BABYLON - ROLO (RE)

Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.046
Reaction score
209
Qualcuno c'è stato recentemente? Dubito che ci siano novità ( le ragazze sono sempre quelle 7-8 ) ma con l'anno nuovo forse.... comunque stasera probabilmente ci andro'....
 
Commenta
Registrato
3 Agosto 2009
Messaggi
80
Reaction score
0
Frequentato venerdì scorso,sotto una neve incessante,ma si sa tira più un pelo che un carro di buoi.... :biggrin:
comunque il locale pulito,le ragazze erano 5,tutte Romanoff, privè :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia: il tutto con tessera d'ingresso 115 rosselle. Io ho parlato con una certa Selena,già della scuderia Key West,aveva ottimi argomenti di cui trattare :whistle3: .
Morale della favola,con gli amici ho passato una bella serata.
Alla prossima ragazzi,ciao!
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.046
Reaction score
209
Qualcuno che recentemente ha visitato il locale sa dirmi se è tornata Alessandra dominicana, nera, bel fisico....grazie
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.046
Reaction score
209
cacciatores ha scritto:
c'è qualcuno che sa dirmi se al Babylon esercita una romena di nome Miky?
Sono stato nel locale venerdi... Miky rumena mora bel culetto tempo fa lavorava al Red Devil ? si c'era...
 
Commenta
Registrato
18 Marzo 2010
Messaggi
7
Reaction score
0
blackfut ha scritto:
Qualcuno che recentemente ha visitato il locale sa dirmi se e' tornata Alessandra dominicana, nera, bel fisico....grazie

La Ale e la sacra corona unita si è spostata al red devil di correggioli :yahoo: :yahoo: !!!!!!!!! Ultime news di sabato scorso!!!!

ciao
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.046
Reaction score
209
tonino ha scritto:
blackfut ha scritto:
Qualcuno che recentemente ha visitato il locale sa dirmi se e' tornata Alessandra dominicana, nera, bel fisico....grazie

La Ale e la sacra corona unita si e' spostata al red devil di correggioli :yahoo: :yahoo: !!!!!!!!! Ultime news di sabato scorso!!!!

ciao
2 venerdi' fa era l'unica sudamericana presente al Babylon quindi...monopolio rumeno anche li'.. :spiteful:
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2009
Messaggi
230
Reaction score
33
Scusate ma a che ora apre il Babylon? Stasera mi sono recato in loco alle 22.30 e non c'era anima viva, tutto chiuso.
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.046
Reaction score
209
Mikonos ha scritto:
Scusate ma a che ora apre il Babylon? Stasera mi sono recato in loco alle 22.30 e non c'era anima viva, tutto chiuso.
Volevi essere il primo e trovare le ragazze belle fresche eh ? cmq nn so a quell'ora dovrebbe aprire massimo alle 11 strano... l'avranno mica chiuso?
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2009
Messaggi
230
Reaction score
33
Buio totale porte chiuse nessuno in giro, manco na macchina parcheggiata....comunque si volevo la merce fresca :biggrin:
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2009
Messaggi
230
Reaction score
33
ok va bene, può starci che apra anche alle 23 ma è impossibile che alle 22.30 non ci sia un anima viva ne una lucina accesa, dovranno ben fare qualche preparativo prima
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.046
Reaction score
209
Mikonos ha scritto:
ok va bene, può starci che apra anche alle 23 ma e' impossibile che alle 22.30 non ci sia un anima viva ne una lucina accesa, dovranno ben fare qualche preparativo prima
Qualche mese fa sono sicuro che le ragazze arrivavano al locale verso le 22.30 ... ora nn so la cosa mi sembra strana...
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2009
Messaggi
153
Reaction score
1
pereubu mi confermi stessa procedura di sempre con la doppia urbana ?
e come sta messa la fauna ? ....
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.046
Reaction score
209
milfhunter ha scritto:
pereubu mi confermi stessa procedura di sempre con la doppia urbana ?
e come sta messa la fauna ? ....
Doppia urbana... 4-5 rumene 1 slava 1 polacca .. 2-3 discrete niente di eccezzionale
 
Commenta
Alto