Discussione Oceano

Registrato
18 Agosto 2018
Messaggi
545
Reaction score
60
Località
Lugano - Ticino - Svizzera
In zona vi è il Mc Donalds ove poter mangiare o il Serra Fiorita ma vi sarebbe pure il Bowling ad esempio e altri Ristoranti Bar !!
Il paninaro Ingo che è nel parcheggio del Oceano apre tardi la sera da che ne so io :)


Comunque vi sono clienti che al Moulin Rouge ci passano el giornate intere e pure un giorno si e la loro pure :rofl:
 
Commenta

attitude

Espulso
Account sospeso
Registrato
3 Maggio 2019
Messaggi
66
Reaction score
14
Località
lombardia
Che non so come facciano sinceramente io dopo 2 massimo 3 ore non ne posso piu..
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
158
Reaction score
212
Località
Piemonte
ringrazio sinceramente tutti quelli che hanno risposto..,
forse ha ragione Sorcaro..pensandoci meglio, se si vuole la Svizzera meglio iniziare subito dal top, cioè il Globe (ZH)...purtroppo è più lontano, dovrò posticipare di qualche tempo e l'alloggio, temo, non sarà certo a buon prezzo (invece, per quanto riguarda il viaggio, ho visto proprio ora che c'é un bus diretto MI-ZH a buon prezzo)...mi leggerò tutto il topic sul Globe e di sicuro ne ricaverò qualche informazione anche su hotel a prezzi tollerabili nelle vicinanze, o almeno lo spero :D
per il Ticino, da quel che leggo, il Castione é molto meglio e più sicuro e affidabile dei locali di Lugano e Chiasso (anche se, ça va sans dire, non al livello del Globe) ma l'avevo escluso a priori per la difficoltà di giungervi
per il momento, seguendo Piquet, mi dedicherò alle loft della mia zona :D
buon fine settimana a tutti !
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2014
Messaggi
537
Reaction score
216
Località
Contrada del Bottonuto
bagiennicus ha scritto:
iniziare subito dal top, cioè il Globe (ZH)
Il Ticino ha senso per chi abita in zona Lombardia. Fare lunghi viaggi -per di più con mezzi pubblici- ha poco senso. Tanto vale appunto andare direttamente al Globe.

bagiennicus ha scritto:
c'é un bus diretto MI-ZH a buon prezzo
Non escludere il treno Milano-Zurigo. Poi, la stazione ferroviaria di Schwerzenbach è molto vicina al Globe. Se guardi nel relativo thread trovi tutte le indicazioni.

Buon viaggio,
Hilts
 
Commenta

Vignamurata

Espulso
UOMO
Registrato
13 Aprile 2019
Messaggi
338
Reaction score
123
Località
Lombardia
Vai al globe prendi il treno per swarzembach (10 minuti) e godi e ti rilassi al tempio (anzi io prenderei il frecciarossa da torino,cambio a milano e in 3 ore e mezza sei a zurigo
 
Commenta

SaoPaulo

Espulso
UOMO
Registrato
20 Dicembre 2017
Messaggi
383
Reaction score
63
Località
Italia
Evelyn, il nuovo crack del Canton Ticino, resterà al GM fino a sabato prossimo compreso.

Per il resto accadono cose strane: una mia amica mi ha appena telefonato per avvisarmi che ieri sera era presente un tipo sui 45 anni, capelli corti e T-shirt color militare, altezza e corporatura normali, che ha chiesto insistentemente a una ragazza chi fosse SaoPaulo...misteri oceanici, la cosa divertente è che non lo ha chiesto a una veterana bensì a una ragazza appena arrivata, che non gli ha saputo rispondere! :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
un tipo sui 45 anni, capelli corti e T-shirt color militare, altezza e corporatura normali, che ha chiesto insistentemente a una ragazza chi fosse SaoPaulo...misteri oceanici, la cosa divertente è che non lo ha chiesto a una veterana bensì a una ragazza appena arrivata, che non gli ha saputo rispondere! :sarcastic_hand:

Doveva andare al Maxim e chiederlo al nostro amico comune "Mago S",lui è bravo e sempre preciso a spiegare chi siano i forumisti.
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
queste cose devono finire
perchè alcuni trovano gente come noi alla fine troppo "buona"
ma oggi come oggi beccarsi una bella denuncia farebbe bene a certa gente
il CPP (codice procedura penale) poi è stato integrato di tutta una serie di reati "informatici" - lo so perchè mi ero informato (e molto bene anche) da chi di dovere (avvocato e non solo).
Mi piacerebbe tanto che qualcuno finisse davanti al giudice a spiegare perchè va in giro a fare certe domande e a quale scopo richiede informazioni personali e dati sensibili di terzi.
 
Commenta

lucas

Espulso
UOMO
Registrato
22 Agosto 2010
Messaggi
62
Reaction score
0
Si possono sapere le sigle praticate da Evelyn tariffe comprese.....

Sao se ti può essere d'aiuto anche io l'ho sentito sto tipo a pensarci bene domenica ero al GM e parlando con Thais la Brasil sentivo che un tipo vicino a noi chiedeva di San Paolo .....
Non so a che pro naturalmente mi sono fatto i cazzi miei!
Comunque São P. per aiutare questo tipo a trovarti dovresti fare una Tua descrizione e al limite dire chi è la Tua amica così solerte a informarti.....
Magari la prossima volta se legge il forum chiederà a Lei la quale saprà dare un'indicazione efficace e Tu potrai sapere perché ti vuole conoscere di persona.
 
Commenta

SaoPaulo

Espulso
UOMO
Registrato
20 Dicembre 2017
Messaggi
383
Reaction score
63
Località
Italia
@lucas perdonami ma i tuoi suggerimenti mi sembrano uno meno furbo dell'altro: d'accordo che dopo 14 anni di forum molte persone mi conoscono di persona ma arrivare a descrivermi fisicamente...vedi tu!
Nemmeno scriverò quale mia amica ieri mattina mi ha avvisato del fatto, per che cosa, per magari permettere a 'sto tipo che mi cercava di infastidirla?!?
Ultima analisi per quale motivo dovrei aiutarlo a trovarmi? Non nutro alcuna curiosità al riguardo!
 
Commenta

lucas

Espulso
UOMO
Registrato
22 Agosto 2010
Messaggi
62
Reaction score
0
São se questo 45enne ecc ecc ti cerca un motivo ci sarà ..... io sarei curioso di sapere cosa vuole.
i miei consigli sono pratici per farti trovare se questo leggesse il forum.

Al contrario non capisco l'utilità del tuo intervento se non frega a Te a chi può fregare se uno entra all'oceano e chiede di Te???

P.S. scrivi piuttosto di Evelyn descrizione estetica e professionale in camera non limitarti a fare il portinaio.
 
Commenta

lucas

Espulso
UOMO
Registrato
22 Agosto 2010
Messaggi
62
Reaction score
0
São ieri ero al GM.... Se Ti è d'aiuto ho rivisto il 45enne ecc ecc di domenica che si è avvicinato a Evelyn ROM zona divani vicino al bar....
ricordandomelo mi sono avvicinato da gnorry e stavano parlando di forum ho sentito chiaramente fare il tuo nick più volte insistentemente.alchè la ragazza ha confabulato e si è allontanata.
Sao Paulo fra l'altro aveva la stessa maglietta da te descritta .... si è accampato???
Ti sta proprio cercando!
P.S. Evelyn si simpatica intervistata ma non mi ha convinto più che altro a livello estetico pensavo in una cavalla
gran fisico visto ex wellcum infatti adesso che vanno di piscina è andata.
Forse un po' magretta per l'estivo mi ha detto che andrà al Globe magari salire un martedì a ciullarla in liberty stile!
 
Commenta

SaoPaulo

Espulso
UOMO
Registrato
20 Dicembre 2017
Messaggi
383
Reaction score
63
Località
Italia
@lucas in tutta franchezza non mi interessa sapere chi sia quel tipo né il motivo per cui mi sta cercando (non ho alcun conto in sospeso in giro), chiuderei qui il capitolo onde evitare di annoiare i colleghi forumisti, lunedì ho citato l'episodio solo per il fatto che è alquanto curioso, dato che legge i forum qualora 'sto tizio avesse davvero qualcosa da dirmi/chiedermi che si iscriva e mi invii un PM, no problem.
Per sicurezza comunque, dato che purtroppo girano tanti maniaci che nulla hanno da perdere, esporrò il fatto alla direzione del locale, e i buttafuori del GM sono mooooolto grossi e dispongono di mani mooooolto pesanti... :wink:
 
Commenta

lucas

Espulso
UOMO
Registrato
22 Agosto 2010
Messaggi
62
Reaction score
0
Ma figurati se i buttafuori di un locale si muovono per Te rischiando qualcosa ... per un São qualunque scrittore.
Hai scritto 3 post con 3 minchiate.....
Se vuoi te le cito!
L'unica cosa che puoi fare in concreto sono i cazzi tuoi pregando di non aver fatto minchiate in giro e magari stringendo le chiappe.
Felice di esserti stato d'aiuto good Luck
 
Commenta

SaoPaulo

Espulso
UOMO
Registrato
20 Dicembre 2017
Messaggi
383
Reaction score
63
Località
Italia
Non mi sei stato affatto di aiuto e di certo non necessito il tuo aiuto. Discorso chiuso.

P.S. Riguardo a:

Sao Paulo fra l'altro aveva la stessa maglietta da te descritta ....

quindi 'sto tizio ieri sera indossava la stessa maglietta di domenica sera?!? Con l'aggravante di 'sto caldo?!? :shok: Mi auguro proprio di non incontrarlo, chissà infatti con quale "profumo" addosso si presenterebbe, a meno che si tratti di un fulmine nel lavare e stirare o possieda più copie della stessa maglietta! :lol:
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.841
Reaction score
771
Località
Mondo
si, Sao, non capisco perchè non metti la tua carta d'identità e il tuo indirizzo nell'avatar............
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.841
Reaction score
771
Località
Mondo
Lucas, stavo rileggendo i post... perdonami, ma come mai questa insistenza per farli incontrare, che giunge tra l'altro a parole ben poco pacate nei cfr di Sao?
 
Commenta
Alto