[THREAD UNICO INFO] OTR A Roma

Registrato
22 Agosto 2015
Messaggi
4
Reaction score
7
Buongiorno
Sono due weekend che passo a Castel di Guido e non ci sono più le due fiche Carmen e Andrea da me tempo fa recensite e più volte testate.
C'è una allo svincolo prima che ha un fisico pazzesco ma staccava per il pranzo quindi ci dovrò tornare.
Qualcuno ha news in merito
Grazie in anticipo
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2022
Messaggi
86
Reaction score
523
Località
Roma
Mi sono fermato al bar 777, x comprare le sigarette e 10m dopo c'era una ragazza in slip e reggiseno, capelli neri, viso carino, sorridente, carnagione molto chiara. Mi sono accostato, a intendo a studiarla, non ho capito bene le richieste. Mi ricordo 80 x 20m a casa, ma non so cosa è come. Cmq si è affacciata a finestrino, lato passeggero, era sorridente ed anche carina. Ha detto di chiamarsi Giorgiana. Qlc l'ha testata? Grazie anticipatamente.
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2021
Messaggi
27
Reaction score
73
Fino a qualche mese fa lo standard era 50 a casa, per il pacchetto base, negli ultimi mesi hanno tirato su a 70, o perlomeno ci provano, adesso 80 pacchetto base? Prezzo da ripartire immediatamente, senza pensarci un attimo. Io eviterei di fare i simp, si inflazionano i prezzi...
 
Commenta
Registrato
24 Marzo 2012
Messaggi
57
Reaction score
92
Località
Roma
Tornato a Roma dopo molto lavoro fuori e passo x un bj x Maria Andreina ma mi ha chiesto 30.....ho glissato e meno male che l'avevo anche recensita ultimamente...ho visto almeno 3 macchine che la volevano caricare ma tutte ripartivano...m'ha fatto passare la voglia stasera ho risparmiato :p
Stava un pò prima della fototessera
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2015
Messaggi
143
Reaction score
45
Località
Napoli
Ciao sarò a Roma per lavoro lunedì…avete per caso notizie sulle ragazze che si mettono la pompa Ip e l’Italian Ospital sulla Tiburtina di Guidonia? Ci sono? Due settimane fa non c’erano
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2023
Messaggi
6
Reaction score
1
Età
32
Ciao tequila. Anche io sarò a Roma per lavoro la settimana prossima, e sarò in quella zona. Quando lei hai viste l'ultima volta le ragazze a Guidonia? Appena puoi fammi sapere per favore
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2015
Messaggi
143
Reaction score
45
Località
Napoli
Ciao in realtà a luglio ne ho avvistate un paio ma ero con colleghi e non le ho potuto caricare…una sulla pompa Ip era molto attraente ma non ho potuto testare…allora sono tornato da solo al rientro delle ferie ma non le ho trovate…
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2023
Messaggi
6
Reaction score
1
Età
32
Grazie delle info. La situazione invece a tivoli sulla maremmana inferiore com'è? È l'ultima domanda poi non ti disturbo più. Grazie ancora
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2015
Messaggi
143
Reaction score
45
Località
Napoli
Ciao sono appena tornato in albergo…niente da fare qui fuori alla pompa Ip niente…ho girato un po’…poi sono andato a mangiare è tornato…niente da fare…sono poi andato sulla Palmiro Togliatti ma sempre le solite a parte una certa Georgiana…non ho trovato rece…volevo caricarmela ma poi ho detto vabbè faccio un altro giro e quando sono tornato non c’era e me ne sono andato…qualcuno l’ha provata? Alta, occhi azzurri capelli lunghi castani nelle pere in mostra e sta proprio fuori il 777…qualcuno ha notizie?
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2022
Messaggi
86
Reaction score
523
Località
Roma
Per chi fosse interessato, è tornata la mitica Ramona, solito posto , inversione di marcia di fronte a via delle Robinie. Bella, fresca, e riposata.
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2023
Messaggi
15
Reaction score
21
Età
49
Maria Andreina della fototessera a Togliatti ora si posiziona incrocio via Molfetta direzione Prenestina quindi una sessantina di metri prima rispetto alla fototessera zona diventata ricettacolo di ladruncoli ubriachi e drogati.
Intervista ma nonostante mi conosce si guarda avanti e dietro sembra molto impaurita e ansiosa e mi dice di passare dopo da lei che adesso ha impegni.
Modo di fare a quanto strano.
L'ho vista molto pallida in viso e con gli occhi a palla sgranati.
Mi ha fatto una brutta impressione e l'ho salutata.
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2022
Messaggi
86
Reaction score
523
Località
Roma
C'è una nuova ragazza al semaforo pedonale prima degli archi, direzione casilina. Si chiama Luana, è da 2 settimane sul posto. Mi ha chiesto 1 50 a casa,è carina e simpatica : qlc l'ha provata?
 
Commenta
Registrato
10 Dicembre 2017
Messaggi
27
Reaction score
32
Località
Roma
Salve a tutti! Sono ripassato oggi a Santa Palomba, bei pressi della rotatoria grande fra la Johnson e Amazon… ma non ho trovato la ragazza di cui parlo a inizio tread… non la becco mai. Qualcuno sa dirmi se opera ancora??
 
Commenta
Alto