Discussione Oceano

Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.841
Reaction score
771
Località
Mondo
In teoria il tuo è un ragionamento corretto che non fa una piega,purtroppo però la realtà non è questa.
Anche io fino a qualche mese fa mi chiedevo come cavolo facessero a sopravvivere quei legnacci visti i prezzi ed i servizi offerti,poi andando con Lolita ho dovuto mio malgrado riprendere a frequentare questo locale,locale che dal 1999 al 2005 è stata la mia seconda casa,abbandonato poi con l'arrivo dell'Albertalli che lo ha riempito di Rumene di quarta serie.
Oggi l'Oceano è un locale che vive e lavora fondamentalmente il venerdì ed il sabato dalle 23 in avanti.
In queste fasce orarie si riempie abbastanza bene di disperati,gente che pur di chiavare è disposta a tutto.
Visto e sentito di persona parecchia gente accettare di fare camere da 150/200€ della durata di 15,se va bene 20 minuti bar to bar.
Roba a limite dello scandalo.
Per non parlare del fatto che alla fine tutte,e sottolineo tutte,riescono a fare camera,legni e non legni,missili e non missili,fighe e cessi sfondati.
Sai quanta gente che non fa in tempo ad entrare in sala e la prima che gli si avvicina la portano su senza chiedere nulla,ne prezzi ne servizi?
Pure il super legno Rebecca una sera ha fatto 4 camere in circa un ora.
Vedi un po' te cosa pensare.
Purtroppo queste sono cose che ho visto personalmente,non cose riportate,e chi non va al locale non può immaginare quanti imbestialiti pestasoldi ancora girino i bordelli.
Concordo e confermo ogni parola.
Non ce ne rendiamo conto stando dentro il locale il tempo di una consumazione, una trombata e via (il più delle volte: raramente mi sono fermato oltre per una doppietta o altro), ma tutto sommato c'è gente che entra non si fa problemi, accetta tutto di buon grado e stanza la tipa di turno.
Quello che non capisco è perché a quel punto non andare al Maxim?!? Livello fregna tutto sommato simile, sia come estetica che come numerosità, prezzi leggermente inferiori e forse prestazioni migliori. I morti di figa che si appassionano a non so esattamente cosa ci saranno sempre, ma alla lunga questi aumenti in cambio di poco tirano troppo la corda a mio parere.
Le ultime volte che ci sono - ormai qualche mese fa - stato mi hanno chiesto 120€, non ho ceduto e sono andato su con 100 cmq. Adesso mi pare di capire che molte chiedano addirittura 150... Non mi avrete mai!!!... Non mi avrete... (Cit. Spero con finale diverso)
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Se è per questo anche 200 chiedono e qualche frescone che li molla lo trovano sempre.
Il Maxim se guardiamo al rapporto prezzo servizio è forse meglio dell' Oceano,dove invece lo trovo ancora inferiore è sull'estetica delle ragazze.
Al Maxim ci sono anche vecchie e rottami che all'Oceano difficilmente si trovano.
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2014
Messaggi
326
Reaction score
92
Località
mundanus
Ma si ora scoprirono che l oceano è un inculodromo, come la scoperta dell acqua calda..ma in quell acqua si son bagnati tante volte e con piacere..il peggio è leggere il discredito interessato,pure in altri spazi forumistici innovativi. E la svizzera che è cara e in declino irreversibile per l argomento di interesse
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.841
Reaction score
771
Località
Mondo
incuriosito dalle ultime informazioni veicolate a me qui sul forum ho fatto una capatina al GM qualche giorno fa in un freddo pomeriggio confidando di trovare qualche motivo per cui scaldarmi. essendo un pomeriggio infrasettimanale ho trovato una situazione tranquillissima (forse fin troppo) con pochissimi colleghi presenti. parco girls discreto, anche considerando il periodo post natalizio che storicamente non è favorevolissimo. bevo la mia cochina e vengo assalito dalla curiosità disinteressata di quasi tutte le astanti: si, sono proprio bello...
aspetto un po' per vedere un po' tutte le presenti e intervisto una ragazza per me nuova, decisamente bella, non ricordo il nome, mora, snella tette rifatte con padre rumeno e mamma greca. si, certo... che poi sai che cazzo me ne può fregare in quel momento, come se mi stesse presentando ai genitori. mah...
- quanto vuoi per salire?
- 150!
- 150?!? per cosa?
- un rapporto normale.
- mmmmmh... troppo! fino a pochi mesi fa salivo con 100
- (ridendo, quasi a suon di beffa) eh, ma è giusto che il prezzo aumenti, tutte qui sono a 150 minimo
- ammazza se corre l'inflazione!... dai mi hai convinto!
- andiamo?
- no, no: mi hai convinto ad andarmene! grazie, ciao
faccio un giretto di perlustrazione e scambio due chicchiere con una ragazza non bella ma disponibile che mi dice che ormai tutte chiedono 150, poi se sei un abituè fanno anche 120. la ringrazio e la saluto.
esco dal locale fischiettando questa canzone
sulla strada verso casa con animo contrastato tra la delusione di non aver combinato nulla e la soddisfazione di aver saputo resistere con la mia convinzione morale che 150 per queste sono troppi, decido di fermarmi al Maxim. "stranamente" (mooooolto stranamente...) il parcheggio seppur nell'ora pomeridiana è full , debbo parcare a qualche decina di metri, cosa mai capitata negli orari diurni. tra me e me penso che ci sarà un motivo abbastanza chiaro: che sia da monito ad altri gestori e ragazze....
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2023
Messaggi
26
Reaction score
162
Età
46
ciao frequentatori del bar Oceano,
sarò una voce fuori dal coro solo per dirvi che io quando entro all'Oceano non capisco più niente. A me vedere quelle fighe cosi mi fa uscire fuori di testa . A volte ci sono andato solo per vedere e ammazzare un pò il tempo, ma alla fine mi hanno fatto salire e spendere un mucchio di soldi. L'ultima volta (non mi ricordo il nome della ragazza ma è quella siciliana con le labbra e le tette rifatte mora) ho 150 più 70 per il lato b, che per me sono tantissimi, eppure me li ha scuciti come niente. Sono riuscito a resistere ad un paio prima di lei che mi avevano abbassato la cifra a 120 ma poi appena l'ho vista ho cominciato a sognare. Devo dire che per fortuna sa fare il suo mestiere e faccio certe sborrate con lei, però è troppo caro ed infatti adesso sarà un mese che non ci vado.
A me capita di andare in tutti i modi (già scopato, già segato, col bromuro) ma quando entro in quel bar non c'è niente da fare e butto via i soldi.
Per un po' non mi vedranno preferisco andare al Maxim o all'Iceberg, dove ci sono con ragazze altrettanto belle e indefesse lavoratrici. Anzi on the road ho tre o quattro affezionate con cui mi trovo bene e per adesso mi accontento di quelle.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
ciao frequentatori del bar Oceano,
sarò una voce fuori dal coro solo per dirvi che io quando entro all'Oceano non capisco più niente. A me vedere quelle fighe cosi mi fa uscire fuori di testa . A volte ci sono andato solo per vedere e ammazzare un pò il tempo, ma alla fine mi hanno fatto salire e spendere un mucchio di soldi. L'ultima volta (non mi ricordo il nome della ragazza ma è quella siciliana con le labbra e le tette rifatte mora) ho 150 più 70 per il lato b, che per me sono tantissimi, eppure me li ha scuciti come niente. Sono riuscito a resistere ad un paio prima di lei che mi avevano abbassato la cifra a 120 ma poi appena l'ho vista ho cominciato a sognare. Devo dire che per fortuna sa fare il suo mestiere e faccio certe sborrate con lei, però è troppo caro ed infatti adesso sarà un mese che non ci vado.
A me capita di andare in tutti i modi (già scopato, già segato, col bromuro) ma quando entro in quel bar non c'è niente da fare e butto via i soldi.
Per un po' non mi vedranno preferisco andare al Maxim o all'Iceberg, dove ci sono con ragazze altrettanto belle e indefesse lavoratrici. Anzi on the road ho tre o quattro affezionate con cui mi trovo bene e per adesso mi accontento di quelle.
Apprezzo la tua onestà nell'auto darti del coglione.
Purtroppo siete ancora in troppi a dare ossigeno a queste ladre.
Ieri in quel locale a parte Lolita le altre erano li a fare arredamento,ne ho vista salire una alta con i capelli lunghi fino al sedere che ha fatto un 15 minuti bar to bar.
E poi vedo sui forum gente che ancora si fa domande.
Contenti loro contenti tutti.
 
Commenta
Registrato
15 Agosto 2021
Messaggi
198
Reaction score
958
è quella siciliana con le labbra e le tette rifatte mora
Perchè nel locale ce ne sarebbe anche qualcuna naturale senza plastica nel corpo? Comunque qualche giorno fa ho fatto un giro in 5 locali della zona e devo dire che il meno peggio è stato il Castione tuttavia in nessun locale ho stanziato, non è possibile che quando riesci a trovare un essere di sesso femminile naturale minimamente pisellabile a 100€ ti risponda categoricamente che non limona e il pompino te lo fa coperto, siamo alla pura follia! Quando trovi quella che lo fa ti spara 150€ ma chi cazzo volete prendere per il culo?! Se aggiungo 50€ vado in loft a Milano per un ora con modelle russe! Altro che vecchie sgarmase rumene tutte rifatte! E risparmio tempo e benzina!! In un noto locale a chiasso un cliente ha fatto 15 minuti bar to bar e al ritorno con l'amico ha sentenziato una memorabile chiavata... Da quello si capisce tutto e il motivo per cui questi locali sono ancora aperti. Non sarò certo io a cambiare il mondo dei postriboli ticinesi ma per un bel po' la mia faccia e soprattutto i miei euro non li vedranno più.
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2013
Messaggi
225
Reaction score
228
Sabato pomeriggio era un disastro non tanto per il numero di ragazze ma proprio l'ambiente scaxxo totale ragazze con voglia di lavorare 0, escludendo le 2 italiane quelle carine e siglanti ma con prezzi Oceano che lavoravano ( con tanto di battute delle rumene che dicevano e certo sono troie
:blink:
:crying:
perchè in un bordello cosa devo trovare
:crying:
:crying:
:crying:
:crying:
:crying:
e comunque noi siamo più belle ) boh ! era tantissimo che non entravo e non vale sicuro l'entrata per i più .
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.841
Reaction score
771
Località
Mondo
ma c'era gente? trovo cmq incredibile che abbiano un discreto numeri di punter attivi pronti ad entrare
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2013
Messaggi
225
Reaction score
228
Chi sarebbero queste italiane? Fighe e performanti?
si 2 italiane Teen di milano una bionda e un mora di Milano dicono , una Alice l'altra non so , prezzi da Oceano ma era le uniche che salivano e che la gente cercava . Una delle 2 mi diceva prima volta che era li poi se la verità non so , era una vita che non entravo all'oceano mi hanno trascinato appunto i 2 soci che le hanno fatte entrambi . Anche se mi dicevano che le tue teen italiane sarde migliori erano quelle del Pompei ma anche li tempo che non entro .
 
Commenta
Alto