[THREAD UNICO INFO] OTR A Roma

Registrato
29 Aprile 2013
Messaggi
127
Reaction score
20
Ragazzi ho visto una fanciulla davvero bella di viso magra poco prima del benzinaio zona santa palomba
 
Commenta

? Maiale

Espulso
UOMO
Registrato
1 Settembre 2015
Messaggi
275
Reaction score
65
Località
ABRUZZO
In zona Togliatti le ragazze mi dicevano che tendenzialmente il.martedi e giovedì fino 1 / 2 am gironzolano e infastidiscono le guardie.
Ma in tanti anni mai beccata una multa.
Basta un po' di prudenza
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2013
Messaggi
5
Reaction score
1
Buonasera, ho notato un netto calo della comunità BLACK, sia in termini di quantità che di qualità. Che siano cambiate le zone? Io ho spesso frequentato Castel Fusano, via Tiberina, zona Pisana, Aurelia...ma trovo veramente poco ormai. Quali sono le zone più floride, soprattutto di qualità?

concordo netto calo black in queste zone.
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2019
Messaggi
10
Reaction score
0
Località
Roma
Tutte le zone di Roma semi deserte.

La Togliatti così vuota non la ricordavo da quando c'era ancora la marana, viale Marconi sembra inserita nel contesto di una città honduregna, sulla Colombo ci sono più benzinai che presenze, Tiburtina il nulla cosmico, Salaria come se non ci fosse, per assurdo la zona più densa di popolazione otr è Santa Palomba..

Tempi di magra, chissà a quando il ripopolamento..
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2013
Messaggi
5
Reaction score
1
Tutte le zone di Roma semi deserte.

La Togliatti così vuota non la ricordavo da quando c'era ancora la marana, viale Marconi sembra inserita nel contesto di una città honduregna, sulla Colombo ci sono più benzinai che presenze, Tiburtina il nulla cosmico, Salaria come se non ci fosse, per assurdo la zona più densa di popolazione otr è Santa Palomba..

Tempi di magra, chissà a quando il ripopolamento..

Troppi controlli? freddo? o non ce sta più na lira ? ?
 
Commenta

ermegliofigo

Espulso
Account sospeso
Registrato
4 Agosto 2017
Messaggi
455
Reaction score
221
Località
lazio
Penso il freddo, cianno pure ragione poracce, ma io stesso a caricamme una ''gelata'' non ce la farei, per lei e per me, ora, na vorta ho scopato pure a 0° gradi co lei appoggiata all'arbero, però mi raccontò che aveva dei figli, queste invece sò pischelle non hanno motivo di patire oltremodo.
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2016
Messaggi
214
Reaction score
212
Località
Friuli Venezia Giulia
Troppi controlli? freddo? o non ce sta più na lira ? ?

Ciao a tutti.
Non sono di Roma, ma forse ho la risposta a questa domanda.

Trovandomi a Roma per lavoro da 2 settimane, ho fatto un po' di giri in Via Prenestina, Via Salaria e Via Togliatti. Visto che è vicina a dove sto (7 min di macchina), ho fatto dei giri rientrando dalle serate, sia weekend che feriali.

Ho visto delle belle fighe, soprattutto in via Togliatti.

Ma vi giuro, nella mia esperienza di punter non ho mai visto tante astronavi tutte nello stesso posto. Giravano a ciclo continuo: tutte le categorie erano rappresentate. Luci ovunque. Be avrò contate almeno 3 in una botta sola. E si fermavano, intervistavano ragazze e poi via a 30 all'ora. Inversione a U e da capo.

Allora ho pensato di aver sbagliato qualcosa. Di aver sbagliato orari (22.00? 01.00?) e, soprattutto, di non avere dimestichezza con la città.

Poi mi è sembrato che la zona sia piena di spaccini. Oddio, le due cose non vanno mai bene assieme. Ad esempio a Padova son zone separate. Non metti gli spaccini dove stanno le pro, altrimenti crei problemi (retate, etc.).

Peccato perché c'erano veramente delle top. Ma mi sentivo insicuro.

Però ditemi voi se sbaglio. Magari è sempre così. Ma io sono rimasto veramente colpito da tutta questa solerzia ed efficienza. Queste ronde. Ho veramente pensato che vengo da un'altra parte d'Italia, più campagnola... :)
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2013
Messaggi
5
Reaction score
1
Il termine "Spaccini" non è molto usuale qui a Roma :lol:
Comunque posso dire che per quanto riguarda le zone di punteraggio di roma Sud (Ostia in particolare) è strapieno di volanti e posti di blocco.
Tira n'ariaccia ��
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2019
Messaggi
10
Reaction score
0
Località
Roma
A Roma gli UFO hanno sempre girato, non sono certo loro che spaventano punter e punteratrici.

Io un Sahara simile non l'ho mai visto, e di vasche ne faccio, e pure in piscine diverse, ma qua nse vede na ceppa!
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2018
Messaggi
10
Reaction score
15
Località
Italia
Ragazzi qualcuno sa dirmi il rate o comunque indicarmi il link di una recensione di Susanna la famosa esercente in bici della Salaria?
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2013
Messaggi
39
Reaction score
160
Località
Lazio
Domattina dovrei essere dalle parti dell'Aurelia, zona industriale: c'è ancora vita da quelle parti? potreste consigliarmi posti con buona (e bona) concentrazione? THX!
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2012
Messaggi
11
Reaction score
2
Salve a tutti gente.. arriverò a Roma Termini domani con il treno,sapete se in zona ci sono otr diurne o notturne?
 
Commenta
Alto