[THREAD UNICO INFO] OTR A Roma

Registrato
14 Febbraio 2009
Messaggi
49
Reaction score
0
Re: [INFO] - OTR Roma ... Mala tempora currunt

Sicuramente saranno passati i missili bianco azzurri (mi perdonino i laziali...). :biggrin:
 
Commenta
Registrato
2 Giugno 2008
Messaggi
594
Reaction score
14
Località
Lazio
Re: [INFO] - OTR Roma ... Mala tempora currunt

barnabo ha scritto:
Hanno reimpatriato per la prima volta una prostituta rumena per motivi di "pubblica sicurezza".
Sono tempi davvero bui...

http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=349559
Importante la cosa, forse potremmo offrire il nostro contributo ...
segnalando le ragazze che svolgono male il loro lavoro e/o che cercano di fregare i clienti.



P.S.
Oggi mi sento molto cazzaro :crazy:
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2008
Messaggi
117
Reaction score
2
Re: [INFO] - OTR Roma ... Mala tempora currunt

Astore ha scritto:
barnabo ha scritto:
Hanno reimpatriato per la prima volta una prostituta rumena per motivi di "pubblica sicurezza".
Sono tempi davvero bui...

http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=349559
Importante la cosa, forse potremmo offrire il nostro contributo ...
segnalando le ragazze che svolgono male il loro lavoro e/o che cercano di fregare i clienti.



P.S.
Oggi mi sento molto cazzaro :crazy:


Sai che non è una cattiva idea? :biggrin:

Leggo ora questa altra notizia: http://www.asca.it/regioni-PROSTITUZION ... 878--.html

40 clienti multati di cui 30 "che, a bordo delle loro auto, intralciavano il traffico o erano fermi in sosta vietata, in attesa del momento propizio per avvicinarsi alle prostitute". Fatemi capire. Li hanno multati perchè andavano troppo piano?
Pensateci bene. Il punter è praticamente l'unica categoria di automobilista a rispettare i limiti di velocità sulle consolari romane. E viene pure multato per questo! :biggrin:

Scherzi a parte cos'è questo nuovo accanimento? Le elezioni che si avvicinano?
 
Commenta
Registrato
16 Marzo 2009
Messaggi
1
Reaction score
0
[INFO] OTR Diurne Roma

Salve a tutti, qulcuno saprebbe darmi informazioni su stradali che esercitano la mattina o il pomeriggio a Roma ? Prima la Salaria era piena di giorno ma di questi tempi sembra essere deserta..
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
51
Reaction score
0
Re: [INFO] OTR Diurne Roma

da quel che so adesso ce' un po' di movimento sulla tiberina pero' devi uscire un po' fuori roma :cray:
 
Commenta
R

rui

Ospite
Ospite
Re: [INFO] OTR Diurne Roma

Sulla Laurentina fuori Roma... o a Trigoria... vicino il campo sportivo della roma... oppure via di fioranelli dall'ardeatina verso ciampino...
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
37
Reaction score
1
Re: [INFO] OTR Diurne Roma

Guarda che la Salaria si sta ripopolando, sono meno svestite e non si notano come prima ma nella zona motorizzazione ieri pomerigiio ne ho contate 6 e poi altre 2 nel rettilineo dell'aereoporto dell'Urbe,saranno state le 15.00. Saluti
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
172
Reaction score
2
Re: [INFO] OTR Diurne Roma

Qualche bella nera sulla tiberina la trovo sempre, inoltre anche in zona lunghezza gia dalle 10 di mattina si trovano sia est europa sia nere.
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2008
Messaggi
117
Reaction score
2
Re: [INFO] OTR Diurne Roma

Alcune nere sono anche sulla Prenestina, ma bisogno percorrerla a lungo. verso fuori roma.
 
Commenta
R

rui

Ospite
Ospite
Re: [INFO] OTR Diurne Roma

Sulla Laurentina fuori Roma... o a Trigoria... vicino il campo sportivo della roma... oppure via di fioranelli dall'ardeatina verso ciampino...sono tutte bianche .... anche a ponte galeria sono bianche
 
Commenta
Registrato
10 Giugno 2009
Messaggi
64
Reaction score
1
Re: [INFO] OTR Diurne Roma

togliatti altezza mattatoio,
sono nascoste nel pratone centrale,
parcheggia - entra a piedi - sceglila - CASTIGALA !!!!
dalle 17,00 in poi, sei tra le 7 e le 10 OTR nel parco.
DALLE 18,30 in poi sono in strada e ci restano fino alle 23,30
prima e dopo l'orario indicato rischi di trovarne poche anche se la tettona mora (lato teatro tenda) c'è quasi sempre. (20 kmh)




Colombo dalle 12,00 in poi nel parco davanti al fungo, poche ma buone. (30kmh)


dalle 10,30 del mattino laurentina sotto la colombo prima della rotondina con il cocomeraro circa 5/6 figone abbronzate e munite di materasso nelle fratte. ps occhio quando ti fermi in macchina ai carramba (25/30Kmh) .....

dalle 10,00 Colombo prima della rotonda di ostia e subito dopo a destra 2 rumene (30Kmh) + 1 cinese (20kmh) e a sinistra 2 nere da 10kmh (ottime se sei a corto di pecunia)


MA IL TOP DELLE DIURNE FINO ALLE 18,00 SULLA PONTINA TRA POMEZIA E LATINA NE HO CONTATE + DI 20....
E DI QUALITA' OTTIMA.... MERITANO IL VIAGGIO ( PS SI TROVANO A QUASI TUTTE LE USCITE E RISALITE SULLA PONTI SOPRATTUTTO USCITA PONTINA VECCHIA E TRIGORIA.....

spero di essere stato esaustivo
:diablo: :biggrin: :diablo:
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2009
Messaggi
148
Reaction score
0
Re: [INFO] OTR Diurne Roma

ao ammazza chi sei!!!
alla prossima uscita dopo cena de gruppo punter te vojo pe forza!!!
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
18
Reaction score
0
Situazione OTR Roma Salaria-Palmiro-Tiburtina

Ciao a tutti, ieri mi sono fatto un bel giro Tiburtina-Palmiro-Salaria.

Tiburtina: 2 lucciole e tanti puffi... Mai vista in queste condizioni
Salaria: 3-5 lucciole ed un esercito di puffi... veramente esagerato
Palmiro:8-10 lucciole e nessun puffo

Orario di riferimento: dalle 01:00 alle 02:30

Comunque una tristezza infinita.

Mi scuso se sono OT

Cassogrosso
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2008
Messaggi
117
Reaction score
2
Re: [INFO] - OTR Roma ... Mala tempora currunt

Ieri invece discreto movimento sulla tiburtina.
Sono passato verso le 22.30 e ho trovato nell'ordine:

Le due alla fermata dell'autobus sulla sinistra dopo il raccordo, di cui una molto carina.

Una bella mora in minigonna un po più avanti, sempre sulla sinistra, vicino ai secchioni.

Ancora avanti, sulla desta, un'attempato donnone biondo, per chi piace il genere.

Una biondina all'altezza del primo paninaro sulla destra. Carina, bel corpicino, seno piccolo. Da me testata con discreta soddisfazione.

Sulla destra, un po discoste dalla strada una bionda e una mora che dalla distanza non parevano male.

Nei pressi del secondo paninaro, sulla sinistra, un'altra mora non male in jeans e reggiseno.

Ancora più avantii, sulla sinistra il solito gruppetto di quattro o cinque. Tutte molto carine e svestite, ma che mi sanno di macchinette mangasoldi.

Poco prima dell'incrocio con Via di Salone altre tre girls, le solite due magroline e alina, un po più bassa, ma carina.

Dopo via di salone altre due girl. Una biondina bassina e un po tracagnotta e un bel cesso con gli occhiali, altezza blackjack, che mi chiedo come e con chi lavori! :biggrin:

Insomma ieri proprio non ci si poteva lamentare...
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
18
Reaction score
0
Re: [INFO] - OTR Roma ... Mala tempora currunt

grande nottata ieri in zona palmiro togliatti, timbrata una "sembrerebbe brasiliana" al benzinaio credo Q8 in via prenestina direzione centro, prima della traversa per auchan. La ragazza di cui ignoro il nome mi ha "regalato" 50 minuti di sesso da paura, ero in motorino e mi ha portato in un parcheggio dietro il benzinaio, sotto le scalette che portano ai box. Grande timbrata! 30kmh ma impossibile sintonizzazione su RAI2 ed è un vero peccato perchè ha un gran lato B. L'ho beccata alla 2:30 prima non mi sembrava di averla vista, era vestita con perizoma nero e maglietta bianca... una bella patatina... non mette assolutamente fretta pur essendo una gran gnocca.
Nel complesso la palmiro era molto ben fornita... meno male... già mi preoccupavo! circa 30 OTR di cui alcune notevoli... nessuna svestita eccessivamente tranne la ragazza che ho timbrato :big_boss:
Prima della palmiro ho fatto un giretto su via salaria alle 00:20 circa... una vera tristezza... circa 6 OTR e sempre in compagnia di grandi puffi a colloquio con colleghi "sfigati"...

Ciao a tutti

Cassogrosso
 
Commenta

Mod 1

MODERATORE
Moderatore Globale
Registrato
11 Aprile 2009
Messaggi
435
Reaction score
6
Re: [INFO] - OTR Roma ... Mala tempora currunt

Solo informazioni generiche in questo thread.

Nuove regole per il post qui: Collegamento alla pagina web non disponibile
 
Commenta
Registrato
2 Giugno 2008
Messaggi
594
Reaction score
14
Località
Lazio
Re: [INFO] - OTR Roma ... Mala tempora currunt

Forse il caldo, forse le vostre chiacchiere ...
se non temessi di dover rimpinguare le casse del Comune mi farei un bel giretto in notturna !
Se rischierò ... ovviamente lo saprete :whistle3:
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2008
Messaggi
117
Reaction score
2
Re: [INFO] - OTR Roma ... Mala tempora currunt

Anche ieri sera, sempre sul presto, Tiburtina in condizioni analoghe al giorno precedente, ovvero buone. Sulla salaria dal raccordo a prati fiscali invece tanti Puffi e nessuna Ragazza...
 
Commenta
Alto