Discussione Badoo

S

Sidewinder

Ospite
Ospite
beh diciamo che potresti mettere l'età falsa e le foto vere, per assurdo...
oppure prendi foto da qualche social... io non ho detto nulla...
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2015
Messaggi
68
Reaction score
153
Eccomi qui, a annunciare la seconda volta che concludo su Badoo... in quasi 10 anni di permanenza!
Botta di fortuna, contattata una ragazza dai tratti esotici (scoprirò che si tratta di ragazza del sud-est asiatico ma adottata da piccola) che vive a una 20 di km dalla mia abitazione.
Sposata, insoddisfatta, molto maliziosa e provocatrice...
Non la tiro per le lunghe, subito passati a telegram, stuzzicati per circa 10 giorni, ho adottato la tattica del farmi desiderare (ha funzionato) e bam: invito a casa sua durante trasferta del marito, non avevo tanto tempo a disposizione ma è stato un incontro di fuoco!
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
1.029
Reaction score
96
Località
Pianura Padana
ho appena scoperto che se ti fai un profilo scrivendo che hai 20 anni è l'unico modo per vedere profili di 18-20 enni, col profilo con la mia età reale ( 37 anni)= non mi faceva vedere mai un profilo di una Under 30

molto utile questa cosa se un cerca una no prof giovanissima, le mandi un messaggio e gli spieghi la tua vera età e ilmotivo per cui la contatti...

No..è comunque sbagliato. Dipende dal criterio di ricerca: se tu hai 30 anni e la tipa cerca max 29 non ti vede , ma se tu hai 30 anni e metti cerca 18-50 vedi tutte quelle di quel range. Unica incognita: tu cerchi 18-55 , lei 20-28 ed avendone tu 30 non ti mostra nei suoi risultati e , forse tu non la vedi..qyesto unico dubbio
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
se sei fuori di poco dal suo range puo darsi che la vedi ma devi pagare i crediti per contattarla
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2014
Messaggi
232
Reaction score
283
Località
Toscana, Prato
fidatevi, funziona soltanto cosi, quando nel mio profilo ne avevo 36 mi faceva vedere solo le coetanee anche se mettevo target 18-40 mentre con quello in cui ne ho 20 si vedono anche le teen..
 
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2010
Messaggi
400
Reaction score
799
Località
Toscana
MAh .. io su badoo ho beccato poco.. qualcosa ogni tanto, e notare che io cerco i boiler sempre e solo over 40 ma .. non becco un cazzo anzi, non capisco perchè io vedo solo donne e uomini, mentre dite che pullula di trans.. io non ne vedo mezzo... cerco di capire..
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2018
Messaggi
4
Reaction score
0
Località
lazio
Ho un amico che becca molto su Badoo, ma è anche uno che nella qualità delle donne si sa accontentare parecchio...
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
1.029
Reaction score
96
Località
Pianura Padana
Con il nuovo aggiornamento ( che non dovevo forse scaricare) NON MI DA piu opzione "guarda video di 20/30 sec" per poi scrivere gratis senza crediti...potevo chattare con quasi tutte gratis...ora che non esce piu questa opzione mi chiede sempre 150crediti...peccato
 
Commenta

Hulkster

Espulso
Account sospeso
Registrato
24 Settembre 2017
Messaggi
4
Reaction score
4
Località
emilia romagna
Confermo purtroppo quello detto da gianni777, ma l'aggiornamento è automatico e mi sa che non si può evitare :( comunque anche con più profili il già magro campo di manovra si è ristretto parecchio
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2014
Messaggi
232
Reaction score
283
Località
Toscana, Prato
io non li capisco proprio i gestori-creatori di questo sito-App, era un sito fantastico, tutti potevano chattare gratuitamente e si potevano fare tanti incontri, fino al 2009 mi pare, adesso ci sono sempre piu limiti, sempre piu impedimenti....ed è diventato soltanto una vetrina per far acchiappare likes a qualche mezza figa...boh
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Mi sono sempre chiesto, ma immagino se lo sia chiesto anche qualche ufficio marketing o almeno lo spero, se convenga abbattere l'utenza del 90% ma guadagnare dalle iscrizioni, o mettere della pubblicità ma avere molti piu user. Per me, meglio la seconda ipotesi, anche perche un sito del genere senza gente non serve a NULLA.
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.949
Reaction score
3.148
Forse anche loro si sono messi a collezionare più che altro info, preferenze e tendenze degli utenti da rivendere poi a qualcun altro.

Il business attuale, dicono gli "esperti", sono i big data e la compravendita di profilazioni sempre più estese e approfondite.

In altre parole ti attiro sul mio sito col miraggio della figa ma in realtà sono interessato, per esempio, a sapere dove ti piace andare in vacanza.
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Eh ho capito ma allora avrebbe senso mettere tutto gratis e poi leggersi i messaggi privati che sarebbero molti di piu in caso di sito gratuito... boh.
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2013
Messaggi
157
Reaction score
472
Sito praticamente morto da anni ormai. Entro ogni tanto giusto per sfizio, trovo le solite 6-7 visite al profilo e relativi messaggi del tipo "Tizia vorrebbe chattare con te", che sono veri e reali come una banconota da 23 euro.
Quasi tutte le ragazze online non possono essere contattate a meno che non ci si abboni e le poche a cui si può scrivere o hanno i profili pieni di divieti (no sesso, no avventure, no impegnati, no stronzi, no telegram) o non rispondono manco per il cazzo.
Finché è così è un sito inutile.

P.S.: proprio oggi mi è arrivata un'email da Twoo, che è il gemello di Badoo, dove non entro da 4-5 anni. Mi comunicavano che data la mia inattività, tra un mese cancelleranno l'account. Quindi questi si tengono gli account inattivi per anni prima di toglierli. Sarei curioso di sapere quanti iscritti effettivi ci sono. Altro che 250 miliardi di miliardi come dicono!
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
A me fa anche strano che li cancellino. Sono convinto che poi non ti cancellano realmente.
COme detto piu volte il management di badoo ha preso delle decisioni folli. Inizialmente hanno provato a combattere facebook cercando qualche forma di integrazione, poi hanno virato nel renderlo un sito a pagamento. Ma sinceramente non so quanto un servizio che prima era gratuito possa avere successo a pagamento. Per me hanno solo fatto scappare tutti. Tanto piu che non è che poi siti prettamente a pagamento siano il paradiso. Anni fa un conoscente aveva parlato durante una cena talmente bene di meetic che mi affrettai a registrarmi: un disastro.
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
272
Reaction score
2
Bisogna considerare che badoo è nato prima della diffusione degli smartphone,ha subito questa metamorfosi pian piano.Prima lo si usava solo su PC.
Prendiamo chatta poco considerato, è gratis però nessuno lo considera.
Anche skout e meet me sono gratis e pochi se li filano.
Questo per dire che se badoo ha creato un profitto sono stati bravi.
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2013
Messaggi
86
Reaction score
2
chatta è impraticabile....se apri la bacheca sembra frequentata da soli/e psicopatici che insultano qualcuno che ha postato qualcosa in precedenza...
 
Commenta
Registrato
18 Maggio 2013
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
Toscana
E' da molto che sono su Badoo , non ho mai pagato ( nel caso per cosa?) ed ho avuto buoni incontri .Questo in Toscana .
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2017
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
Reggio Emilia
Ciao a tutti io sono di Reggio Emilia avevo trovato una Ukraina di Parma che si faceva montare, ma poi ho smesso io perché era diventata troppo esigente e non nei soldi.....! Voi conoscete qualche d'una giovane anche pai??
 
Commenta
Alto