ROBA DA PUNTER

Registrato
14 Aprile 2022
Messaggi
36
Reaction score
217
Quando ti rompi le bolas in aeroporto e hai finito il dito a girare IG e allora passi a punterforum incurante del vicino che pwr tutto il tempo ha sborciato il tuo cellulare per gustarsi tutte le fagiane di IG
 
Commenta
Registrato
15 Maggio 2016
Messaggi
316
Reaction score
972
Località
Campania
Sono andato di recente in uno store per fare una ricarica ed ho scorto nella commessa di turno una sosia quasi perfetta di una mia cara conoscenza punteristica (se non fosse per il fatto che è russa, avrei pensato davvero fosse lei 'riciclatasi' ad altro mestiere!)...la sento parlare (quasi stessa voce peraltro) e quando viene il mio turno le chiedo sfacciatamente:"Signorina; qual'è il suo nome?!".

E lei cortesemente mi dice lo stesso nome (ma versione italiana) della russa in questione...a quel punto quasi quasi avrei provato a "boroccolarci" ma ho desistito.

Se non è da punter questo...
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.080
2024. Un Oblomov annoiato e fiaccato dal vizio si affaccia stancamente al computer, senza convinzione fruga sul web e scorge un annuncio insignificante, senza foto, senza cellulare e con un testo ermetico. Le vibrazioni sono le stesse.
È lei!
Con amica.
Alterato da dosi massicce di Pensiero Stupendo, un fremente Oblomov bussa a quella porta:
ed è subito Karaoke.
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto