Discussione Badoo

Registrato
16 Novembre 2008
Messaggi
187
Reaction score
9
Ma io da Badoo (per la cronaca se ci tenete alla privacy mettete le vostre foto nell'album privato solo asu richiesta e a vostra discrezione sono visibili basta precisarlo nella presentazione...) qualche bella mano con tipe separate in cerca di uccelli o anche di coppie come l'ultima .
L'ultima tipa trombata, mi raccontava di triangoli con coppie, insomma vicino al ninfomane.... Non mi vanto ma tre ore e mezza con tutte le sigle possibili, valgono un mese di chattate e tre o quattro telefonate...
 
Commenta
Registrato
19 Marzo 2009
Messaggi
720
Reaction score
697
io su badoo ho beccato una tipa di Livorno che studiava a Roma e faceva la cosidetta "no prof" a Roma, ora su badoo dice di stare a Parma ma non so se esrcita ancora il mestiere più antico del mondo
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.089
Reaction score
47
Località
Pampas della provincia di Varese.
Molte usano badoo come bakeca, magari è anche più economico chissà.
Come scritto qualche pagina prima, non ci bazzico piu'.
Ho un amico che spende parecchio tempo su questo social network ed ha risultati veramente scarsi con le italiane free e qualcosa di piu' con le estere free.
A livello pay mi racconta di parecchi trans e loft che sparano prezzi assurdi: mi ha raccontato di una tipa sul confine che vuole 350 euro e servizio da 3 no.
IMHO sito in cui occorre una grandissima fortuna e, semmai dovessi rientrarci, lo utilizzerei per le free.
 
Commenta
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
157
Reaction score
449
Età
63
Località
Milano
Per mie esperienza personale posso dire che Badoo non è niente male, come già detto da altri si trovano prof. Molte non prof, ed anche incontri no pay, sia tra le girls che tra le trans.
Mentre per le grandi città, tipo Milano, Torino, Roma ecc. La maggior parte sono prof o non prof, nelle province,tipo Emili e Toscana è molto facile combinare incontri senza esborsi....
 
Commenta
Registrato
1 Febbraio 2012
Messaggi
7
Reaction score
0
Io uso badoo e cerco principalmente le "impegnate" ed ho avuto buone soddisfazioni tutte no prof...
insomma lo consiglio anche se si deve stare attenti alle matte che poi vi martellano
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2012
Messaggi
24
Reaction score
0
Vi posto un suggerimento se è gradito.
Badoo è un finto social network, soprattutto spreme chi vuole conoscere perchè alle persone con più alti contatti mette la fiammella e per chattare devi metterti in fila. La soluzione più pratica a mio avviso è quella di creare un profilo, poi dopo aver messo nei preferiti chi volete contattare procedere con la cancellazione dell'account. Nel processo di disiscrizione vi proporranno di provare i superpoteri gratias per 3 giorni, nei quali avrete l'opportunità, a costo zero, di agganciare chi volete. Infatti con i superpoteri non avrete i limiti dei due messaggi senza risposta prima di bloccare la conversazione...

Errore caro alegar!: il limite dei due messaggi è ADESSO attivo ANCHE per chi ha acquistato i superpoteri (super presa per il culo, ma forse necessaria perché i propri msg almeno non si disperdano nel mare di tutti gli altri).
 
Commenta

Trevor Brown

Espulso
Account sospeso
Registrato
8 Novembre 2010
Messaggi
590
Reaction score
44
In effetti è una pratica (parlo x esperienza diretta) che richiede molto tempo ,devi chattare x un bel po' con la tipa se vuoi trombare a gratis devi ricordarti di tel o mandare un sms alla tipa che hai agganciato....insomma na sorta di corteggiamento e sperare che abbia anke lei voglia di trombare.....perche' tante sono li' solo x curiosità e altre che sperano di trovare il loro principe azzurro......ma x fortuna c è anche chi cerca del sano sesso anke se è na percentuale minima....buona caccia a tutti


Scusa ma se devo corteggiare una cha manco so come e'fatta allora mi faccio,l'amante...se poi devo perderei le ore..preferisco lavorare che mi guadagnò il denaro da spendere con una loft non ti pare?
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.089
Reaction score
47
Località
Pampas della provincia di Varese.
io no, qualche suggerimento? Grazie.
IMHO, da mie esperienze, devi spendere parecchio tempo al pc oltre ad avere una gran "botta di fortuna".
Se vuoi sensibilmente aumentare la percentuale di successo, devi accontentarti abbassando notevolmente il tuo standard qualitativo medio nei confronti delle iscritte (in altre parole, coraggio di trombarti anche i cofani e sopportare delle vere e proprie esaurite da competizione!).
 
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
800
Reaction score
2
Località
membro del mondo
Scusa ma se devo corteggiare una cha manco so come e'fatta allora mi faccio,l'amante...se poi devo perderei le ore..preferisco lavorare che mi guadagnò il denaro da spendere con una loft non ti pare?

come avrai potuto leggere... c'è qualcuno che tromba.... è ovvio che na sorta di corteggiamento c è...... x evitare delle bruttaccione... io uso msn
messanger ..li è + riservata la cosa e si puo' effettuare una videochiamata........
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2012
Messaggi
10
Reaction score
0
io su badoo ho conosciuto diverse pay , zero italiane tutte straniere e con una di queste tra l'altro ci sto tutt'ora,sinceramente peer quanto riguarda la mia esperienza posso dire che ci sono una marea di trans,raramente qualche loft girl, pero' qualcuna c'e,diciamo che secondo me badoo e' ottimo per cercare belle ragazze straniere (per mia esperienza quasi tutte brave con la testa a posto)che fanno le badanti ,sono sole carine e cercano di conoscere qualcuno per staccare un po la spina.ripeto io ho trovato un angelo ormai ci sto da 2 anni sicche son bello che siuro,pero ribadisco badoo ottimo per questa cosa o anche si per qualche incontro piccante.
 
Commenta
Alto