[THREAD UNICO INFO] OTR A Roma

Registrato
11 Settembre 2010
Messaggi
62
Reaction score
0
Di passaggio a Viale Marconi verso le 1:15 l'ho percorsa andando da ponte Marconi direzione Cristoforo Colombo, ho notato 2 presenze su Largo Enea Bortolotti, posizione 41.854334,12.472468; 1 moretta alla fermata dell'autobus adiacente Valco San Paolo, posizione 41.852811,12.473163; 2 davanti al teatro Marconi, posizione 41.846765,12.475663; e una seduta all'ultimo benzinaio prima di immettersi sulla Cristoforo Colombo.
 
Commenta
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
584
Reaction score
33
Qualcosa si muove allora meno male grazie per l’informazione . Qualcuno passa per s Palomba c’è qualcosa?
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2017
Messaggi
112
Reaction score
106
Località
Lazio
ci sono passato varie volte e in vari orari, sia in settimana che anche sabato, pochissime presenze e nessuna che, mio parere personale, valga la pena....
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2018
Messaggi
14
Reaction score
37
Località
lazio
ma Andreea sulla togliatti per caso poco prima del covid si faceva chiamare maria o mi sono caricato quella sbagliata? vicino alla cabina per le fototessere, non parlo della ragazza completamente mora
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2012
Messaggi
11
Reaction score
2
Salve ragazzi a breve sarò a Roma e volevo sapere com'è la situazione sulla Togliatti....avete notizie?
 
Commenta

tokyo.kyoto

Espulso
UOMO
Registrato
22 Novembre 2019
Messaggi
15
Reaction score
0
Località
Latina
Signori, cosa ne dite se facciamo una sintesi della situazione a Roma post-covid?
Comincio io con ciò che ho visto negli ultimi 2 mesi, se qualcuno mi segue con ciò che manca ci aiutiamo a vicenda.

AURELIA:
Giorno: piuttosto popolata nel tratto da uscita Massimina fino a uscita Fregene almeno, ma la qualità non è alta come la scorsa estate.
Notte: non so

SALARIA:
Giorno: situazione simile all'Aurelia, alcune donzelle (non tantissime) son tornate ma non si trovano le modelle.
Notte: molto desolata, qualche presenza qua e là, alcune anche carine (ultimo benzinaio prima dello svincolo per Foro Italico), ma sono veramente poche rispetto al solito.

TOGLIATTI:
GIorno: non so
Notte: Qui c'è la festa. Dalle 21.30 cominciano i numeri alti (direi almeno 20 a sera), le ragazze sono molto belle e alcune piuttosto giovani. A me sembra addrittura migliore della situazione pre-covid, almeno per quanto riguarda i numeri che nell'inverno erano drasticamente scesi.


Questa è la mia esperienza recente, se qualcuno per esempio potesse continuare con COLOMBO, MARCONI o TIBURTINA, oppure aggiungendo dove a me manca giorno o notte, sarebbe una bella cosa. WLF
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2013
Messaggi
14
Reaction score
1
Arianna al ristorante Crystal è questa
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2017
Messaggi
8
Reaction score
3
Località
milano
Qualcuno ha notizie della bionda Anna che nel pre-covid stazionava su via Ostiense all'altezza della centrale montemartini? Ho provato in queste ultime sere a passare davanti la sua postazione ma non ho trovato la sua macchina..

grazie!
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2018
Messaggi
43
Reaction score
36
Località
Roma
Signori, cosa ne dite se facciamo una sintesi della situazione a Roma post-covid?
Comincio io con ciò che ho visto negli ultimi 2 mesi, se qualcuno mi segue con ciò che manca ci aiutiamo a vicenda.

AURELIA:
Giorno: piuttosto popolata nel tratto da uscita Massimina fino a uscita Fregene almeno, ma la qualità non è alta come la scorsa estate.
Notte: non so

SALARIA:
Giorno: situazione simile all'Aurelia, alcune donzelle (non tantissime) son tornate ma non si trovano le modelle.
Notte: molto desolata, qualche presenza qua e là, alcune anche carine (ultimo benzinaio prima dello svincolo per Foro Italico), ma sono veramente poche rispetto al solito.

TOGLIATTI:
GIorno: non so
Notte: Qui c'è la festa. Dalle 21.30 cominciano i numeri alti (direi almeno 20 a sera), le ragazze sono molto belle e alcune piuttosto giovani. A me sembra addrittura migliore della situazione pre-covid, almeno per quanto riguarda i numeri che nell'inverno erano drasticamente scesi.


Questa è la mia esperienza recente, se qualcuno per esempio potesse continuare con COLOMBO, MARCONI o TIBURTINA, oppure aggiungendo dove a me manca giorno o notte, sarebbe una bella cosa. WLF

Per la Colombo posso dire che i numeri sono discreti, anche se non siamo ai soliti livelli. Ho visto tornare qualche donzella che prima del covid era sparita, ma bene o male sono sempre le stesse.

Marconi passo, ma senza buttare troppo l'occhio, ho sempre il sentore di rischio bevuta...

Tiburtina davvero poche e con posti molto poco intimi. Dopo case rosse pescavo bene, ma ho visto solo due pescioline che non sono io massimo, una davanti l'edicola prima dell'ingresso a bagni di Tivoli e una una kilometratata prima sullo stesso lato.
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2020
Messaggi
19
Reaction score
18
Località
Lazio
Qualcuno ha notizie della bionda Anna che nel pre-covid stazionava su via Ostiense all'altezza della centrale montemartini? Ho provato in queste ultime sere a passare davanti la sua postazione ma non ho trovato la sua macchina..

grazie!
Ciao, la conosco bene, ho il numero privato ma risulta staccato e su whatsapp non gli arrivano i messaggi. Penso sia in Romania a sto punto
 
Commenta
Registrato
6 Gennaio 2011
Messaggi
347
Reaction score
492
Ciao, ho fatto un bel giro per roma in notturna qualche giorno fa per vedere la situazione:
-zona eur qualche ragazzotta ma niente che valesse la pena, delle belle fighe su via tupini nemmeno l'ombra.
-via salaria, al massimo una decina, ma forse solo 1 o 2 che meritavano all'altezza dell'ultimo distributore prima del centro.
-via tiburtina esterna raccordo non so, interna 4/5 presenze tra cui un paio carine le ultime andando verso il centro.
-via togliatti, uno spettacolo con grossa concentrazione nell'ultimo km prima degli archi direzione casilina, ma a mio avviso altissimo rischio sgamo, apparte il traffico assurdo pure alle 2 di notte, ho visto tantissimi lampeggianti in sole 2 vasche e addirittura entrare nelle vie dell'infratto, non me la sono sentita nemmeno di intervistare qualcuna.
-cristoforo colombo, un discreto numero di ragazze anche molto fiche, ho parlato con un paio, una bassina notevolissima altezza ex fiera andando verso il centro, ma mi ha dato la forte sensazione di essere una sola, e una bella bionda tatuata (dice di essere francese...mah..), magari in futuro mi ci fermo
-marconi, una decina di ragazze, alcune pure brutte, nessuna che mi ispirava,
C'erano un paio di girls, una sulla salaria, e una vicino la laurentina che volevo beccare, ho trovato i segni della loro presenza ma come al solito non le ho trovato libere.
Non ho visitato l'aurelia, e non so se ho tralasciato qualche altra via, nel caso qualcuno mi ricordi altre zone, nei prossimi giorni tornerò a fare un altro giro.
 
Commenta
Alto