[THREAD UNICO INFO] OTR A Roma

Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
200
Reaction score
360
Località
Lazio
grazie Amico, ora ho le idee ben chiare, all'epoca non ero ancora iscritto al forum...è la Natasha con sui sono stato alcune volte anni fa, molto simpatica e corretta...e l'altra pure testai, mi diede l'impressione di essere un pochino missile
 
Commenta
Registrato
27 Dicembre 2023
Messaggi
4
Reaction score
1
Età
41
qualcuno conosce Rebecca altezza paninoteca Orfeo/via dei Gelsi? Alta capelli castani, intervistata recentemente, tariffario standard ma non ho approfondito più di tanto. Non ho trovato rece su di lei, vorrei testarla ma sembra un po' un missile. Se nessuno la conosce mi sacrifico e scriverò rece.
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2019
Messaggi
11
Reaction score
24
Località
Lazio
Sabato sera ho fatto vari giri sulla Togliatti, fermandomi ad intervistare una ragazza che mi è sembrata nuova. Stazionava dalle parti dell'incrocio con Via del Melograno (prima o dopo, non ricordo), piccolina e poco appariscente, vestita con gonna e scarpe da ginnastica.
Sola soletta, perché non ho visto nessun altro fermarsi da lei; non un buon segno, però mi ha incuriosito, e come ho detto ho provato a sentirla. Al primo giro era al telefono, mi ha praticamente ignorato fino a che sono riuscito farmi dire il nome (Jessica). E' stato subito chiaro che non capisce quasi nulla di italiano, e visto che mi aveva dato un po' fastidio il suo atteggiamento, sono ripartito...
Per poi cambiare idea. Ho pensato che doveva essere nuova e magari poteva essere una buona scoperta, così alla vasca successiva mi sono fermato di nuovo ed ho provato a parlarci con più calma. Stavolta si è avvicinata subito, mi ha detto che fa solo in macchina, e alla mia richiesta di rate mi ha chiesto (sempre in modo stentato) se volessi BJ+RAI1. Non mi piace fare RAI1 in macchina, quindi ho chiesto solo BJ... e mi ha tirato su quattro dita. Ora, potrebbe anche essere accettabile se fosse BBJ completo e fatto bene, ma visto l'andazzo e l'impossibilità di accordarsi a parole, ho rinunciato.
Qualcuno la conosce meglio?

Altra cosa, ad uno dei giri ho visto comparire, più avanti, quella che mi è sembrata Maria/Andrea, poi sparita di nuovo. Avevo letto che era andata via, boh, forse era solo il miraggio di un BBJ di livello.
 
Commenta
Registrato
24 Marzo 2012
Messaggi
57
Reaction score
92
Località
Roma
Maria/Andrea c'è sempre stata se non erro ...mi sa che la Maria che é andata via é quella dei secchioni.

Rimanendo in tema Marie ma invece quella a via dei Romanisti ci sta sempre che non la vedo più...

Altra domanda a cui seguirà recensione...non ricordo il nome la bionda carina che ha sempre gonna con spacco ad altezza via incoronata (Togliatti) é Loredana?
 
Commenta
Alto