Discussione Oceano

Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.841
Reaction score
771
Località
Mondo
Garri, così solo per info, l'ultima volta che sono passato a Castione sono poi passato dall'Oceano. secondo me nulla di particolarmente interessante anche se sicuramente era dovuto all'orario pomeridiano che non aiuto.
 
Commenta

SaoPaulo

Espulso
UOMO
Registrato
20 Dicembre 2017
Messaggi
383
Reaction score
63
Località
Italia
Blitz al GM, due new-entry:

- Carla rom, 20 anni, capelli lunghissimi castano scuro/neri lisci, piccola e formosa/burrosa, una BBW in miniatura, visino paffutello e acqua e sapone, ex Fun-Palast di Vienna
- Emma inglese (!!!) di Manchester, capelli rossi, 27 anni, non chissà quale bellezza ma con un portamento molto british e un delizioso accento inglese che attirano...

Entrambe dichiarano il lato A (abbondante, soprattutto nel caso di Carla) naturale, sono disponibili a concedere le due sigle-base, sono socievoli e parlano pochissimo l'italiano.
 
Commenta
Registrato
23 Febbraio 2010
Messaggi
674
Reaction score
338
Buongiorno a tutti, ieri ho fatto un salto all'oceano per la classica serata a base di champions league, alchol e fregna.

Entro a primo tempo iniziato e noto che il livello di figa è molto alto, tante ragazze e molte bellissime. Al contrario vi erano pochi clienti maschi, appena varcata la soglia del bar mi sono sentito come una pecora in mezzo ad un branco di lupette affamate, prendo il mio primo cocktail e mi rifugio in sala tv. Mi siedo di fianco ad altri 2 giovani frequentatori e ogni tot assistiamo alle proposte di varie lupette che di quando in quando oltrepassano la soglia di sicurezza per distrarci dal match calcistico. Io sarò vittima delle avance di Vanessa, rumena dai capelli neri, bel fisico, piena di tatuaggi dal carattere eccessivamente esuberante e caciarone, non esattamente il tipo di ragazza che cercavo.. Simpatica si ma eccessiva. Finito il match, dalla regia dell'oceano spengono l'audio della tv come per dirci "ok la partita è finita, è ora di trombare.. già siete in pochi fate guadagnare qualche spiccio alle povere ragazze".

Mi sposto quindi in zona bar e mi siedo per guardare il via vai di ragazze. Di fianco a me si siede Luisa, bellissima ragazza sui 30 anni, capello biondo-castano lungo liscio, tette rifatte molto bene, viso bellissimo sexy e dolce da innamorarsi all'istante. La guardo, lei mi nota e mi chiede se può sedersi di fianco a me, accetto e iniziamo a presentarci. Dalla voce mi sembrava brasiliana, e ho fatto l'errore di chiederle "sei brasiliana?" e lei risponde "si", ma ovviamente era rumena. Provo a farle qualche domanda a trabocchetto ma riesce a reggere il gioco della nazionalità ma va bè poco importa, era troppo bella. Si pone molto simpatica, dolce e gentile, chiacchieriamo un pò e mi propone col centello da pagare dopo un menù full sigle compreso di infilata in rai2, lei mi piace molto, mi ispira fiducia accetto e salgo in camera! Saliamo su, riceve in un monolocale tutto suo all'ultimo piano, mi stampa un fk con lingua anche se non profondo come vorrei, ci spogliamo e ci dirigiamo in bagno dove mi fa un bidè che me lo fa diventare subito duro e lei in doccia si lava la patatina. Nuda è uno spettacolo, non ha niente da invidiare alle colleghe 20enni, fisico scolpito culo di marmo e tette rifatte da urlo dalle belle forme, capezzolo interessante e aureola ampia. Tornati in camera si prodiga in un bbj da applausi, cerco un pò la sua bocca ma non è più generosa come all'inizio, mi dirigo poi sulla sua patatina e se la lascia leccare ma solo nel dentro, dice che sul clitoride (molto pronunciato) non le piace molto. Intanto il mio amico ha perso un poco di vigore e lei con preservativo in mano me lo incappuccia e lo fa rianimare con un bj, mossa che non capisco molto non poteva fare un bbj? Infatti non mi si è rizzato perfettamente e dopo i primi colpi perde di consistenza. Via il preservativo e altro bbj, sempre di ottima fattura anche se leggermente innervosito. Altro incappucciamento e la penetro con forza fino a che purtroppo perde ancora consistenza, quando il livello di coinvolgimento gfe non è come piace a me mi capita di perdere l'erezione. Quindi decide di finirmi con bbj e una volta duro spagnola e sborrata in mezzo alle tette. A fine giochi torniamo in bagno per altro giro di pulizie e mi invita a bere qualcosa in cucina mentre le fuma una sigaretta, chiacchieriamo un pò a confermare del buon feeling che si era creato fin dall'inizio. Mi confessa che lei non fa mai fk, ma con me ha fatto un'eccezione perchè sono giovane e bello, le pago il centone elvetico scendiamo giù con un tempo sul giro molto lento alla Lorenzo sulla Honda, ben oltre i tempi classici. Torno in pista abbastanza soddisfatto, Luisa ragazza molto valida ma poteva andare meglio. Classica buona scopata all'oceano, che conferma che i giorni migliori per salire sono in settimana, poca ressa e ragazze più disponibili a trattarti bene senza fretta.

Al bar ormai si era fatta quasi l'1 ed era quasi vuoto. In ogni caso di fare un secondo giro non ne avevo voglia, anche se ero partito con l'intenzione di farmi una tettona naturale e sono finito con una rifatta. Di tettona naturale chi mi consigliate in futuro? Nicole, ragazzona rumena, alta, capello nero lungo liscio, viso un pò piccolo, tettona, com'è?
 
Commenta
Registrato
23 Febbraio 2010
Messaggi
674
Reaction score
338
A me ha detto che lavorava al maxim, però leggendo su gt mi sa che è ex mr..
Perché dici un avanzo degli avanzi?
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2016
Messaggi
172
Reaction score
28
Località
lombardia
Ciao Sorcaro, dalla tua rece mi sembra di capire che sia andata benino perche' se ti si ammoscia qualcosa non quadra!! Io, non ne sarei uscito soddisfatto, comunque, se a te e' andata bene cosi', contento tu!
Per quanto riguarda Nicole , le tette sono rifatte, bene, ma sono rifatte! Gran bella fregna, la conosco, in camera non e' una top ma nemmeno un missile, un giro ogni tanto in mancanza di altro si puo' fare.
 
Commenta
Registrato
23 Febbraio 2010
Messaggi
674
Reaction score
338
Si è ammosciato un po per la partecipazione non a livello gfe come piace a me un po perché sono arrivato un po scarico, ho sborrato parecchio nei giorni scorsi :prankster2:
Sono contento perché è stata una buona conoscenza, ovviamente non una camera tra le top in vita mia ma siamo ben lontani da essere stato missilato. Una figa del genere a 100 ch full sigle è difficile da trovare

Grazie per le info su nicole, non ci andrò. Tettone naturali valide ci sono in Ticino?
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2014
Messaggi
537
Reaction score
216
Località
Contrada del Bottonuto
Attenzione, PulaMare, perché di Nicole al GM ce ne sono due: quella "storica" da te descritta, con le tettone rifatte, e una nuova che ho conosciuto per la prima volta ad agosto, con i capelli lunghi neri, alta, magra, carina di viso, un po' dark stile e con un seno abbondante all'apparenza naturale. Non è detto che sia quindi la stessa a cui si riferiva Sorcaro. Mi sono intrattenuto a parlare con la "nuova" ed all'intervista riferiva di eseguire le sigle base. Riferiva di essere un'esperta nel BBJ. Mi ispirava e devo dire che sarei salito se non avessi già abbondantemente consumato prima.
Un saluto,
Hilts
 
Commenta

Vignamurata

Espulso
UOMO
Registrato
13 Aprile 2019
Messaggi
338
Reaction score
123
Località
Lombardia
Luisa bionda, mi hanno raccontato alcune ragazze che e' stata cacciata dal moulin rouge(Il motivo non lo conosco, e non mi interessa) la conosco da una vita, e' una veterana , una finta full sigle ,(e se sigla sigla meccanicamente) praticamente un missile, tutto fumo e niente arrosto, 100 euri buttati ,all'oceano ce' molto di meglio
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2012
Messaggi
775
Reaction score
22
Località
Pianura Padana
Concordo sulla line up di buon livello... Peccato che approcciano da schifo (tranne qualche rara eccezione). E il siparietto iniziale, che fanno con tutti i clienti nuovi, è davvero deprimente e ridicolo.
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
535
Reaction score
138
ci sono stato sabato e devo dire che la doppietta (non insieme eh) Vanessa ed Evelyn vale di gran lunga la visita.....
 
Commenta

SaoPaulo

Espulso
UOMO
Registrato
20 Dicembre 2017
Messaggi
383
Reaction score
63
Località
Italia
Presenze al GM di ieri sera: Larissa, Camelia, Michelina, le tre sorelle Alexandra, Vanessa e Briana, Eva mora skinny ed Eva castana (fianchi un pò larghi), Rebecca zampette tatuate, Izabela/Isabella, Dayana ex BamBoo, Jessica colombiana/venezuelana, Elisa, Bianca ex Iceberg e Florentina.
 
Commenta

Vignamurata

Espulso
UOMO
Registrato
13 Aprile 2019
Messaggi
338
Reaction score
123
Località
Lombardia
Sosta al grande mare, salito con il tornado Evelyn , voto 9, sara2 del maxim in confronto e' nulla per quanto sia propagandata
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2015
Messaggi
250
Reaction score
74
Località
Milano e Rimini
sara2 è nulla ?

per chi è abituato ad andare in bici da sempre, una fiat 127 sembra un'astronave e la descriverà come un'esperienza incredibile il guidarla e ne farà un sacco di pubblicità tanto più se quella è praticamente la macchina migliore che ha in garage
 
Commenta
Alto