[THREAD UNICO INFO] OTR A Roma

Registrato
23 Gennaio 2019
Messaggi
65
Reaction score
137
Località
lazio
Venerdi 14 febbraio.

Cristoforo colombo deserta.
Marconi deserta.
Aurelia deserta.
Palmiro togliatti decente ma gl'ufo hanno rotto il sedere a decine di persone.
Andvano in giro a sirene spente.
Appena ho visto la situazione sono tornato a casa.
 
Commenta

ermegliofigo

Espulso
Account sospeso
Registrato
4 Agosto 2017
Messaggi
455
Reaction score
221
Località
lazio
Che carestia. Io neanche mi ci avventuro, non ciò voglia di far chilometri a uffa.
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2015
Messaggi
4
Reaction score
7
aurelia sia entrata che uscita da roma tratto difronte stazione aurelia, aurelia hospital fino a real club
 
Commenta
Registrato
26 Gennaio 2013
Messaggi
86
Reaction score
3
Il nuovo regolamento di polizia urbana Roma (in vigore da Luglio 2019) prevede...

Articolo 5 (Pagina 37 Deliberazione Giunta Capitolina n132 5 luglio 2019.)
Tutela della dignità delle persone e contrasto alla tratta di esseri umani.

#1. Al fine di contrastare i fenomeni criminosi di sfruttamento e tratta degli esseri umani, ridurre il senso di insicurezza e allarme sociale generato dal fenomeno della prostituzione su strada, nonché favorire la convivenza civile e la coesione sociale, garantendo nel contempo la sicurezza della circolazione stradale su suolo pubblico o di uso pubblico di Roma Capitale, è vietato:

a) ingaggiare soggetti che, attraverso comportamenti inequivocabili, esercitino l’attività di meretricio, nonché concordare prestazioni con essi ed appartarsi per tali finalità in luogo pubblico;
(Sanzione ridotta 400 Euro)

b) oltre quanto già previsto dal Codice della Strada, eseguire manovre pericolose o di intralcio alla circolazione per chiunque, alla guida di un veicolo, ponga in essere i comportamenti di cui alla lettera a).
(Sanzione ridotta 300 Euro)


#2. Per i comportamenti tenuti in violazione del comma 1, commessi all’interno di una delle aree indicate nell’articolo 20 e perimetrate nell’allegato A al presente Regolamento, costituendo gli stessi impedimento alla fruizione delle medesime aree, si applicano, oltre alle sanzioni previste dal presente Regolamento, anche le sanzioni e le misure di cui all’articolo 9 del Decreto Legge 20 febbraio 2017, n. 14, convertito con modificazioni in legge 18 aprile 2017, n. 48.

#3. Oltre a quanto previsto dall’articolo 18 del Decreto Legislativo 25 luglio 1998, n. 286, l’Amministrazione di Roma Capitale, a tutela delle persone dedite alla prostituzione, che siano vittime di violenza, di sfruttamento, di tratta, ovvero che si trovino in condizioni di grave disagio, offre interventi di sostegno psicologico e reinserimento presso strutture di accoglienza. A tal fine, i soggetti di cui all’art. 32, comma 3 del presente Regolamento, offrono alla vittima ogni utile informazione affinché venga indirizzata presso le strutture di supporto all’uopo dedicate.

#4. La sanzione amministrativa di cui all’art. 7-bis del Decreto Legislativo 18 agosto 2000, n. 267, derivante dalle violazioni di cui al comma 1, lett. a) e b), si applica nella misura minima qualora il soggetto responsabile aderisca a un progetto di sensibilizzazione alle tematiche del contrasto al fenomeno della prostituzione e della tratta, di durata minima di 4 incontri obbligatori, organizzato da Roma Capitale.

fonte:
https://www.comune.roma.it/web/it/i...kIkq7NPEEHqJ3H-NCU5byRvvDvNgHAH5aWbAhLQ9XNDdI
 
Commenta

tokyo.kyoto

Espulso
UOMO
Registrato
22 Novembre 2019
Messaggi
15
Reaction score
0
Località
Latina
Buonasera, ho notato un netto calo della comunità BLACK, sia in termini di quantità che di qualità. Che siano cambiate le zone? Io ho spesso frequentato Castel Fusano, via Tiberina, zona Pisana, Aurelia...ma trovo veramente poco ormai. Quali sono le zone più floride, soprattutto di qualità?

Mi riquoto. Per ora tutti quelli che mi hanno risposto hanno confermato il calo...possibile che dopo diversi mesi ancora niente è migliorato? In qualunque zona di Roma e dintorni?
 
Commenta

ermegliofigo

Espulso
Account sospeso
Registrato
4 Agosto 2017
Messaggi
455
Reaction score
221
Località
lazio
Non pensate che possa aver influito in qualche modo ciò di cui si parla tanto?
 
Commenta
Registrato
16 Luglio 2018
Messaggi
54
Reaction score
30
Località
Lazio
E' normale che come tutte le altre attivita' anche quella delle paygirls risenta del CV visto che nel loro lavoro tra l'altro e' anche previsto il contatto fisico.
 
Commenta
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
584
Reaction score
33
Rutta situazione questa per noi punter forse è meglio per un po’ di tempo giocare a cinque contro uno per evitare contatti e possibili contagi . Le mondane sono a forte rischio contagio ����������io per un po’ desisto non so voi ragazzi ma per me è così .������
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.359
Reaction score
897
Prima che la discussione sul grave problema COVID-19 vada avanti vi segnalo che è stato aperto dall'Amministazione un thread apposito dove parlarne e/o chiedere delucidazioni:

https://community.punterforum.com/showthread.php?t=380762

Vi invito pertanto ad usare solo ed esclusivamente quello e non parlarne qui, grazie della collaborazione.
 
Commenta

ermegliofigo

Espulso
Account sospeso
Registrato
4 Agosto 2017
Messaggi
455
Reaction score
221
Località
lazio
Io da mo che faccio quel gioco, un pò per pigrizia un pò per l'economia.
 
Commenta

tokyo.kyoto

Espulso
UOMO
Registrato
22 Novembre 2019
Messaggi
15
Reaction score
0
Località
Latina
Per chi prende le arterie principali per andare a lavoro: è vero che ci sono ancora delle irriducibili che praticano con tanto di mascherina al volto? :nea:

E poi domanda provocatoria: secondo voi dal 4 maggio ci sarà la possibilità di un leggero incremento per le strade?
 
Commenta

? Maiale

Espulso
UOMO
Registrato
1 Settembre 2015
Messaggi
275
Reaction score
65
Località
ABRUZZO
Mio ex collega corriere(autista) le ha viste zona S.Palomba
Sulla Tiberina mi diceva nulla fino a pochissimi giorni fa. Questi ultimi giorni mi ha detto che qualcosa era risaltato fuori pure la.
Sopratutto blacks e rom.
Dal 4maggio tutto gira intorno alla parola “congiunti” se il governo subirà la pressione del malcontento forse sarà meglio x noi.
Altrimenti chi ha casa/lavoro/macchina in ostaggio dallo stato come me NON se la rischierà.:rtfm:
Poi ci saranno una % alta di persone italiane e straniere che non hanno niente intestato !
Come molte otr.
Quelli possono tranquillamente uscire e fare come gli pare :secret:
 
Commenta
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
584
Reaction score
33
Io non so se provare ad andare dopo il 4 maggio:whistle3: certo il rischio contagio è alto ma se uno non toglie la mascherina durante il rapporto e amuchina sulle mani prima e dopo potrebbe bastare che dite ? Magari te la trombi a pecora così hai meno contatti :lol:Il problema poi è se ti fermano i tutori della legge che succederà solo una multa come prima ? Che cojoni gente so tempi duri questi che palle.:treaten:
 
Commenta

tokyo.kyoto

Espulso
UOMO
Registrato
22 Novembre 2019
Messaggi
15
Reaction score
0
Località
Latina
Se ti fermano al momento attuale rischi una bella denuncia penale...non vale assolutamente la pena. Io mi accontento come prima di rivedere qualche culo per strada...
 
Commenta
Registrato
25 Luglio 2012
Messaggi
209
Reaction score
45
Secondo me sarà molto dura per chi con grande coraggio e sprezzo del pericolo ricominciare otr a Roma dal 4 maggio (ad uscire si potrà uscire compilando le varie scartoffie ecc) il problema per chi volesse sarà trovarne... Non si potrà girare troppo per le strade e fare avanti e indietro, soprattutto di sera, ci sarà ancora pochissima gente in giro e quindi facilmente sgamabili da chi controlla, molte ragazze sono tornate nei loro paesi d origine e fino alla riapertura delle frontiere non potranno tornare.
 
Commenta
Alto