Fun Palast: l'alternativa Viennese al Golden Time

L

Lo Scopamorte

Ospite
Ospite
A me è capitato solo una volta di non trovare la doccia in camera al Casa Carinzia ed era quella piccolina all’ultimo piano.
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2013
Messaggi
95
Reaction score
28
Solo oggi recensisco la trasferta dell'8 maggio con 3 amici. Trasferta lampo a/ r da Roma per ovviare alla ferita della chiusura del Marina, fino alla fine indecisi se andar al Golden, lo volevo io perche amante della qualità o qui. Alla fine la timbrata inclusa nel,prezzo di ingresso mi ha messo in minoranza.
Purtroppo il tempo passato dalla recensione non mi fa ricordare i nomi ma il giudizio è buono.
Locale grande e nel complesso funzionale con piscina e spa e divertente con biliardini e biiliardo sfiziosi e cibo superiore alla media dei locali seppur a pagamento.
Capitolo girls: entrati presto alle 12,30 abbiamo trovato pochissime Girls, in crescita ora dopo ora. Nel complesso seppur in poche ore, fino alle 17,30 ora in cui gli arrivi qualitativi si incrementavano, mi sentomdimdar un giudizio soddisfacente in termini qualitativi, alla luce delle 5 ragazze timbrate complessivamente, con un servizio variabile. Nel mio caso ho fatto due camere da trenta minuti standard con due ragazze assolutamente in media Marina, in un caso tutto coperto senza fk, nel secondo sempre a prezzo standard ok bbj ma no fk. Il mio amico ha fatto due camere con la stessa e ha beneficiato sia di di che bbj sempre a prezzo standard.
Insomma mi sentomdi promuoverlo e con piu tempo si può investire su un miglior servizio.
Non sono stato al Golien ma mi sento di dire che qui ci si può ritornare.
La prox volta segnero i nomi perché sicuramnte necessario condividere info e ci sono troppe poche recensioni rispetto al potenziale del locale.
 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.835
Reaction score
1.099
Località
Titano
Volevo sapere se per caso c'era il croupier ed hai tentato la texana al tavolo con le ragazze.
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2013
Messaggi
95
Reaction score
28
A distanza di due mesi e più torniamo al Palast perché ci siamo trovati bene... andiamo la sera del 31 luglio... qualcuno si accoda? Dove trovare qualche recensione recente con qualche consiglio? Continuo a non vederne...
 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.835
Reaction score
1.099
Località
Titano
Che fine il Funpalast...ma se a qualcuno interessa:


IMG-20211008-WA0010.jpg
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2012
Messaggi
485
Reaction score
658
Commenta
Registrato
23 Febbraio 2010
Messaggi
673
Reaction score
326
Ciao colleghi, qualcuno c'è stato recentemente? Quali giorni sono di nudo integrale?
 
Commenta
Alto