[THREAD UNICO INFO] OTR A Roma

Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
100
Reaction score
42
Località
A Roma
Nei giorni di lunedi’, martedi’ e mercoledi’ causa turno lavoro notturno ho avuto modo di fare un giro otr zona navigatori-fungo.
Mai mi era capitata situazione piu’ disgraziata, il giro comincia alle 02:20 e termina in tutti e tre i casi intorno alle 03:00, risultati :
a) Impossibile avvicinarsi alle zone interessate prima delle tre, scarsita’ di donzelle per assidua presenza puffi ;
b) Intorno alle tre di notte, troppo tardi per me, timido risveglio con lo sbucare di alcune amiche nelle zone meno in vista.

Il risultato del giro fa’ tre seghe, un po’ per la mancanza di materiale un po’ per la fifa di beccare il verbale da ducento iuros…..
In tempi di cosi’ terribile congiuntura economica un trombata a tariffa OTR sarebbe stata un bel viatico per il morale e per la tasca ….. ma i tutori della morale degli altri, che possono pero’ permettersi zoccole da migliaia di euri, hanno deciso che le pippe non fanno diventare cieco…..

AD MAIORA … Fede
 
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
172
Reaction score
2
Re: OTR Roma ... Mala tempora currunt

Anche a via Longoni purtroppo è più o meno la stessa cosa, si inizia a vedere qualcosa solo dalle 3-3,30 in poi come anche nei pressi delle varie aree di servizio della prenestina. E dire che a maggio erano a decine e decine sin dalle 8.... :suicide2:
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2008
Messaggi
305
Reaction score
14
Località
perugia
Re: OTR Roma ... Mala tempora currunt

i tutori della morale degli altri, che possono pero’ permettersi zoccole da migliaia di euri, hanno deciso che le pippe non fanno diventare cieco…..

AD MAIORA … Fede[/quote]

mi piace questa definizione :lol: :lol: :lol:
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2008
Messaggi
14
Reaction score
0
Località
roma
Re: OTR Roma ... Mala tempora currunt

Ieri sera Venerdì 17 ottobre ho deciso di fare un giro sicuro di non trovare nulla, praticamente tra fungo, navigatori, prenestina e longoni intorno all'una di notte qualcosa da paesaggio post atomico. Non avrei mai creduto che riuscissero nell'intento. Forse la cosa migliore è :suicide2: Comunque tirando le somme ne ho viste fungo 2 mi viene da :cray: navigatori 6 di cui 2/3 :good: forse la fame, longoni una decina come sopra :cray: prenestina 6 di cui 2 :good: alla fine me ne sono tornato a casa sconsolato. Aspettiamo tempi migliori, farsi inculare con 30 euro ha senso ma farsi inculare e poi pagare 100 per andare a casa mi sembra fuori luogo.
 
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2008
Messaggi
28
Reaction score
1
Re: OTR Roma ... Mala tempora currunt

sono tornato a roma dopo 15 gg e vedo situazione sempre piu' sconsolata.. che tristezza! otr ormai e' bandito ma spero non per sempre..
 
Commenta
Registrato
30 Luglio 2008
Messaggi
290
Reaction score
24
Località
Toscana
Re: OTR Roma ... Mala tempora currunt

sirio80 ha scritto:
sono tornato a roma dopo 15 gg e vedo situazione sempre piu' sconsolata.. che tristezza! otr ormai e' bandito ma spero non per sempre..
Dai vostri racconti mi sembra di essere tornato negli anni 2001/02 quando il sindaco Rutelli per alcuni mesi fece sgomberare le strade. In realtà dopo alcuni mesi tutto tornò normale, staremo a vedere. Saluti
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2008
Messaggi
282
Reaction score
20
Re: OTR Roma ... Mala tempora currunt

confermo...ultima ricognizione mercoledì, orario 23-00:30, stesse zone, stesso deserto.
 
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2008
Messaggi
28
Reaction score
1
Re: [INFO] - OTR Roma ... Mala tempora currunt

ultima ricognizione la sett scorsa qualcosa in zona fungo ora c'e' nascoste al buio 4 o 5 trans.. certo che periodaccio.. sono molto sul chi va la' e anche noi in auto.. e' una caccia alle streghe!
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: [INFO] - OTR Roma ... Mala tempora currunt

è un po' di tempo ormai che non esercito la professione :biggrin: con qualche bella stradale, perà quanche giorno fa passando sull'aurelia ne ho scorte (tra il bivio per fregene/testa di lepre e roma) una quindicina a partide (direzione roma) dal distributore di pontarrone nel quale c'è però uno scaldabagno (che però può piacere a chi apprezza il genere) ed un cesso :lol:
qualche lm più avanti al cavalcavia per l'inversione di marcia (però dal lato direzione civitavecchia) ce n'erano un paio, al distributore erg (direzione roma) più avanti ce ne stavano 5 di cui 3 passabili e 2 carine. Poi più avanti vicino alla conbipel sull'aurelia poco prima del raccordo ce ne stavano 4.
Su via dell'acqua fredda poi ci sono le solite 2 molto carine, mentre andando verso civitavecchia da via dell'acqua fredda ce n'era una molto carina nello spiazzo dove c'è la fermata atac poco prima della rampa del gra...
ovviamente non c'è il traffico di prima, però a cercare bene qualcosa si trova!
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2008
Messaggi
117
Reaction score
2
Re: [INFO] - OTR Roma ... Mala tempora currunt

Ieri sera situazione desolante su via Salaria, nemmeno una ragazza, e via Tiburtina: tre ragazze ripetutamente infastidite dalla polizia che andava su e giù insistentemente.
Le ragazze non facevano altro che spostarsi da un lato all'altro della strada, ma data la presenza della volante clienti zero.

Due belle gnocche invece stazionavano a via prati fiscali alla fermata dell'autobus appena lasciata la Salaria in direzione Talenti.
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2008
Messaggi
117
Reaction score
2
Re: [INFO] - OTR Roma ... Mala tempora currunt

Fatto altro giro oggi tra le 22 e le 23.

Salaria: deserto dei tartari.

Prenestina via Longoni: Diversi Trans, gli unici che ancora si vestono "da puttane", ma a me personalmente non interessano... Ho visto anche un po di movimento al mattatoio, ma non sono entrato.

Tiburtina: Diverse ragazze, di cui due in minigonna, evento raro di questi tempi. Alla rotatoria dopo Setteville ho incontrato Cristina, rumena piccolina e non particolarmente attraente. L'ho presa su perchè il posto sembrava tranquillo e perchè ero arrapato a bestia...

Giudizio discretamente negativo. Si spoglia solo a mia richiesta senza levare completamente i pantaloni e senza scoprire le tette. Pompino discreto, per il resto freddina. 30 rose come di consueto.
 
Commenta
Registrato
2 Giugno 2008
Messaggi
594
Reaction score
14
Località
Lazio
Re: [INFO] - OTR Roma ... Mala tempora currunt

Ieri sera una nuova retata ... e si sono bevuti anche le ultime rimaste ...
Credo che ormai a Roma dovremo rassegnarci a considerare il fenomeno OTR come estinto.
Per quanto tempo ?
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
23
Reaction score
0
Re: [INFO] - OTR Roma ... Mala tempora currunt

Astore, fino a quando ci sono gli elettori che hanno, giustamente o no, votato per coloro che si possono permettere le ragazze in casa.
Questo è un dato di fatto. La sicurezza la si paga con queste situazioni.
Non so se sia vero. Ma la delinquenza e la violenza che c'era prima, sei mesi fa, ora c'è?

:big_boss:

Gabriele.
 
Commenta
Registrato
2 Giugno 2008
Messaggi
594
Reaction score
14
Località
Lazio
Re: [INFO] - OTR Roma ... Mala tempora currunt

gabriele ha scritto:
Astore, fino a quando ci sono gli elettori che hanno, giustamente o no, votato per coloro che si possono permettere le ragazze in casa.
Questo è un dato di fatto. La sicurezza la si paga con queste situazioni.
Non so se sia vero. Ma la delinquenza e la violenza che c'era prima, sei mesi fa, ora c'è?

:big_boss:

Gabriele.
A Gabriè,
me sa tanto che i superalcolici a colazione nun li te devi prende ... te fanno sballà e se vede.

Sarebbe un ottimo spunto per una discussione di attualità, ma in un'altro luogo.

AVE
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2008
Messaggi
117
Reaction score
2
Re: [INFO] - OTR Roma ... Mala tempora currunt

Che voi sappiate l'ordinanza antiprostituzione è in vigore anche nel comune di guidonia? La polizia scassa anche li?
A me la situazione è sembrata molto più tranquilla.

Io cmq non demordo e continuo a frequentare OTR.
Oggi sono stato con Maria, ventinovenne bulgara batte insieme a due amiche dopo setteville poco prima dei lavori che interrompono la tiburtina.
Socievole e carina.
 
Commenta
Registrato
21 Novembre 2008
Messaggi
157
Reaction score
34
Età
56
Re: [INFO] - OTR Roma ... Mala tempora currunt

premetto che non sono un abituè del mondo otr, preferisco il caldo e soffice letto, ma la scorsa settimana giretto notturno e ho visto nicoletta con gli occhialini che mi tirano na cifra, la regina della colombo SONIA e la biondina che si trova di fronte lato opposto a sonia direzione archi....so stato co la biondina ottimo bbj.
Per il resto ho visto sempre le solite, ormai otr o Sonia o Sonia quanno la becchi..... :biggrin:
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
327
Reaction score
27
Re: [INFO] - OTR Roma ... Mala tempora currunt

oggi 25 / 11 breve tour zona roma est/nord intorno alla mezzanotte .
salaria deserta
1 otr sull'olimpica tra salaria e campi sportivi
tiburtina - non perlustrata
prenestina : trans a volontà come a via Longoni (almeno 7/8)
Mattatoio 2 trans
Palmiro togliatti 7/8 otr tra la prenestina e gli archi
flaminia : 1 otr angolo tordi quinto + 1 otr cavalcavia rai - 2 trans via flaminia altezza grottarossa
Acqua acetosa : trans a volontà
 
Commenta
Registrato
7 Dicembre 2008
Messaggi
24
Reaction score
22
OTR SUPERSTITI ROMA

Segnalo tra le poche otr superstiti a Roma, due che orbitano in zona Togliatti-Prenestina, notturne. Tutte e due di circa 20 anni, romene. Le segnalo non tanto per la partecipazione o la simpatia, ma per il fatto che sono particolarmente carine.
Laura si trova nei pressi del distributore agip sulla Togliatti direzione centro poco prima dell'incrocio con Via del Pergolato. Piccolina, molto carina, una 3-4 abbondante di cui permette la palpazione. Non particolarmente simpatica, ma tutto sommato un discreto quarto d'ora, in modalità convenzionali.
Cassandra che prima operava all'incrocio tra Togliatti e Prenestina, si è spostata sulla Prenestina direzione Roma dopo l'incrocio con la Togliatti. Alta, mora, due occhi azzurrissimi, molto carina, 3-4 misura di cui permette la palpazione. Non particolarmente partecipativa, ma un onesto lavoro standard.
 
Commenta
Registrato
7 Dicembre 2008
Messaggi
24
Reaction score
22
Re: [INFO] - OTR Roma ... Mala tempora currunt

[justify:1tgudsa2]ROMA (22 novembre) - Il Comitato per i diritti civili per le prostitute e le associazioni La strega da bruciare e Libellula hanno dato mandato a tre avvocati di impugnare l'ordinanza «antiprostituzione» del sindaco Gianni Alemanno. Le prostitute fanno ricorso al Tar anche contro il decreto del ministro dell'Interno Roberto Maroni che ha consentito ai sindaci di poter firmare le ordinanze. Ricorso anche contro l'ordinanza antiprostituzione del sindaco di Verona. Il Comitato per i diritti civili per le prostitute fa sapere che i ricorsi rappresentano «una lotta per la democrazia».

A livello giuridico gli avvocati Mario Di Carlo, Giuseppe Ramadori e Tito Flagella contestano al sindaco di aver usato lo strumento «dell'ordinanza contingibile e urgente» che l'ordinamento italiano, spiegano i legali, «prevede possa essere usato solo in caso di gravi pericoli che minacciano l'incolumità pubblica e la sicurezza urbana, circostanze che devono assolutamente escludersi nel caso della prostituzione».

Ieri il sindaco aveva affermato che a seguito dell'ordinanza che prevede sanzioni per clienti e lucciole «la prostituzione in strada è praticamente scomparsa».

«Ricorsi per lotta per la democrazia». No alle politiche «repressive ed illiberali» spiega Pia Covre, una delle fondatrici del Comitato per i diritti civili delle prostitute secondo la quale le ordinanze «stanno producendo un clima di odio e avversione verso le donne, le transessuali, i travestiti e gli uomini che si prostituiscono». I provvedimenti «ci espongono alla violenza istituzionale e agli abusi di potere». Per questo opporsi a questi provvedimenti è «una battaglia per la democrazia, vogliamo che venga riaffermato il diritto alla libertà di scelta dei cittadini sex worker e clienti. Le ordinanza violano la Costituzione e tentano di superare quanto stabilito dalla legge Merlin».[/justify:1tgudsa2]
 
Commenta
Alto