Madrid

M

Membro cancellato 4389

Ospite
Ospite
LizardKing ha scritto:
Confermo Begbie. Le spagnole sono le...sudamericane d'Europa. Io in Spagna ho attaccato pezza (e concluso) con passeroni che in Italia non mi sarei mai sognato neanche di approcciare. Penso poi di poter dire che per le spagnole, la bellezza in un uomo non e' fondamentale, ma e' molto più importante la simpatia, il saperci fare. E' ovvio, se uno e' trasandato e disordinato, anche loro potranno scansarlo. Inoltre, se proprio non vogliono che attacchi discorso, non ti mandano afc come qui, ma sono molto più educate. Insomma, per le donne, Spagna tutta la vita. Ovviamente dopo il Sud America, che e' una Spagna all'ennesima potenza. E sto parlando di free, chiaro.

Quoto e sottoscrivo anch'io, LizardKing...sante parole le tue. Condivido anche quanto detto da begbie e GianlucaItaliano. Molto facile e parecchio soddisfacente combinare con le ragazze spagnole, fare un paragone con le nostrane credo che risulterebbe imbarazzante. Conosco molto bene Madrid e, secondo me, è ancora meglio puntare verso l'ambiente latinoamericano...con il minimo sforzo, ed un po' di fortuna, si riesce a pescare decisamente bene. A proposito, LizardKing, a che sudamericane ti riferisci nel tuo post?
Per concludere Madrid (e sicuramente tutta la Spagna) è un vero spasso in tutti i sensi, sia pay che free.

Saluti.

Joe
 
Commenta
M

Membro cancellato 4389

Ospite
Ospite
itto9 ha scritto:
per dirvi il livello di tiramento delle italiche: qualche anno fa, avevo girellato un po' su second life, inizialmente (per puro caso) conoscendo ragazze di altre nazionalità... poi dopo un po' mi son detto "son stufo di scrivere sempre in inglese, si fa fatica, fammi cercare qualche punto con italiani"
Ebbene... SE LA TIRANO ANCHE IN SECOND LIFE!!!!
Siamo OT, però.
Tornando alla Spagna, io avrò a breve una settimana nei paesi baschi; ma e' normale che non trovi neanche uno straccio di sito di bordelli o decente di annunci? Siam messi molto meglio noi e lì e' meno illegale! Non e' strano? Son pirla io che non trovo i siti?


Ciao itto, io di solito attingo informazioni da questo forum che a Madrid è una vera istituzione: http://www.spalumi.com
Ho dato un'occhiata nella sezione relativa ai Paesi Baschi (Euskadi) ma purtroppo non c'è molto. Se ti va di registrarti e sai un po' di spagnolo puoi provare a lasciare un messaggio, i "colleghi" spagnoli di solito sono di una gentilezza disarmante.

Ciao.

Joe
 
Commenta
M

Membro cancellato 4389

Ospite
Ospite
begbie ha scritto:
itto9 ha scritto:
per dirvi il livello di tiramento delle italiche: qualche anno fa, avevo girellato un po' su second life, inizialmente (per puro caso) conoscendo ragazze di altre nazionalità... poi dopo un po' mi son detto "son stufo di scrivere sempre in inglese, si fa fatica, fammi cercare qualche punto con italiani"
Ebbene... SE LA TIRANO ANCHE IN SECOND LIFE!!!!
Siamo OT, però.
Tornando alla Spagna, io avrò a breve una settimana nei paesi baschi; ma e' normale che non trovi neanche uno straccio di sito di bordelli o decente di annunci? Siam messi molto meglio noi e lì e' meno illegale! Non e' strano? Son pirla io che non trovo i siti?

Ciao, secondo me in tutte le città grandi della Spagna di bordelli o case di appuntamenti ne trovi, come sito ti segnalo questo:

http://www.mundoanuncio.com/zona/bilbao ... os_12.html

Quando sei là guarda anche nei giornali locali di solito trovi alcune pagine di annunci di loft e pubblicità di night che là sono poi dei bordelli e case de contacto, ovvero mini bordelli ricavati in un appartamento. In ogni caso alla sera andando in giro per locali non e' difficile rimorchiare qualche chica locale e concludere degnamente la serata. In quale città vai nei Paesi Baschi? :bye:


Ciao begbie, ottimo sito mundoanuncio....visto che ormai credo che Loquo abbia chiuso i battenti mundoanuncio resta uno dei pochi siti con una montagna di annunci giornalieri. Occhio comunque alle sole e alle foto false...purtroppo anche in Spagna ce ne sono parecchie...

Saluti.

Joe
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2009
Messaggi
514
Reaction score
9
Località
La terra di mezzo
joe_melanzana ha scritto:
LizardKing ha scritto:
Confermo Begbie. Le spagnole sono le...sudamericane d'Europa. Io in Spagna ho attaccato pezza (e concluso) con passeroni che in Italia non mi sarei mai sognato neanche di approcciare. Penso poi di poter dire che per le spagnole, la bellezza in un uomo non e' fondamentale, ma e' molto più importante la simpatia, il saperci fare. E' ovvio, se uno e' trasandato e disordinato, anche loro potranno scansarlo. Inoltre, se proprio non vogliono che attacchi discorso, non ti mandano afc come qui, ma sono molto più educate. Insomma, per le donne, Spagna tutta la vita. Ovviamente dopo il Sud America, che e' una Spagna all'ennesima potenza. E sto parlando di free, chiaro.

Quoto e sottoscrivo anch'io, LizardKing...sante parole le tue. Condivido anche quanto detto da begbie e GianlucaItaliano. Molto facile e parecchio soddisfacente combinare con le ragazze spagnole, fare un paragone con le nostrane credo che risulterebbe imbarazzante. Conosco molto bene Madrid e, secondo me, e' ancora meglio puntare verso l'ambiente latinoamericano...con il minimo sforzo, ed un po' di fortuna, si riesce a pescare decisamente bene. A proposito, LizardKing, a che sudamericane ti riferisci nel tuo post?
Per concludere Madrid (e sicuramente tutta la Spagna) e' un vero spasso in tutti i sensi, sia pay che free.

Saluti.

Joe
Posto che parlare di facilità di relazioni sociali per le sud americane ha una valenza generale, entrando più nel dettaglio, per la mia esperienza Brazil e Cuba sono un gradino al di sopra del resto (che intendiamoci, è sempre a livelli eccellenti). Spingendoci oltre le relazioni sociali, ed andando sulle relazioni "bibliche", diciamo, nella mia esperienza le donzelle dei due Paesi mi hanno regalato soddisfazioni immense. Per ciò che riguarda la bellezza, invece, al top metterei Brasile (il mix etnico rende le donne stupende) e Venezuela (meno mix etnico, ma in quanto a bellezza pura hanno lineamenti forse inarrivabili, IMHO). Mi fermo qui, perchè non vorrei andare off-topic. Purtroppo è un po' che manco da Madrid, ma spero di poterci tornare il prima possibile.
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
Ciao begbie, ottimo sito mundoanuncio....visto che ormai credo che Loquo abbia chiuso i battenti mundoanuncio resta uno dei pochi siti con una montagna di annunci giornalieri. Occhio comunque alle sole e alle foto false...purtroppo anche in Spagna ce ne sono parecchie...

Saluti.

Joe[/quote]

Ciao Joe, secondo me come sito di annunci di loft, ma non solo, mundoanuncio è il migliore, anche in Spagna certamente ci sono gli annunci pacco con foto false però ho notato che in genere quando specificano "foto real" sono veramente reali. Comunque in fatto di figa pay e free e divertimenti vari purtroppo non c'è paragone in confronto all'Italia, per fortuna la settimana prossima torno per un week end lungo da una trombamica o follamiga come dicono loro, conosciuta quest'estate.
Alla prox buona serata :bye:
 
Commenta
M

Membro cancellato 4389

Ospite
Ospite
begbie ha scritto:
Ciao begbie, ottimo sito mundoanuncio....visto che ormai credo che Loquo abbia chiuso i battenti mundoanuncio resta uno dei pochi siti con una montagna di annunci giornalieri. Occhio comunque alle sole e alle foto false...purtroppo anche in Spagna ce ne sono parecchie...

Saluti.

Joe

Ciao Joe, secondo me come sito di annunci di loft, ma non solo, mundoanuncio e' il migliore, anche in Spagna certamente ci sono gli annunci pacco con foto false però ho notato che in genere quando specificano "foto real" sono veramente reali. Comunque in fatto di figa pay e free e divertimenti vari purtroppo non c'è paragone in confronto all'Italia, per fortuna la settimana prossima torno per un week end lungo da una trombamica o follamiga come dicono loro, conosciuta quest'estate.
Alla prox buona serata :bye:[/quote]


Ciao begbie, è sempre un piacere leggerti. Io a Madrid di "pacchi" sinceramente ne ho presi pochi(di cui uno clamoroso)...in ogni caso il rischio, secondo me, é un po' inferiore rispetto a Milano. Comunque anche le fregature a Madrid, purtroppo, abbondano.
D'accordissimo per quanto riguarda il resto, la gnocca spagnola è di primissima qualità.
La prossima settimana sarò anch'io in Spagna, non per lavoro ma anch'io per un viaggio di piacere, che coincidenza! Vado a trovare una cara amica centroamericana conosciuta un paio di anni fa...non è una bellezza ma si prevedono fuochi e fiamme.

Buon viaggio e buon divertimento!

Joe
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
Ciao begbie, e' sempre un piacere leggerti. Io a Madrid di "pacchi" sinceramente ne ho presi pochi(di cui uno clamoroso)...in ogni caso il rischio, secondo me, é un po' inferiore rispetto a Milano. Comunque anche le fregature a Madrid, purtroppo, abbondano.
D'accordissimo per quanto riguarda il resto, la gnocca spagnola e' di primissima qualità.
La prossima settimana sarò anch'io in Spagna, non per lavoro ma anch'io per un viaggio di piacere, che coincidenza! Vado a trovare una cara amica centroamericana conosciuta un paio di anni fa...non e' una bellezza ma si prevedono fuochi e fiamme.

Buon viaggio e buon divertimento!

Joe[/quote]
Ciao Joe, io dovevo partire mercoledì della prossima settimana poi per lo sciopero generale che c'è in Spagna ho preferito posticipare parto venerdì 1 e rientro il 5 mattina, io vado in zona Alicante tu a Madrid? Buon divertimento e buone trombate anche a te, buona serata :bye:
 
Commenta
Registrato
8 Giugno 2009
Messaggi
214
Reaction score
0
joe_melanzana ha scritto:
LizardKing ha scritto:
Confermo Begbie. Le spagnole sono le...sudamericane d'Europa. Io in Spagna ho attaccato pezza (e concluso) con passeroni che in Italia non mi sarei mai sognato neanche di approcciare. Penso poi di poter dire che per le spagnole, la bellezza in un uomo non e' fondamentale, ma e' molto più importante la simpatia, il saperci fare. E' ovvio, se uno e' trasandato e disordinato, anche loro potranno scansarlo. Inoltre, se proprio non vogliono che attacchi discorso, non ti mandano afc come qui, ma sono molto più educate. Insomma, per le donne, Spagna tutta la vita. Ovviamente dopo il Sud America, che e' una Spagna all'ennesima potenza. E sto parlando di free, chiaro.

Quoto e sottoscrivo anch'io, LizardKing...sante parole le tue. Condivido anche quanto detto da begbie e GianlucaItaliano. Molto facile e parecchio soddisfacente combinare con le ragazze spagnole, fare un paragone con le nostrane credo che risulterebbe imbarazzante. Conosco molto bene Madrid e, secondo me, e' ancora meglio puntare verso l'ambiente latinoamericano...con il minimo sforzo, ed un po' di fortuna, si riesce a pescare decisamente bene. A proposito, LizardKing, a che sudamericane ti riferisci nel tuo post?
Per concludere Madrid (e sicuramente tutta la Spagna) e' un vero spasso in tutti i sensi, sia pay che free.

Saluti.

Joe


Giusto, condivido.
Quando parli di "ambiente latinoamericano" vuoi dire le sudamericane che stanno a Madrid o proprio il Sudamerica???
 
Commenta
M

Membro cancellato 4389

Ospite
Ospite
LizardKing ha scritto:
joe_melanzana ha scritto:
LizardKing ha scritto:
Confermo Begbie. Le spagnole sono le...sudamericane d'Europa. Io in Spagna ho attaccato pezza (e concluso) con passeroni che in Italia non mi sarei mai sognato neanche di approcciare. Penso poi di poter dire che per le spagnole, la bellezza in un uomo non e' fondamentale, ma e' molto più importante la simpatia, il saperci fare. E' ovvio, se uno e' trasandato e disordinato, anche loro potranno scansarlo. Inoltre, se proprio non vogliono che attacchi discorso, non ti mandano afc come qui, ma sono molto più educate. Insomma, per le donne, Spagna tutta la vita. Ovviamente dopo il Sud America, che e' una Spagna all'ennesima potenza. E sto parlando di free, chiaro.

Quoto e sottoscrivo anch'io, LizardKing...sante parole le tue. Condivido anche quanto detto da begbie e GianlucaItaliano. Molto facile e parecchio soddisfacente combinare con le ragazze spagnole, fare un paragone con le nostrane credo che risulterebbe imbarazzante. Conosco molto bene Madrid e, secondo me, e' ancora meglio puntare verso l'ambiente latinoamericano...con il minimo sforzo, ed un po' di fortuna, si riesce a pescare decisamente bene. A proposito, LizardKing, a che sudamericane ti riferisci nel tuo post?
Per concludere Madrid (e sicuramente tutta la Spagna) e' un vero spasso in tutti i sensi, sia pay che free.

Saluti.

Joe
Posto che parlare di facilità di relazioni sociali per le sud americane ha una valenza generale, entrando più nel dettaglio, per la mia esperienza Brazil e Cuba sono un gradino al di sopra del resto (che intendiamoci, e' sempre a livelli eccellenti). Spingendoci oltre le relazioni sociali, ed andando sulle relazioni "bibliche", diciamo, nella mia esperienza le donzelle dei due Paesi mi hanno regalato soddisfazioni immense. Per ciò che riguarda la bellezza, invece, al top metterei Brasile (il mix etnico rende le donne stupende) e Venezuela (meno mix etnico, ma in quanto a bellezza pura hanno lineamenti forse inarrivabili, IMHO). Mi fermo qui, perchè non vorrei andare off-topic. Purtroppo e' un po' che manco da Madrid, ma spero di poterci tornare il prima possibile.


Ciao LizardKing, purtroppo in Brasile non ci sono mai stato ma di brasiliane ne ho conosciute parecchie per cui ti do assolutamente ragione, sono delle vere bombe...a Cuba invece non mi sono trovato benissimo, in oltre non ho visto delle grandi bellezze...molto ma molto meglio la Repubblica Dominicana ma in questo caso devono piacere le mulatte. Io comunque ho attinto con grandissima soddisfazione e gratis in altri paesi latinoamericani, meno turistici e meno "bordellosi", ho beccato davvero delle belle gnocche e mooolto coinvolgenti...ma questa è un'altra storia. Tornando alla Spagna a Madrid, secondo la mia modesta opinione, le migliori sono di gran lunga le colombiane....molto belle e molto porcelle, almeno quelle che ho provato di persona (e non sono poche). Poi so per certo la Colombia è un vero paradiso...

Saluti

Joe
 
Commenta
M

Membro cancellato 4389

Ospite
Ospite
begbie ha scritto:
Ciao begbie, e' sempre un piacere leggerti. Io a Madrid di "pacchi" sinceramente ne ho presi pochi(di cui uno clamoroso)...in ogni caso il rischio, secondo me, é un po' inferiore rispetto a Milano. Comunque anche le fregature a Madrid, purtroppo, abbondano.
D'accordissimo per quanto riguarda il resto, la gnocca spagnola e' di primissima qualità.
La prossima settimana sarò anch'io in Spagna, non per lavoro ma anch'io per un viaggio di piacere, che coincidenza! Vado a trovare una cara amica centroamericana conosciuta un paio di anni fa...non e' una bellezza ma si prevedono fuochi e fiamme.

Buon viaggio e buon divertimento!

Joe
Ciao Joe, io dovevo partire mercoledì della prossima settimana poi per lo sciopero generale che c'è in Spagna ho preferito posticipare parto venerdì 1 e rientro il 5 mattina, io vado in zona Alicante tu a Madrid? Buon divertimento e buone trombate anche a te, buona serata :bye:[/quote]


Ciao begbie, anch'io parto venerdì 1 ma rientro il 4, vado a Madrid e spero di divertirmi un po', purtroppo vado da un'amica e mi perderò il fantastico mondo pay della capitale...volevo fare un salto da una mia vecchia conoscenza ma dovrò rimandare.

A presto e buon divertimento anche a te!

Joe
 
Commenta
M

Membro cancellato 4389

Ospite
Ospite
GianlucaItaliano ha scritto:
joe_melanzana ha scritto:
LizardKing ha scritto:
Confermo Begbie. Le spagnole sono le...sudamericane d'Europa. Io in Spagna ho attaccato pezza (e concluso) con passeroni che in Italia non mi sarei mai sognato neanche di approcciare. Penso poi di poter dire che per le spagnole, la bellezza in un uomo non e' fondamentale, ma e' molto più importante la simpatia, il saperci fare. E' ovvio, se uno e' trasandato e disordinato, anche loro potranno scansarlo. Inoltre, se proprio non vogliono che attacchi discorso, non ti mandano afc come qui, ma sono molto più educate. Insomma, per le donne, Spagna tutta la vita. Ovviamente dopo il Sud America, che e' una Spagna all'ennesima potenza. E sto parlando di free, chiaro.

Quoto e sottoscrivo anch'io, LizardKing...sante parole le tue. Condivido anche quanto detto da begbie e GianlucaItaliano. Molto facile e parecchio soddisfacente combinare con le ragazze spagnole, fare un paragone con le nostrane credo che risulterebbe imbarazzante. Conosco molto bene Madrid e, secondo me, e' ancora meglio puntare verso l'ambiente latinoamericano...con il minimo sforzo, ed un po' di fortuna, si riesce a pescare decisamente bene. A proposito, LizardKing, a che sudamericane ti riferisci nel tuo post?
Per concludere Madrid (e sicuramente tutta la Spagna) e' un vero spasso in tutti i sensi, sia pay che free.

Saluti.

Joe


Giusto, condivido.
Quando parli di "ambiente latinoamericano" vuoi dire le sudamericane che stanno a Madrid o proprio il Sudamerica???

Ciao Gianluca,

mi riferivo all'ambiente latinoamericano di Madrid, ci sono parecchi localini e discoteche che pululano di bellezze latine da svenire...con un po' di faccia tosta si becca facilmente, occhio però a non avvicinarsi alle ragazze accompagnate perchè i latini sbronzi di solito sono abbastanza aggressivi. Se capiti a Madrid e vuoi buttarti in qualche localino latino fammi un fischio che ti mando qualche indirizzo.

Saluti

Joe
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
[

Ciao begbie, anch'io parto venerdì 1 ma rientro il 4, vado a Madrid e spero di divertirmi un po', purtroppo vado da un'amica e mi perderò il fantastico mondo pay della capitale...volevo fare un salto da una mia vecchia conoscenza ma dovrò rimandare.

A presto e buon divertimento anche a te!

Joe[/quote]

Ciao Joe, le pay dovrò lasciarle perdere anche io visto che vado a casa della mia amica, ho notato quest'estate che anche nella zona Alicante-Benidorm-Valencia c'è una discreta invasione di romene, io ovviamente preferisco di gran lunga latino americane e spagnole ma devo dire che in vacanza con 2 ragazze della terra di Dracula mi sono fatto delle belle trombate. A Madrid putroppo sono stato solo in aeroporto ma appena posso ci andrò anche io, deve essere molto interessante come città, e non solo dal punto di vista della gnocca. Buone mini vacanze anche a te alla prox :bye:
 
Commenta
M

Membro cancellato 4389

Ospite
Ospite
begbie ha scritto:
[

Ciao begbie, anch'io parto venerdì 1 ma rientro il 4, vado a Madrid e spero di divertirmi un po', purtroppo vado da un'amica e mi perderò il fantastico mondo pay della capitale...volevo fare un salto da una mia vecchia conoscenza ma dovrò rimandare.

A presto e buon divertimento anche a te!

Joe

Ciao Joe, le pay dovrò lasciarle perdere anche io visto che vado a casa della mia amica, ho notato quest'estate che anche nella zona Alicante-Benidorm-Valencia c'è una discreta invasione di romene, io ovviamente preferisco di gran lunga latino americane e spagnole ma devo dire che in vacanza con 2 ragazze della terra di Dracula mi sono fatto delle belle trombate. A Madrid putroppo sono stato solo in aeroporto ma appena posso ci andrò anche io, deve essere molto interessante come città, e non solo dal punto di vista della gnocca. Buone mini vacanze anche a te alla prox :bye:[/quote]

Beh comunque non ci lamentiamo che le chiavate gratis sono sempre le migliori...a proposito di rumene, m'hai fatto venire in mente una rumena che lavora a Madrid che è una porcona senza limiti, ne ho conosciute ben poche così disinibite. L'avevo testata l'anno scorso e poi, per vari motivi, non ero più riuscito ad incontrarla...vedrò di rimediare appena possibile.
Per il resto la zona di Alicante e Valencia non la conosco, a livello di divertimenti comunque non dev'essere male, soprattutto d'estate...

Ciao!

Joe
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
Beh comunque non ci lamentiamo che le chiavate gratis sono sempre le migliori...a proposito di rumene, m'hai fatto venire in mente una rumena che lavora a Madrid che e' una porcona senza limiti, ne ho conosciute ben poche così disinibite. L'avevo testata l'anno scorso e poi, per vari motivi, non ero più riuscito ad incontrarla...vedrò di rimediare appena possibile.
Per il resto la zona di Alicante e Valencia non la conosco, a livello di divertimenti comunque non dev'essere male, soprattutto d'estate...

Ciao!

Joe[/quote]

non avevo specificato le 2 rumene erano pay ma veramente valide, buenas noches y hasta la proxima :bye:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.975
Reaction score
325
grazie a tutti per le dritte
sono andato, ho trombato, son tornato :smile:
appena riesco apro un apposito post, ma in sintesi
- i siti internet fan cagare rispetto ai nostri
- le ragazze basche son delle gran gnocche... non alla megan fox, che appena la vedi pensi 'che figa', ma più alla penelope cruz, la guardi, pensi "mah, si carina" poi fa un movimento, un passo, un tocco dei capelli e sbammmmarooooochefiga!
- le pay che ho visto non son male, il fatto che l'equivalente dei caramba non gli rompa in continuazione il cz come in italia (testuali parole) le rasserena parecchio :smile:
 
Commenta
M

Membro cancellato 4389

Ospite
Ospite
itto9 ha scritto:
grazie a tutti per le [VIETATO]
sono andato, ho trombato, son tornato :smile:
appena riesco apro un apposito post, ma in sintesi
- i siti internet fan cagare rispetto ai nostri
- le ragazze basche son delle gran gnocche... non alla megan fox, che appena la vedi pensi 'che figa', ma più alla penelope cruz, la guardi, pensi "mah, si carina" poi fa un movimento, un passo, un tocco dei capelli e sbammmmarooooochefiga!
- le pay che ho visto non son male, il fatto che l'equivalente dei caramba non gli rompa in continuazione il cz come in italia (testuali parole) le rasserena parecchio :smile:


Ciao itto, rimaniamo in attesa dei tuoi racconti....per il resto condivido quasi tutto, i siti internet sono assai caserecci e pieni di foto false, le basche sono assai carine (almeno quelle che ho conosciuto io)....invece per il discorso delle pay mi sfugge qualcosa, penso che ti riferisca alle stradali. Credo che la maggior parte del mercato spagnolo si svolge nelle casa (e in minor parte nei club) dove difficilmente i puffi vanno a rompere le scatole. Da quel che ho capito, le case non sono propriamente legali ma sono tollerate (e parliamo di mega appartamenti con parecchie ragazze) salvo che non accada qualche casino o che non ci sia un palese sfruttamento della "mano d'opera".

Buona serata

Joe
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.975
Reaction score
325
joe_melanzana ha scritto:
Da quel che ho capito, le case non sono propriamente legali ma sono tollerate (e parliamo di mega appartamenti con parecchie ragazze) salvo che non accada qualche casino o che non ci sia un palese sfruttamento della "mano d'opera".

Buona serata

Joe
Esatto. Puttaneggiare in strada è vietato ma in appartamento o bordello o club no o comunque anche se non proprio legale è tollerato o non viola leggi specifiche (tranne appunto quando succede del casino extra)
 
Commenta
Registrato
8 Giugno 2009
Messaggi
214
Reaction score
0
[
Joe[/quote]


Giusto, condivido.
Quando parli di "ambiente latinoamericano" vuoi dire le sudamericane che stanno a Madrid o proprio il Sudamerica???[/quote]

Ciao Gianluca,

mi riferivo all'ambiente latinoamericano di Madrid, ci sono parecchi localini e discoteche che pululano di bellezze latine da svenire...con un po' di faccia tosta si becca facilmente, occhio però a non avvicinarsi alle ragazze accompagnate perchè i latini sbronzi di solito sono abbastanza aggressivi. Se capiti a Madrid e vuoi buttarti in qualche localino latino fammi un fischio che ti mando qualche indirizzo.

Saluti









Ok JOE TI Ringrazio!

Joe[/quote]
 
Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
2.262
Reaction score
1.666
Fresco di rientro da Madrid alcune considerazioni sparse e succulenti aggiornamenti!!
Le ragazze spagnole sono mediamente belle ( alcune eccelse ), certo non arrivano alle russe , però Madrid è un discreto puttanaio!!
Nota dolente: mi hanno riferito di una crisi devastante!!
La Gran Via è dimagrita di un buon 30% di locali, i tassisti vi corrono dietro e anche i ristoranti non sono poi così pieni; nonostante ciò la movida è sempre in gran forma!!
Molti bordelli han chiuso, altri son spariti, alcuni locali si sono dimezzati, e le escort hanno abbassato le orecchie ( nota positiva ).
I trasporti pubblici ( compreso la metro ) sono assolutamente eccezionali.
In ordine ho visitato:

FLOWER'S PARK:
Agganciato un tassista in Plaza Espana mi sono diretto fuori Madrid all'uscita di Las Matas ( 26 ) che è come fare Casalecchio san Lazzaro anche se la tangenziale è almeno il doppio!!
Appena arrivato sono entrato, ma la mia impressione non è stata affatto positiva; ho consumato con una colombiana tritacazzi dvestante ( era anche un figone pauroso ).
Mi ha concesso il RAI2 senza colpo ferire ; bionda, labbra carnose, tette rifattisime e culo muscoloso. :heart:
Mi ha incitato a incularla dall'inizio alla fine e il buchetto era anche stretto!! :shok:
Ottima!!
Le stanze molto belle, tutto parecchio curato.
Consumazione 12 euri totale spesa ( beveraggio + pompaggio ) sugli 80 euri
E voi direte e allora cosa c'è di storto?? :rtfm:
C'è che sarà la crisi sarà quel cavolo che vi pare ma sono stato letteralmente ( io ma anche il mio fido compare ) assalito dalle ragazze ( una trentina nel locale ) .
Una romena voleva assolutamente trombarmi, una ceka l'avrò rimbalzata 8 volte!!
Passavo e mi toccavano il culo, una mi ha preso x le palle!!
Sembravo Fantozzi al cimitero



[youtube:2budurts]http://www.youtube.com/watch?v=1XUhI5GzSE4[/youtube:2budurts]


Detto questo le ragazze sono belle, ma non si può essere letteralmente assillati!!! :diablo:
 
Commenta
Alto