[THREAD UNICO INFO] OTR A Roma

AntMan

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
25 Luglio 2021
Messaggi
7.126
Reaction score
3.059
Domanda tecnica. Se le ragazze vi danno il numero di telefono, è vietato postarlo qui?

Certo che è VIETATO postarlo qui. Il numero di una OTR lo puoi scrivere solo se è reso PUBBLICO tramite annuncio sul web.
.
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2022
Messaggi
86
Reaction score
523
Località
Roma
Alis è partita x le vacanze di Natale, insieme alla sua amica Clara, risparmiatevi giri inutili. Buon Natale e felice anno nuovo a tutti.
 
Commenta
Registrato
7 Dicembre 2008
Messaggi
24
Reaction score
22
Credo a nome di tutti, sento di ringraziare il nostro Amico 6985, e di ricambiare quindi gli auguri.
Con la consueta solerzia e precisione, ci informa, e ci avverte, in modo sempre puntuale e tempestivo, di tutti gli spostamenti in entrata e uscita delle nostre due amiche.
E ci risparmia tutti quei giri inutili, in cui, solo per puro caso, e cosa quasi impossibile, potremmo incontrare altre ragazze, degne sostitute, o addirittura migliori delle due.
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2023
Messaggi
10
Reaction score
38
ringrazio anche io Amico6985 per la serietà e discrezione.
Mi dispiace che una delle due ragazze citate gli aveva detto una bugia in merito al presunto definitivo pensionamento ma ci sta.
Sai anche la data del ritorno? credo dopo il 10 gennaio ...
Buone festività.
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2022
Messaggi
86
Reaction score
523
Località
Roma
Ricambio i ringraziamenti, ma quello che scrivo è sempre la verità. A me non ha mai detto bugie, xché sa che non ne dico e che odio chi le dice ed il fatto che aveva buttato la scheda telefonica precedente all'attuale, ne è una conferma. Ha semplicemente cambiato idea, e mi dispiace x lei. Confermo 2 settimane di riposo.
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2023
Messaggi
10
Reaction score
38
[EDIT] Rimosso feedback non comprovato da recensione

Torniamo al tema forum come direbbero giustamente gli amministratori, ma chi è Maria vicino al distributore Eni, Via Togliatti prima del Cristal? Qualcuno l ha recensita?
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.072
Reaction score
815
Località
GNIOKA
Nn ho trovato rece:

Togliatti Partendo dalla prenestina la prima che si trova è tale giada, romana con gli occhiali, voleva spompjnarmi ma io volevo andate in casa e nn ce l'aveva

Poi subito prima del parchetto dove c'è la croce del segaiolo tale Alexandra gfe una bella paffuta giovane

Dall'altro lato al semaforo tale anna cim bionda anche lei era da fare ma no casa
 
Commenta
Registrato
10 Dicembre 2023
Messaggi
18
Reaction score
36
Età
45
Caricata in zona mattonella non per lei usuale, Maria dei secchioni ( inversione di marcia verso poi prendere direzione Prenestina) via Togliatti.
L'ho prelevata dove in genere si mette Stefania e cioè al semaforo appena dopo distributore Benz ENI.
Solito inBosco vicolo cieco, prestazione sufficiente..fisico però una delle top
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2023
Messaggi
10
Reaction score
14
Ciao a tutti e buon anno! Volevo chiedervi se qualcuno di voi ha notizie di Elena, la ragazza bionda che si trova alla fermata dell'autobus sulla Colombo, incrocio con Circonvallazione Ostiense. A volte si mette in macchina, grigia e di una nota marca tedesca. Grazie
 
Commenta
Alto