SHOW PARK - PRAGA

Registrato
17 Maggio 2008
Messaggi
131
Reaction score
17
Età
44
Re: SHOW PARK

Grande Doc!!!
Pensavo di andare a fare un girozzo a Praga pure io e unire l'utile al dilettevole!!!
Di sicuro capatina allo show park... una domanda al volo, anche se rischia di andare off topic... settembre è sempre confusionario come in agosto?
 
Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
2.262
Reaction score
1.666
Re: SHOW PARK

Nerud@ ha scritto:
Grande Doc!!!
Pensavo di andare a fare un girozzo a Praga pure io e unire l'utile al dilettevole!!!
Di sicuro capatina allo show park... una domanda al volo, anche se rischia di andare off topic... settembre e' sempre confusionario come in agosto?


Non ci sono mai stato, ma a naso direi di no.
Praga è una città fredda e quando comincia a non fare più "caldo" i visitatori calano; però avendola frequentata solo ed esclusivamente in Agosto e Dicembre direi di aver beccato i momenti peggiori, anche perchè sotto Natale è presa d'assalto ( è uno spettacolo magnifico ).
Dovevo tornarci ad Aprile ma non se ne è fatto nulla.

:bye:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
158
Reaction score
1
Re: SHOW PARK

Complimenti al Doc!
Anch'io, nel mio piccolo, quest'anno ho timbrato (una volta sola, ma mica ero in competizione ... :biggrin: ) allo Showpark, nel cosso di un veloce passaggio per Praga. E mi sono fatto una delle non molte "mature" della mia carriera di punter, un genere che di solito non mi "attizza" molto.
Jana, stangona ceca (sull'1.75 senza tacchi, se non di più) 45-enne (almeno) con fisico da trentacinquenne, viso "non pervenuto" :sad: (a parte due gran begli occhi) ma corpo da ampia sufficienza, soprattutto dalla vita in giù.
Lei molto esperta e diligente, ero parecchio affaticato dal viaggio ma mi ha "resuscitato" ad ogni momento di "stanca". Non si tira indietro neppure nel cambiare posizione, anzi in un caso è stata lei a proporlo. Voto alla prestazione: 7,5.
Danno economico: Bj+Rai1+Rai2 a 2000 corone (circa 78 euro), alle quali vanno aggiunte le 100 corone di ingresso.

Se fosse stato più facile trovare una che fa Rai2 sarei probabilmente andato con una più giovane. In effetti, la percentuale di risposte positive alla classica domanda "Anal?" è stata nel mio caso l'altrettanto "classico" 20%.
Avevo anche trovato una interessante ragazzina "acqua-e-sapone" che mi ha detto che avrebbe fatto "normale" a 1000 corone (che è la tariffa standard del locale per BJ+Rai1) ed anale a sole 1500, ma era parecchio vestita ed ha risposto in maniera abbastanza esitante da farmi temere per la "fregatura" e così ho ripiegato sulla MILF.

Il locale mi ha fatto impressione molto migliore di quella che avevo avuto anni fa (ho impressione che sia anche strutturato diversamente e meglio), anche se mi aspettavo più ragazze.
Il livello medio, comunque, è decisamente buono.
 
Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
2.262
Reaction score
1.666
Re: SHOW PARK

[youtube:uztf5jig]http://www.youtube.com/watch?v=MhYTwurh8GY[/youtube:uztf5jig]


:suicide2: :suicide2:
 
Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
Re: SHOW PARK

Al di là dei pareri in merito al locale in questione, ritengo comunque che andare a Praga e dedicarsi solo ai trombodromi sia molto auto-limitante.
Con tutto il passerame free disponibile che c'è!
La mia ultima volta, un paio d'anni fa, ho fatto score con una russa e due praghesi uso ridere.
La prima conosciuta nella disco Karlovny, accanto all'omonimo ponte Carlo, le seconde nel discobar Infinity.
Gusto nel vestire, savoir faire e inglese almeno discreto sono un buonissimo passpartout.

Questo non toglie che le mie soddisfazioni allo Show Park e al Darling non me le sia tolte anch'io.
Ma considerando i trombodromi come mezzo, non come fine.
:big_boss:
 
Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
2.262
Reaction score
1.666
Re: SHOW PARK

positcor ha scritto:
Al di là dei pareri in merito al locale in questione, ritengo comunque che andare a Praga e dedicarsi solo ai trombodromi sia molto auto-limitante.
Con tutto il passerame free disponibile che c'e'!
La mia ultima volta, un paio d'anni fa, ho fatto score con una russa e due praghesi uso ridere.
La prima conosciuta nella disco Karlovny, accanto all'omonimo ponte Carlo, le seconde nel discobar Infinity.
Gusto nel vestire, savoir faire e inglese almeno discreto sono un buonissimo passpartout.

Questo non toglie che le mie soddisfazioni allo Show Park e al Darling non me le sia tolte anch'io.
Ma considerando i trombodromi come mezzo, non come fine.
:big_boss:


Si ma scusa ma tutto ciò cosa centra con il postare recensioni al locale??
Lo sanno anche le rane padane che a Praga c'è un sacco di gnocca strepitosa free!!
Mi sono fidanzato per sei mesi con una ristoratrice vicino al quartiere ebraico e beccato non so quante volte free ( ho perso il conto ) :whistle3:
Dillo a me sono 7 anni che bene o male a Praga ci vado. :good:
Si parla del locale in oggetto e non della movida di Praga; si è scritto pagine e pagine su Oase e Palace, ma questo non toglie il fatto di aver beccato una free crucca girl che fa la receptionist in una hall d'albergo tedesco.
Qundi mica vado sul topic degli FKK francofortesi a considerarli come mezzo e non come fine...
Punterforum è un forum che tratta di ragazze a pago e non di ragazze free; magari chiediamo ad admin se si può fare un bel topic sulle ragazze praghesi free con relative recensioni.

:bye:
 
Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
Re: SHOW PARK

DoctorJ ha scritto:
positcor ha scritto:
Al di là dei pareri in merito al locale in questione, ritengo comunque che andare a Praga e dedicarsi solo ai trombodromi sia molto auto-limitante.
Con tutto il passerame free disponibile che c'e'!
La mia ultima volta, un paio d'anni fa, ho fatto score con una russa e due praghesi uso ridere.
La prima conosciuta nella disco Karlovny, accanto all'omonimo ponte Carlo, le seconde nel discobar Infinity.
Gusto nel vestire, savoir faire e inglese almeno discreto sono un buonissimo passpartout.

Questo non toglie che le mie soddisfazioni allo Show Park e al Darling non me le sia tolte anch'io.
Ma considerando i trombodromi come mezzo, non come fine.
:big_boss:


Si ma scusa ma tutto ciò cosa centra con il postare recensioni al locale??
Lo sanno anche le rane padane che a Praga c'e' un sacco di gnocca strepitosa free!!
Mi sono fidanzato per sei mesi con una ristoratrice vicino al quartiere ebraico e beccato non so quante volte free ( ho perso il conto ) :whistle3:
Dillo a me sono 7 anni che bene o male a Praga ci vado. :good:
Si parla del locale in oggetto e non della movida di Praga; si e' scritto pagine e pagine su Oase e Palace, ma questo non toglie il fatto di aver beccato una free crucca girl che fa la receptionist in una hall d'albergo tedesco.
Qundi mica vado sul topic degli FKK francofortesi a considerarli come mezzo e non come fine...
Punterforum e' un forum che tratta di ragazze a pago e non di ragazze free; magari chiediamo ad admin se si può fare un bel topic sulle ragazze praghesi free con relative recensioni.

:bye:

Mi aspettavo questa obiezione.
Tu dici che non c'entra? Io dico di sì.
E ti spiego anche perchè.
Nelle mie esperienze a Praga (così come in molte altre capitali dell'est) mi è capitato sovente di interloquire con gli avventori, per lo più italioti, dei locali di cui sopra..
Ebbene ne veniva quasi sempre fuori che erano partiti apposta per questi locali, tralasciando spesso come contorno la movida free della città.
Cosa che non mi è mai capitato invece di sentire con ragazzi europei (tranne forse i tedeschi) o extraeuropei, i quali vengono prima di tutto per il broccolaggio free.
Con questo non mi permetto certo di con.sigliare a chicchessia come, con chi e dove usare i propri soldi.
Però, visto che di recensioni stiamo parlando, credo che un approccio più disincantato e obiettivo a certi locali eviterebbe di farci additare come i parvenus del mignottismo da parte del resto del mondo.
Vedi, tanto per rendere l'idea, le orde di connazionali sciamanti ad alta voce per il locale di cui sopra, come fossero in preda a delirio collettivo per l'apparizione del paradiso in terra.
Non è un grande spettacolo.
Opinione personale, ovviamente.
 
Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
2.262
Reaction score
1.666
Re: SHOW PARK

Si ma ancora non riesco a cogliere il senso del reply.
Già lo scorso anno eri intervenuto definendolo “macelleria da discount” ( per forza è un red light ) e sinceramente io della macelleria non ne ho proprio vista.
Se ad uno piace il red light bene, sennò amen.
Idem per lo Show Park
Ci sei stato giusto ?? Ti è piaciuto??
No, amen e riporta le tue impressioni.
A me sembra che questa macelleria poi non sia tanto disprezzata ( magari lo fosse visto che erano in un centinaio quella sera ).
Il problema sono gli italiani che fanno le ordate sciamaniche e non si dedicano alla gnocca free??
A ma le fanno pure all'Artemis o al Palace ( se non peggio ).
Sono io che posto recensioni favolose o troppo colorite??
Ordunque dimmi qual'è il tuo cruccio così lo risolviamo e usciamo dall' off topic e si ritorna a parlare del locale in oggetto.
Che è poi il fine di questo forum

:yes:
 
Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
Re: SHOW PARK

DoctorJ ha scritto:
Si ma ancora non riesco a cogliere il senso del reply.
Già lo scorso anno eri intervenuto definendolo “macelleria da discount” ( per forza e' un red light ) e sinceramente io della macelleria non ne ho proprio vista.
Se ad uno piace il red light bene, sennò amen.
Idem per lo Show Park
Ci sei stato giusto ?? Ti e' piaciuto??
No, amen e riporta le tue impressioni.
A me sembra che questa macelleria poi non sia tanto disprezzata ( magari lo fosse visto che erano in un centinaio quella sera ).
Il problema sono gli italiani che fanno le ordate sciamaniche e non si dedicano alla gnocca free??
A ma le fanno pure all'Artemis o al Palace ( se non peggio ).
Sono io che posto recensioni favolose o troppo colorite??
Ordunque dimmi qual'e' il tuo cruccio così lo risolviamo e usciamo dall' off topic e si ritorna a parlare del locale in oggetto.
Che e' poi il fine di questo forum

:yes:

Appunto, parliamo del locale in oggetto.
Io lo stavo già facendo, a dir la verità.
E stavo proprio riportando le mie impressioni, come m'inviti tu stesso a fare.
Che poi in questa sede si debbano postare esclusivamente recensioni è tutto da dimostrare, visto che l'80% dei messaggi del forum e della sezione esteri in particolare sono costituiti da commenti alle recensioni stesse e cazzeggio vario (e per fortuna!).

Però... strano questo tuo apparire particolarmente piccato nei confronti delle mie impressioni, senza entrare nel merito delle stesse.
C'è qualcosa che non torna, in questo fervore degno di miglior causa....
Ah! ma forse il problema, come ammetti tu stesso, è che a me il locale semplicemente non piace (a differenza di altri a Praga e in Repubblica Ceca, di cui tra l'altro ho già lasciato apposita recensione) mentre tu posti "recensioni favolose o troppo colorite" per dirla con parole tue?
Beh sai, mi sa proprio che in questo caso il cruccio non è per niente mio.
Se poi temi di andare off topic, esistono sempre i pm.
:big_boss:
 
Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
2.262
Reaction score
1.666
Re: SHOW PARK

positcor ha scritto:
Sintesi critica personale: l'e' un pustazz....

Stato ad agosto 2007.
Squallido e deprimente.
Macelleria da discount.
Sono uscito quasi subito perche' m'intristiva.
positcor ha scritto:
:bad:

Molto piu' curioso l'annesso pub sottostante, nel quale ho conosciuto dei texani simpaticissimi e figaioli in gita cul-turale in Europa...
:wink:

Questo non toglie che le mie soddisfazioni allo Show Park e al Darling non me le sia tolte anch'io.
Ma considerando i trombodromi come mezzo, non come fine




Mah fai un po' tu, prima dici che sei uscito perchè ti intristiva, poi affermi che ti sei tolto le tue soddifazioni allo Show Park.
Magari prendiamo buona l'impressione a metà, così non facciamo torto a nessuno.


:whistle3:
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
250
Reaction score
0
Località
Emilia ROMANIA
Re: SHOW PARK

A' regà... queste sò scaramucce che competono ai novellini come me ed altri su stò forum... non a punter stellati come voi...

me rincresce... è come vedè litigà mamma e papà..... :cray:
 
Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
Re: SHOW PARK

DoctorJ ha scritto:
positcor ha scritto:
Questo non toglie che le mie soddisfazioni allo Show Park e al Darling non me le sia tolte anch'io.
Ma considerando i trombodromi come mezzo, non come fine



Mah fai un po' tu, prima dici che sei uscito perchè ti intristiva, poi affermi che ti sei tolto le tue soddifazioni allo Show Park.
Magari prendiamo buona l'impressione a metà, così non facciamo torto a nessuno.


:whistle3:


Vedi, il fatto che anch'io mi sia tolto le mie soddisfazioni nel locale di cui sopra (ovvero che vi abbia prosaicamente 'ciulato') non m'impedisce di inserire l'esperienza in un quadro un po' più ampio di osservazioni che non si limitino all'egoistico soddisfacimento di un bisogno.
Infatti, sono solito prendere nota mentale del posto, degli arredi, degli avventori, della bellezza e della cortesia delle ragazze ecc. e trarne infine un giudizio complessivo.
Parliamo di aria, di atmosfera. E non certo in senso meteorologico, se afferri cosa intendo.
Ebbene, i parametri personali della mia esperienza in questione sono da tratto di riga nera sopra la parola Show Park.
Per limitarmi ai 20 minuti trascorsi con la ragazza (Svetlana, Monika, Erika, Katiuscha... bionda, mora, alta, bassa... ha veramente importanza?), potrei dire sbrigativa, meccanica, all covered.
E mi sembrerebbe strano, visto dove siamo, che potesse essere altrimenti.
I rate li conosciamo.
Sul resto delle mie opinioni a proposito del locale mi sono già dilungato a sufficienza.
 
Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
2.262
Reaction score
1.666
Re: SHOW PARK

positcor ha scritto:
DoctorJ ha scritto:
positcor ha scritto:
Questo non toglie che le mie soddisfazioni allo Show Park e al Darling non me le sia tolte anch'io.
Ma considerando i trombodromi come mezzo, non come fine



Mah fai un po' tu, prima dici che sei uscito perchè ti intristiva, poi affermi che ti sei tolto le tue soddifazioni allo Show Park.
Magari prendiamo buona l'impressione a metà, così non facciamo torto a nessuno.


:whistle3:


Vedi, il fatto che anch'io mi sia tolto le mie soddisfazioni nel locale di cui sopra (ovvero che vi abbia prosaicamente 'ciulato') non m'impedisce di inserire l'esperienza in un quadro un po' più ampio di osservazioni che non si limitino all'egoistico soddisfacimento di un bisogno.
Infatti, sono solito prendere nota mentale del posto, degli arredi, degli avventori, della bellezza e della cortesia delle ragazze ecc. e trarne infine un giudizio complessivo.
Parliamo di aria, di atmosfera. E non certo in senso meteorologico, se afferri cosa intendo.
Ebbene, i parametri personali della mia esperienza in questione sono da tratto di riga nera sopra la parola Show Park.Per limitarmi ai 20 minuti trascorsi con la ragazza (Svetlana, Monika, Erika, Katiuscha... bionda, mora, alta, bassa... ha veramente importanza?), potrei dire sbrigativa, meccanica, all covered.
E mi sembrerebbe strano, visto dove siamo, che potesse essere altrimenti.
I rate li conosciamo.
Sul resto delle mie opinioni a proposito del locale mi sono già dilungato a sufficienza.



Bene abbiamo finalmente appurato che il locale ti è piaciuto....ma anche no.
Direi un quadro chiaro e ben definito, ci abbiamo messo due pagine a capirlo, ma alla fine ce l'abbiamo fatta.
Meglio tardi che mai.
Ora possiamo continuare con le recensioni, le impressioni e gli aggiornamenti su codesto posto.

:bye:
 
Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
Re: SHOW PARK

DoctorJ ha scritto:
Bene abbiamo finalmente appurato che il locale ti e' piaciuto....ma anche no.
Direi un quadro chiaro e ben definito, ci abbiamo messo due pagine a capirlo, ma alla fine ce l'abbiamo fatta.Meglio tardi che mai.
Ora possiamo continuare con le recensioni, le impressioni e gli aggiornamenti su codesto posto.

:bye:



Chissà perchè, ma ho come l'impressione che tu fossi l'unico a non esserci ancora arrivato...
Piuttosto toglimi una curiosità... usi il noi come pluralia maiestatis per darti un certo tono o perchè credi forse di interpretare un sentimento popolare (offendendo fra l'altro l'intelligenza dei nostri 25 lettori)?
Beato tu che ti accontenti di poco.
Comunque ti invito ancora una volta con cortesia a utilizzare i pm, se devi continuare a dispensare vacui giudizi su cosa vada scritto e cosa no.
Anche perchè mi pare che non sia certo tu la persona deputata all'uopo.
E se stavolta ti ho risposto pubblicamente è solo perchè nuovamente pubblico è stato il tuo tentativo infondato di creare tempeste in un bicchiere.
Prova a rifletterci, Dottore.
 
Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
2.262
Reaction score
1.666
Re: SHOW PARK

positcor ha scritto:
DoctorJ ha scritto:
Bene abbiamo finalmente appurato che il locale ti e' piaciuto....ma anche no.
Direi un quadro chiaro e ben definito, ci abbiamo messo due pagine a capirlo, ma alla fine ce l'abbiamo fatta.Meglio tardi che mai.
Ora possiamo continuare con le recensioni, le impressioni e gli aggiornamenti su codesto posto.

:bye:



Chissà perchè, ma ho come l'impressione che tu fossi l'unico a non esserci ancora arrivato...
Piuttosto toglimi una curiosità... usi il noi come pluralia maiestatis per darti un certo tono o perchè credi forse di interpretare un sentimento popolare (offendendo fra l'altro l'intelligenza dei nostri 25 lettori)?
Beato tu che ti accontenti di poco.
Comunque ti invito ancora una volta con cortesia a utilizzare i pm, se devi continuare a dispensare vacui giudizi su cosa vada scritto e cosa no.
Anche perchè mi pare che non sia certo tu la persona deputata all'uopo.
E se stavolta ti ho risposto pubblicamente e' solo perchè nuovamente pubblico e' stato il tuo tentativo infondato di creare tempeste in un bicchiere.
Prova a rifletterci, Dottore.

Si la curiosità te la tolgo subito; uso il Voi perchè ritengo che non sia stato l'unico a non capire come possa una persona uscire da un posto che lo intristisce e successivamente provare soddisfazioni dallo stesso posto.
No qui sinceramente la mia intelligenza non ci arriva.
Verba volant scripta manent

Ma penso che non sia un mio limite, visto che è una tremenda contraddizione, raffazzonata da una burlesca arrampicatura sugli specchi.
Noterai che anche altri utenti hanno espresso il loro parere ( anche negativo ci mancherebbe ), ma solo tu hai creato trambusto bellandoti sul fatto di aver conquistato tre ragazze free e che i trombodromi non devono essere il fine ma il mezzo .
Frase in cui ci vedo una sottile ironia rivolta a coloro che non inchiodano gnocca free e decidono di andare a Praga solo per cuccare pay....che poi questa non è la sede giusta per discuterne.
Anche perchè non frega una cippa a nessuno se Positcor si è ciulato due praghesi no pay o Doctor J una tedesca free.....
Tutto ciò penso che sia stucchevole, come stucchevole è il rimando del PM ( se non lo faccio io che sono tardo allora perchè non lo fai tu che sei + evoluto??!! ).
Sinceramente questa polemica mi ha anche stancato troppo, spero si torni a parlare del soggetto che a noi più interessa.
E qui, sicuro di non sbagliarmi, rappresento il sentimento popolare.
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.329
Reaction score
12.245
Età
52
Località
Rimini
Re: SHOW PARK

Finita la delucidazione pubblica, prego tornare ON TOPIC.

Grazie
 
Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
Re: SHOW PARK

DoctorJ ha scritto:
Si la curiosità te la tolgo subito; uso il Voi perchè ritengo che non sia stato l'unico a non capire come possa una persona uscire da un posto che lo intristisce e successivamente provare soddisfazioni dallo stesso posto.
No qui sinceramente la mia intelligenza non ci arriva.
Verba volant scripta manent

Ma penso che non sia un mio limite, visto che e' una tremenda contraddizione, raffazzonata da una burlesca arrampicatura sugli specchi. (uuhhhhh!.... :biggrin: )
Noterai che anche altri utenti hanno espresso il loro parere ( anche negativo ci mancherebbe ), ma solo tu hai creato trambusto (???) bellandoti sul fatto di aver conquistato tre ragazze free e che i trombodromi non devono essere il fine ma il mezzo .
Frase in cui ci vedo una sottile ironia rivolta a coloro che non inchiodano gnocca free (convinto tu...) e decidono di andare a Praga solo per cuccare pay....che poi questa non e' la sede giusta per discuterne.
Anche perchè non frega una cippa a nessuno se Positcor si e' ciulato due praghesi no pay o Doctor J una tedesca free (ne sei così sicuro?... guarda che questo forum è umano perchè vive anche di aneddoti, sai).....
Tutto ciò penso che sia stucchevole (ri-grazie... a quando le offese dirette?), come stucchevole e' il rimando del PM ( se non lo faccio io che sono tardo allora perchè non lo fai tu che sei + evoluto??!! ).
Sinceramente questa polemica mi ha anche stancato troppo, spero si torni a parlare del soggetto che a noi più interessa.
E qui, sicuro di non sbagliarmi, rappresento il sentimento popolare. (modesto...)

Ti svelo un segreto: il solo fatto di trombare (free o pay che sia) non implica sempre ed automaticamente che l'esperienza nel complesso possa piacere.
Le soddisfazioni posso essere esclusivamente organiche (la cosiddetta 'svuotatina'), laddove purtroppo non anche psico-fisiche.
Ci tengo a precisarlo perchè forse non te n'eri finora accorto, magari pur leggendo centinaia di recensioni estere e non.
Dal canto mio, e tornando ON TOPIC, "bellamente" ribadisco che un posto del genere sembra fatto apposta per spennare italiani arrapati (che infatti percentualmente ne sono i maggiori avventori, chissà perchè...).
Confermo altresì che le prestazioni, visti i prezzi e le norme ben chiare del locale, tendono a essere fredde e frettolose e che trovo poco credibile chi parla di maggiori e migliori condizioni praticate una tantum dalle ragazze al latin lover di turno (ragazze le quali, per inciso, turnano così di frequente, che trovo ben difficile abbiano interesse a fidelizzare una clientela di per se stessa turisticamente volatile).
Infine, intelligenti pauca, riaffermo che la mia esperienza personale nel locale è stata ben poco soddisfacente (come da precedenti commenti) e che a Praga esiste sicuramente di meglio, sia a pago sia per il broccolaggio free (vedi sopra).
 
Commenta
Registrato
15 Dicembre 2008
Messaggi
80
Reaction score
0
Località
fc
Re: SHOW PARK

Appena tornato da Praga, dunque nel locale ci sono un totale di 62 camere (non sempre tutte piene ma almeno il 70% si) con dentro altrettante ragazze, essendomi trattenuto a lungo vi dico che ci sono sia le professioniste, sia le neofite, qualche milf, etc etc ... Insomma di tutto dalla velina di 18 alla vicina di casa sui 45. Ovviamente le prime vi daranno prestazioni piu' asettiche, mentre altre si sono dimostrate totalmente gfe... sta a voi capire se la ragazza fa al caso vostro magari parlandoci 5 minuti sulla porta prima di entrare. Insomma dentro troverete di tutto! A me e' piaciuto molto, in ogni caso per 40 euro avrete la vostra prestazione da mezzora, con doccia prima e dopo. Ve lo consiglio. :good:
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2009
Messaggi
58
Reaction score
3
Località
Dintorni di Treviso
Re: SHOW PARK

alexxx ha scritto:
Appena tornato da Praga, dunque nel locale ci sono un totale di 62 camere (non sempre tutte piene ma almeno il 70% si) con dentro altrettante ragazze, essendomi trattenuto a lungo vi dico che ci sono sia le professioniste, sia le neofite, qualche milf, etc etc ... Insomma di tutto dalla velina di 18 alla vicina di casa sui 45. Ovviamente le prime vi daranno prestazioni piu' asettiche, mentre altre si sono dimostrate totalmente gfe... sta a voi capire se la ragazza fa al caso vostro magari parlandoci 5 minuti sulla porta prima di entrare. Insomma dentro troverete di tutto! A me e' piaciuto molto, in ogni caso per 40 euro avrete la vostra prestazione da mezzora, con doccia prima e dopo. Ve lo [VIETATO]. :good:

Confermo quanto sopra, anche se personalemente non mi è molto piaciuto. Sarà per l'atmosfera da "catena di montaggio" (fuori uno dentro l'altro..) con orde di connazionali a caccia. Se dovessi ritornare a Praga ci tornerei una volta.. tanto per vedere e togliermi lo sfizio di scopazzarmi una strafiga (anche se sò che poi la prestazione lascia a desiderare). Lo sò, può sembrare un controsenso, ma quando mai mi ricapita di potermi scegliere una (per me) strafiga...
 
Commenta
Alto