BABYLON - ROLO (RE)

Registrato
16 Maggio 2008
Messaggi
651
Reaction score
50
Località
SCV
locale aperto tutte le sere tranne il martedi... la fauna può capitare avariata ma varia periodicamente quindi le info in merito sono da banco frigo... attualmente 4 molto discrete, due cuginette in particolare sono molto carine e una polacca più che porca... la cugina bionda a due tette incredibili... servizi in doppia urbana senza fretta.
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
1.525
Reaction score
12
Età
115
milfhunter ha scritto:
pereubu mi confermi stessa procedura di sempre con la doppia urbana ?
e come sta messa la fauna ? ....

azz...mi era scappato il post

alllora 5-6 ragazze l'unica decente non la dava

:unknw:
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2008
Messaggi
651
Reaction score
50
Località
SCV
pereubu66 ha scritto:
milfhunter ha scritto:
pereubu mi confermi stessa procedura di sempre con la doppia urbana ?
e come sta messa la fauna ? ....

azz...mi era scappato il post

alllora 5-6 ragazze l'unica decente non la dava

:unknw:

ti riferisci a quella con l coda di cavallo castana chiara che resta sempre sul divano a lato del bancone bar appena dopo la cassa seduta e muta in compagnia di un tipo che sembra il fidanzato?
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.045
Reaction score
208
prediletto ha scritto:
pereubu66 ha scritto:
milfhunter ha scritto:
pereubu mi confermi stessa procedura di sempre con la doppia urbana ?
e come sta messa la fauna ? ....

azz...mi era scappato il post

alllora 5-6 ragazze l'unica decente non la dava

:unknw:

ti riferisci a quella con l coda di cavallo castana chiara che resta sempre sul divano a lato del bancone bar appena dopo la cassa seduta e muta in compagnia di un tipo che sembra il fidanzato?
Non la dà perchè non lavora il fidanzato è uno dei 2 soci proprietari del locale..
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2009
Messaggi
153
Reaction score
1
Giro della morte la settimana scorsa .... prima Babylon, poi Ciao Ciao e infine un postaccio che non posso qui citare... (uno dei tre si deve sposare a breve e quindi dovevamo strafare, ma soprattutto divertirci ) !
Allora andiamo con ordine , nel locale di Rolo stessa trafila ci hanno chiesto i documenti per la tessera, solite menate eppoi come sempre pizza e fichi... entriamo e le ragazze sono poste sul solito divanetto a destra, prima bevuta per scrutare le operatrici eppoi iniziamo i convenevoli piuttosto sobri tutti seduti sui divanetti .. .. da ricordare che quando offri da bere per 20 "euri" alla figurante arriva anche per te la consumazione (apprezzabile)
Le pulzelle capiscono subito che non siamo degli abituè del luogo, ma che non certo la prima volta che capitiamo li' al che ci apprestiamo a "privetteggiare"
come dicevo una decina di ragazze presenti, ma fighe fighe direi nessuna , io ho privettato con una rumena dagli occhi azzurri (non chiedetemi il nome, certe sere non ricordo nemmeno quello di mia sorella ) gli altri miei due amici hanno scelto una russa palestrata ed una sud americana (credo) o giù di li ...
il livello era un po' piu' bassino del solito , ma ci siamo ugualmente divertiti senza troppa fretta con la solita cifra al doppio della 50.
Anche li dipende cosa peschi e che serata trovi resta comunque un posto da visitare ogni tanto, la serata si è poi conclusa "in bellezza " al Ciao Ciao,dove abbiamo esattamente ricreato alcune scene del video del Piotta con Mastrandrea.
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.045
Reaction score
208
milfhunter ha scritto:
Giro della morte la settimana scorsa .... prima Babylon, poi Ciao Ciao e infine un postaccio che non posso qui citare... (uno dei tre si deve sposare a breve e quindi dovevamo strafare, ma soprattutto divertirci ) !
Allora andiamo con ordine , nel locale di Rolo stessa trafila ci hanno chiesto i documenti per la tessera, solite menate eppoi come sempre pizza e fichi... entriamo e le ragazze sono poste sul solito divanetto a destra, prima bevuta per scrutare le operatrici eppoi iniziamo i convenevoli piuttosto sobri tutti seduti sui divanetti .. .. da ricordare che quando offri da bere per 20 "euri" alla figurante arriva anche per te la consumazione (apprezzabile)
Le pulzelle capiscono subito che non siamo degli abituè del luogo, ma che non certo la prima volta che capitiamo li' al che ci apprestiamo a "privetteggiare"
come dicevo una decina di ragazze presenti, ma fighe fighe direi nessuna , io ho privettato con una rumena dagli occhi azzurri (non chiedetemi il nome, certe sere non ricordo nemmeno quello di mia sorella ) gli altri miei due amici hanno scelto una russa palestrata ed una sud americana (credo) o giù di li ...
il livello era un po' piu' bassino del solito , ma ci siamo ugualmente divertiti senza troppa fretta con la solita cifra al doppio della 50.
Anche li dipende cosa peschi e che serata trovi resta comunque un posto da visitare ogni tanto, la serata si e' poi conclusa "in bellezza " al Ciao Ciao,dove abbiamo esattamente ricreato alcune scene del video del Piotta con Mastrandrea.
La sud americana era castana tette grosse ( rifatte ) non giovanissima ( sulla quarantina ) ?
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2009
Messaggi
104
Reaction score
4
blackfut ha scritto:
gravedigger ha scritto:
Questa e' Cubana, e lavora sia al Babylon che a Reggio in appartamento:
http://www.cercoincontri.com/July-ragaz ... 10205.html
È Cinzia colombiana... veterana del Babylon..
l'ultima volta mi aveva detto che faceva la baby-sitter.. :rofl:
mi aveva invitato ad andarla a trovare ma dell'annuncio nn mi aveva detto niente...



salve a tutti qualcuno puo' parlarmi di cinzia colombiana ( july ) http://www.cercoincontri.com/July-ragaz ... 10205.html[/quote
adesso e' a palermo vorrei avere qualche notizia
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.045
Reaction score
208
cococo ha scritto:
blackfut ha scritto:
gravedigger ha scritto:
Questa e' Cubana, e lavora sia al Babylon che a Reggio in appartamento:
http://www.cercoincontri.com/July-ragaz ... 10205.html
È Cinzia colombiana... veterana del Babylon..
l'ultima volta mi aveva detto che faceva la baby-sitter.. :rofl:
mi aveva invitato ad andarla a trovare ma dell'annuncio nn mi aveva detto niente...



salve a tutti qualcuno puo' parlarmi di cinzia colombiana ( july ) http://www.cercoincontri.com/July-ragaz ... 10205.html[/quote
adesso e' a palermo vorrei avere qualche notizia
A Palermo?????
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2009
Messaggi
104
Reaction score
4
si e' venuta l'altra volta mi ha detto che ritorna il 9 di ottobre perfavore mi sapete dire come lavora cosa fa come si comporta vale la pena andarci?
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.045
Reaction score
208
cococo ha scritto:
si e' venuta l'altra volta mi ha detto che ritorna il 9 di ottobre perfavore mi sapete dire come lavora cosa fa come si comporta vale la pena andarci?
July- Cinzia lavora da anni al Babylon , colombiana avrà superato i 40.. grosse tette rifatte il culetto come si vede anche in foto si è notevolmente ingrossato.
Nel locale ho fatto i migliori priveè con lei mooolto sportiva.. praticamente fa quasi tutto con impegno e partecipazione... :bye:
 
Commenta
Registrato
8 Dicembre 2008
Messaggi
893
Reaction score
32
Si vede più per niente al Babylon Milena, Selena in altri locali, bionda ucraina di Odessa?
Una sua amica dice che ogni tanto torna al Babylon, un'altra che ha aperto un bar a Modena, qualcuno sà dove è ubicato questo ipotetico bar?
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2009
Messaggi
104
Reaction score
4
blackfut ha scritto:
cococo ha scritto:
si e' venuta l'altra volta mi ha detto che ritorna il 9 di ottobre perfavore mi sapete dire come lavora cosa fa come si comporta vale la pena andarci?
July- Cinzia lavora da anni al Babylon , colombiana avrà superato i 40.. grosse tette rifatte il culetto come si vede anche in foto si e' notevolmente ingrossato.
Nel locale ho fatto i migliori priveè con lei mooolto sportiva.. praticamente fa quasi tutto con impegno e partecipazione... :bye:


sapete se e' disponibile al cim la cosa mi intriga molto
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.045
Reaction score
208
cococo ha scritto:
blackfut ha scritto:
cococo ha scritto:
si e' venuta l'altra volta mi ha detto che ritorna il 9 di ottobre perfavore mi sapete dire come lavora cosa fa come si comporta vale la pena andarci?
July- Cinzia lavora da anni al Babylon , colombiana avrà superato i 40.. grosse tette rifatte il culetto come si vede anche in foto si e' notevolmente ingrossato.
Nel locale ho fatto i migliori priveè con lei mooolto sportiva.. praticamente fa quasi tutto con impegno e partecipazione... :bye:


sapete se e' disponibile al cim la cosa mi intriga molto[/quote
Cob si cim non so...
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.045
Reaction score
208
È da un pò di tempo che non visito il locale..qualcuno ultimamaente è andato?
Come mia abitudine sono interessato solo presenza sudamericane no rumene ( han rotto le palle ! ) e frezeer dell'est..
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
3.086
Reaction score
261
Località
North 44.612697, East 11.014459
Stanotte dopo un tour che ci ha portato prima al Biberon poi al Lolita ci siamo fermati al Babylon.
Appena entrati ti becco la mia ex-morosa, la mia ex-cognata ed un'altro pai di zoccoline tutte zingarelle.
Prive scoparecci come al solito.
Niente altro da segnalare
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2010
Messaggi
1
Reaction score
0
devo passare da quelle parti la prossima settimana, qualcuno mi sa dire com'è la polacca bionda e la disponibilità? c'è qualcun altra che merita di più, ma vorrei evitare draculine!
grazie
 
Commenta
Alto