Discussione Oceano

Vignamurata

Espulso
UOMO
Registrato
13 Aprile 2019
Messaggi
338
Reaction score
123
Località
Lombardia
Per fortuna che non ci sono, e me ne sono reso conto leggendo da diverso tempo, (anni e anni) ma visto che qualcuno lo affermava,volevo la conferma
 
Commenta
Registrato
23 Febbraio 2010
Messaggi
681
Reaction score
346
È attivo il nuovo sito del oceano con la realtà virtuale, qualcuno sa a cosa serva? È a pagamento per vedere la lista delle modelle presenti e poi si possono vedere immagini o video da quanto mi è sembrato di capire

https://www.oceanovr.com
 
Commenta

SaoPaulo

Espulso
UOMO
Registrato
20 Dicembre 2017
Messaggi
383
Reaction score
63
Località
Italia
@Malefix79 a dire il vero SaoPaulo intende Nicole bionda sorella di Anna bulgara.
 
Commenta

SaoPaulo

Espulso
UOMO
Registrato
20 Dicembre 2017
Messaggi
383
Reaction score
63
Località
Italia
Buongiorno e buona domenica

Dunque, data la proposta che mi ha sottoposto ieri sera (20 minuti di bbj con tanto di timer del suo smartphone impostato al riguardo + fk + scannata) e la mia intenzione di concederle una seconda chance sono risalito con Larissa (senza la "c" iniziale).
Voto finale alla prestazione 6 e mezzo, 7 a essere di manica larga, a mio avviso è troppo passiva, non ho notato coinvolgimento né passione (con le mie TOP castionesi mi sembra di essere l'unico uomo esistente sul pianeta...).
Comunque tra una missilata (quella che ho subito da lei a metà febbraio) e la prestazione di ieri sera devo riconoscere che intercorre un netto miglioramento, di questo gliene devo dare atto, 34 minuti door-to-door.
Ci risalirò? No, quando alla fine ho appoggiato sul comodino la banconota da 100 chf (medesima cifra che mi ha chiesto la prima volta) l'ha guardata male, dicendomi, testuali parole, "Io sono brava in base a quanto mi paghi.", lasciandomi quindi intendere (poi posso sbagliare, sia chiaro) che la prestazione di ieri sera è da considerarsi una sorta di risarcimento per la missilata di metà febbraio, e che per riottenerla la cifra richiesta cambierà.
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2014
Messaggi
537
Reaction score
216
Località
Contrada del Bottonuto
SaoPaulo, io, dopo la mia esperienza, quella frase la interpreto così: "Io faccio sigle in base a quanto mi paghi". La "bravura", però, è un'altra cosa.
Qualche tempo fa sono salito con l'accordo di fare FK, BBJ, Rai 1 e Rai 2 a 200 in valuta europea. Tra l'altro, pagando un ulteriore supplemento, fa anche cim. Il rapporto si è svolto senza un effettivo coinvolgimento, sebbene siano state mantenute tutte le promesse.
Si chiaro, per essere bella è bella, ma non mi ha lasciato proprio nulla. Anche nel Rai 2 è stata deludente ed un po' sbrigativa. Rimane tuttavia il gran panorama di vederla da dietro.
Per intenderci, ho provato la stessa sensazione di freddezza/scarsa partecipazione che ho avuto con Bianca bionda quando ho fatto Rai 2. Entrambe molto belle (per me), entrambe 200 euro che, a mio parere, però, non valgono la spesa. Ci risalgo solo se non ho alternative. Ma a quel punto, Bianca per Bianca, meglio Bianca bruna o la "vecchia" Roxy bionda le quali, sebbene non concedano il Rai 2 ma solo le sigle base, hanno un grado di partecipazione notevole, in più, a prezzo standard. Questo è quanto.
Un saluto,
Hilts
 
Commenta
Registrato
2 Aprile 2019
Messaggi
17
Reaction score
0
Località
Piemonte
Scusate, coi nomi non ci prendo e sinceramente neanche mi interessano granché, tanto poi li cambiano come il colore dei capelli.
 
Commenta

Vignamurata

Espulso
UOMO
Registrato
13 Aprile 2019
Messaggi
338
Reaction score
123
Località
Lombardia
Con le fidelizzate vai a botta sicura, con le rom missili che hanno invaso il ticino rischi la missilata;sopratutto all'oceano,una volta invece con Jennifer,la minetti, e ella aspirapolvere era tutta altra cosa
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
la cimm-ella
me l'ero quasi dimenticata
altri tempi ed altro locale

(p.s l'unica Aspirapolvere certificata era l'Esmeralda Hollywood - si presentava proprio come aspirapolvere:rofl:)

ho chiesto ad un amico com'era il big mare una decina di giorni fa e mi rispose testuale "ah! la fiera della cellulite e dei culoni sfondati"
 
Commenta
Registrato
2 Aprile 2019
Messaggi
17
Reaction score
0
Località
Piemonte
la cimm-ella
me l'ero quasi dimenticata
altri tempi ed altro locale

(p.s l'unica Aspirapolvere certificata era l'Esmeralda Hollywood - si presentava proprio come aspirapolvere:rofl:)

ho chiesto ad un amico com'era il big mare una decina di giorni fa e mi rispose testuale "ah! la fiera della cellulite e dei culoni sfondati"

Eh si sono lasciate andare in parecchie, gli anni passano anche per loro.
 
Commenta

SaoPaulo

Espulso
UOMO
Registrato
20 Dicembre 2017
Messaggi
383
Reaction score
63
Località
Italia
Blitz ieri al GM nel mio orario preferito (tardo pomeriggio/inizio serata), ragazze più prestazionali presenti: Thais, Camelia, Anna bulgara e Ana biondina, con loro quattro mai si sbaglia! :wink:
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Mi ha detto un uccellino che in questo locale tante ragazze, soprattutto le ultime arrivate,cominciano a chiedere un extra per le sigle base.
Sarà vero?
Già lo trovo un posto costoso,se poi cominciamo a parlare di 120/130€ per una scopata decente allora andiamo proprio fuori dai miei binari.
 
Commenta
Registrato
23 Febbraio 2010
Messaggi
681
Reaction score
346
Buongiorno colleghi, ieri sera sono andato all'Oceano ma sono uscito con un nulla di fatto,
Appena entrato mi ferma Vanessa, sapendo bene che colei che aspetta all'ingresso è quasi sicuramente un missile la evito con facilità anche perchè non era tra i miei gusti, più interessante era la sua amica, Lory se non sbaglio.
Mi siedo in zona tv e chiedo ad un collega se conoscesse le famose Camelia o Thaiss, torna Vanessa e il collega le chiede se la conoscesse. Alchè impazzisce e comincia a gridare e a chiedere a ragazze a caso se fosse Camelia e che io la stavo cercando. In rumeno disse pure digli che sei Camelia così ti porta in camera :mad:
Si avvicina Isabella, gran figa ma peccato non tanto per le tette rifatte ma per i labbroni che non mi ispirano. Ho conosciuto anche Miky o Michelina, July brasiana (peccato le poche tette), niente male.
Si avvicina Sofia, ragazza dal viso molto dolce capelli lunghi lisci, poche tette, dal fare altrettanto dolce e convincente. Ero tentatissimo di salire con lei anche se non era proprio la big boobs che cercavo, sigle promesse (dfk, bbj, gfe) e mi ispirava fiducia ma avevo il tarlo in testa di vedere chi fosse Camelia, Thaiss l'avevo intravista prima.
Quindi decido di prendere prima un drink e vedere il da farsi, dopo 1 minuto torno Sofia dicendomi che sapeva che cercassi Camelia e che me la poteva indicare. Infastidito che si sia creato un pettegolezzo su di me vado verso il bar e mi ferma una rumena dai capelli neri con a fianco Camelia che intanto mi avevano inseguito, prendo il drink e mi siedo con Camelia per parlare un pò. La conversazione non decolla, non so se perchè già sapeva che la cercassi o per carattere, poi mi ha detto che alle 00.30 aveva un appuntamento con un cliente ed erano le 00.15. Declino naturalmente l'offerta nonostante mi dicesse che avremmo fatto con calma e lui avrebbe aspettato, non sono così sprovveduto da salire in camera con una che già so che avrà fretta di concludere e scendere. Nel frattempo Sofia era salito con un altro quindi di male in peggio.
Trovo anche una ragazza con cui avevo fatto una camera al Mouline Rouge tempo fa, Anna (ex Patricia) se non mi sbaglio ma non avevo voglia di ripetere.
Torna Sofia ma come si suol dire carpe diem, persa l'occasione inziale non era il caso di riprovare dopo.Capisco quindi che non era serata e decido di levare le tende, prima di uscire mi ferma una rumena tettona mica male, capello nero scuro liscio, una maglietta corta rosa che faceva uscire il sottotetta, non ho chiesto il nome purtroppo, qualcuno la conosce? mi schiacciò le sue tette sul petto e già lo avevo duro, però era titubante sul dfk e ho lasciato perdere prenderendo la via dell'uscita.
Mancavo da un pò all'oceano ma era veramente pieno di fighe, peccato la serata sia andata storta. Qualcuno ha news sulla validità di Sofia e dell'ultima tettona? Se tornassi di lunedì come sarà la situazione?
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Il fatto che la Patty non sia più al mulino dopo secoli di permanenza, adesso mi dite che è all'Oceano mentre nelle settimane passate era stata segnalata al Maxim, secondo me significa che anche lei sia stata cacciata dal locale.
 
Commenta
Registrato
23 Febbraio 2010
Messaggi
681
Reaction score
346
Mi ha detto che non si trovava più bene con il locale, mi è sembrato di capire che al Mulino stiano cercando di obbligare le ragazze a comportarsi bene o sbaglio?
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2018
Messaggi
545
Reaction score
60
Località
Lugano - Ticino - Svizzera
Sorcaro se quanto affermi é reale , direi che al MR stanno facendo operazioni illegali ?
Non posso proprio obbligare nulla e se lo stanno realmente facendo spero che la cosa gli si ritorca contro ?
 
Commenta
Alto