SHOW PARK - PRAGA

DoctorJ

OTR warrior
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
2.262
Reaction score
1.666
Questo si che è un posto COOL
E' un a specie di quartiere a luci rosse, ma moooooolto + pischedelico!!
Capannone industriale situato fuori Praga ( non vi preoccupate i taxi vi ci portano :biggrin: ) , mega-raduno di tutti i puttanieri italiani soggiornanti a Praga :biggrin:
Si passa un metal-detector, si paga 100k e si salgono le scale ( dove si proiettano carnacci a volumi alti ).
C'è la saletta poker e beveraggio, dove le signorine si rilassano e fumano con i clienti ( 99% italiani ) e poi ci sono decine e decine di stanze.
Le stanzette sono delle micro camere con tanto di doccia e lettino per prelievo del seme.
Con trentello nostrano si accede a prestazioni standard, ma con qualcosina di più è possibile fare qualche extra; sono riuscito a spuntare tre RAI2 con tre diverse girls in due serate .
Durante il week se ne possono contare anche una cinquantina e alcune di livello stratosferico.


http://www.redlight.cz/it/index.php
 
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
158
Reaction score
1
Re: SHOW PARK

Ci sono passato tre o quattro anni fa, mi piacque il posto ma non la ragazza che scelsi.

Che era fisicamente splendida (soprattutto in viso, una velina da lacrime agli occhi) ma che una volta a letto divenne immediatamente inerte, come se fosse in catalessi. Non sto scherzando: occhi sbarrati e fissi sul soffitto, espressione del tutto assente ... Una cosa che andava molto ma molto oltre la frequente "indifferenza" di tante girls. Una bambola gonfiabile sarebbe stata più partecipe.

Siccome non faccio così tanto schifo da meritare una reattività da cadavere, :wink: ne ho concluso che doveva avere qualche problemino psicologico. Soprattutto, direi, a continuare a fare quel mestiere se la cosa, come mi pareva evidente, non le piaceva affatto. Ho la sensazione, comunque, che lì non possa essere durata molto, se non ha cambiato registro ...

Non ci sono poi più tornato e mi fa molto piacere sapere che il locale è valido.
Per inciso, c'è anche una fermata di metropolitana che, orari notturni permettendo, è abbastanza comoda, a poche centinaia di metri dal locale.
 
Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
2.262
Reaction score
1.666
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: SHOW PARK

mustiqueblue ha scritto:
Ci sono passato tre o quattro anni fa, mi piacque il posto ma non la ragazza che scelsi.

Che era fisicamente splendida (soprattutto in viso, una velina da lacrime agli occhi) ma che una volta a letto divenne immediatamente inerte, come se fosse in catalessi. Non sto scherzando: occhi sbarrati e fissi sul soffitto, espressione del tutto assente ... Una cosa che andava molto ma molto oltre la frequente "indifferenza" di tante girls. Una bambola gonfiabile sarebbe stata più partecipe.

Siccome non faccio così tanto schifo da meritare una reattività da cadavere, :wink: ne ho concluso che doveva avere qualche problemino psicologico. Soprattutto, direi, a continuare a fare quel mestiere se la cosa, come mi pareva evidente, non le piaceva affatto. Ho la sensazione, comunque, che lì non possa essere durata molto, se non ha cambiato registro ...

Non ci sono poi più tornato e mi fa molto piacere sapere che il locale è valido.
Per inciso, c'è anche una fermata di metropolitana che, orari notturni permettendo, è abbastanza comoda, a poche centinaia di metri dal locale.


Appena esci ci sono almeno 4/5 taxisti pronti a farti fare il giro di Praga by night ( bellissimo!!! ) per soli 10 eurini e a riportarti in hotel.
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
97
Reaction score
1
Re: SHOW PARK

:big_boss:

allora .. ci sono stato nel 2007... e non penso sia cambiato...
il costo per la consumazione standard è di circa 1000 corone (35 Eur) + qualche spicciolo per entrare ai tornelli ...

Su questo posto si punta esclusivamente sulla velocità del rapporto e sulla quantità dei rapporti

Il primo posto dove andare a Praga per alleggerire la tensione... un giro per i corridoi e siete molto più scarichi

non ci andate se cercate una cosa tranquilla... personalmente l'ho soprannominato "MACELLO" considerando che si consuma su una specie di banco da macellaio appeso con due ganci alla parete ... dimensioni del banco "forse 1/2 piazza" per cui bisogna stare attenti anche a non cadere.... tempo totale in chiacchiere con la prescelta "1 minuto considerando la contrattazione"

Simpatico invece il baretto a fianco dove fra un round e l'altro si possono bere alcune birre con un po di animazione...

in definitiva.. vale forse la pena vederlo... ma solo il primo giorno per entrare in temperatura ... successivamente da evitare ci sono posti dove si può fare con poco di più ed in un contesto + umano e forse anche pulito...
 
Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
2.262
Reaction score
1.666
  • Creatore Discussione
  • #5
Re: SHOW PARK

pippolini ha scritto:
:big_boss:

allora .. ci sono stato nel 2007... e non penso sia cambiato...
il costo per la consumazione standard è di circa 1000 corone (35 Eur) + qualche spicciolo per entrare ai tornelli ...

Su questo posto si punta esclusivamente sulla velocità del rapporto e sulla quantità dei rapporti

Il primo posto dove andare a Praga per alleggerire la tensione... un giro per i corridoi e siete molto più scarichi

non ci andate se cercate una cosa tranquilla... personalmente l'ho soprannominato "MACELLO" considerando che si consuma su una specie di banco da macellaio appeso con due ganci alla parete ... dimensioni del banco "forse 1/2 piazza" per cui bisogna stare attenti anche a non cadere.... tempo totale in chiacchiere con la prescelta "1 minuto considerando la contrattazione"

Simpatico invece il baretto a fianco dove fra un round e l'altro si possono bere alcune birre con un po di animazione...

in definitiva.. vale forse la pena vederlo... ma solo il primo giorno per entrare in temperatura ... successivamente da evitare ci sono posti dove si può fare con poco di più ed in un contesto + umano e forse anche pulito...

Quest'anno però è aumentato il parco pelo.
Ne avrò contate una trentina e alcune allucinanti.
Dentro le stanzette sono pulitissime, e la fase meccanica delle ragazze a volte è fumo negli occhi.
Non possono elargire particolari concessioni, sennò prendono rauss ( mi spiegava una tipa ), ne tantomeno dare troppa confidenza.
Tutto deve essere sotto il segno del max controllo medico- sanitario; quindi niente BJ CABRIO, RAI2, FK, .....
Però se ti intrattieni un pochino ed elargisci qualcosina si trova.
Ho spuntato dei GFE, RAI2 che erano uno spettacolo.
 
Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
Re: SHOW PARK

Sintesi critica personale: l'è un pustazz....

Stato ad agosto 2007.
Squallido e deprimente.
Macelleria da discount.
Sono uscito quasi subito perchè m'intristiva. :bad:

Molto più curioso l'annesso pub sottostante, nel quale ho conosciuto dei texani simpaticissimi e figaioli in gita cul-turale in Europa...
:wink:
 
Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
2.262
Reaction score
1.666
  • Creatore Discussione
  • #7
Re: SHOW PARK

positcor ha scritto:
Sintesi critica personale: l'è un pustazz....

Stato ad agosto 2007.
Squallido e deprimente.
Macelleria da discount.
Sono uscito quasi subito perchè m'intristiva. :bad:

Molto più curioso l'annesso pub sottostante, nel quale ho conosciuto dei texani simpaticissimi e figaioli in gita cul-turale in Europa...
:wink:


Non so del 2007, l'ho sempre evitato causa maldicenze.
Quest'anno ho provato e mi è piaciuto.
Comunque è naturale l'aspetto discount, è un red light...

Pub??
Quale quello pieno di cinesi coi taxi fuori ad aspettare i clienti??
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
295
Reaction score
17
Re: SHOW PARK

Appena tornato dalle ferie a Praga, sicuramente di tutti quelli provati è stato il peggiore.. tempestato di italiani che facevano la fila ad ogni ragazza.. fortunatamente sono riuscito ad andare da quella che mi ero prefissato.. una vera bellezza assurda.. prestazioni però un pò troppo standard e prezzo fisso non sotto le 1000 corone.. sono controllate infatti dai gestori del locale e verrebbero subito beccate...
In genere comunque la qualità delle girls è molto buona, prestazioni standard, tutto coperto, no bacio (io con la mia si perchè si era creato un ottimo feeling). Ottima igiene con doccia prima e dopo il rapporto per entrambi.
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
208
Reaction score
32
Re: SHOW PARK

E si, tornato da poco da Praga.
Bella città, altro da dire. Piacerebbe trascorrere un poco di vita vicino a tanta bellezza.
Ma passiamo a noi.

Questo è il mio testamento.

Tre giorni per trovare il famoso show park in quanto sfornito di indirizzo ...penultimo giorno di permanenza con diversi km di scarpinate al seguito, individuato il locale.
Premessa. la sera precedente visitato il famosissimo locale indicato come Darling. Che forza .. figone megagalattiche, ma solo da guardare. 200 corone l'entrata (8 euro) 4 una birra, streaptease a tutto spiano. Per trombare un salasso, e tutte le forze di rincalzo (discrete) che ogni 3 minuti ti tempestano di proposte che comunque non scendono mai sotto le 150 rose per 30 minuti (manco morto).
Bhe, nel ritorno a casa in Limousine (che figata: 5000 ccq di cilimdrata, 8 cilindri, 2 km con 1 litro ... ) parlo con l'autista che mi indica il numero il numero 3 della linea di superficie.
Giorno dopo primo pomeriggio biglietto alla mano affronto il viaggio.
Domani continuo.
Mi mancherà questo forum ma, amici, e l'ora dei cambiamenti nella vita, non riesco ad andare avanti.
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
208
Reaction score
32
Re: SHOW PARK

Seconda puntata.

Dunque presa linea 3 di superficie. Sul bus uno spaccato di vita praghese vera, lontana dal centro. Ad una fermata sale uno strano vecchietto con capello lungo e coda di cavallo, secco secco.
Alla fermata successiva sale un matto che come entra nell'autobus comincia a gridare in ceco e a voce alta.
Il vecchietto si incazza di brutto e lo redergiusce pesantemente.
Il matto non demorde e via così.
Uno spettacolo.
Poi, dopo alcune fermate dal centro (5-6) intravedo il locale in oggetto; scendo al volo e mi incammino.
Di fianco al capannone c'è un mercatino dei cinesi, pure carino ed interessante.
Entro nello show park: perquisizione con metal detector da parte di energumeno armato di tutto punto.
Primo piano 2 monete da 50 k per entrare dentro.
Pensate 100 k per entrare in paradiso!
Dentro ci sono due corridoi con una 50 ina di porte, molte delle quali chiuse e con luce rossa accessa.
Probabilemtne molte erano vuote poichè erano le 16 del pomeriggio.
Comunque alcune aperte e con signorina che ti aspetta sulla porta. Insomma un PT ecologico, a piedi.
Alcuni dicevano sul forum che la selvaggina di solito non è tanto carina.

Ragazzi mai visto tante belle ragazze tutte assieme .. pazzesco .. e te le puoi scopazzare tutte ..... dicevo di morire: cuore a mille.

Riprendo dopo.
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
208
Reaction score
32
Re: SHOW PARK

BENE, terza puntata.
Entro con sensi di colpa..ma se sono giorni che cerchi questo posto....parto alora come un bufalo.
Giro a siniostra e incontro un angelo biondo: 1000 krc (33 euro) 1/2 ora o 1500 krc (60 euro) per + 15 min.
Bona bona tettona da paura. ma non ti fermare la prima e goditele tuute.
Altra che mi dice in english "stesso prezzo" e passo oltre.
Ragazzi erano tutte bone .. molto bone .. a RN non sono così!
Giro nel secondo corridoio e mi ingrifio sempre di più: tre signorine giocavano alle slot machines. 20 krc e via di leva .. vinci non vinci ma cavolo erano tra donne stupende con la mutanda in mezzo alle chiappe. Parlavano ed erano simpatiche. Che fighe ....
Altro affondo e vedo una biondina che si diellta con le parole crociate. Passo oltre.
altra mora ma è solo un flash.
Troppa figa: devo fare un bel daty lungo lungo e così comincio a chiderlo facendo il giro in senso opposto.
La prima mi dice yes, of course, but more maneys. How moneys? come with me and i'll say to you! Sti cazzi! Ingrifato come un muflone siberiano scarico docilmente l'offerta (era bona, era tanta ma che stronza ......).
Percorro 10 m altra signorina alla quale mimo il daty con la linguaccia. Lei dice no no no ... altro giro. Mi sentivo quasi trombato.
Poi torno da dove ero venuto e mi infilo dalla biondina con parole crociate. mimo e aiuto in inglese
il gesto della leccata, chiedo se possibile e lei risponde di si. bene, dopo 45 minuti dopo ero ancora sul pezzo .. -2 fuori + 40 dentro .. me la sogno la notte. Elargite 1500 krc, circa 60 euri, per 45 minuti. Cavolo ora mi pento avrei dovuto bookerare 2 ore minimo.
Bhe, continuo più avanti. Mi sto quasi sparando.
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
208
Reaction score
32
Re: SHOW PARK

E invece no, non mi sono ancora sparato.
Eravamo rimasti al pezzo: bella, alta come una vikinga, profumata, e io che ci davo dentro come un bufalo: -1 fuori e io sudavo come un bufalone. non con il ragazzo perchè altrimenti addio ma con la liguaccia e lei che si faceva fare tutto.
Le dita correvano a iosa.
Per farla breve 40 min di linguaccia in tutte le pieghe. Bellissima.
Poi comincio a pastrocchiare con le dita dei piedi visto che era nella posizione della pecora. Le apro lo spazio fra il pollice e l'indice e infilo. Le piaceva e a me ancora di più.
La faccio breve: sembravamo la fontana di trevi (io più di lei). Poi io godovo sulla sua pancia piatta e lei gentile a pulirmi e a farsi la doccia.
Una bellezza rara.

Mi manca.
Torno a casa e l'altra rompe subito i maroni.
Dura vero?
Sogno il prossimo viaggio, non saranno molto numerosi, visto l'eta.
Dovrei ancora rileggere Buzzati, dove parla dell'adolescenza mai finita......
A presto un nuovo racconto.
Saluti.
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
208
Reaction score
32
Re: SHOW PARK

comunque ragazzi se andate a Praga fate un salto allo show park.
Livell oatissimo e spese bassissimme: 50 banane per quasi un'ora.
E la scelta è tanta .. e proprio bona.
Altro che l'It.
Le sogno ancora, tutte le notte. E quando mi vedo allo specchio in It, mi viene quasi da vomitare :punish:
 
Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
2.262
Reaction score
1.666
Re: SHOW PARK

[youtube:17d5xhs4]http://www.youtube.com/watch?v=JEYaQ4kbyCg[/youtube:17d5xhs4]
 
Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
2.262
Reaction score
1.666
Re: SHOW PARK

Aggiornamento fresco fresco.
Visitato una settiamana fà :whistle3:
Meno quantità rispetto all'anno scorso ( se ne contavano anche 60 ), ma miglior qualità su cui spiccano due andriodi che voi umani....
Una mora riccia sul metro e 78, tette grosse, occhi blu :woottrizomeno:
Una biononda stile Pamela Anderson , bocce paurose, alta, longilinea.... :woottrizomeno:
Poi una moracciona, bella di viso, voluminosa, con l'ottava di seno ( non scherzo ) abbronzatissima :suicide2:

Unico neo, strapieno di italiani imbufaliti, ma si sa ...Praga d'agosto sembra Riccione.
Certo che se vietano l'ingresso agli italiani in Repubblica Ceka i taxisti e il Red Light chiudono baracca!! :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
2.755
Reaction score
15
Età
64
Località
Somwere in Bononia
Re: SHOW PARK

DoctorJ ha scritto:
Aggiornamento fresco fresco.
Visitato una settiamana fà :whistle3:
Meno quantità rispetto all'anno scorso ( se ne contavano anche 60 ), ma miglior qualità su cui spiccano due andriodi che voi umani....
Una mora riccia sul metro e 78, tette grosse, occhi blu :woottrizomeno:
Una biononda stile Pamela Anderson , bocce paurose, alta, longilinea.... :woottrizomeno:
Poi una moracciona, bella di viso, voluminosa, con l'ottava di seno ( non scherzo ) abbronzatissima :suicide2:

Unico neo, strapieno di italiani imbufaliti, ma si sa ...Praga d'agosto sembra Riccione.
Certo che se vietano l'ingresso agli italiani in Repubblica Ceka i taxisti e il Red Light chiudono baracca!! :sarcastic_hand:

Ma in conclusione, Doc, hai abbondantemente "concluso" o hai "flanellato" ?....Qualche raccontino? Un aneddoto?..Per noi poveri sfigati rimasti a lavorare a Bologna.... :sorry:
 
Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
2.262
Reaction score
1.666
Re: SHOW PARK

Abbiamo ingaggiato un duello di shots con dei romani.
TRE VS TRE
Siamo stati dentro dalle 12:00 alle 2:00
I romani hanno vinto per qualche shot
Abbiamo perso con onore, ma il vs condottiero si è battuto bene ( 5 shots ).
Poi birrame in compagnia alla sala poker :whistle3:
La moracciona, la tettona, una rossa tra le mie prede.....
Poi un'altra mora tettona e una velina moretta con occhioni blu.
Ho spuntato due RAI 2, poi tra l'altro ho intravisto anche tre black notevoli....però io dico uno va a Praga per scopare le balck è come andare in Jamaica a magnare le tagliatelle.
Fra un po' abbiam speso più di birre che di gnocca
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
2.755
Reaction score
15
Età
64
Località
Somwere in Bononia
Re: SHOW PARK

DoctorJ ha scritto:
Abbiamo ingaggiato un duello di shots con dei romani.
TRE VS TRE
Siamo stati dentro dalle 12:00 alle 2:00
I romani hanno vinto per qualche shot
Abbiamo perso con onore e siamo arrivati secondi, ma il vs condottiero si e' battuto bene ( 5 shots ).
Poi birrame in compagnia alla sala poker :whistle3:
La moracciona, la tettona, una rossa tra le mie prede.....
Poi un'altra mora tettona e una velina moretta con occhioni blu.
Ho spuntato due RAI 2, poi tra l'altro ho intravisto anche tre black notevoli....però io dico uno va a Praga per scopare le balck e' come andare in Jamaica a magnare le tagliatelle.

Bravo Doc. così ci siamo!!! :good:
 
Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
Re: SHOW PARK

DoctorJ ha scritto:
Abbiamo ingaggiato un duello di shots con dei romani.
TRE VS TRE
Siamo stati dentro dalle 12:00 alle 2:00
I romani hanno vinto per qualche shot
Abbiamo perso con onore, ma il vs condottiero si e' battuto bene ( 5 shots ).
Poi birrame in compagnia alla sala poker :whistle3:
La moracciona, la tettona, una rossa tra le mie prede.....
Poi un'altra mora tettona e una velina moretta con occhioni blu.
Ho spuntato due RAI 2, poi tra l'altro ho intravisto anche tre black notevoli....però io dico uno va a Praga per scopare le balck e' come andare in Jamaica a magnare le tagliatelle.
Fra un po' abbiam speso più di birre che di gnocca

'azz'!!! I complimenti! :good:
Ormai io 5 shots in 2 ore me li sogno....
... eh, la gioventù...
:cray:
 
Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
2.262
Reaction score
1.666
Re: SHOW PARK

:bye:
positcor ha scritto:
DoctorJ ha scritto:
Abbiamo ingaggiato un duello di shots con dei romani.
TRE VS TRE
Siamo stati dentro dalle 12:00 alle 2:00
I romani hanno vinto per qualche shot
Abbiamo perso con onore, ma il vs condottiero si e' battuto bene ( 5 shots ).
Poi birrame in compagnia alla sala poker :whistle3:
La moracciona, la tettona, una rossa tra le mie prede.....
Poi un'altra mora tettona e una velina moretta con occhioni blu.
Ho spuntato due RAI 2, poi tra l'altro ho intravisto anche tre black notevoli....però io dico uno va a Praga per scopare le balck e' come andare in Jamaica a magnare le tagliatelle.
Fra un po' abbiam speso più di birre che di gnocca

'azz'!!! I complimenti! :good:
Ormai io 5 shots in 2 ore me li sogno....
... eh, la gioventù...
:cray:

Macchè due ore??!!
Da mezzogiorno alle due del mattino !!!

Abbiamo scopato, pranzato, cenato, bevuto, giocato a poker, roulette, slot machines e infine festeggiato i vincitori!!

[youtube:32f37pwf]http://www.youtube.com/watch?v=uDuvR1A2p04[/youtube:32f37pwf]


Il vostro Luca Toni ha segnato il primo goal ( dopo attenta e oculata selezione ) intorno alle 17:00 per poi segnare il quinto a mezzanotte.
Conta che a mezzogiorno le ragazze sono la metà della metà e poi via via arrivano fino al max intorno alle 22:00


:bye:
 
Commenta
Alto