Discussione Oceano

Registrato
7 Gennaio 2013
Messaggi
32
Reaction score
23
Buongiorno a tutti,

vorrei aggiornarvi sulla situazione all'Oceano.
Domenica 30 Giugno effettuo la mia prima visita all'Oceano, verso le 20:30.
Faccio presente che non avevo avuto il tempo di leggere le recensioni precedenti del forum su questo locale.
Arrivo alle 20:30, pago i 20 FS per le due consumazioni e mentre sono ancora alla cassa una bella bionda mi squadra da qualche metro di distanza.
Entro, faccio un giro per valutare la situazione: circa 25 ragazze, molte niente male devo dire, che chiaccherano tra di loro o con qualche cliente.
Forse era buoi, forse ero eccitato io, ma devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso dal livello delle ragazze.
Dopo un breve giro e qualche chiacchera con le ragazze (che dovevano essere per il 90% rumene) mi vado a sedere nella sala TV per valutare il da farsi.
Mentre guardo un po' di calcio in TV si avvicina la bionda dell'ingresso e cominciamo a chiaccherare. Si chiama Louise o Luisa e , lavorando da diversi anni all'Oceano, dovrebbe essere abbastanza nota. Mi parla un po' di lei, io di me, mi dice che vorrebbe stare con me e che ama prenderlo davanti e di dietro. Bene dico io, ma a me piace dare 4-5 coldi davanti, poi 4-5 dietro, poi di nuovo davanti e cosi' per parecchio tempo. Lei lo adora. Verifico che sotto sia rasata completamente e le dico che la prenoto per un bel giro più tardi. Infatti volevo verificare meglio la situazione nel locale.
Inizio a girare ed un paio di ragazze prendono la mia attenzione. Rumene, una di nome Nina, 1.70 ca, 26 anni, bel fisico, bruna, capelli tirati indietro e coda di cavallo. Bel viso. L'altra Wanessa, 1.55, 23 anni forse, mi pare brunetta, labbra gonfiate, belle tette veramente gonfiate, molto simpatica, non parla troppo bene l'italiano. Nina, il capetto delle due, mi propone di fare una cosa a tre, e mi assicura che loro si piacciono molto e si baciano dovunque. Pur non credendoci molto accetto e per 2 x 100 € saliamo. Ovviamente l'affare lesbico troppo lesbico non é, visto che la bocca di Nina sfiora appena le parti di Wanessa. Comunque approfitto di entrambe con pompini coperti e rapprto protetto. Nel corso della mezz'ora scarsa Nina si mostra una stronzetta antipatica mentre Wanessa sembra essere quasi dispiaciuta dell'attitudine di Nina. Ovviamene passo la maggior parte del tempo con Wanessa mentre Nina si masturba e fa finta di godere. Non so cosa possa avere innervosito Nina ma la cosa mi ha fatto arrabbiare e l'ho chiaramente mandarta a fare in culo. Mentre Wanessa con il suo metro e 55 scarsi, bocca carnosa ed il visino simpatico, valeva veramente la pena.
Scendo, giro in sala, sempre +/- 25 ragazze. Arrivano 5 cinesi e buona parte delle ragazze si mettono in fila per agevolare la scelta dei cinesi. Simpatico defilé.
Nel frattempo offro un pauio di drinks a due ragazze, e trovando una biondina (finta) alquanto simpatica, avendo verificato che fosse completamente rasata, e non vedendo Louise in giro, la invito sopra. Se non mi sbaglio il suo nome era Alexandra, 1.60, pelle un po' scura, viso un po' da zingara, ma molto dolce e nel complesso molto simpatica. Montiamo, lei fisico ben fatto con cesareo, bel culo. Passiamo una mezz'oretta insieme, più di coccole che di sesso sfrenato. 100 €.
Risceso vado a bermi qualcosa guardando la fine della partita. Louise é sempre in giro. Ovviamente lavora molto.
Dopo una ventina di minuti che mi permettono di prendere fiato, arriva Louise che si siede affianco a me. Nei limiti di quello che é possibile fare nella sala TV, le accarezzo clitoride e buchetto posteriore per fare montare un po' l'ambiente. Sono di nuovo pronto e saliamo.
Lei ha 30 anni, 1.60, ottimo Italiano, ottima attitudine, bel fisico nonostante anche lei si senta in svantaggio rispetto ad alcune delle ventenni in sala con coscie e culi veramente ben fatti. Louise ha una stanza con bagno con più grande privacy all'Oceano e in più passa le notti a casa sua a Lugano. E' ovvio che lavora molto, guadagna bene, ha messo soldi da parte, viaggia molto, ha comprato appartamenti, ecc. Non avendo più € concordiamo 150 FS, incluso baci e culetto per una mezz'oretta.
Devo dire che mi sono trovato superbene, tipo fidanzatina maialina che ho preso in tutte le posizioni ed in tutti i buchi. Abbiamo chiaccherato, fatto battute simpatiche, interessati uno alla vita dell'uno e dell'altro. E poi di nuovo tutte le posizioni e tutti i buchi. Mi ha confermato di amare l'anale e non capire perché la maggior parte delle ragazze siano cosi' contrarie a darlo. Mi ha spiegato che lei é sempre pulitissima dietro perché nel pomeriggio si fa' una specie di supposta/clistere per prepararsi alla serata. Comunque il tempo é volato e con me esausto dopo un'ora di lavoro ci siamo salutati. Visto la mezz'ora in più ed il sesso particolarmente gradevole le ho dato 100 FS extra.
Suppongo che gli abitué dell'Oceano conoscano già Louise, e forse quello che scrivo non é nulla di nuovo, ma per me era un sacco ti rempo che non trovavo una ragazza cosi'. Forse sono stato fortunato, forse le piacevo, non lo so.
Sono rientrato in albergo stanco ma molto molto soddisfatto.
 
Commenta

Vignamurata

Espulso
UOMO
Registrato
13 Aprile 2019
Messaggi
338
Reaction score
123
Località
Lombardia
Per me hai fatto troppo il finanziatino, se ho capito luisa e' quella biondina piccolina full sigle che prima era al moulin rouge, per me e' un missile troppo meccanica, e troppo attrice, e sopratutto non credere alle minchiate che ti raccontano
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2013
Messaggi
32
Reaction score
23
Caro Vignamurata, ti ringrazio per i suggerimenti.
Io sono scettico per natura e non credo a niente di quello che mi raccontano le ragazze.
Per cui tutto quello che trovo in più é benvenuto.
Con Luisa mi sono trovato comunque molto bene. Attrice o non attrice ha giocato il suo ruolo molto bene.
Saluti
 
Commenta

Vignamurata

Espulso
UOMO
Registrato
13 Aprile 2019
Messaggi
338
Reaction score
123
Località
Lombardia
Ripeto se e' la storica Luisa, ex moulin Rouge sei stato, fortunato, personalmente provata una volta, full, sigle, meccaniche, con tempi imposti da lei, con Alina padre Pio(del moulin rouge) le peggio full sigle in 25 anni di Ticino
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2014
Messaggi
537
Reaction score
216
Località
Contrada del Bottonuto
Si, è lei. Scopata full sigle circa cinque anni fa al MR in assenza di alternative. A mio parere mediocre come il 90% delle ragazze che attualmente sono presenti al GM. Il restante 10% fa la metà di quello che ottengo dalle russe a Milano, sia in termini di prestazione, sia in termini di estetica, sia in termini di rapporto. Sia chiaro, io non lesino sui cento o duecento euro in più, ma con alcune russe, oltre alla scopata, passo l’intera serata in alcuni rooftop senza sovrapprezzo. E la sensazione che provo, in alcuni contesti, é quella di un dio greco, soprattutto, nell’incrociare alcuni sguardi della gente. Lugano, sotto questo aspetto, da quello che ho visto recentemente, é veramente morta. Un’accozzaglia di vampire appiccicose di discutibile gusto (sotto tutti i profili) prive, persino, di qualsiasi spirito.
Hilts
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

Vignamurata

Espulso
UOMO
Registrato
13 Aprile 2019
Messaggi
338
Reaction score
123
Località
Lombardia
Concordo in pieno,Lugano e il Ticino morti che camminano, a Milano ci sono certe loft russe, e ucraine da paura, le zingarelle rom nulla sono al confronto, ps attenzione se andate a Lugano autovelox in entrambe le direzioni dopo Mendrisio per lavori limite 80 km/h , giretto ticinese con scarsi risultati, speriamo che torni qualche storica, così si va sul sicuro
 
Commenta

attitude

Espulso
Account sospeso
Registrato
3 Maggio 2019
Messaggi
66
Reaction score
14
Località
lombardia
Si, è lei. Scopata full sigle circa cinque anni fa al MR in assenza di alternative. A mio parere mediocre come il 90% delle ragazze che attualmente sono presenti al GM. Il restante 10% fa la metà di quello che ottengo dalle russe a Milano, sia in termini di prestazione, sia in termini di estetica, sia in termini di rapporto. Sia chiaro, io non lesino sui cento o duecento euro in più, ma con alcune russe, oltre alla scopata, passo l’intera serata in alcuni rooftop senza sovrapprezzo. E la sensazione che provo, in alcuni contesti, é quella di un dio greco, soprattutto, nell’incrociare alcuni sguardi della gente. Lugano, sotto questo aspetto, da quello che ho visto recentemente, é veramente morta. Un’accozzaglia di vampire appiccicose di discutibile gusto (sotto tutti i profili) prive, persino, di qualsiasi spirito.
Hilts

Quali sono i migliori siti con gli annunci di queste russe?
 
Commenta
Registrato
28 Dicembre 2014
Messaggi
113
Reaction score
0
Lugano ormai lo diserto:Oceano lo evito da tre anni almeno,Moulin Rouge pure da quando sono stato trattato di merda da ragazze e personale del locale.Castione?Se ci sono le solite tre M e poche altre tipo Tina,Robetina o Corina ok,ma per le altre che ci si va a fare??
 
Commenta

etto1010n

Espulso
Account sospeso
Registrato
11 Aprile 2019
Messaggi
126
Reaction score
0
Località
Piacenza
Venerdì notte parcheggio Oceano era pieno di supercar !! Dove ci sono soldi cé la figa di solito...non lo vedo tanto male sto Lugano!
 
Commenta

SaoPaulo

Espulso
UOMO
Registrato
20 Dicembre 2017
Messaggi
383
Reaction score
63
Località
Italia
@Vignamurata in compenso ieri è tornata Evelyn, il nuovo crack del Canton Ticino.
 
Commenta
Registrato
11 Febbraio 2014
Messaggi
9
Reaction score
1
a cavallo di ferragosto dovrei essere in zona o prima o dopo non so,una passatina all'oceano dovrebbe starci,qualcuno sa se la taissa e' presente??oppure altre ragazze degne di nota??
 
Commenta

SaoPaulo

Espulso
UOMO
Registrato
20 Dicembre 2017
Messaggi
383
Reaction score
63
Località
Italia
Buongiorno a tutti, so bene che le speranze sono poche ma qualcuno ha notizie riguardanti l'italogreca Mercedes/Paola? Girl mora molto molto bella presente al GM a più riprese tra novembre e dicembre, il numero svizzero del quale disponevo è stato annullato, thanks!
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2014
Messaggi
537
Reaction score
216
Località
Contrada del Bottonuto
Buona sera Sao, ricordo molto bene Mercedes/Paola, mora, bel fisico, incontrata inizio dicembre 2018. Fu una prestazione superlativa, purtroppo, ripetuta solo una volta e non più rivista con il nuovo anno.
È mia abitudine non chiedere mai i numeri di telefono. Ricordo che era amica di Jessica la colombiana/venezuelana (un giorno forse scoprirò la sua vera nazionalità). Era una ragazza che comunque non si trovava facilmente soprattutto in orario serale/notturno. Di più non ricordo, giacché é passato del tempo, né ho notizie recenti. Questo é quanto.
Un saluto,
Hilts
 
Commenta

Vignamurata

Espulso
UOMO
Registrato
13 Aprile 2019
Messaggi
338
Reaction score
123
Località
Lombardia
Nell'ultimo tour ticinese ho fatto scalo all'oceano, e sono andato a botta sicura, con ana biondina, social piacevole, e frizzantino come sempre, e grandi numeri a letto, (su tutti fk e bbj) che dire da clonare, perché se lavori bene, (e da diverso tempo) merita citazione obbligatoria,molte new entry, imparassero qual è il modo di lavorare in un contact bar
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
mi pare di capire che anche qui (locale in cui non vado mai) vige la regola di andare con le superconosciute e che le news hanno un odore strano, misto tra legno di quercia e polvere da sparo.....
 
Commenta
Alto