[thread unico] oceano - Pagina 257
Pagina 257 di 257 PrimaPrima ... 157207256257
Risultati da 2,561 a 2,566 di 2566

Discussione: [thread unico] oceano

Attivo

User Info Menu

In zona vi è il Mc Donalds ove poter mangiare o il Serra Fiorita ma vi sarebbe pure il Bowling ad esempio e altri Ristoranti Bar !!
    Il paninaro Ingo che è nel parcheggio del Oceano apre tardi la sera da che ne so io :-)

Comunque vi sono clienti che al Moulin Rouge ci passano el giornate intere e pure un giorno si e la loro pure
    I soldi non comprano le donne , ma fanno innamorare le puttane ;-)

Tirocinante

User Info Menu

Che non so come facciano sinceramente io dopo 2 massimo 3 ore non ne posso piu..

Attivo

User Info Menu

Wow 😲 sei già uno ad “alta resistenza” 😂
    I soldi non comprano le donne , ma fanno innamorare le puttane ;-)

Novizio

User Info Menu

ringrazio sinceramente tutti quelli che hanno risposto..,
    forse ha ragione Sorcaro..pensandoci meglio, se si vuole la Svizzera meglio iniziare subito dal top, cioè il Globe (ZH)...purtroppo è più lontano, dovrò posticipare di qualche tempo e l'alloggio, temo, non sarà certo a buon prezzo (invece, per quanto riguarda il viaggio, ho visto proprio ora che c'é un bus diretto MI-ZH a buon prezzo)...mi leggerò tutto il topic sul Globe e di sicuro ne ricaverò qualche informazione anche su hotel a prezzi tollerabili nelle vicinanze, o almeno lo spero :D
    per il Ticino, da quel che leggo, il Castione é molto meglio e più sicuro e affidabile dei locali di Lugano e Chiasso (anche se, ça va sans dire, non al livello del Globe) ma l'avevo escluso a priori per la difficoltà di giungervi
    per il momento, seguendo Piquet, mi dedicherò alle loft della mia zona :D
    buon fine settimana a tutti !

Attivo

User Info Menu

Citazione Originariamente Scritto da bagiennicus
    iniziare subito dal top, cioè il Globe (ZH)
    Il Ticino ha senso per chi abita in zona Lombardia. Fare lunghi viaggi -per di più con mezzi pubblici- ha poco senso. Tanto vale appunto andare direttamente al Globe.

Citazione Originariamente Scritto da bagiennicus
    c'é un bus diretto MI-ZH a buon prezzo
    Non escludere il treno Milano-Zurigo. Poi, la stazione ferroviaria di Schwerzenbach è molto vicina al Globe. Se guardi nel relativo thread trovi tutte le indicazioni.

Buon viaggio,
    Hilts
    Virgil Hilts is alive and well and living only in theory.

Tirocinante

User Info Menu

Vai al globe prendi il treno per swarzembach (10 minuti) e godi e ti rilassi al tempio (anzi io prenderei il frecciarossa da torino,cambio a milano e in 3 ore e mezza sei a zurigo

Pagina 257 di 257 PrimaPrima ... 157207256257

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato