ROBA DA PUNTER

Registrato
21 Luglio 2023
Messaggi
4
Reaction score
154
Località
Cagliari
Tecnomat. Fila interminabile alla cassa, per ingannare il tempo inizi a chattare con un paio di pay per organizzare un'inculata coi fiocchi.
Arriva un vocale. Accosti il telefono all'orecchio ma il volume è al massimo.
Accento sudamericano.
Dipende da cosa vuoi fare. Per bocca e figa sono 50, se vuoi anche il culo 100.
Armeggi col cellulare ma non riesci ad abbassare il volume.
Mentre in un improvviso silenzio ti sembra che riecheggi nei corridoi la parola culo, in slow motion tutte le persone presenti fino al reparto ferramenta si girano all'unisono verso di te,
Ti inventi una risata falsissima seguita da un Che coglione!, fingendo di aver ricevuto un video divertentissimo dal tuo amico immaginario.
Allora eri tu quello li :ROFLMAO: :ROFLMAO:
Scherzo ma ci andavo spesso in quel periodo a prendere materiale
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2009
Messaggi
539
Reaction score
342
n
A me era successa più o meno la stessa cosa quest'estate, una tipa che mi rifiutò molti anni fa si ripresenta mandandomi un WA dicendomi che le sarebbe piaciuto rivedermi per ricordare i vecchi tempi, solo che nel frattempo aveva avuto 3 figli con 3 uomini diversi.
La differenza sta nel fatto che non l'ho proprio degnata di risposta
non volevi fare il quarto ...
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2012
Messaggi
5
Reaction score
175
Roba da punter (sfortunato). Lei che ti pacca a 2 minuti dal “rendez-vous” quando ti aveva confermato il tutto 15 minuti prima, un’ora dí viaggio per raggiungerla.

d01c7eb2-ea70-4a77-9499-15fe46105d28.jpeg
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2012
Messaggi
5
Reaction score
175
Però così assurda non sarei stato in grado di concepirla neanche io! 😅
Ah, l’ho vista la ragazza, era effettivamente sulle scale dove dovevamo trovarci, e mi sembrava più spaventata che dolente… vabbè!
Assurdo perché ho letto il messaggio quando ero lì, e avevo preso il telefono per chiamarla e avvisarla del mio arrivo…
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2013
Messaggi
133
Reaction score
2.189
Però così assurda non sarei stato in grado di concepirla neanche io! 😅
Ah, l’ho vista la ragazza, era effettivamente sulle scale dove dovevamo trovarci, e mi sembrava più spaventata che dolente… vabbè!
Assurdo perché ho letto il messaggio quando ero lì, e avevo preso il telefono per chiamarla e avvisarla del mio arrivo…
Anche a me sembra una balla semplicemente per le tempistiche, dal momento che ti risponde al momento in cui ti comunica che non può ricevere passano 13 minuti, o l'ha "aperta in due" in quei 10 minuti circa o non si spiega. Avrà avuto i suoi motivi qualunque siano ma subito fortemente che la storia sia vera, detto ciò chissenefrega, nel caso non sarà la prima ne l'ultima che cerca scuse per giustificare il bidone tirato.
 
Commenta
Registrato
13 Settembre 2021
Messaggi
162
Reaction score
922
Età
46
Recentemente, sono stato bidonato 1 ora prima dell'incontro, con la scusa del ciclo arrivato in anticipo.
Niente di strano, se non che, a corredo del messaggio, mi allega una foto della sua mano con il dito medio coperto di sangue.
:unsure:
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2022
Messaggi
70
Reaction score
2.117
Recentemente, sono stato bidonato 1 ora prima dell'incontro, con la scusa del ciclo arrivato in anticipo.
Niente di strano, se non che, a corredo del messaggio, mi allega una foto della sua mano con il dito medio coperto di sangue.
:unsure:
Anche a me fu annullato l'incontro causa dolori da ciclo, si parla di una pay piuttosto famosa della capitale. In questo caso fu sicuramente vero, dato che non si collegò su wa per un paio di giorni, per poi scrivermi un messaggio, spiegandomi il motivo e scusandosi. Ci sta.
 
Commenta
Registrato
13 Settembre 2021
Messaggi
162
Reaction score
922
Età
46
Il ciclo ci sta. Ma la foto col sangue....dai, avrei fatto anche a meno di vederla. O meglio, ci avrei creduto lo stesso.
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2012
Messaggi
5
Reaction score
175
Anche a me sembra una balla semplicemente per le tempistiche, dal momento che ti risponde al momento in cui ti comunica che non può ricevere passano 13 minuti, o l'ha "aperta in due" in quei 10 minuti circa o non si spiega. Avrà avuto i suoi motivi qualunque siano ma subito fortemente che la storia sia vera, detto ciò chissenefrega, nel caso non sarà la prima ne l'ultima che cerca scuse per giustificare il bidone tirato.

Certo, ma un bidone così non mi era proprio neanche mai capitato... vabbè non do la colpa al mio aspetto fisico perchè l'ha scritto prima che potessimo vederci... cazzi suoi se ha cambiato idea...
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2016
Messaggi
29
Reaction score
64
Località
Lombardia
Ti garantisco che è così, non voglio dire il nome della App perché non vorrei fare diffamazione, ma purtroppo è tutto vero. La realtà, sappiamo bene, supera la fantasia. Come è vero di quel ragazzo su YouTube che consigliava di non scopare mai (ci ho scritto un post)... Quando scrivo qui in ROBA DA PUNTER cerco sempre di trovare cose assurde per un PUNTER, ma purtroppo realmente possibili per eserciti di sfigati... Chiedere 500 euro per usare delle funzioni speciali in una App non è poi tanto diverso da chi ne spende migliaia in foto su OnlyBischery.
Con 500 euro o do una sistemata all'impianto Hi-fi, oppure mi compro un sacco di dischi oppure faccio un viaggio.
Pay a parte ovviamente.

Ma spenderli per avere chissà che superbonus sulle app d'incontri è avvilente.

Tenendo conto che le donne sono nauseate ormai da quelle e dalle migliaia di messaggi che ricevono.
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.287
Reaction score
708
tirarsela e non accettare la camera con due stupende bamboline dell wellcum e pensare ridendo sotto baffi, io posso permettermi di scegliere molti altri no Roba da puntare furbi ed egocentrici
 
Commenta
Alto