Discussione Oceano

Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.089
Reaction score
47
Località
Pampas della provincia di Varese.
Commenta
Registrato
30 Novembre 2008
Messaggi
466
Reaction score
67
Re: Oceano di recente

lightscribe ha scritto:
ho anche avvistato nei corridoi una tipa di carnagione molto bianca con lentiggini su tutto il copo due belle tette e un culetto da favola
qualcuno sa chi è
info?
potrebbe anche essere la Nicole rumena... che di solito tratta la gente abbastanza bene :rtfm:
 
Commenta
Registrato
12 Febbraio 2010
Messaggi
37
Reaction score
20
Re: Oceano di recente

Finalmente sono riuscito ad andare nel grande Mare:
arrivo ieri pomeriggio all'apertura, circa 15 girls in giro... prendo la mia solita sambuca e osservo. Durante la scansione del locale vengo disturbato numerose volte dalle ragazze ma alla fine (so che non si fa) sono stato io ad andare dall'unica che fino a quel momento non mi aveva ca*ato perchè era l'unica che mi ispirava: la famosa Jennifer.
Per chi non l'avesse mai vista dico solo che di viso è bellisima, fisico da velina, doppio shot in mezz'ora, bj+ cob, rate: 100 eur, in franchi avrebbe voluto 130.
Infine, visto che questo topic è nato con la domanda su Laura la rom, segnalo che la ragazza è andata via se qualcuno l'ha avvistata in altri postriboli me lo faccia sapere, grazie.
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2011
Messaggi
3
Reaction score
0
Re: Oceano di recente

stones ha scritto:
Finalmente sono riuscito ad andare nel grande Mare:
arrivo ieri pomeriggio all'apertura, circa 15 girls in giro... prendo la mia solita sambuca e osservo. Durante la scansione del locale vengo disturbato numerose volte dalle ragazze ma alla fine (so che non si fa) sono stato io ad andare dall'unica che fino a quel momento non mi aveva ca*ato perchè era l'unica che mi ispirava: la famosa Jennifer.
Per chi non l'avesse mai vista dico solo che di viso è bellisima, fisico da velina, doppio shot in mezz'ora, bj+ cob, rate: 100 eur, in franchi avrebbe voluto 130.
Infine, visto che questo topic è nato con la domanda su Laura la rom, segnalo che la ragazza è andata via se qualcuno l'ha avvistata in altri postriboli me lo faccia sapere, grazie.
è un po ke è partita,ke io sappia nn amcora rientrata..escluderei altri locali
kiavata,con discreta soddisfazione e piu ke discrete sigle a ottobre
un po troppo rom style nell insieme x i miei (e nn solo miei)gusti
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2010
Messaggi
15
Reaction score
0
Re: Oceano di recente

vorrei rifarci un giro il 5
girlsss ce ne sono o son partite tutte
grazie
 
Commenta
Registrato
12 Febbraio 2010
Messaggi
37
Reaction score
20
Re: Oceano di recente

c'è stata la festa di capodanno, perciò sono rimaste parecchie ragazze
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2010
Messaggi
80
Reaction score
0
Re: Prezzo entrata

animaltrainer ha scritto:
Punter mi hanno dato un informazione corretta?
16 CHF solo per entrare???? :shok: :shok: :shok:

Caro collega,
temo proprio di si': alla sera, anche se bypassi il bar e vai dritto in reception al condominio onyx, solo l'ingresso costa 16CHF, giusto per poter salire con la lady di turno. Lo stesso vale per sabato pomeriggio, se ben ricordo, mentre nei pomeriggi infrasettimanali (lun-ven) mi pare siano 13CHF...

In ogni caso, a mio modesto avviso, una follia...

Un caro saluto,
WM8zi
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.089
Reaction score
47
Località
Pampas della provincia di Varese.
Re: Oceano di recente

...perfetto...
Se ho già depennato l'Hollywood dopo aver pagato 8 CHF un caffè, starò alla larga pure dall'Oceano.
Così facendo, i gestori dei locali, stanno sempre piu' allontanando i clienti a favore di altri lidi (Italia) ed altre categorie (loft in primis).
...azzi loro!

Grazie WM8zi
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2010
Messaggi
15
Reaction score
0
Re: Oceano di recente

animaltrainer ha scritto:
...perfetto...
Se ho già depennato l'Hollywood dopo aver pagato 8 CHF un caffè, starò alla larga pure dall'Oceano.
Così facendo, i gestori dei locali, stanno sempre piu' allontanando i clienti a favore di altri lidi (Italia) ed altre categorie (loft in primis).
...azzi loro!

Grazie WM8zi

confermo il prezzo
ma scusate ma l hollywood dov è
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.089
Reaction score
47
Località
Pampas della provincia di Varese.
Commenta
Registrato
28 Febbraio 2009
Messaggi
31
Reaction score
0
Re: Prezzo entrata

WM8zi ha scritto:
animaltrainer ha scritto:
Punter mi hanno dato un informazione corretta?
16 CHF solo per entrare???? :shok: :shok: :shok:

Caro collega,
temo proprio di si': alla sera, anche se bypassi il bar e vai dritto in reception al condominio onyx, solo l'ingresso costa 16CHF, giusto per poter salire con la lady di turno. Lo stesso vale per sabato pomeriggio, se ben ricordo, mentre nei pomeriggi infrasettimanali (lun-ven) mi pare siano 13CHF...

In ogni caso, a mio modesto avviso, una follia...

Un caro saluto,
WM8zi
Non mi risulta sia così! se riesci a bypassare il bar senza farti sgamare non paghi nulla per salire!
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2010
Messaggi
80
Reaction score
0
Re: Prezzo entrata

slim ha scritto:
WM8zi ha scritto:
animaltrainer ha scritto:
Punter mi hanno dato un informazione corretta?
16 CHF solo per entrare???? :shok: :shok: :shok:

Caro collega,
temo proprio di si': alla sera, anche se bypassi il bar e vai dritto in reception al condominio onyx, solo l'ingresso costa 16CHF, giusto per poter salire con la lady di turno. Lo stesso vale per sabato pomeriggio, se ben ricordo, mentre nei pomeriggi infrasettimanali (lun-ven) mi pare siano 13CHF...

In ogni caso, a mio modesto avviso, una follia...

Un caro saluto,
WM8zi
Non mi risulta sia così! se riesci a bypassare il bar senza farti sgamare non paghi nulla per salire!

Caro collega,
come sempre nella vita, it depends... Ad es., se arrivi in orario in cui il bar non e' aperto (ad es., ti sei accordato con una lady per vedersi in tarda mattinata, l'ingresso te lo fanno pagare)... Poi chiaro, dipende un po' dal momento e dal via-vai... ad es., il Sabato sera, in cui c'e' piu' andirivieni, e' piu' facile sfilare senza versare l'obolo (occhio perche' ogni tanto fanno qualche check doganale alla reception!), mentre nei pomeriggi infrasettimanali e' meno semplice sfilar via... Infine, molto dipende dalla lady: le ragazze hanno la consegna di far pagare l'ingresso se non ci hanno incontrati al bar - alcune rispettano le consegne, altre meno, in funzione di parecchi fattori... :spiteful:

Quella che ho sopra riportata e' la "regola", secondo la gestione... poi, chiaramente, fatta la legge, trovato l'inganno...

Un saluto,
WM8zi
 
Commenta
U

user76

Ospite
Ospite
Re: Oceano di recente

Beh, se sommo 16 CHF+probabile missile+sfottò e prese per il culo varie da 'ste bigole=cambio aria...a mio avviso l'Oceano è la più colossale presa per il culo dell'intero Ticino postribolatorio...

Bye.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Re: Oceano di recente

animaltrainer ha scritto:
Così facendo, i gestori dei locali, stanno sempre piu' allontanando i clienti a favore di altri lidi (Italia) ed altre categorie (loft in primis).

Purtroppo non e' cosi',tutte le volte che in queste serate ci sono passato davanti ho sempre visto il parcheggio strapieno.
E poi ci chiediamo perche' il Ticino non e' + quello di una volta.


FOREVER EST
:good:
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.089
Reaction score
47
Località
Pampas della provincia di Varese.
Re: Oceano di recente

VARESE77 ha scritto:
....tutte le volte che in queste serate ci sono passato davanti ho sempre visto il parcheggio strapieno.
...

.... di bovari.

VARESE77 ha scritto:
....E poi ci chiediamo perche' il Ticino non e' + quello di una volta.
...

Anche tutta questa transumanza di bovari e "maranza" ha notevolmente contribuito a cambiare "la storia" dei bordelli svizzeri.
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2009
Messaggi
25
Reaction score
0
Re: Oceano di recente

andare dall'unica che fino a quel momento non mi aveva ca*ato perchè era l'unica che mi ispirava: la famosa Jennifer.
Per chi non l'avesse mai vista dico solo che di viso è bellisima, fisico da velina, doppio shot in mezz'ora, bj+ cob, rate:

questa jennifer e' brasilana??'
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2010
Messaggi
80
Reaction score
0
Re: Oceano di recente

ale992 ha scritto:
andare dall'unica che fino a quel momento non mi aveva ca*ato perchè era l'unica che mi ispirava: la famosa Jennifer.
Per chi non l'avesse mai vista dico solo che di viso è bellisima, fisico da velina, doppio shot in mezz'ora, bj+ cob, rate:

questa jennifer e' brasilana??'

Caro collega,
e' brasiliana di San Paolorest... :spiteful:

Come parecchie li' dentro... detto questo, la prestazione e' indiscutibile ancorche' talora un po' meccanica, ed il fisico di tutto livello anche se forse il chirurgo plastico che le ha rifatto il seno avrebbe dovuto stare 1bar sotto come pressione di gonfiaggio... Cmq e' tra le poche rom ok del posto...

Se cerchi una brazza valida, in questo periodo e' presente la celebre Giselle, caruccia e recettiva...

Un saluto,
WM8zi
 
Commenta
Registrato
19 Marzo 2010
Messaggi
109
Reaction score
0
Nuova Brasil

Nella mia ultima incursione all' Oceano ho intravista una nuova brazil mora, carina di viso, non troppo alta, che stava con la Giselle. qualcuna mi ha detto che in realtà è un "ritorno" perchè c'era già stata in passato, ma non sicuramente nel 2011.
Qualcuno ha notizie ( non sono riuscito ad intervistarla per sopravvenuto arrico di Jennifer.... ) ?
 
Commenta
Registrato
12 Febbraio 2010
Messaggi
37
Reaction score
20
Re: Oceano di recente

WM8zi ha scritto:
ale992 ha scritto:
andare dall'unica che fino a quel momento non mi aveva ca*ato perchè era l'unica che mi ispirava: la famosa Jennifer.
Per chi non l'avesse mai vista dico solo che di viso è bellisima, fisico da velina, doppio shot in mezz'ora, bj+ cob, rate:

questa jennifer e' brasilana??'

Caro collega,
e' brasiliana di San Paolorest... :spiteful:

Come parecchie li' dentro... detto questo, la prestazione e' indiscutibile ancorche' talora un po' meccanica, ed il fisico di tutto livello anche se forse il chirurgo plastico che le ha rifatto il seno avrebbe dovuto stare 1bar sotto come pressione di gonfiaggio... Cmq e' tra le poche rom ok del posto...

Se cerchi una brazza valida, in questo periodo e' presente la celebre Giselle, caruccia e recettiva...

Un saluto,
WM8zi
Quoto sul fisico di tutto livello, e sulle sbombs eccessivamente sferiche ma segnalo che con me non è stata affatto meccanica :biggrin:
 
Commenta
Alto