[THREAD UNICO INFO] OTR A Roma

Registrato
27 Agosto 2019
Messaggi
205
Reaction score
213
Località
lazio
Alis è rientrata prova la bottiglietta e confermato dalla sua amica coinquilina .
Se non l'avete vista è perché era impegnata
In agenda avrà avuto una lista d'attesa di clienti affezionati che neanche alle visite della mutua
Per trovarla subito disponibile toccherà aspettare la fine del weekend
 
Commenta
Registrato
10 Dicembre 2023
Messaggi
18
Reaction score
36
Età
45
Stanotte i carabinieri in azione dietro a via dei pioppi nei sensi unici saliscendi a vicolo cieco dietro l'Istituto comprensivo.
Oana la tettona e la skin Alexandra osservate speciali.
 
Commenta
Registrato
24 Marzo 2012
Messaggi
59
Reaction score
94
Località
Roma
Azz meno male che nn sono andato dalla Giulia per classico Bj....cmq a volte staziona anche macchina di vigili là....ps nn ricordo mai nome Alexandra é quella dal primo benzinaio dopo archi direzione casilina?
 
Commenta

AntMan

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
25 Luglio 2021
Messaggi
7.139
Reaction score
3.116
L'Amministrazione di PunterForum invita tutti i Consoci a utilizzare il thread Info OTR solo ed ESCLUSIVAMENTE per scambio di informazioni, per segnalazioni di avvistamenti, e per riportare interviste effettuate a esercenti.
Eventuali RECENSIONI vanno postate aprendo apposito thread dedicato all'esercente, oppure accodate in caso di thread già esistente. NON sono ammessi i feedback, come non lo sono nelle altre sezioni del Forum.
Eventuali FEEDBACK sprovvisti di un link della recensione comprovante il vostro incontro verranno rimossi e CESTINATI come da Regolamento. Potete usare questo thread anche come indice postando il LINK della recensione fatta.
Questo per rendere il forum sempre funzionante e ordinato, grazie a tutti della collaborazione
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2012
Messaggi
10
Reaction score
33
Salve a tutti, era moltissimo tempo che mancavo da tour notturni sulla Togliatti, ma ieri ero di passaggio e volevo chiedervi se potete darmi informazioni su una ragazza sulla Togliatti direzione prenestina subito dopo gli archi (41.8789617, 12.5730445). Abbastanza giovane e acqua e sapone, capelli castani ricci e viso molto bello e ‘pulito’, vista ieri sera, aveva solo perizoma e reggiseno neri, intervistata velocemente mi ha chiesto 80 per andare a casa, ma è stata chiamata da un suo amico in macchina ed è andata via. Non sono più riuscito a beccarla perché è caricata a ruota continua. Sicuramente sarà stata già recensita ma non sono riuscito a trovare niente. Grazie
 
Commenta
Registrato
13 Settembre 2021
Messaggi
55
Reaction score
19
Età
38
Ciao a tutti, vorrei provare a migrare da zona Santa palomba a Togliatti, son passato pochi giorni fa e ho visto molte ragazze, una anche sulla prenestina ( appena uscito da p. Togliatti sulla destra, aveva un gran culo ma non ho capito benissimo se fosse trans.) In ogni caso vorrei sapere un po' come funziona l otr da queste parti... Le ragazze fanno cartello? Ci sono imboschi e o missili da evitare? Se uno non vuole restare in strada si va in albergo o casa? Ho letto di qualcuna che ti fa andare a casa... Insomma cerco info utili, anche perché la zona è una zonaccia e francamente non mi fido nemmeno a lasciare la macchina..
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2019
Messaggi
205
Reaction score
213
Località
lazio
@robmag se leggi le recensioni trovi le informazioni che cerchi su molte ragazze della Togliatti
Non fanno cartello in generale chiedono i soliti 30 bj +Rai 1
Per le altre opzioni devi trattare direttamente con le ragazze ed i prezzi dipendono molto da fascia oraria e giornata , periodi di concorrenza con altre ragazze molto richieste, ecc...
Quindi non c'è una risposta
Non tutte hanno la camera disponibile
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2022
Messaggi
61
Reaction score
50
Età
32
buongiorno colleghi, ma le otr si trovano solo sulla togliatti? mi ricordo che anni fa erano anche sulla colombo e salaria.
non si trovano più?
 
Commenta
Registrato
24 Marzo 2012
Messaggi
59
Reaction score
94
Località
Roma
@puttor90
Sulla Togliatti vai sul sicuro e hai molta scelta.

Salaria nn ci vado da un pò ma che io sappia di giorno qualcosina e anche la sera ma nulla a confronto di quello che era un tempo.

Colombo e via Marconi diciamo stessa cosa della Salaria forse un pochino di più ma cmq c'è stata una grossa diminuzione. Mi capita x lavoro di passarci la sera ma vedo poco
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
110
Reaction score
211
Volevo farvi partecipe di un avvistamento/approccio avvenuto ieri sera di una certa anka !
41,89415° N, 12,57858° E
Queste le coordinate!
Per quello che ci ho parlato io mi ha fatto divertire , na pazzerella , magra castana piccolina dice di avere 32 anni caruccia simpatica ! abbiamo bevuto un amaretto di Saronno , era dal 85 che non lo bevevo 😅 ammazza quanto è bono 😭
non ho voluto fare nulla perché cmq avevo già dato ! Ma mi ha proposto per 30 bbj e se proprio volevo pecorina ! Anche se lei non era proprio apposto lì sotto , così ha detto lei ! Qualcuno sa ?
 
Commenta
Alto