Discussione Oceano

Registrato
8 Agosto 2018
Messaggi
2
Reaction score
0
Località
Emilia-Romagna
Ciao ragazzi , verso fine mese sarò all'oceano.
Sapete dirmi se c'è qualche ragazza più matura delle altre ( dai 30-35 anni in su)?
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2018
Messaggi
8
Reaction score
1
Località
monza
Recensisco camera di giovedi' scorso. Era da qualche settimana che non mi recavo all’oceano. Serata abbastanza moscia fin quando non vedo avvicinarsi uno schianto di topa di nome Thais. Brasiliana,sui trent’anni, in forma smagliante, capelli lunghi neri, carnagione bianca, in reggiseno e perizoma, dove lascia intravedere un fisico scolpito e tonico.
Mi dice che è da un paio di mesi all’oceano ed incredibilmente non l’avevo mai incrociata.Durante la nostra chiaccherata mi ha detto di prendere 100 e di essere full sigle escluso il cim
Ovviamente essendo molto ingrifato decido di salire subito.Camera molto pulita e ordinata, lei si doccia e fa docciare anche me.Colluttorio e si iniziano le danze.
Fkk a tradimento, bbj da applausi e classiche posizioni dove lei non accellera mai i tempi.le chiedo di venire sul seno e accetta.
Si parla qualche minuto dove si dimostra anche una ragazza sveglia e mi riaccompagna giu’. Guardo l’orologio e sono passati 45 minuti.
Molto molto soddisfatto.
Una camera cosi’ non mi capitava dai tempi di Asia italiana
 
Commenta
Registrato
6 Settembre 2018
Messaggi
54
Reaction score
51
Località
lombardia
thais superstar,sono contento che anche altri si divertano con lei,lei è una bomba,in ticino è una delle migliori provate in questi ultimi tempi
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Perchè oramai tante ragazze lavorano solo nei week-end,soprattutto in locali come Maxim ed in parte anche Mr.
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2018
Messaggi
545
Reaction score
60
Località
Lugano - Ticino - Svizzera
Perchè oramai tante ragazze lavorano solo nei week-end,soprattutto in locali come Maxim ed in parte anche Mr.

Maxim , MR , Bamboo , ma suppongo anche in altri locali vi sono quelle che arrivano al venerdì e se ne vanno la domenica e come dargli torto considerato che , nei locali durante la settimana i clienti sono quasi una rarità , ma la camera e il resto lo devono pagare ugualmente :)

Sappiamo tutti che 2 clienti servono a pagare le spese e che dal 3 iniziano a guadagnare , dunque in settimana per un buon 80% delle ragazze già bello se riescono a farsi i 2 clienti quotidiani per le spese giornaliere ;-)

Ovvio che , chi non può avere una "base" a Como , Varese , Milano o altro luogo in zona non può permettersi di farsi solo i 3 giorni più remunerativi della settimana in un locale :)

Ciò non toglie che le migliori camere io le abbia sempre fatte al lunedì pomeriggio sin dai tempi di Holywood , Monnalisa , Motel Lago Maggiore :)
 
Commenta
Registrato
6 Settembre 2018
Messaggi
54
Reaction score
51
Località
lombardia
oramai,i tempi che molti italiani si muovevano anche nelle sere settimanali è finito(io ero uno di quelli)i piccioli sono diminuiti,la gente si muove prevalentemente nel weekend,e cosi anche le ragazze si adeguano...se è cosi morto all'oceano,immagina anche negli altri locali,certo che se uno cerca bene,in settimana riuscirebbe fare ottime camere,e magari anche scontate
 
Commenta
Registrato
23 Febbraio 2010
Messaggi
681
Reaction score
345
Confermo, in settimana di riescono a trovare ottime prestazioni e buone offerte con sconti, maggiori sigle o tempo
 
Commenta

lucas

Espulso
UOMO
Registrato
22 Agosto 2010
Messaggi
62
Reaction score
0
Mi capitó recentemente per quanto riguarda le prestazioni....di ottenere da due diverse girl . swallow & A Rim.... senza extra.
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2016
Messaggi
111
Reaction score
141
Località
mondo
@lucas sarebbe alquanto interessante sapere chi sono queste due Artiste, soprattutto l'artista dello swallow....
se fosse possibile, personalmente te ne sarei grato.grazie.
ciao!
 
Commenta

SaoPaulo

Espulso
UOMO
Registrato
20 Dicembre 2017
Messaggi
383
Reaction score
63
Località
Italia
Appena rientrate Anna bulgara (a mio avviso attualmente la girl con il miglior compromesso bellezza/prestazione del locale) e Michelina e sabato arriva Nicole bionda!
 
Commenta

lucas

Espulso
UOMO
Registrato
22 Agosto 2010
Messaggi
62
Reaction score
0
Dovresti anche indicare le sigle concesse dalle signorine da te indicate potresti essere scambiato per uno sponsor....parlo di São Paulo.
 
Commenta

SaoPaulo

Espulso
UOMO
Registrato
20 Dicembre 2017
Messaggi
383
Reaction score
63
Località
Italia
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

Oscar Wilde
 
Commenta

lucas

Espulso
UOMO
Registrato
22 Agosto 2010
Messaggi
62
Reaction score
0
São Paulo non frega a nessuno
qui dentro di Oscar Wilde
Piuttosto aspettiamo ancora le sigle praticate dalle girls da te citate :
Anna Bulgara , Michelina & Nicole bionda.....
Penso che Ti conoscano queste tre ragazze a che nome?.
 
Commenta

Vignamurata

Espulso
UOMO
Registrato
13 Aprile 2019
Messaggi
338
Reaction score
123
Località
Lombardia
Aiuto anche qui le sponsorizzazioni,io vado tranquillo ana biondina,e Miriam (quando ce') fk e bbj da brivido,mentre luisa full sigle ex mr gran delusione (troppo meccanica) bocciata
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Aiuto anche qui le sponsorizzazioni,io vado tranquillo ana biondina,e Miriam (quando ce') fk e bbj da brivido,mentre luisa full sigle ex mr gran delusione (troppo meccanica) bocciata

Qua di sponsorizzazioni non ce ne sono anche se qualcuno va a dire il contrario.
Le sponsorizzazioni sono su altri forum ed è una cosa ben nota e risaputa.
 
Commenta
Alto