[THREAD UNICO INFO] OTR A Roma

Registrato
14 Febbraio 2009
Messaggi
49
Reaction score
0
Re: [INFO] - OTR Roma ... Mala tempora currunt

La sera ce ne sono abbastanza anche sulla prenestina, usciti da Roma in direzione Zagarolo, fino all'incrocio con via di Rocca Cencia. Su quest' ultima strada ho visto un paio di ragazze con discreto telaio, verso le 13.30.
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2009
Messaggi
148
Reaction score
0
Re: [INFO] - OTR Roma ... Mala tempora currunt

la togliatti da sempre grandi soddisfazioni,,, ma a scrive semo in pochi purtroppo.!!!!!!!!!
dateve ne mossa!!!!!!!!!!!!
 
Commenta
Registrato
10 Giugno 2009
Messaggi
64
Reaction score
1
Re: [INFO] - OTR Roma ... Mala tempora currunt

concordo in pieno !!!!!
grandissima togliatti , ma sembrerebbe che semo solo i soliti 4/5 a raccontare i nostri misfatti....
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2009
Messaggi
148
Reaction score
0
Re: [INFO] - OTR Roma ... Mala tempora currunt

bravo togliatti...me sa che basta cambiasse la mail
 
Commenta
Registrato
30 Luglio 2008
Messaggi
101
Reaction score
1
Re: [INFO] - OTR Roma ... Mala tempora currunt

Non ce stanno piu' gli stradalisti de una volta.............
Comunque ieri sera c'era abbastanza movimento sulla togliatti,
e c'erano pure parecchie de quelle macchine con quei lampeggianti blu sul tetto...
Un certo spirito e un certo beach ve lo potranno confermare....
e c'era pure una grande gnocca altezza orfeo,pero' sull'altro lato,direzione prenestina,
vestita di rosa/fucsia.
Magari ne riparliamo venerdi o sabato.
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2008
Messaggi
117
Reaction score
2
Re: [INFO] - OTR Roma ... Mala tempora currunt

Ieri hanno reimpatriato altre 5 prostitute rumene.

Se va avanti di questo passo ce le fanno fuori tutte... :sad:

Ma che voi sappiate queste rimpatriate poi ritornano?
 
Commenta
Registrato
30 Luglio 2008
Messaggi
101
Reaction score
1
Re: [INFO] - OTR Roma ... Mala tempora currunt

Mi sembra che se gli hanno dato il foglio di via per un tot di anni? non potrebbero rientrare.
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2009
Messaggi
148
Reaction score
0
Re: [INFO] - OTR Roma ... Mala tempora currunt

du amichettte rimannate su mi hanno chiamato e jo detto a bella mia ma adesso no scenni piu'??
e loro ma che cazzo dici!!??!!!domani cio' er matrimonio me sposo su i documenti cambia er cognome e torno no!!!!!!!!!
 
Commenta
Registrato
10 Giugno 2009
Messaggi
64
Reaction score
1
Re: [INFO] - OTR Roma ... Mala tempora currunt

AHAHAHAHAHA GENIALI !!!!!!
VERAMENTE DIABOLICHE !!
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2008
Messaggi
117
Reaction score
2
Re: [INFO] - OTR Roma ... Mala tempora currunt

Si devono essere riaccaniti.
Io negli ultimi giorni sto vedendo il deserto.
Specialmente sulla Togliatti.... :sad:
 
Commenta
Registrato
2 Giugno 2008
Messaggi
594
Reaction score
14
Località
Lazio
Re: [INFO] - OTR Roma ... Mala tempora currunt

Ho letto che c'è stata una nuova retata a seguito della quale sono state rimpatriate una ventina di prostitute.
Forse per questo le strade sono quasi deserte.
Ma passato "l'effetto retata" si ripopoleranno in fretta, anche perchè molte LOFT di provenienza stradale ritengono che, soprattutto nella bella stagione, la strada "paghi" di più.
Effetti collaterali della crisi ...
Buon per voi
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2008
Messaggi
117
Reaction score
2
Re: [INFO] - OTR Roma ... Mala tempora currunt

Link please.
Comunque, non so voi, ma io temo davvero che il nostro passatempo preferito svanirà presto.
Il ddl carfagna potrà essere il colpo di Grazia finale, ma già ora mi pare che questa è una battaglia che stanno vincendo.
Ormai per le care ragazze il lavoro è diventato durissimo. Quanto ci vorrà perchè decidano tutte di trasferirsi in paesi più civili?
 
Commenta

takaya

Account sospeso
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
25
Reaction score
0
Re: [INFO] - OTR Roma ... Mala tempora currunt

Davvero credi che i paesi che accettano lo sfruttamento della prostituzione siano più civili ?
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2008
Messaggi
117
Reaction score
2
Re: [INFO] - OTR Roma ... Mala tempora currunt

takaya ha scritto:
Davvero credi che i paesi che accettano lo sfruttamento della prostituzione siano più civili ?

Scusami, ma di che stai parlando? :fool:
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2009
Messaggi
148
Reaction score
0
Re: [INFO] - OTR Roma ... Mala tempora currunt

la vedo tostissima ragazzi.....mai come sta volta sono avvelenati anche se voci di togliati dicono piu' di qualche amichetta mi a detto che una valanga stanno per arrivae causa crisi e tutte si fanno raggiungere dalla'mica del cuore da cugine e cosi via...
spero che il nostro sport si possa praticare ancora a lungo perche la zozzocla per strada e' una comodita estrema...

altrimenti perderemo pure sta comodita e tutte andranno ad ingrassare le casee di paesi meno civili e bigotti
dicasi germania...e noi nche questa volta saremo gli europei a cui costernna di piu' le zoccole...come con la benzina le tariffe telefoniche il noleggio di auto le assicurazioni....insomma la prenderemo al culo come da anni a questa parte.....
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2008
Messaggi
117
Reaction score
2
Re: [INFO] - OTR Roma ... Mala tempora currunt

putlover ha scritto:
altrimenti perderemo pure sta comodita e tutte andranno ad ingrassare le case di paesi meno civili e bigotti

Volevi dire "meno INcivili"?

Il problema, oltre ad Alemanno, è il nuovo questore di roma isediatosi a luglio dello scorso anno.
Credo voglia appuntarsi una nuova medaglietta al petto, dopo altre ben meritate, per aver eliminato la prostituzione dalle strade di Roma.
 
Commenta

takaya

Account sospeso
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
25
Reaction score
0
Re: [INFO] - OTR Roma ... Mala tempora currunt

barnabo ha scritto:
takaya ha scritto:
Davvero credi che i paesi che accettano lo sfruttamento della prostituzione siano più civili ?

Scusami, ma di che stai parlando? :fool:

Mi riferivo a questo.....

barnabo ha scritto:
Ormai per le care ragazze il lavoro e' diventato durissimo. Quanto ci vorrà perchè decidano tutte di trasferirsi in paesi più civili?
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2008
Messaggi
117
Reaction score
2
Re: [INFO] - OTR Roma ... Mala tempora currunt

takaya ha scritto:
barnabo ha scritto:
takaya ha scritto:
Davvero credi che i paesi che accettano lo sfruttamento della prostituzione siano più civili ?

Scusami, ma di che stai parlando? :fool:

Mi riferivo a questo.....

barnabo ha scritto:
Ormai per le care ragazze il lavoro e' diventato durissimo. Quanto ci vorrà perchè decidano tutte di trasferirsi in paesi più civili?


Grazie, avevo capito... :biggrin:
Quello che non capisco e cosa vuoi dire.

Ritengo che i paesi che tollerano e non criminalizzano la prostituzione, quando proprio non la regolamentano, siano più civili. Si.
Per quanto riguarda lo sfruttamento, che è cmq cosa ben diversa dalla costrizione, per la mia esperienza di stradalista convinto per le strade ci sono in gran parte ragazze libere e autonome.
Che tuttavia sono costrette a condizioni di lavoro durissime e umilianti da questo stato repressivo e quindi incivile.

E per il resto vale sempre la considerazione che il proibizionismo non fa altro che spingere questo fenomeno nell'ombra, nella semiclandestinità e quindi a stretto contatto con la criminalità.

Siamo comunque abbondantemente off-topic.
 
Commenta

takaya

Account sospeso
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
25
Reaction score
0
Re: [INFO] - OTR Roma ... Mala tempora currunt

barnabo ha scritto:
Ritengo che i paesi che tollerano e non criminalizzano la prostituzione, quando proprio non la regolamentano, siano più civili. Si.

Mi riferivo allo sfruttamento della prostituzione......

barnabo ha scritto:
Per quanto riguarda lo sfruttamento, che e' cmq cosa ben diversa dalla costrizione, per la mia esperienza di stradalista convinto per le strade ci sono in gran parte ragazze libere e autonome.
Che tuttavia sono costrette a condizioni di lavoro durissime e umilianti da questo stato repressivo e quindi incivile.

Non mi sembra che sia la stato repressivo e quindi incivile a costringerle " a condizioni di lavoro durissime e umilianti", semmai lo sono i loro aguzzini.

barnabo ha scritto:
E per il resto vale sempre la considerazione che il proibizionismo non fa altro che spingere questo fenomeno nell'ombra, nella semiclandestinità e quindi a stretto contatto con la criminalità.

Non è il proibizionismo a spingere questo fenomeno nell'ombra quanto gli interessi in gioco..... davvero credi che se volessero o potessero le forze dell'ordine non riuscirebbero a risalire sistematicamente ai papponi?

barnabo ha scritto:
Siamo comunque abbondantemente off-topic.

Hai ragione, tanto continueremo a pensarla alla nostra maniera, quindi chiudiamola qui... :)
 
Commenta
Alto