Badoo - Pagina 142
Pagina 142 di 142 PrimaPrima ... 4292141142
Risultati da 1,411 a 1,420 di 1420

Discussione: Badoo

Sidewinder
    Ospite
    Mi sono sempre chiesto, ma immagino se lo sia chiesto anche qualche ufficio marketing o almeno lo spero, se convenga abbattere l'utenza del 90% ma guadagnare dalle iscrizioni, o mettere della pubblicità ma avere molti piu user. Per me, meglio la seconda ipotesi, anche perche un sito del genere senza gente non serve a NULLA.

Punter

User Info Menu

Forse anche loro si sono messi a collezionare più che altro info, preferenze e tendenze degli utenti da rivendere poi a qualcun altro.

Il business attuale, dicono gli "esperti", sono i big data e la compravendita di profilazioni sempre più estese e approfondite.

In altre parole ti attiro sul mio sito col miraggio della figa ma in realtà sono interessato, per esempio, a sapere dove ti piace andare in vacanza.

Sidewinder
    Ospite
    Eh ho capito ma allora avrebbe senso mettere tutto gratis e poi leggersi i messaggi privati che sarebbero molti di piu in caso di sito gratuito... boh.

Attivo

User Info Menu

Sito praticamente morto da anni ormai. Entro ogni tanto giusto per sfizio, trovo le solite 6-7 visite al profilo e relativi messaggi del tipo "Tizia vorrebbe chattare con te", che sono veri e reali come una banconota da 23 euro.
    Quasi tutte le ragazze online non possono essere contattate a meno che non ci si abboni e le poche a cui si può scrivere o hanno i profili pieni di divieti (no sesso, no avventure, no impegnati, no stronzi, no telegram) o non rispondono manco per il cazzo.
    Finché è così è un sito inutile.

P.S.: proprio oggi mi è arrivata un'email da Twoo, che è il gemello di Badoo, dove non entro da 4-5 anni. Mi comunicavano che data la mia inattività, tra un mese cancelleranno l'account. Quindi questi si tengono gli account inattivi per anni prima di toglierli. Sarei curioso di sapere quanti iscritti effettivi ci sono. Altro che 250 miliardi di miliardi come dicono!

Sidewinder
    Ospite
    A me fa anche strano che li cancellino. Sono convinto che poi non ti cancellano realmente.
    COme detto piu volte il management di badoo ha preso delle decisioni folli. Inizialmente hanno provato a combattere facebook cercando qualche forma di integrazione, poi hanno virato nel renderlo un sito a pagamento. Ma sinceramente non so quanto un servizio che prima era gratuito possa avere successo a pagamento. Per me hanno solo fatto scappare tutti. Tanto piu che non è che poi siti prettamente a pagamento siano il paradiso. Anni fa un conoscente aveva parlato durante una cena talmente bene di meetic che mi affrettai a registrarmi: un disastro.

Attivo

User Info Menu

Bisogna considerare che badoo è nato prima della diffusione degli smartphone,ha subito questa metamorfosi pian piano.Prima lo si usava solo su PC.
    Prendiamo chatta poco considerato, è gratis però nessuno lo considera.
    Anche skout e meet me sono gratis e pochi se li filano.
    Questo per dire che se badoo ha creato un profitto sono stati bravi.

Attivo

User Info Menu

chatta è impraticabile....se apri la bacheca sembra frequentata da soli/e psicopatici che insultano qualcuno che ha postato qualcosa in precedenza...

Novizio

User Info Menu

E' da molto che sono su Badoo , non ho mai pagato ( nel caso per cosa?) ed ho avuto buoni incontri .Questo in Toscana .

Novizio

User Info Menu

Ciao a tutti io sono di Reggio Emilia avevo trovato una Ukraina di Parma che si faceva montare, ma poi ho smesso io perché era diventata troppo esigente e non nei soldi.....! Voi conoscete qualche d'una giovane anche pai??

Certified Punter

User Info Menu

Voi conoscete qualche d'una giovane anche pai??

Il web è pieno di annunci, hai provato a cercare?

Pagina 142 di 142 PrimaPrima ... 4292141142

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato