[THREAD UNICO INFO] OTR A Roma

Registrato
24 Febbraio 2011
Messaggi
21
Reaction score
10
Località
Roma
Ciao a tutti, stranamente non trovo discussioni sulla ragazza che da qualche tempo staziona all'angolo tra Palmiro e via dei Gelsi, lei è una cavallona dei lunghi capelli neri e un gran bel fisico e con il caldo adotta un vestitino che a volte lascia vedere angoli di paradiso. Non l'ho mai testata, l'otr non fa più per me, ma mi piacerebbe leggere le impressioni di chi ha trascorso qualche minuto in sua compagnia.
 
Commenta
Registrato
18 Giugno 2019
Messaggi
6
Reaction score
0
Località
Roma
[INFO] Zona OTR cinesi notturne - Roma

Mi chiedevo se esistesse una zona con otr cinesi notturne stradali, qualche info?
 
Commenta
Registrato
16 Luglio 2018
Messaggi
54
Reaction score
30
Località
Lazio
Neanche io a parte una sulla litoranea Ostia-Torvaianica che pero' lascia molto a desiderare in quanto a bellezza. E' diurna
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
725
Località
Cuore verde
Tesoro ti suggerisco di prendere una bella bottiglia di birra doppio malto. Siediti in poltrona e leggi la miriade di recensioni che vi sono su Roma. Il paradiso Otr!!! ��
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2016
Messaggi
74
Reaction score
6
Località
abruzz
Scusate la mia intromissione, domani devo venire a Roma. Non ho l'auto e riparto in serata. In zona EUR ci sono ancora delle OTR valide ? oppure, consigliatemi per favore dei luoghi con fanciulle "diurni" e che posso raggiungere con la Metro o Autobus. Preferisco teen.
 
Commenta
Registrato
28 Novembre 2017
Messaggi
331
Reaction score
486
Località
Winden
Neanche io a parte una sulla litoranea Ostia-Torvaianica che pero' lascia molto a desiderare in quanto a bellezza. E' diurna

stai parlando davvero di un residuato bellico. oltre ad essere davvero avanti con gli anni è poco piu che una senza tetto.....davvero non la prenderei nemmeno in considerazione
 
Commenta
Registrato
28 Novembre 2017
Messaggi
331
Reaction score
486
Località
Winden
qualcuno tra voi, stimabili punters, ha notizie delle ultime 4 draculine (credo non ci siano dubbi sulla nazionalità) che stazionano sulla togliatti appena prima degli archi (e della nuova pompa di benzina)? sono tutte e 4 sempre scosciate, capelli neri lunghissimi, con tacchi altissimi, super tirate, fisico da veline... tutte e 4 bone, in una sola parola. Ma ho l'impressione siano missili terra-aria....any experience?
 
Commenta

Berret

Espulso
UOMO
Registrato
28 Novembre 2016
Messaggi
15
Reaction score
0
Ciao ragazzi, sapete dirmi se su via tiburtina ci sono otr? E se si dove di preciso? E se sono belle. Grazie mille
 
Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1.402
Reaction score
856
Per curiosità e per voyeurismo, quali sono le zone notturne più calcate da ragazze di estetica mediamente buona? La Salaria esiste ancora? Togliatti? O...? Grazie in anticipo.
 
Commenta
Registrato
28 Novembre 2017
Messaggi
331
Reaction score
486
Località
Winden
Per curiosità e per voyeurismo, quali sono le zone notturne più calcate da ragazze di estetica mediamente buona? La Salaria esiste ancora? Togliatti? O...? Grazie in anticipo.

salaria "esiste" ancora ma sono lontani i fasti di qualche anno fa.....sulla togliatti invece molte presenze !
 
Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1.402
Reaction score
856
Gentilissimo. Grazie!!!!!! Gentilissimo!!!
 
Commenta
Registrato
28 Novembre 2017
Messaggi
331
Reaction score
486
Località
Winden
prego, figurati... questo dovrebbe essere il senso del forum: scambiarsi informazioni tra "colleghi". però ultimamente, su questo thread, troppo spesso vedo domande e richieste senza risposta.....eppure le strade pullulano di punters a roma :unknw:
 
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2019
Messaggi
47
Reaction score
59
Località
roma
ricordo di aver sentito qualcosa riguardo campo di carne, lido dei pini, pratoni del vivaro...
ma ogni volta che ho provato non ho trovato nulla... sapete darmi qualche indicazione più precisa?
 
Commenta

? Maiale

Espulso
UOMO
Registrato
1 Settembre 2015
Messaggi
275
Reaction score
65
Località
ABRUZZO
Aurelia dopo il raccordo esci anche a Castel di guido. E altre traverse che costeggiano.
Tiberina da prima porta a Fiano
Via di fosso dell oca o nome simile. Una strada cge collega prenestina a Casilina
Roma anche di giorno è un bordello a cielo aperto solo che la visibilità é molto problematica.
Da terzo mondo.
Devi concentrarti in una zona per volta altrimenti rischi di restare intasato nel traffico (di giorno).
 
Commenta
Alto