[THREAD UNICO INFO] OTR A Roma

Registrato
10 Agosto 2017
Messaggi
307
Reaction score
175
Località
Puglia
Salve a tutti, qualcuno mi può indicare dove trovare delle ragazze bianche, diurne, non troppo lontano dalla palestra Honey Sport City, zona Acilia? Leggendo in rete alcuni articoli sulla prostituzione a Roma, indicano zone come via ostiense o la pineta di castel fusano. Sono fuori per lavoro, e vorrei vedere che differenze ci sono con le baresi. Grazie mille a chi mi aiuterà
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2012
Messaggi
143
Reaction score
9
Devi arrivare a Roma. Sono solo 15 minuti di macchina da Acilia. Troverai su Viale Marconi e via cristoforo Colombo dopo l EUR da entrambi i lati. Solo in notturna.
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2012
Messaggi
143
Reaction score
9
A quest'ora non trovi niente. Qualcosa, ma di bassa qualità, su via aurelia fuori GRA o a via ardeatina zona s. palomba tra le 2 rotonde...
 
Commenta
Registrato
6 Gennaio 2011
Messaggi
346
Reaction score
491
Questo autunno mi trovo a passare un paio di volte di sera per ostia e noto 3 presenze interessanti, una brasiliana (non una trans) che stava sulla litoranea qualche centinaio di metri dopo l'incrocio con la cristoforo colombo andando verso sud, e due, penso rumene, una oltre i quaranta ma ben portati e una sulla venticinquina nella zona delle piscine, mi ero riproposto di provarne almeno una, ma nelle 3/4 volte che ci sono passato nell'ultimo mese manco l'ombra.
Circa un mese fa mosso dalla curiosità di incontrare una delle suddette mi faccio un giro, deserto totale, mentre sto per andarmene noto un ombra tra il lungomare e il dish on the beach, mi fermo e scopro essere una black (che mi ha detto chiamarsi Bella) con un gran culo, dato l'arrapamento e il deserto decido di fermarmi, con 30 ottengo il secondo canale e mi diverto.
https://community.punterforum.com/showthread.php?t=356517&p=2377271#post2377271

Negli ultimi 10 giorni faccio un paio di giri serali sempre per vedere se trovo almeno una delle famose tre.... confidando nel fatto che mal che vada ci stava bella.
In entrambi i casi delle tre manco una e nemmeno la black ho più rivisto, comunque ci sono altre presenze, un paio di ragazze credo rumene o giù di li ferme vicino all'ultima fermata della metro all'incrocio tra la litoranea e via boggiani, potrebbero non essere male, ma il posto è troppo esposto, infatti ho visto la polizia fermare un collega proprio mentre se ne caricava una , poi ho notato una maturona oltre i 50 sulla rotonda della cristoforo colombo, roba da stomaci forti, poi un paio di ragazze, ma decisamente di basso livello più o meno davanti allo stabilimento balneare orsa maggiore.
Per curiosità, qualcuno sa che fine hanno fatto le tre che vidi quest'autunno e magari pure la black?
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
584
Reaction score
33
Tocca fasse un giro sulla salaria mesa a trova questa in bicicletta con le chiappe in bella vista:w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
21 Novembre 2017
Messaggi
72
Reaction score
41
Località
Lazio
Si , la donna in questione la trovi facilmente sulla suddetta via che pedala e manda sorrisi inequivocabili.
Io non ho mai usufruito di tale servizio.
 
Commenta
Registrato
21 Novembre 2017
Messaggi
72
Reaction score
41
Località
Lazio
Tu metti via salaria ..... la tipa pedala inconfutabilmente sul lato opposto della carreggiata in vestiti succinti ... via salaria è una consolare abbastanza lunga ma la cosa è fattibile.
 
Commenta

Lesignano

Espulso
UOMO
Registrato
8 Giugno 2017
Messaggi
9
Reaction score
15
Località
Emilia
Ragazzi per le prossime settimane verrò spesso a Roma per lavoro, ho letto che ci sono moltissime strade che ospitano OTR di ogni tipo... per andare più a colpo sicuro, mi sapete consigliare dove andare considerando che il mio genere sono ragazzine dell'est, il più belline e giovani possibile, esperte di oral e che magari con extra fanno CIM?
grazie a tutti!
 
Commenta
Registrato
21 Novembre 2017
Messaggi
72
Reaction score
41
Località
Lazio
Su via salaria c'è abbastanza materiale ... fatti un giro pure su via marconi e zona eur..... dipende dai tuoi gusti ma in queste vie ci sono molte pulzelle giovani e belle.
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
716
Località
Cuore verde
Ragazzi per le prossime settimane verrò spesso a Roma per lavoro, ho letto che ci sono moltissime strade che ospitano OTR di ogni tipo... per andare più a colpo sicuro, mi sapete consigliare dove andare considerando che il mio genere sono ragazzine dell'est, il più belline e giovani possibile, esperte di oral e che magari con extra fanno CIM?
grazie a tutti!

il collega si è scordata la mejo via de Roma... Togliatti red district !!!
 
Commenta

? Maiale

Espulso
UOMO
Registrato
1 Settembre 2015
Messaggi
275
Reaction score
65
Località
ABRUZZO
Ragazzi per le prossime settimane verrò spesso a Roma per lavoro, ho letto che ci sono moltissime strade che ospitano OTR di ogni tipo... per andare più a colpo sicuro, mi sapete consigliare dove andare considerando che il mio genere sono ragazzine dell'est, il più belline e giovani possibile, esperte di oral e che magari con extra fanno CIM?
grazie a tutti!

Togliatti !
Se vai su Salaria gira anche prati fiscali.
Nessuno parla della Tiburtina la fauna c è...
 
Commenta
Registrato
25 Settembre 2018
Messaggi
152
Reaction score
1.175
Località
roma
Appena arrivata

Appena arrivata Ucraina 18 enne a prato fiscali. C’è la sera dalle 21 alle 24 e sta con un amica brutta bionda e una vecchia mora. Staziona sotto il palazzo nuovo appena costruito ancora disabitato. E molto bella ma pretende 50( bbj e Classic sex) .
 
Commenta
Alto