Discussione Oceano

Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Sorcaro carissimo non so al gestore quanto possa fregare se le ragazze con i clienti si comportani poi bene.
A lui sicuramente interessa che quotidianamente paghino la camera,e questo è ovvio.
Poi si vocifera anche che a rotazione le obblighi a scendere in sala al pomeriggio come a non farsi pagare meno di 100 CHF o 100€, ma queste appunto sono voci e non avremo mai prove concrete di questo a meno che le lavoranti non intraprendano una sorta di "class action" andando a denunciare i fatti in Teseu,cosa che non faranno mai dato che sono loro le prime a non essere in ordine...nei vari servizi televisivi tutte a dire di essere in regola e di pagare le tasse dovute,la verità è che tante sono qua a nero sforando allegramenete i limiti di permanenza previsti dai nuovi permessi.
Io posso solo basarmi su cose che ho visto e sentito di persona e che farebbero pensare che quanto si vociferi non sia poi tanto una cazzata, ma come sempre in queste cose la verità al 100% non la sapremo mai.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Oh poi tutto può essere e magari quella di Patty è l'eccezione che conferma la regola.
A me quello che fa pensare è che questa ragazza veniva al MR dal 2013,e non era una che ci veniva solo una settimana ogni tanto...anzi,era una delle più assidue presenzialiste del locale e solitamente non si cambia così di punto in bianco dalla sera alla mattina.
 
Commenta

attitude

Espulso
Account sospeso
Registrato
3 Maggio 2019
Messaggi
66
Reaction score
14
Località
lombardia
Cazzata ogni locale se vuol puo mettere le regole che vuole... Ovviamente non gli interessa farlo visto che gli importa riempire solo le stanze.. Andate a leggervi la legge, non ce nulla che vieti al locale di mettere regole... Finiamola con sta bufala che va avanti da 20 anni..
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2018
Messaggi
545
Reaction score
60
Località
Lugano - Ticino - Svizzera
La legge attualmente in vigore non vi é da 20 anni ma da molto e molto meno ?

Dunque la cazzata non può andare avanti da 20 anni ??*♂️

20 anni fa la commissione d inchiesta che é costata un patrimonio nemmeno aveva iniziato il suo lavoro ?
 
Commenta

attitude

Espulso
Account sospeso
Registrato
3 Maggio 2019
Messaggi
66
Reaction score
14
Località
lombardia
la legge attuale che tra un mese e mezzo circa sarà abrogata è in vigore dal 2001... quindi non molto meno di 20 anni fa... e ne quella vecchia ne nuova dicono nulla in proposito ovviamente...
 
Commenta

Vignamurata

Espulso
UOMO
Registrato
13 Aprile 2019
Messaggi
338
Reaction score
123
Località
Lombardia
Giretto all'oceano in miglioramento rispetto al mese scorso ana biondina e ana bulgara (per modo di dire)fatte a una settimana di distanza ,, parlato con una certa lidia che si dichiara siglista, visto anche july,e camelia Comunque parco gnocche in miglioramento,moulin Rouge senza infamia e senza lode,questo oggi offre Lugano
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
Giretto pomeridiano un mortorio, le decane si sono inacidide e si sono ingrossate le chiappe, le nuove sono dei legni pazzeschi, in due ore saranno saliti 3 clienti me compreso, sono salito con un legno, bannatemi non sono più degno di questo forum!

c'è di peggio fidati
c'è gente che fa camere a valangate con zs conclamate max 20 min e ha anche il coraggio di telefonarti x dare consigli....Il v77 sa di chi parlo....per la serie senza vergogna
tu sei un santo in confronto
 
Commenta

SaoPaulo

Espulso
UOMO
Registrato
20 Dicembre 2017
Messaggi
383
Reaction score
63
Località
Italia
sono salito con un legno, bannatemi non sono più degno di questo forum!
Suvvia, non esageriamo, io mi sono sempre definito l'esteta degli esteti eppure, in 18 anni e 4 mesi, è capitato qualche volta che salissi con un cane lupo, complice magari la noia dell'aspettare un amico piuttosto che una birra di troppo...come anche adesso capita che subisca delle belle missilate, ci può stare...
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2014
Messaggi
537
Reaction score
216
Località
Contrada del Bottonuto
No, è giusto che il Principe Trombonauta espii la sua pena in modo duro, ma giusto! Essa non può configurarsi in un semplice ban dal forum. Troppo facile caro mio!
La pena dovrà essere commisurata al tuo errore.
Dovrai trovare un’altra ragazza al GM, la quale abbia la sua stanza sullo stesso piano di quella che ti ha ”missilato” e salirci. Ma non dovrai prendere l’ascensore, dovrai prendere le scale e farle in ginocchio, come la Scala Santa. Solo così potranno essere rimessi i tuoi piccati.
Peccati, bene inteso, che non consistono nel fatto di essere salito con un “legno”, giacché quello può capitare a tutti, ma, piuttosto, nel fatto di aver omesso il nome del missile!
Un abbraccio fraterno,
Hilts
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
158
Reaction score
212
Località
Piemonte
un saluto a tutti !
volevo chiedervi, se possibile, alcune informazioni “logistiche”
dopo aver letto molto, mi sono infine deciso a provare l’erotismo della Svizzera (da quel che leggo, in realtà il Globe zurighese, ancorché molto più caro, sarebbe di un livello ben superiore, ma Zurigo è troppo lontana per me, almeno per la prima volta…poi, chissà )...Chiasso parrebbe da evitare per rischio troppo elevato di missili, dunque, fra i “grandi”, resta praticamente solo l’Oceano di Lugano (e/o il MR, ma l’Oceano mi sembra più “famoso”)
conterei di recarmi già in questo fine settimana (probabilmente venerdì) o nella prossima
io arriverei in bus da Torino (sono piemontese, sebbene della provincia)
mi piacerebbe sapere
n° 1, la stazione dove arrivano i Flixbus è molto lontana dall’Oceano ? costo indicativo in CHF del taxi ?
n° 2, vi sono due Flixbus da Torino, uno arriva alle 13.05 e l’altro alle 17.00; credo che l’orario di apertura dell’Oceano sia alle 14.00..a quell’ora, diciamo subito dopo l’apertura, ci sono già ragazze ? o sarebbe meglio arrivare più tardi ?
n° 3, se uno sta all’Oceano molte ore e poi esce, diciamo si fa il pomeriggio sino a cena e poi rientra per la notte, ripaga l’ingresso ?
n° 4, ritenete fattibile, e proficua, la possibilità di farsi un’intera giornata e notte all’Oceano (con un’uscita per cena, cui accennavo prima) ? dico questo perché il bus di partenza è alle 4.35 del giorno dopo e sarei quasi tentato, visto il costo proibitivo degli hotel luganesi, di farmi tutto l’Oceano sino alla chiusura e poi andare in stazione bus, evitando così l’esosa notte svizzera, da riservare magari a una girl in più….però é sicura la stazione a notte così tarda ? non vorrei sia troppo rischioso
n° 5, sarebbe anche possibile (mi riferisco a n° 4) farsi ad esempio il pomeriggio all’Oceano e la sera/notte al Moulin Rouge, o viceversa ? in tal modo li vedrei ambedue :D
mi scuso se alcune domande potranno apparire ovvie e scontate, ma come vi ho accennato sono nel campo un assoluto novellino..e anche come punter in generale, per quanto adesso abbia un’esperienza maggiore, sono ancora ben lungi da moltissimi fra voi
ringrazio in anticipo chi vorrà rispondermi, o qui o in mp
buona serata ! hasta la gnocca siempre !
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
573
Reaction score
12
Località
lontano da qui
1 Dove si ferma il flixbus ci sara sicuramente l'autobus più economico del taxi li è tutto caro
2 All'apertura ci sono gia ragazze il momento migliore è sicuramente la sera
3 Una volta non si ripagava ora non so mai più fatto
4 Stare tutto il giorno in un bordello per me è impensabile dopo 2 ore sono gia stufo
5 Certo tutto è posibile
 
Commenta
Registrato
28 Dicembre 2014
Messaggi
113
Reaction score
0
un saluto a tutti !
volevo chiedervi, se possibile, alcune informazioni “logistiche”
dopo aver letto molto, mi sono infine deciso a provare l’erotismo della Svizzera (da quel che leggo, in realtà il Globe zurighese, ancorché molto più caro, sarebbe di un livello ben superiore, ma Zurigo è troppo lontana per me, almeno per la prima volta…poi, chissà )...Chiasso parrebbe da evitare per rischio troppo elevato di missili, dunque, fra i “grandi”, resta praticamente solo l’Oceano di Lugano (e/o il MR, ma l’Oceano mi sembra più “famoso”)
conterei di recarmi già in questo fine settimana (probabilmente venerdì) o nella prossima
io arriverei in bus da Torino (sono piemontese, sebbene della provincia)
mi piacerebbe sapere
n° 1, la stazione dove arrivano i Flixbus è molto lontana dall’Oceano ? costo indicativo in CHF del taxi ?
n° 2, vi sono due Flixbus da Torino, uno arriva alle 13.05 e l’altro alle 17.00; credo che l’orario di apertura dell’Oceano sia alle 14.00..a quell’ora, diciamo subito dopo l’apertura, ci sono già ragazze ? o sarebbe meglio arrivare più tardi ?
n° 3, se uno sta all’Oceano molte ore e poi esce, diciamo si fa il pomeriggio sino a cena e poi rientra per la notte, ripaga l’ingresso ?
n° 4, ritenete fattibile, e proficua, la possibilità di farsi un’intera giornata e notte all’Oceano (con un’uscita per cena, cui accennavo prima) ? dico questo perché il bus di partenza è alle 4.35 del giorno dopo e sarei quasi tentato, visto il costo proibitivo degli hotel luganesi, di farmi tutto l’Oceano sino alla chiusura e poi andare in stazione bus, evitando così l’esosa notte svizzera, da riservare magari a una girl in più….però é sicura la stazione a notte così tarda ? non vorrei sia troppo rischioso
n° 5, sarebbe anche possibile (mi riferisco a n° 4) farsi ad esempio il pomeriggio all’Oceano e la sera/notte al Moulin Rouge, o viceversa ? in tal modo li vedrei ambedue :D
mi scuso se alcune domande potranno apparire ovvie e scontate, ma come vi ho accennato sono nel campo un assoluto novellino..e anche come punter in generale, per quanto adesso abbia un’esperienza maggiore, sono ancora ben lungi da moltissimi fra voi
ringrazio in anticipo chi vorrà rispondermi, o qui o in mp
buona serata ! hasta la gnocca siempre !

Posso umilmente dire la mia? Mandami pure a ca..re amico mio,ma...io opterei per stare nelle tue zone e farti delle avventure con qualche loft;dammi retta,lasa pert ul Ticino e tutto l'ambaradan che gli gira intorno. Non ne vale proprio la pena spenderci sopra un capitale e fare un viaggio,da quel che ho intuito oltre modo impegnativo
 
Commenta
Registrato
23 Febbraio 2010
Messaggi
678
Reaction score
343
Se devi fare l'avventura Svizzera vai direttamente al Globe di Zurigo, li puoi stare tutto il giorno senza annoiarti. Oceano e mulin rouge sono uno di fianco all'altro e vicino c'è anche il bamboo puoi farli tutti in giornata, sei in una zona industriale non so se ci sono ristoranti in zona ma fuori dall'oceano c'è il classico paninaro all'italiana. Starci dentro tutta la notte non so, io quando vado sto un po di ore ma se stai sempre nello stesso dopo un po ti rompi a meno che per passare il tempo guardi la TV sul megaschermo. Le ragazze dopo un po che sei li già ti conoscono e se non fai stanze ti prendono per un perditempo e neanche si avvicinano più, si parlano tra di loro e osservano i clienti scambiandosi pettegolezzi. L'unico che potresti resistere più tempo è il maxim di Chiasso perché è festoso e il tempo passa più velocemente.
 
Commenta
Alto