, mi sono divertito parecchio anche dal lato free, con una conosciuta quest'estate sono rimasto in contatto e a breve tornerò in Spagna a trovarla, secondo me rispetto alle nostrane è proprio un altra categoria.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.975
Reaction score
325
ragazzi, questo è perché le italiane se la tirano sempre e comunque, mentre le altre no. Quello che descrivete in Spagna sarebbe il comportamento normale, mentre noi siamo "abituati" alle italiche "ce l'ho solo io"
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
itto9 ha scritto:
ragazzi, questo e' perché le italiane se la tirano sempre e comunque, mentre le altre no. Quello che descrivete in Spagna sarebbe il comportamento normale, mentre noi siamo "abituati" alle italiche "ce l'ho solo io"

Per quello hai ragione, io l'Europa la ho girata abbastanza e stronze come le italiane secondo me fai fatica a trovarne, però a mio avivso le spagnole come simpatia, come modo di fare e anche a letto hanno una marcia in più delle altre, come bellezza pura non saranno a livello delle russe ma poi compensano con il resto :biggrin:
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2009
Messaggi
514
Reaction score
9
Località
La terra di mezzo
Esatto Begbie, l'omaggio è al grande Jim...
Anche io l'Europa l'ho fatta praticamente tutta, ed in quanto a tirarsela credo che le italiane non siano seconde a nessune. Purtroppo sono uno specchio del percorso fatto dalla nazione, ma questo sarebbe un discorso lungo e complesso. Tra le Europee secondo me le spagnole sono assolutamente le migliori. Tra di loro poi, le più, diciamo, spigliate sono le Canarie. E comunque, a livello di cura personale, intendo modo di presentarsi, di vestire, ecc...credo siano di molto superiori alle esteuropee. In gioventù ho anche fatto molte campagne in Scandinavia, ma a letto rispetto alle spagnole non c'è paragone: freddo il clima, glaciali, seppur libertine, le donne...
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
LizardKing ha scritto:
Esatto Begbie, l'omaggio e' al grande Jim...
Anche io l'Europa l'ho fatta praticamente tutta, ed in quanto a tirarsela credo che le italiane non siano seconde a nessune. Purtroppo sono uno specchio del percorso fatto dalla nazione, ma questo sarebbe un discorso lungo e complesso. Tra le Europee secondo me le spagnole sono assolutamente le migliori. Tra di loro poi, le più, diciamo, spigliate sono le Canarie. E comunque, a livello di cura personale, intendo modo di presentarsi, di vestire, ecc...credo siano di molto superiori alle esteuropee. In gioventù ho anche fatto molte campagne in Scandinavia, ma a letto rispetto alle spagnole non c'è paragone: freddo il clima, glaciali, seppur libertine, le donne...

Esatto purtroppo è anche un fatto di cultura e sociale, basta vedere gli esempi che ci vengono dall'alto ma hai ragione il discorso sarebbe lungo e si andrebbe fuori dal tema di questo forum. Però girando un pò l'Europa in tutti gli altri paesi, chi più chi meno, le donne sono più libertine e pensano di più a divertirsi senza cazzate e falsi moralismi, delle gran mignotte sono anche le inglesi, sopratutto quando vanno in vacanza all'estero, anche se come bellezza in media non sono granchè, anche per me comunque con le spagnole non c'è paragone ma magari sarò di parte visto che l'ultima fidanzata che ho avuto è spagnola. :bye:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.975
Reaction score
325
per dirvi il livello di tiramento delle italiche: qualche anno fa, avevo girellato un po' su second life, inizialmente (per puro caso) conoscendo ragazze di altre nazionalità... poi dopo un po' mi son detto "son stufo di scrivere sempre in inglese, si fa fatica, fammi cercare qualche punto con italiani"
Ebbene... SE LA TIRANO ANCHE IN SECOND LIFE!!!!
Siamo OT, però.
Tornando alla Spagna, io avrò a breve una settimana nei paesi baschi; ma è normale che non trovi neanche uno straccio di sito di bordelli o decente di annunci? Siam messi molto meglio noi e lì è meno illegale! Non è strano? Son pirla io che non trovo i siti?
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
itto9 ha scritto:
per dirvi il livello di tiramento delle italiche: qualche anno fa, avevo girellato un po' su second life, inizialmente (per puro caso) conoscendo ragazze di altre nazionalità... poi dopo un po' mi son detto "son stufo di scrivere sempre in inglese, si fa fatica, fammi cercare qualche punto con italiani"
Ebbene... SE LA TIRANO ANCHE IN SECOND LIFE!!!!
Siamo OT, però.
Tornando alla Spagna, io avrò a breve una settimana nei paesi baschi; ma e' normale che non trovi neanche uno straccio di sito di bordelli o decente di annunci? Siam messi molto meglio noi e lì e' meno illegale! Non e' strano? Son pirla io che non trovo i siti?

Ciao, secondo me in tutte le città grandi della Spagna di bordelli o case di appuntamenti ne trovi, come sito ti segnalo questo:

http://www.mundoanuncio.com/zona/bilbao ... os_12.html

Quando sei là guarda anche nei giornali locali di solito trovi alcune pagine di annunci di loft e pubblicità di night che là sono poi dei bordelli e case de contacto, ovvero mini bordelli ricavati in un appartamento. In ogni caso alla sera andando in giro per locali non è difficile rimorchiare qualche chica locale e concludere degnamente la serata. In quale città vai nei Paesi Baschi? :bye:
 
Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
2.262
Reaction score
1.666
Ragazzi se vado in Spagna io opteri X Madrid ( è + puttanaio!!) , mi avete convinto la preferisco a Barcellona per tre giorni.
Cosa dite??
Mi date aggiornamenti sulla situazione.... :preved:
Il Flowers come funziona??
Si sceglie senza assilli da parte delle ragazze al bar e si sale in camera??
E oltre al Flowers qualche bordellaccio simile o con meno donne ci sta?? :whistle3:
Mi hanno riferito di una Barcellona messa peggio dove le ragazze scappano e i bordelli chiudono causa recessione :diablo:
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
DoctorJ ha scritto:
Ragazzi se vado in Spagna io opteri X Madrid ( e' + puttanaio!!) , mi avete convinto la preferisco a Barcellona per tre giorni.
Cosa dite??
Mi date aggiornamenti sulla situazione.... :preved:
Il Flowers come funziona??
Si sceglie senza assilli da parte delle ragazze al bar e si sale in camera??
E oltre al Flowers qualche bordellaccio simile o con meno donne ci sta?? :whistle3:
Mi hanno riferito di una Barcellona messa peggio dove le ragazze scappano e i bordelli chiudono causa recessione :diablo:

A Madrid non sono stato ma penso che non ti annoierai di certo, io recentemente sono stato in vacanza a Benidorm e Valencia e tra loft, night e bordelli c'è ampia scelta, tra l'altro secondo me adesso a causa della crisi i prezzi sono anche un pò calati. Nei night di solito funziona che entri vai al bar, ti prendi da bere, se c'è una che ti piace ti metti d'accordo con lei per tempo e prestazioni e si và in camera a trombare, i prezzi standard in genere vanno da 60/70 mezz'ora ai 100/120 un ora, almeno in quelli dove sono stato io. Ci sono dei locali dove le tipe stanno tranquille e aspettano la tua mossa altri dove ti saltano addosso loro per convincerti ad andare in camera l'anno scorso sono andato un paio di volte in un puttanificio vicino a Lloret de Mar e lì appena entrato venivi letteralmente assalito dalle ragazze una cosa anche piuttosto rompente :bye:
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2009
Messaggi
514
Reaction score
9
Località
La terra di mezzo
Numero 6 dei Phila 76ers (grande squadra quella del Doctor), al flowers le ragazze non ti assillano particolarmente. Anzi, sembra quasi una disco...normale. Io sono andato parecchie volte, anche per questa caratteristica. Pensa che alcune volte sono andato, ho atteso che i miei amici consumassero, e visto che ero fuori fase non ho nemmeno consumato, senza nessun assillo e nessun problema da parte di chicchessia. Anzi si può anche scambiare qualche chiacchiera con le ragazze senza assilli come qui, dove invece per parlare dieci minuti devi spendere fior di quattrini in consumazioni. Se vuoi su Madrid c'è un ottimo sito con report su posti per il trombo pay. Non so se si possa mettere, in ogni caso è un sito amatoriale piuttosto conosciuto. Se gli admin danno l'ok, te lo posto (ma magari lo conosci già).
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.975
Reaction score
325
begbie ha scritto:
de contacto, ovvero mini bordelli ricavati in un appartamento. In ogni caso alla sera andando in giro per locali non e' difficile rimorchiare qualche chica locale e concludere degnamente la serata. In quale città vai nei Paesi Baschi? :bye:
Bilbao. Il problema sarà svicolare i colleghi che teneramente mi vorranno portar fuori a cena per non lasciarmi da solo!
 
Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
2.262
Reaction score
1.666
LizardKing ha scritto:
Numero 6 dei Phila 76ers (grande squadra quella del Doctor), al flowers le ragazze non ti assillano particolarmente. Anzi, sembra quasi una disco...normale. Io sono andato parecchie volte, anche per questa caratteristica. Pensa che alcune volte sono andato, ho atteso che i miei amici consumassero, e visto che ero fuori fase non ho nemmeno consumato, senza nessun assillo e nessun problema da parte di chicchessia. Anzi si può anche scambiare qualche chiacchiera con le ragazze senza assilli come qui, dove invece per parlare dieci minuti devi spendere fior di quattrini in consumazioni. Se vuoi su Madrid c'è un ottimo sito con report su posti per il trombo pay. Non so se si possa mettere, in ogni caso e' un sito amatoriale piuttosto conosciuto. Se gli admin danno l'ok, te lo posto (ma magari lo conosci già).

Mandamelo in PM

:good:
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
[/quote]
Bilbao. Il problema sarà svicolare i colleghi che teneramente mi vorranno portar fuori a cena per non lasciarmi da solo![/quote]

A Bilbao sono stato qualche volta dato che ho avuto una storia finita poco tempo fà con una ragazza che abita lì vicino, come vita notturna sicuramente non ti annoierai, la zona centrale è piena di disco o disco pub dove non è difficile conoscere qualche chica locale, dal lato pay non posso aiutarti perchè quando ero là per ovvie ragioni non mi sono interessato a cercare i puttanifici locali, ho provato a fare una ricerca su internet e ho trovato questi siti se possono esserti di aiuto:

http://maps.google.es/maps/ms?ie=UTF8&h ... 38581&z=15

http://www.alterning.com/en/spanish-str ... n-vizcaya/

http://barakaldo.metroo.es/b/club-trastevere

Alla prossima :bye:
 
Commenta
Registrato
8 Giugno 2009
Messaggi
214
Reaction score
0
LizardKing ha scritto:
Confermo Begbie. Le spagnole sono le...sudamericane d'Europa. Io in Spagna ho attaccato pezza (e concluso) con passeroni che in Italia non mi sarei mai sognato neanche di approcciare. Penso poi di poter dire che per le spagnole, la bellezza in un uomo non e' fondamentale, ma e' molto più importante la simpatia, il saperci fare. E' ovvio, se uno e' trasandato e disordinato, anche loro potranno scansarlo. Inoltre, se proprio non vogliono che attacchi discorso, non ti mandano afc come qui, ma sono molto più educate. Insomma, per le donne, Spagna tutta la vita. Ovviamente dopo il Sud America, che e' una Spagna all'ennesima potenza. E sto parlando di free, chiaro.

Da incorniciare quanto dici, quoto tutto al 100 per cento.
Inoltre, a mio avviso, attualmente una ragazza Spagnola è la Donna più bella del mondo: SARA CARBONERO
 
Commenta
Alto