BABYLON - ROLO (RE)

Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.521
Reaction score
519
infatti in 30 minuti puoi fare tutto e tornartene a casa..........non sicuramente passare l'intera serata
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.015
Reaction score
1.792
Come in tutti i night classici... Puoi bere qualcosa guardarti in giro tempo trenta minuti e via o ubriacarti fino al midollo e star lì tutta sera a guardarti in giro
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
494
Reaction score
215
Di ragazze ce ne sono pochine piu' o meno tre o quattro di quelle che ci sono a Sorbolo ...fosse vicino come posto una scappata ce l' avrei fatta prima del Covid...
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1.008
Reaction score
202
Località
EMILIA
Penso che sia aperto visto che il locale è di sua proprietà e ha pochissime spese . Ha sempre avuto tre o quattro ragazze durante la settimana e otto o 10 il fine settimana.
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
799
Reaction score
80
Località
spesso a Bologna!
Discussione ferma allo scorso anno ma visto che ero di passaggio, e constatata che la concorrenza la domenica sera è chiusa, ho deciso di rischiare.
Solo due ragazze: una over 40 e tal Mirela rumena trentenne che ne dimostra decisamente meno. Telaio interessante su cui spiccano le belle tette, unita alla simpatia mi ha fatto decidere di privatizzare. Confermo l'attitudine del posto già espressa dai precedenti recensori.
Drink da soli 10, con ragazza 20, privé 20 min 120, 30 min. 150, nessun extra.
 
Commenta
Alto