Discussione Oceano

Registrato
12 Febbraio 2010
Messaggi
37
Reaction score
20
Salve a tutti, visto le mie rare incursioni in Swiss e visto l'impossibilità di andarci in auto devo, come sempre organizzare le cose alla perfezione prima di partire. Volevo fare una giornata oltralpe e vorrei chiedere se qualcuno ha visto di recente Laura la rom che lavorava quest'estate all'oceano (mora fisichino, belle tette e denti NON perfetti come emerso qualche discussione fà) oppure Nelly la celebre poppona, sempre nello stesso locale. Grazie
 
Registrato
12 Novembre 2010
Messaggi
80
Reaction score
0
Re: Oceano di recente

stones ha scritto:
Salve a tutti, visto le mie rare incursioni in Swiss e visto l'impossibilità di andarci in auto devo, come sempre organizzare le cose alla perfezione prima di partire. Volevo fare una giornata oltralpe e vorrei chiedere se qualcuno ha visto di recente Laura la rom che lavorava quest'estate all'oceano (mora fisichino, belle tette e denti NON perfetti come emerso qualche discussione fà) oppure Nelly la celebre poppona, sempre nello stesso locale. Grazie

Ciao collega,
Nelly attualmente presente, di Laura non so dire.

Enjoy!
WM8zi
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2008
Messaggi
420
Reaction score
9
Località
prov. Milano
Re: Oceano di recente

stones ha scritto:
Salve a tutti, visto le mie rare incursioni in Swiss e visto l'impossibilità di andarci in auto devo, come sempre organizzare le cose alla perfezione prima di partire. Volevo fare una giornata oltralpe e vorrei chiedere se qualcuno ha visto di recente Laura la rom che lavorava quest'estate all'oceano (mora fisichino, belle tette e denti NON perfetti come emerso qualche discussione fà) oppure Nelly la celebre poppona, sempre nello stesso locale. Grazie

La Laura che cerchi tu è presente.

:bye:
 
Commenta
Registrato
12 Febbraio 2010
Messaggi
37
Reaction score
20
  • Creatore Discussione
  • #5
Re: Oceano di recente

Grazie il_gufo, appena torno vi racconto tutto;)
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2010
Messaggi
80
Reaction score
0
Re: Oceano di recente

Caro collega,
suggerisco di non attendere troppo... l'Oceano inizia a svuotarsi di pescioline, di rientro alla casa-madre, complice anche un po' di insoddisfazione legata ai "magri" proventi di questo periodo di crisi...

Cmq Nelly still on board so far!!

Enjoy,
WM8zi
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.089
Reaction score
47
Località
Pampas della provincia di Varese.
Oceano di recente

Un paio di amici mi han chiesto di accompagnarli all'Oceano.
Non volendo farli "razzare" chiedevo, a chi ha girato recentemente il Sopra ed il sotto Ceneri, se è meglio portarli al "Grande mare" o all'Hollywood/MonnaLisa.
 
Commenta
Registrato
29 Agosto 2008
Messaggi
62
Reaction score
0
Località
varese
Re: Oceano di recente

se non vuoi farli "razzare" portali all'oceano, se invece vuoi farli divertire Hollywood: mi hanno parlato di qualche brazilera meritevole
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2010
Messaggi
15
Reaction score
0
Re: Oceano di recente

oggi pome puntatina all oceano
non c ero mai stato
entro prendo pass e mi ritrovo con piu' o meno 25/30 donzelle semisvestite e 4/5 uomini
maaa quante sono :yahoo:
passaggio in bagno e via al bancone
ordino qualcosa e via alle danza in 2 sec. netti subito una donzella che liquido dicendo che mi sto guardando in giro, non mi arrapava molto
punto una biondina con un bel culetto e belle tette(a me piaciono grosse e naturali)
simpatica non ricordo il nome comunque bionda capelli medio lunghi biondi rumena forse jessica o boooooooo
mi spiega tira mola e meseda e conordiamo un 2 contro 1 con doppia trombata
scelgo altra ragazza di cui non ricordo proprio il nome (comunque alta magra capeli neri lunghi mossi e con tette rifatte azzzzoooooo)
giro l angolo reception ascensore secondo piano e ci siamo
giretto di rito in bagno anzi mi lavano loro il gingillino baaaaaaaaa :shok:
si aprte con doppio bbjjjjjj perfetto mamma le tette della bionda fantasticheeeee varie posizioni ma solo bocca come mia richiesta
dopo ore e ore skerzooooo :blum3: no dai la prima manche si conclude con una skizzata
si ripassa in bagno tutti per una lavatina
devo dire che le tipe sono anche simpatiche si skerza e si ride di cazzate varie
si ricomincia con bbjjjj doppio con leccatina di palline cappuccio e pecorina con la bruna la ragazza ci dava dentro molto focosa
cambio girlssss e "soprabito" pecorina e missionaria
poi raga non ce la facevo piu'
penso di essere stato in camera almeno 1 ora :heat:

comunque per me esperienza super positiva tipe ok tranne la bruna per le tette palesemente rifatte 2 palloncini pronti ad espoldere
totale 200 e
16 e di bar azzoooooo :shok:
 
Commenta
Registrato
19 Marzo 2010
Messaggi
109
Reaction score
0
Juliana e ???

@ animal : Juliana OK. Tutte le sigle ed anche simpatica. Da quando va in palestra è anche notevolmente migliorata fisicamente,

@light : Jessica non pervenuta : potrebbe essere Gabriella ( occhi azzurri non tanto alta ) o Michela ( ma forse e partita )?
La mora poteva essere Daniela o la famosa Jennifer ) ?

@tutti : qualcuno ha provato la nuova Brasiliana con tratti un po' esotici ( bionda ) arrivta da poco ?
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2010
Messaggi
15
Reaction score
0
Re: Juliana e ???

frumos ha scritto:
@ animal : Juliana OK. Tutte le sigle ed anche simpatica. Da quando va in palestra è anche notevolmente migliorata fisicamente,

@light : Jessica non pervenuta : potrebbe essere Gabriella ( occhi azzurri non tanto alta ) o Michela ( ma forse e partita )?
La mora poteva essere Daniela o la famosa Jennifer ) ?

@tutti : qualcuno ha provato la nuova Brasiliana con tratti un po' esotici ( bionda ) arrivta da poco ?

si forse ma azzo io con i nomi sono una frana ricordo che mi ha detto che parte questa settimana
la mora jennifer siiiii lei ma ha le tette palesemente rifatte ma fa un bbbbjjjjjj da urloooo
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2010
Messaggi
80
Reaction score
0
Re: Juliana e ???

lightscribe ha scritto:
frumos ha scritto:
@ animal : Juliana OK. Tutte le sigle ed anche simpatica. Da quando va in palestra è anche notevolmente migliorata fisicamente,

@light : Jessica non pervenuta : potrebbe essere Gabriella ( occhi azzurri non tanto alta ) o Michela ( ma forse e partita )?
La mora poteva essere Daniela o la famosa Jennifer ) ?

@tutti : qualcuno ha provato la nuova Brasiliana con tratti un po' esotici ( bionda ) arrivta da poco ?

si forse ma azzo io con i nomi sono una frana ricordo che mi ha detto che parte questa settimana
la mora jennifer siiiii lei ma ha le tette palesemente rifatte ma fa un bbbbjjjjjj da urloooo

Ciao caro,
next time try Jennifer+Ribana... :spiteful:

Te saludi,
WM8zi
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2011
Messaggi
3
Reaction score
0
Re: Juliana e ???

WM8zi ha scritto:
lightscribe ha scritto:
frumos ha scritto:
@ animal : Juliana OK. Tutte le sigle ed anche simpatica. Da quando va in palestra è anche notevolmente migliorata fisicamente,

@light : Jessica non pervenuta : potrebbe essere Gabriella ( occhi azzurri non tanto alta ) o Michela ( ma forse e partita )?
La mora poteva essere Daniela o la famosa Jennifer ) ?

@tutti : qualcuno ha provato la nuova Brasiliana con tratti un po' esotici ( bionda ) arrivta da poco ?

si forse ma azzo io con i nomi sono una frana ricordo che mi ha detto che parte questa settimana
la mora jennifer siiiii lei ma ha le tette palesemente rifatte ma fa un bbbbjjjjjj da urloooo

Ciao caro,
next time try Jennifer+Ribana... :spiteful:

Te saludi,
WM8zi
beh ricordare la jennifer o la ribana nn è difficile
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2009
Messaggi
25
Reaction score
0
Re: Oceano di recente

SALITO IERI SERA PER UN GIRO DI CORSA
AVEVO PUNTATO SU UNA PICCOLINA CAPELLI ROSSICI E GRECA MA NON SONO RIUSCITO A PRENOTARLA
RISALIRO' IN SETTIMANA E VEDIAMO SE LA RITROVO.
CERTO CHE LE RUMENE ROMPONO IL CAZZO ALL'INVEROSIMILE E SONO PURE DEI CESSI.
PECCATO CHE L'AVANTI IN AUSTRIA E' LONTANO PERCHE' SAREBBE DA ANDARCI OGNI SERA VISTO IL SERVIZIO CHE FANNO PER 70 EURI E SENZA STRESSARTI LA VITA
 
Commenta

sincero69

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Febbraio 2009
Messaggi
223
Reaction score
0
Re: Oceano di recente

la rom che continua a cambiare colore e pettinatura dei capelli,vagando tra il rosso e il castano è una sola pazzesca
un missile rom da premio oscar....:D
occhio,sincere attenzioni
 
Commenta
Registrato
30 Novembre 2008
Messaggi
466
Reaction score
67
Re: Oceano di recente

Sinceri auguri!

Ti sei ripreso dal pranzo di Natale di tua suocera? :)
E il fido Ezechiele ha sbafato i resti dell'arrosto e della cima?
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2010
Messaggi
15
Reaction score
0
Re: Oceano di recente

ho anche avvistato nei corridoi una tipa di carnagione molto bianca con lentiggini su tutto il copo due belle tette e un culetto da favola
qualcuno sa chi è
info?
 
Commenta
Alto