[THREAD UNICO INFO] OTR A Roma

Registrato
3 Dicembre 2016
Messaggi
78
Reaction score
94
Località
MILANO
E' possibile avere maggiori info sulla ragazza. "Ucraina 18 enne a Prato Fiscali. C’è la sera dalle 21 alle 24". Come sta messa a tette. Dove si trova di preciso. Grazie mille.
 
Commenta
Registrato
11 Giugno 2012
Messaggi
318
Reaction score
150
Salve a tutti. Sarò in quel della capitale sabato e domenica. In diurna oltre Aurelia, Salaria e Santa Palomba c'è altro? Sentivo parlare di Tiberina e Nettunense, ne può valere la pena?
 
Commenta

? Maiale

Espulso
UOMO
Registrato
1 Settembre 2015
Messaggi
275
Reaction score
65
Località
ABRUZZO
Si Tiberina e traversa del Grillo ci sono ragazze. Niente di che' ma ci sono
 
Commenta

Spingi bene

UOMO
Membership
Registrato
10 Febbraio 2015
Messaggi
12
Reaction score
5
Attenzione: TRANS ZONA SALARIA RUBA SOLDI
Attenzione ragazzi c'è un trans zona Salaria Piazzale della motorizzazione dove sono i taxi , rimane un po poco illuminato . Mora capelli lunghi lisci molto bella di viso , sembra donna , si fa chiamare Laura cosi a me a detto , mi ha portato dietro la motorizzazione e con la scusa di dai fammi godere mettimi il dito nel culo , ti faccio pompino , mi ha ripulito il portafoglio , a le mani di velluto , non era neanche in vista e con la scusa di mettersi in varie posizioni mette le mani ne i porta oggetti , tasche , sportello ecc...
 
Commenta

Lesignano

Espulso
UOMO
Registrato
8 Giugno 2017
Messaggi
9
Reaction score
15
Località
Emilia
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
11 Giugno 2012
Messaggi
318
Reaction score
150
Sono arrivato nella Città Eterna verso mezzogiorno. Salaria deserta. Sono andato quindi a Santa Palomba deserto pure lì: una presenza brutta. Ora sono in albergo a riposare stasera farò Colombo e Togliatti ma le diurne dove sono sparite???
 
Commenta

? Maiale

Espulso
UOMO
Registrato
1 Settembre 2015
Messaggi
275
Reaction score
65
Località
ABRUZZO
Appena arrivata Ucraina 18 enne a prato fiscali. C’è la sera dalle 21 alle 24 e sta con un amica brutta bionda e una vecchia mora. Staziona sotto il palazzo nuovo appena costruito ancora disabitato. E molto bella ma pretende 50( bbj e Classic sex) .

In realta' a me ha detto di essere Russa.
Capelli chiari e occhi azzurri ?
Carina ma no strafiga cmq
Sul muretto delle moldave ?
 
Commenta
Registrato
10 Dicembre 2010
Messaggi
195
Reaction score
72
Passato ( per sbaglio ) su via prenestina verso le 23,30........il bordello a celo aperto!!!! Una gran quantità di fica !!!
Intervistate più di una ma purtroppo nessuna che mi ha convinto per l'imbosco, ho chiesto se venivano da me ma nessuna ha accettato purtroppo...........
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.362
Reaction score
897
Qualcuno sa per certo se qualcuna della Togliatti viene a casa........

Mi spiace ma i Consoci possono rispondere SOLAMENTE con un "sì" o con un "no" perchè non si possono fare nomi, mi raccomando rispettiamo il regolamento, grazie.
 
Ultima modifica:
Commenta

ermegliofigo

Espulso
Account sospeso
Registrato
4 Agosto 2017
Messaggi
456
Reaction score
222
Località
lazio
Infatti me pareva strano che pure quella zona fosse popolata da ragazzuole , poi booo
comunque ieri sera a Roma un deserto, tante macchine ma zero fica, ho fatto la Colombo, Eur e Marconi.
 
Commenta

Buffalobill

Espulso
UOMO
Registrato
21 Settembre 2017
Messaggi
28
Reaction score
9
Località
lazio
Buonasera colleghi..
ieri sera giretto esplorativo a Palmiro Togliatti.. molte nuove presenze, alcune molto interessanti.
Per l'imbarazzo della scelta... sono andato in bianco!
 
Commenta
Registrato
24 Novembre 2008
Messaggi
383
Reaction score
172
Qualcuno sa se gli imboschi della Marconi sono SICURI? erano anni che non andavo gran bel vedere ma dove portano di solito ci sono posti sicuri a piedi?
Anche Colombo gran bel vedere ma strapieno di municipale mah
 
Commenta
Alto