[THREAD UNICO INFO] OTR A Roma

Registrato
21 Novembre 2008
Messaggi
157
Reaction score
34
Età
56
Re: [INFO] - OTR Roma ... Mala tempora currunt

devo dire che nonostante dibattiti, perplessità, problematiche, battaglie....questo decreto almeno per le otr ha proprio funzionato. :clapping:
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
12
Reaction score
0
Re: [INFO] - OTR Roma ... Mala tempora currunt

L'ordinanza di Alemanno è terminata il 30 gennaio; ho cercato in lungo e in largo nella rete ma non ho trovato alcuna proroga o nuova ordinanza in materia. Qualcuno ne sa qualcosa?
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2008
Messaggi
117
Reaction score
2
Re: [INFO] - OTR Roma ... Mala tempora currunt

Esatto. Una ricerca che ho fatto anche io senza alcun risultato.
Anche sul sito del comune non ci sono tracce del rinnovo che pure nei giorni precendenti la scandenza era stato ampiamente annunciato.

Un ragazza ieri sulla tiburtina mi ha detto che l'ordinanza per quanto ne sa lei è scaduta e ancora non rinnovata. Nei fatti però sono ancora tutte molto vestite e la polizia gira come sempre.

Probabilmente è solo un ritardo logistico nell'approvazione del rinnovo, ma sarebbe comunque utile saperlo...
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: [INFO] - OTR Roma ... Mala tempora currunt

Vi porto buone notizie...
andate a partire dalle 22,22.30 sulla palmiro togliatti....
con precisione prendetela dall incrocio con la prenestina e percorretela tutta fino agli archi dell alessandrino...
a destra e sinistra ho visto una 30 ina di gnocche rumene... :wink:
 
Commenta
Registrato
14 Febbraio 2009
Messaggi
49
Reaction score
0
Re: [INFO] - OTR Roma ... Mala tempora currunt

Eh sì, ce ne sono molte, anche se non tutte le sere.
A ridosso degli archi ci sono i trans.
Più avanti segnalo la più bona di tutte, Alexandra, mora con i capelli quasi sempre legati, che si mette sempre a ridosso del cartello dei prezzi, all'agip.
Peccato che sia la più pericolosa: lo scorso anno ci sono stato due volte, quando mancava la mia preferita (qualcuno ricorda Camelia, mora riccia riccia che stazionava vicino agli archi?). La seconda volta mi chiese se volevo fare tutto senza, e non ci sono andato più: peccato perchè per i miei gusti è proprio bona.
Anche sulla prenestina dall'uscita dal raccordo a uscire da Roma ce ne sono alcune: segnalo le due (una bionda e una mora) che passeggiano all'interno dell'ultima stazione di servizio che si incontra, a sinistra. La bionda, con piccolo sovrapprezzo rispetto alla velocità urbana, fa anche cim. La mora me lo ha promesso ma non ci è riuscita.
 
Commenta
Registrato
30 Luglio 2008
Messaggi
102
Reaction score
1
Re: [INFO] - OTR Roma ... Mala tempora currunt

forgot ha scritto:
Eh sì, ce ne sono molte, anche se non tutte le sere.
A ridosso degli archi ci sono i trans.
Più avanti segnalo la più bona di tutte, Alexandra, mora con i capelli quasi sempre legati, che si mette sempre a ridosso del cartello dei prezzi, all'agip.
Peccato che sia la più pericolosa: lo scorso anno ci sono stato due volte, quando mancava la mia preferita (qualcuno ricorda Camelia, mora riccia riccia che stazionava vicino agli archi?). La seconda volta mi chiese se volevo fare tutto senza, e non ci sono andato più: peccato perchè per i miei gusti è proprio bona.
Anche sulla prenestina dall'uscita dal raccordo a uscire da Roma ce ne sono alcune: segnalo le due (una bionda e una mora) che passeggiano all'interno dell'ultima stazione di servizio che si incontra, a sinistra. La bionda, con piccolo sovrapprezzo rispetto alla velocità urbana, fa anche cim. La mora me lo ha promesso ma non ci è riuscita.
Quale stazione intendi? L'agip che sta ad un paio di km dal raccordo andando verso fuori?
 
Commenta
Registrato
14 Febbraio 2009
Messaggi
49
Reaction score
0
Re: [INFO] - OTR Roma ... Mala tempora currunt

Non ricordo a quale compagnia appartenga, però è una stazione molto grande, ed è l'ultima a sinistra uscendo da Roma, poi il quartiere finisce.
L'altra sera ci sono passato davanti e le gnocche erano 3, more: la bionda mancava. La bionda e una delle more sono veramente carine.
Saluti.
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2008
Messaggi
117
Reaction score
2
Re: [INFO] - OTR Roma ... Mala tempora currunt

La stazione è della Q8. :good:

Vorrei fare una domanda. Io di solito frequento la Salaria, la Tiburtina, La Togliatti e più raramente la Prenestina.
Ora m'è venuta la curiosità di vedere cosa c'è in altre zone di Roma.

Sapete dirmi dove posso indirizzarmi? Ieri ho fatto un minigiro su via Aurelia e all'Eur-Marconi. A parte 3 o 4 ragazze sull'aurelia in prossimità del raccordo e altre due o tre a viale Marconi non ho visto nulla.
Tempo fa ero stato anche sull'appia senza trovare proprio nulla.

Insomma possibile non ci sia a Roma un'altra zona "a luci rosse" paragonabile al mitico trittico Salaria-Tiburtina-Togliatti?
 
Commenta
Registrato
30 Luglio 2008
Messaggi
290
Reaction score
24
Località
Toscana
Re: [INFO] - OTR Roma ... Mala tempora currunt

Scrivo in diretta dalla Colombo. Sono rimasto a Roma stanotte ed ho visto un po' di movimento davanti al palazzo della 3, ma anche alle tre fontane (due gnocchette). Vista anche una pattuglia ferma coi lampeggianti.
 
Commenta
Registrato
14 Febbraio 2009
Messaggi
49
Reaction score
0
Re: [INFO] - OTR Roma ... Mala tempora currunt

Dunque, sull'Appia altezza via Allumiere (arco di travertino) ci sono alcune belle presenze che stazionano sempre all'interno delle stazioni di servizio (ce ne sono alcune in serie). Fanno tutto coperto. Segnalo, nel piazzaletto col semaforo proprio all'incrocio con via Allumiere, una greca, Cristina. E' una biondina niente di che, ma che fa degli ottimi bbj con cim (con otr non riesco a fare altro...) a velocità urbana. Buon social time, non mette fretta, e le piace molto ciucciare. Peccato che la tipa sia difficile da beccare: non so se perchè lavora molto, o perchè ci va poco. La scoprii circa un anno e mezzo fa: ogni tanto la ribecco. L'ultima volta mi sono fatto dare il numero di cell., che naturalmente ho perso subito per un guasto al mio telefonino: ci passo spesso ma non la becco. Però mi sembra di ricordare che a febbraio doveva assentarsi per degli impegni.
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2008
Messaggi
117
Reaction score
2
Re: [INFO] - OTR Roma ... Mala tempora currunt

Grazie ad entrambi.
Questa sera penso proprio che partirò in esplorazione, di sicuro sull'appia, dove forgot mi ha dato riferimenti precisi, ma forse anche sulla Colombo/Viale Marconi. L'altra notte infatti m'è parso di intravedere un angelo... ;-)
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2008
Messaggi
117
Reaction score
2
Re: [INFO] - OTR Roma ... Mala tempora currunt

Vabbè, io ci provo, chissà che il forum non mi venga in aiuto.

Un paio di settimane fa su via Tiburtina ho incontrato una ragazza Lituana con la quale sono stato davvero davvero bene.
Si trovava insieme ad una amica poco dopo via di Salone, sulla sinistra andando verso fuori. Mora, capelli mediamente lunghi, seno piccolino ma ben fatto e bel fisichetto.

Era la prima volta che la vedevo e da allora, ahimè, non l'ho più rivista.

Il nome non sono riuscito a capirlo, era abbastanza impronunciabile. Qualcosa che suonava come "Tane", cmq.
Mi disse di essere in Italia da soli tre giorni. Siamo riusciti a comunicare solo in inglese. Stentato il mio, ancora più stentato il suo.

Un vero angelo sceso dal cielo questa ragazza.
Sono tornato già il giorno dopo, e quello dopo ancora e poi tante altre volte. Niente da fare. Sparita nel nulla come dal nulla era apparsa.

Se qualcuno l'ha vista o altrimenti sa dove poter trovare ragazze lituane a Roma gli sarei davvero grato.

Ciao a tutti
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.123
Reaction score
11.134
Re: [INFO] - OTR Roma ... Mala tempora currunt

barnabo ha scritto:
Vabbè, io ci provo, chissà che il forum non mi venga in aiuto.

Un paio di settimane fa su via Tiburtina ho incontrato una ragazza Lituana con la quale sono stato davvero davvero bene.
Si trovava insieme ad una amica poco dopo via di Salone, sulla sinistra andando verso fuori. Mora, capelli mediamente lunghi, seno piccolino ma ben fatto e bel fisichetto.

Era la prima volta che la vedevo e da allora, ahimè, non l'ho più rivista.

Il nome non sono riuscito a capirlo, era abbastanza impronunciabile. Qualcosa che suonava come "Tane", cmq.
Mi disse di essere in Italia da soli tre giorni. Siamo riusciti a comunicare solo in inglese. Stentato il mio, ancora più stentato il suo.

Un vero angelo sceso dal cielo questa ragazza.
Sono tornato già il giorno dopo, e quello dopo ancora e poi tante altre volte. Niente da fare. Sparita nel nulla come dal nulla era apparsa.

Se qualcuno l'ha vista o altrimenti sa dove poter trovare ragazze lituane a Roma gli sarei davvero grato.

Ciao a tutti



1 thread = 1 richiesta info oppure 1 thread = 1 recensione

Sei pregato di rispettare attentamente questa regola.
:rtfm:
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2008
Messaggi
117
Reaction score
2
Re: [INFO] - OTR Roma ... Mala tempora currunt

Power ha scritto:
1 thread = 1 richiesta info oppure 1 thread = 1 recensione

Sei pregato di rispettare attentamente questa regola.
:rtfm:

Chiedo venia. mi adeguo.
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2008
Messaggi
117
Reaction score
2
Re: [INFO] - OTR Roma ... Mala tempora currunt

L'altro giorno sono passato casualmente su via di Tor di Quinto, intorno alla mezzanotte.
Ho visto 5 o 6 rumene fino all'incrocio con la flaminia e due camper sulla destra appena dopo la tangenziale.

Tempo fa non c'era nulla.
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2008
Messaggi
117
Reaction score
2
Re: [INFO] - OTR Roma ... Mala tempora currunt

Segnalo un gran movimento di signorine, la sera, in zona Santa Palomba verso Pomezia.
Il luogo m'è sembrato essere molto molto tranquillo.
Ci sono stato due volte e ho contato tra le 15 e le 20 ragazze, tutte bianche, a sera.
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
327
Reaction score
27
Re: [INFO] - OTR Roma ... Mala tempora currunt

barnabo ha scritto:
Segnalo un gran movimento di signorine, la sera, in zona Santa Palomba verso Pomezia.
Il luogo m'è sembrato essere molto molto tranquillo.
Ci sono stato due volte e ho contato tra le 15 e le 20 ragazze, tutte bianche, a sera.

t'hanno chiesto il passaporto per arrivare laggiu' o anche quell'area è recentemente stata annessa all'Euro ?
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2008
Messaggi
117
Reaction score
2
Re: [INFO] - OTR Roma ... Mala tempora currunt

medioman ha scritto:
barnabo ha scritto:
Segnalo un gran movimento di signorine, la sera, in zona Santa Palomba verso Pomezia.
Il luogo m'è sembrato essere molto molto tranquillo.
Ci sono stato due volte e ho contato tra le 15 e le 20 ragazze, tutte bianche, a sera.

t'hanno chiesto il passaporto per arrivare laggiu' o anche quell'area è recentemente stata annessa all'Euro ?


Siamo ancora fuori dall'area euro pero gli eurI li accettano molto volentieri.
Sarà che il dollaro ultimamente non tira più tanto...
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
117
Reaction score
3
Età
53
Località
Ovunque ma soprattutto a Roma
Re: [INFO] - OTR Roma ... Mala tempora currunt

Visto che qualche post fa lo domandavate,sul sito del comune di Roma viene rimarcato il fatto che l'ordiinanza è stata prorogata fino al 31 dicembre.
:cray:
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2008
Messaggi
117
Reaction score
2
Re: [INFO] - OTR Roma ... Mala tempora currunt

Ieri sera deve essere caduta una bomba termonucleare sulla togliatti.

Il DESERTO più totale e sconfortante.
Non un ragazza una e dico una!
Solo una volante dei carabinieri che multavano un tizio non so per cosa perchè girls, ripeto, neanche l'ombra.

Questa sera mi sa che ci ripasso sperando di vedere una situazione differente.
 
Commenta
Alto