Fun Palast: l'alternativa Viennese al Golden Time

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Luglio 2010
Messaggi
869
Reaction score
2
Una formula shocking per rianimare il locale!Io non ho mai creduto che il problema sia la crisi o almeno non solo quella!penso che il livellamento verso il basso delle prestazioni in camera ,sia la causa principale!Poi il monopolio o quasi delle rumene in tutta Europa!I clienti cercano prestazioni che non trovano più!Se in tutti i locali ci fossero più ragazze brave magari russe o bulgare vorrei vedere......
 
Commenta
Registrato
13 Settembre 2008
Messaggi
624
Reaction score
76
Io in Austria non ero mai stato, Il Fun Palast l'ho vissuto come locale da entri scopi saluti
Comunque i prezzi del cibo erano onesti
La ragazza oltre ad essere molto figa (una delle poche) anche in camera è stata brava.
nel complesso per 70 euro ci può stare
ovvio che non regge il confronto con i migliori fkk tedeschi
 
Commenta
Registrato
23 Febbraio 2010
Messaggi
672
Reaction score
326
Una domanda: al Funpalast le ragazze stanno in topless o tutte nude oppure usano sempre la lingerie? Oppure c'è un giorno della settimana dedicata alla lingerie?
 
Commenta
Registrato
23 Febbraio 2010
Messaggi
672
Reaction score
326
per me è l'incontrario, uno dei elementi che più mi piacciono di un fkk è di essere circondato da ragazze nude e trovare la lingerie night mi rovina la serata.. ho chiesto per email al locale e mi hanno risposto che non sono mai nude, comunque settimana prossima sarò a vienna e andrò sia oltre al goldentime che al funpalast
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
76
Reaction score
0
per alcuni versi il FP molto meglio del GT... occasione di trovare ragazze "ruspanti" alle prime armi molto alta
 
Commenta
Registrato
1 Febbraio 2015
Messaggi
318
Reaction score
12
.... settimana prossima sarò a vienna e andrò sia oltre al goldentime che al funpalast

E' la scelta per me più intelligente oltre che furba. non esiste un locale migliore dell'altro, esiste quello dove VOI vi trovate meglio in quel preciso giorno e con quelle ragazze (ma può non valere per il futuro). punto. tutte le recensioni utili per carità ma puro inventario.......
 
Commenta
Registrato
23 Febbraio 2010
Messaggi
672
Reaction score
326
Funpalast - Il palazzo del divertimento in tutti i sensi!

Arrivato carico da Bratislava (potete leggere le mie avventure in terra slovacca sul topic dedicato), su 3 giorni a Vienna sono andato 2 volte al Funpalast e 1 al Goldentimes.
La prima volta è stata magica, senza dubbio la mia esperienza migliore in un fkk! Arrivo per le 22.30, abbastanza tardi rispetto ai miei standard visto che la cena non è compresa nel prezzo d'ingresso, pago i 70€ comprensivo di 30 minuti con una ragazza, mi cambio e mi butto nella mischia. Il locale è abbastanza ampio, ha una zona rialzata centrale dedicata ad una grande piscina con intorno sdrai per rilassarsi, e sopra ancora una zona dedicata ai massaggi o ai trombomassaggi. Di fianco c'è l'area sauna e tutt'intorno vari divanetti con le postazioni delle ragazze, il bar e cosa che rende unico il fanpalast (e uno dei punto di forza) il calcetto, il tavolo da poker ed il biliardo! Le ragazze che incontro sono socievoli e allegre, la prima è stata una simpatica spagnola che mi ha portato in tour per il locale, poi un tris di ragazze con 2 rumene e 1 greca che mi bloccano in area sauna proponendomi un divertente quartetto, e le immancabili rumene "ohh italiano ciao amore scopiamo? ti faccio un bel pompino?" che in generale risultano più simpatiche e meno insistenti della media. La svolta della serata arriva a breve quando vado al calcetto e trovo 1 orso che sta giocando con 3 ragazze. Mi propongo di giocare anch'io e finita la partita, inizio a giocare con le ragazze. Immaginatevi la scena, giocare a calcetto con 2 ragazze in topless e una in lingerie, se me lo avessero raccontato da piccolo quando giocavo al bowling del mio paese con i miei amici mai ci avrei creduto! Finita la partita rimaniamo a sfidarci io e una di loro, conclusa la sfida mi propone di sederci e parlare un pò. L'intesa che si era creata nel calcetto sarà confermata anche nel parlare, Claudia una biondina rumena che sta sempre in topless dal fisico logilieneo bel culo e 2 belle tettine che stanno all'insù si rivelerà la mia migliore conoscenza in un fkk! Parliamo tutto il tempo in spagnolo, lei lo parla perfettamente, è simpaticissima, gentile, allegra e per niente insistente nel salire in camera. Sono completamente rapito, mi piace tantissimo! Anche lei sembra contenta della mia compagnia, tanto che passa il tempo e ancora non mi ha fatto la fatidica richiesta di salire in camera ma quando arriva è ovvio che la risposta sia: andiamo! Ci accordiamo su una mezz'ora (che essendo la prima risulta "gratis", già pagata all'ingresso) con blowjob scoperto e bacio a stampo non con la lingua perchè non le piace farlo "a pagamento". In camera si conferma l'intesa prima creatasi, si inizia con delle carezze e poi con sesso orale prima alternato e poi in 69. Lei lo succhia molto bene alternando varie tecniche che mi fanno godere parecchio, la sua patatina è bella pulita e accogliente la lecco con grande piacere e voglia di farla godere. Il 69 è pura poesia, entrambi vogliono far godere l'altro, l'intesa cresce sempre di più come il piacere reciproco. Provo varie volte a baciarla con la lingua ma mi trovo davanti il muro delle sue labbra, iniziamo a scopare e la passione prende entrambi, stiamo veramente bene insieme. Passa il tempo non ce se ne accorge e arriva la conseguente richiesta, continuiamo altri 30 minuti o concludiamo? Bè come potevo concludere, ero nel pieno del piacere ma ne aprofitto per aprire una trattativa, andiamo avanti ma a condizione che ti lasci andare e mi dai la tua lingua! Con uno sguardo malizioso mi fa capire che accetta, mi avvicino alla sua bocca e iniziamo a limonare come due perfetti fidanzatini.. l'ho conquistata! Da li in poi sarà un crescere continuo di emozioni, non eravamo più cliente e prestatrice di prestazioni sessuali ma due perfetti amanti! Ci ho messo tutto il mio impegno nel farla godere e scoparla nel miglior modo possibile, a lei piace e molto e io la trapano con forza e continuo a stuzzicarla al clitoride voglio che abbia anche lei un orgasmo! Cosa che non sarà facilmente fattibile, da quanto dice in queste situazioni non riesce. Passa il tempo e non mi stanco e neanche lei ma purtroppo sta per scadere anche la seconda mezzora, accuso un pò di stanchezza e mi faccio succhiare ancora un pò l'uccello.. come lo lecca bene è un piacere vederla all'opera! Visto che se il mio sperma la sfiora in qualsiasi parte del suo corpo fa partire l'extra di 40 o 60 (non ricordo), eiaculo con forza nel lenzuolo mentre lei mi sega. Non vi dico quando ho goduto in quel momento!
Usciamo dalla camera le pago i restanti 60€ e ci salutiamo per vederci dopo. Rientro in pista e decido di andare in piscina per riposare un pò, nel percorso mi ferma una negretta mi fa sedere di fianco a lei e molto simpaticamente prende in mano l'uccello appena martoriato da un'ora no stop di esercizio e me lo accarezza. E' molto divertente e scherza parecchio, nell'accarezzare l'arnese diventa subito duro, con mio stupore non pensavo potesse essere subito così riattivo dopo tanto movimento! I miracoli dei fkk! Lei inizia ad osservarlo e mi riempie di vari complimenti sulla bellezza del mio pisello che a suo dire era grosso il giusto per farla godere.. mi ha fatto morire dal ridere era troppo divertente! Ma nella mia mente c'era solo Claudia quindi evito la stanza e mi vado a riposare, cosa che non dura molto perchè come sempre accade si avvicinano altre ragazze ma comunque sempre piacevoli. Dopo un pò di relax vado in cerca di Claudia, ma vengo fermato da una spagnola di Barcellona e mi fermo con lei. Anche lei risulterà simpatica e molto figa assomigliava tantissimo di viso alla nostra Maria Grazia Cucinotta, fisicamente era messa bene e aveva due belle tette che spuntavano dal reggiseno. Mi attizzava parecchio e solo la mia fedeltà a Claudia mi ha impedito un rapido giro con lei. Dopo un pò passa Claudia e me ne vado con lei, giochiamo ancora a calcetto, parliamo e restiamo insieme. Si fa tardi e mi propone un'altra camera ma essendo stanco le prometto che sarei tornato 2 giorni dopo perchè l'indomani volevo provare il Goldentimes. Rimaniamo con questa promessa, ammetto che mi ha demolito ma un pò di voglia l'avevo ancora. Lei se ne va e mi parte la fantasia della spagnola di prima, la cerco ma purtroppo se nè già andata anche lei. Rimango arrapato ma le ragazze rimaste non mi ispiravano cosi che me ne vado anch'io.

Il giorno dopo andrò quindi al Goldentimes che come racconterò nel topic dedicato non sarà un gran chè. Il giorno seguente ritorno quindi al Funpalast per rivedere Claudia.
Arrivo per le 20.30 e trovo una novità: c'è il torneo di poker! Ma prima un pò di riposo, salgo in zona piscina, mi sdraio e come di consueto qualche ragazza si avvicina ma ho la scusa per rimbalzarle: sono venuto qui per Claudia! Dopo un pò di riposo vado in cerca di Claudia ma risulta essere in camera :( :( :( allora partecipo ad una partita di poker, 10€ per entrare. Al tavolo eravamo 1 italiano, 1 vietnamita completamente fuso che sembrava Chao di una notte da leoni, 1 iraniano con gli occhi rossissimi (chissà cosa si sarà fumato ahah), un russo, un cinese ed il resto austriaci o tedeschi. Io uscirò malamente con un doppio KK in all in con il russo che ha fatto tris di 8 con una coppia di 8 in mano. Finita la partita vado un attimo in bagno e nel frattempo incrocio Claudia con il cliente che la stava pagando, lei contentissima di vedermi quasi si dimentica del cliente ed imbarazzata mi dice ci vediamo dopo. Mi faccio un giro e continuano a bloccarmi altre ragazze, alla risposta sono qui per Claudia mi fanno notare il suo ritorno e vado immediatamente da lei. Un pò per la stanchezza dei giri turistici per la città e un pò l'emozione di rivederla non ero sfrontato come la prima volta, parliamo giochiamo a calcetto e torniamo in camera per un'altra oretta insieme. Ci sdraiamo sul letto ma purtroppo non c'era la stessa carica dell'altra volta, un pò la mia stanchezza e probabile anche la sua dopo la sessione col mio rivale o forse anche la sua minor voglia di impegnarsi con me visto che ormai il cliente se l'era conquistato. La sessione amorosa si rivelerà meno coinvolgente della prima, la mia stanchezza si fa sentire e l'uccello comincia a calare di turgidità regredendo al livello barzotto. Trapanare non era più possibile quindi continua di bocca, il malato non si rianima a sufficienza quindi sarà necessario un intervento di sola mano per concludere la eiaculazione sempre sul lenzuolo. Un poco rattristato pago Claudia e ci rivedremo dopo per stare ancora un pò insieme, parlare e giocare a calcetto. Dopo questo ultimo periodo insieme la saluto e abbandono il campo con la speranza di rivederla ancora chissà dove e quando.

In definitiva tra Funpalast e Goldentimes a mio parere vince a mani basse il Funpalast! Non solo per via della mia esperienza con Claudia, ma in generale c'è un clima di festa e le ragazze sono molto più simpatiche e disponibili rispetto al secondo dove pensano di essere di un'altra categoria. E' pur vero che al Goldentimes il livello di bellezza è nettamente superiore per via di una grossa presenza di assolute top, ma al Funpalast il livello è molto buono impreziosito dal fatto che siano molto alla mano. Inoltre il prezzo più basso la presenza dei giochi portano nettamente il bilancio a favore del Fanpalast!

p.s. se qualcuno va al Funpalast a breve, mi può scrivere in privato? vorrei che mi salutasse Claudia e ovviamente vi raccomando di fare sessione con lei.. mi ha detto che stava valutando di passare al Goldentimes, spero non faccia questo errore :)
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
105
Reaction score
27
Contento di sentire buone notizie dal fronte Viennese...al Funpalast ci sono stato 5 volte gli anni scorsi...era veramente un bel posto...sopratutto quando facevano le feste...cibo ottimo e atmosfera top...dopo con il passare del tempo la situazione è andata peggiorando...è dal 2015 che nn ci vado più...mi fa piacere sentire che il club sia in ripresa:ok: li ho conosciuto Cindy...la biondina snodabile... pompata parecchie volte sul piano rialzato che sovrasta la sala centrale...che ricordi :w00t:
 
Commenta
Registrato
1 Febbraio 2015
Messaggi
318
Reaction score
12
incredibile Moulinex! vissute le tue identiche esperienze al FP (io dal 2012 al 2015, ultimo anno....) e anche io frequentavo spesso i loro mitici party (del passato)! poi un po' la noia, la troppa distanza, il calo degli ultimi anni con meno party e meno belli etc.........mai stato credo con tale Cindy ma tante altre che ricordo con piacere (Maria, Camelia, una mentona di cui non ricordo il nome ma porca e tot altre)..anche qualche missilotto ma il bilancio complessivamente sempre positivo......good old times!
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2013
Messaggi
134
Reaction score
171
venerdì 20, primo pomeriggio, mi libero dalle incombenze lavorative e prua verso il FP.
Ho solo un vago ricordo dell'esperienza fatta al Goldentime di Vienna, troppi gli anni passati, mi è solo restata una sensazione non molto positiva dell'esperienza.
A questo si aggiunge la voglia di rivivere le emozioni di una "prima volta" in un locale, ed allora FP sia!!!
Il locale è bello, molto ben descritto da Sorcaro (cui va un sincero grazie), il fatto che sia entrato alle 14.30 mi ha permesso di andarne alla scoperta con calma senza troppi assalti da parte delle non nutrite truppe rumene di presidio a quell'ora.
Piscina in zona sopraelevata a parte, la zona wellness si riduce in realtÃ* a due saune (una classica finlandese, un'altra BIO a temperature più basse), ad una zona relax riscaldata e (forse) ad una possibile Infrarot, della quale non sono certo perchè chiusa ed il cui ingresso era celato da un carrello portabiancheria.
Simpatica anche l'idea del tapis roulant, dell'ellittica e della cyclette, ma come certo comprenderete piuttosto che al Fitness ero interessato al Fotteness...
Allora, dopo una sauna con annessa doccia scozzese e bella doccia, mi metto in modalitÃ* preda per le girl disponibili (circa una ventina sino alle 17, aumentano sino a di fatto raddoppiare alle 20, orario della mia uscita). Tranne qualcuna assolutamente al di fuori dei miei standard, davvero tutte belle ragazze, girano tutte vestite, molte in seducente lingerie, altre in provocanti e talvolta particolari mise. Qui è loro consentito "ingaggiarti", ma il tutto è fatto in maniera non aggressiva, direi anzi simpatica e senza mettere pressione. Nell'arco di una mezz'orett parlucchio e scherzo con una decina di girl, poi l'inquilino del piano inferiore si alza durante il colloquio con SARA, moretta rumena con gli occhiali ed aspetto da segretaria porcellina. Stanzata, 30 minuti di sesso piacevole, lei è bella anche se mi aspettavo di più dal pur bel seno. BJ, RAI 1 in varie posizioni, al 28 minuto scientemente mi sgancio senza concludere: alla mia etÃ* le energie vanno dosate, preferisco tenere il colpo in canna per un'occasione migliore.
Birretta (5€ per una Heineken da 33), wellness, un pò di relax nel giardino esterno (deserto, data la plumbeitÃ* del cielo) e poi mi fiondo su NORA italo venezuelana conosciuta nel precedente giro di perlustrazione. Qui la musica è diversa: anche se le dai non più di 30 anni, lei è una esperta e sofisticata MILF che seppur in maniera professionale ti porta in alto. Molto in alto. Ho trovato doveroso usufruire della sua compagnia per un'ora, trombo dolce e delicato nonchè piacevolissimo a parte, rimarco i preliminari ed il post coito. Davvero brava, simpatica e disponibile, la prossima settimana mi recherò in Abruzzo per lavoro e non potrò non pensare a lei...
Altro giro, altre conoscenze. Memorizzo almeno 4 girl diverse, valide sia per carrozzeria che per simpatia e disponibilitÃ*, dopo il bagno in piscina e la ricarica delle batterie sono io che mi metto a caccia di una delle 4 ....invece.... fulminato da una strafiga bionda appena entrata, MARGARITA il nome d'arte (glisso per privacy su quello vero che mi sarò confidato a fine sessione). Nur duetsche Sprache, ride scherza in maniera frivola, sembra la classica superbona mononeurone... vabbè basta toccatine e strusciamenti, se Nora ispirava dolcezza questa ti ingrifa e ti porta ad un sesso molto più deciso.
Stanza, non scende dai tacchi che ancora in piedi è giÃ* avvinghiata e mi riempe di baci su tutto il corpo.
20 minuti di sesso impetuoso, resisto fin quando posso, penetrandola o forse meglio dire sbattendola in almeno dieci posizioni diverse in modo sempre più deciso. Troppo figa e poca per non concederle un extra, spagnola con lei supina ed io sopra di lei, finale con esplosione torrentizia su petto collo e parte del viso. Non fa una piega, ride in maniera frivola e mi dice che a lei piace così, peccato sia durato poco... Poco? 20 minuti di ZUM ZUM a quei ritmi e con quella intensitÃ*? Sorella cara, anzi figlia mia data l'etÃ* (23 dichiarati, plausibile), meglio che stia lontano da te, finisce che ci resto secco!
Pagato l'obolo, mi doccio mi rivesto e vo' via a raggiungere i colleghi di lavoro a cena.
In definitiva ottima esperienza. Ragazze di qualitÃ* medioalta, in buon numero anche in prima apertura, si propongono senza essere asfissianti o fastidiose. Locale discreto, molto grande, mi piacerebbe venire in una bella giornata di sole per poter sfruttare anche l'esterno. Danno economico tutto sommato contenuto, 70€ ingresso comprensivo della prima halb Stunde, poi 120€ un'ora con Nora, 120€ 30 min con Margarita con extra, 10€ per due birrette. Al Passion o al Golden avrei speso per le stesse cose un centino in più. Certo la Germania resta imbattibile, appena posso recensisco su due posticini vicino la Francia scoperti a settembre che mi hanno riconciliato con il mondo FKK.
 
Commenta
Registrato
23 Febbraio 2010
Messaggi
672
Reaction score
326
Sos_sex mi fa piacere che ti sia divertito e che la mia recensione ti sia stata utile! L'hai vista Claudia?
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2013
Messaggi
134
Reaction score
171
Purtroppo non sono riuscito ad identificarla.
Come ben sai nel locale ci sono tante distrazioni...
 
Commenta
Registrato
23 Ottobre 2018
Messaggi
2
Reaction score
0
Località
lombardia
Buongiorno a tutti,
vorrei andare per la prima volta al Fun Palast. Dato che ho letto che il locale è molto ampio, vorrei sapere se le camere sono dotate di doccia (o qualcosa per il lavaggio intimo),
oppure se almeno le docce sono adiacenti alle camere (tipo Mystic).
Se avete anche qualche info sul percorso e tariffe aeroporto/locale (mezzi -taxi)
Ringrazio anticipatamente, seguirà rece.
 
Commenta
Registrato
23 Febbraio 2010
Messaggi
672
Reaction score
326
Non mi ricordo se ce la doccia in stanza ma essendo un fkk hai docce ovunque, negli spogliatoi o in zona sauna.

Io ero andato coi mezzi, è fattibile.
 
Commenta
L

Lo Scopamorte

Ospite
Ospite
Niente docce in camera: bello schifo. Ci sono anche al Casa Carinzia.
 
Commenta
Registrato
14 Maggio 2018
Messaggi
522
Reaction score
539
Località
Veneto
Buongiorno a tutti,
vorrei andare per la prima volta al Fun Palast. Dato che ho letto che il locale è molto ampio, vorrei sapere se le camere sono dotate di doccia (o qualcosa per il lavaggio intimo),
oppure se almeno le docce sono adiacenti alle camere (tipo Mystic).
Se avete anche qualche info sul percorso e tariffe aeroporto/locale (mezzi -taxi)
Ringrazio anticipatamente, seguirà rece.

Le docce non ci sono in camera ma le trovi negli spogliatoi e zona saune

Dal aeroporto prendi il treno CAT https://www.cityairporttrain.com/en/home costo 11 euro (c'è lo sconto se prendi anche il ritorno assieme) e ti porta fino alla fermata Wien Mitte da li metropolitana (corsa singola 2,40 euro, i biglietti sono validi su tutti i tram, gli autobus e le linee della metropolitana dei trasporti pubblici di Vienna. Ogni biglietto vidimato è valido fino al raggiungimento della destinazione, inclusi tutti i cambi di linea necessari) linea U3 in direzione Wien Ottakring e scendi a Westbahnhof cambio metro e prendi linea U6 in direzione Wien Alterlaa e scendi ad Alterlaa da qui hai due possibilità di bus il 66A o meglio il 67B che ti lascia in Sterngasse e sei a 200 metri a piedi da Fun Palast.

Ogni volta che vado a Vienna un salto al Fun Palast lo faccio sempre, rischio pacco è alto ma mettendo ben in chiaro prima sul cosa si può fare e quanto costa qualche bel fiorellino l'hò sempre trovato. E' un locale adatto per fare una serata 80 euro d'ingresso (ma in quei soldi è compresa una mezzora con una ragazza) .
 
Commenta
Alto