[INFO] OTR trans - Ospitaletto

Registrato
4 Ottobre 2008
Messaggi
54
Reaction score
4
Località
Bergamo
Re: [INFO] OTR A OSPITALETTO (BS) - il risveglio del sambodromo

Mercoledi sera di passaggio da Ospitaletto ho inanellato parecchi giri alla ricerca di qualche cosa di buono; situazione piuttosto desolante,nel tratto sotto il ponte autostradale solo 4 presenze e per di più inguardabili, alla rotonda di Kartica una panda nera con mora quasi sempre al telefono, anche quando l'ho affiancata manco s'è degnata di scendere ma vaffanc..... Al distributore dove solitamente c'è Amanda una Nissan station di colore scuro con all'interno una bionda che mi pareva niente male, la fortuna però non era dalla mia, per ben cinque volte mi è stata soffiata da chi mi precedeva. Chi sa dirmi chi é e chi mi da info?
Prima di ritornarmene a casa ultimo passaggio nella via sotto il ponte autostradale e di "nuovo" c'è solo Jasmine in un completo attillato rosso. Che desolazione speriamo che tornino presto dalle ferie
 
Commenta
Registrato
24 Novembre 2008
Messaggi
142
Reaction score
1
Re: [INFO] OTR A OSPITALETTO (BS) - il risveglio del sambodromo

non penso proprio siano in ferie...di solito le loro ferie inziano quando da noi è freddo....diciamo che c'è un po' di carenza e sopratutto non ci sono nuovi arrivi previsti a breve..
comunque se volete farci un giro vi posso consigliare i primi tre giorni della settimana.........
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2008
Messaggi
140
Reaction score
2
Re: [INFO] OTR A OSPITALETTO (BS) - il risveglio del sambodromo

Fatto un giretto circa tre settimane fa...ho ritrovato un bel movimento...Così sono andato a trovare la Kartika. Che dire, sempre un bellissimo incontro ! Siamo andati a casa sua e me ne sono andato che cominciava ad albeggiare. Come sempre incontro memorabile !!!
 
Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Agosto 2009
Messaggi
1.756
Reaction score
19
Re: [INFO] OTR A OSPITALETTO (BS) - il risveglio del sambodromo

csar60 ha scritto:
Fatto un giretto circa tre settimane fa...ho ritrovato un bel movimento...Così sono andato a trovare la Kartika. Che dire, sempre un bellissimo incontro ! Siamo andati a casa sua e me ne sono andato che cominciava ad albeggiare. Come sempre incontro memorabile !!!

csar, volevo chiedere, non sono di brescia però mi piacerebbe farmi un giretto con questa kartika :biggrin: come faccio a beccarla? Dove staziona? è possibile avere un link aggiornato? quello di bakeka, qui sopra, è troppo vecchio e non funziona!!! :unknw: Grazie!!! :good:
 
Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
Re: [INFO] OTR A OSPITALETTO (BS) - il risveglio del sambodromo

l'annuncio di bakeca è vecchio ma proprio nel mio post trovi il suo numero di cell
chiamala è gentilissima così vi mettete d'accordo..
:biggrin:
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2008
Messaggi
140
Reaction score
2
Re: [INFO] OTR A OSPITALETTO (BS) - il risveglio del sambodromo

alanf ha scritto:
csar60 ha scritto:
Fatto un giretto circa tre settimane fa...ho ritrovato un bel movimento...Così sono andato a trovare la Kartika. Che dire, sempre un bellissimo incontro ! Siamo andati a casa sua e me ne sono andato che cominciava ad albeggiare. Come sempre incontro memorabile !!!

csar, volevo chiedere, non sono di brescia però mi piacerebbe farmi un giretto con questa kartika :biggrin: come faccio a beccarla? Dove staziona? e' possibile avere un link aggiornato? quello di bakeka, qui sopra, e' troppo vecchio e non funziona!!! :unknw: Grazie!!! :good:


Ciao, dimmi come posso fare per contattarti tramite forum o altro, in modo tale che ti dò tutte le info. A presto.
 
Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Agosto 2009
Messaggi
1.756
Reaction score
19
Re: [INFO] OTR A OSPITALETTO (BS) - il risveglio del sambodromo

csar60 ha scritto:
alanf ha scritto:
csar60 ha scritto:
Fatto un giretto circa tre settimane fa...ho ritrovato un bel movimento...Così sono andato a trovare la Kartika. Che dire, sempre un bellissimo incontro ! Siamo andati a casa sua e me ne sono andato che cominciava ad albeggiare. Come sempre incontro memorabile !!!

csar, volevo chiedere, non sono di brescia però mi piacerebbe farmi un giretto con questa kartika :biggrin: come faccio a beccarla? Dove staziona? e' possibile avere un link aggiornato? quello di bakeka, qui sopra, e' troppo vecchio e non funziona!!! :unknw: Grazie!!! :good:


Ciao, dimmi come posso fare per contattarti tramite forum o altro, in modo tale che ti dò tutte le info. A presto.

Via Email ( la trovi sul mio profilo ). Credo di non essere ancora abilitato a mandare/ricevere messaggi privati! Grazie!!!
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.680
Reaction score
73
Re: [INFO] OTR A OSPITALETTO (BS) - il risveglio del sambodromo

alanf ha scritto:
csar60 ha scritto:
alanf ha scritto:
csar, volevo chiedere, non sono di brescia però mi piacerebbe farmi un giretto con questa kartika :biggrin: come faccio a beccarla? Dove staziona? e' possibile avere un link aggiornato? quello di bakeka, qui sopra, e' troppo vecchio e non funziona!!! :unknw: Grazie!!! :good:


Ciao, dimmi come posso fare per contattarti tramite forum o altro, in modo tale che ti dò tutte le info. A presto.

Via Email ( la trovi sul mio profilo ). Credo di non essere ancora abilitato a mandare/ricevere messaggi privati! Grazie!!!
Alanf..guarda che la mailbox..la devi mettere tu nel tuo profilo sezione chat.(CONTATTA con Msn o Yahoo) :biggrin:
 
Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Agosto 2009
Messaggi
1.756
Reaction score
19
Re: [INFO] OTR A OSPITALETTO (BS) - il risveglio del sambodromo

Ho messo il mio email in: Pannello Controllo - Profilo - Modifica Account... posso metterlo nella sezione, dove dici tu, sotto MSN anche se un'indirizzo MSN non è?
 
Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Agosto 2009
Messaggi
1.756
Reaction score
19
Re: [INFO] OTR A OSPITALETTO (BS) - il risveglio del sambodromo

cicciobg ha scritto:
l'annuncio di bakeca e' vecchio ma proprio nel mio post trovi il suo numero di cell
chiamala e' gentilissima così vi mettete d'accordo..
:biggrin:

Visto adesso. Grazie 1000 !!! :good:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.680
Reaction score
73
Re: [INFO] OTR A OSPITALETTO (BS) - il risveglio del sambodromo

alanf ha scritto:
Ho messo il mio email in: Pannello Controllo - Profilo - Modifica Account... posso metterlo nella sezione, dove dici tu, sotto MSN anche se un'indirizzo MSN non e'?
Certo. :big_boss:
 
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2008
Messaggi
54
Reaction score
4
Località
Bergamo
Re: [INFO] OTR A OSPITALETTO (BS) - il risveglio del sambodromo

Ci sono passato poco fa, che desolazione, un' altra serata buttata. In compeso luci blu in azione, e in via valle camonica anche i " canarini". Pazienza, peggio di così non può andare tuttalpiù può migliorare :yes:
 
Commenta

PANZONE

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Aprile 2009
Messaggi
149
Reaction score
19
Re: [INFO] OTR A OSPITALETTO (BS) - il risveglio del sambodromo

Minchia raga che squallor, sono passato ieri sera alle 23 circa, NON CE N'ERA NEANCHE UNA, e con questo non voglio dire 1, 2 o3 , proprio neanche una!!!! :unknw:

Che tristezza, che mancanza quelle serate dove si andava in giro un po' brilli senza timore di patenti ritrate e si confabulava con le ragazze e poi magari se ne caricava una o due nella stessa serata

bei tempi..... :big_boss:
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
839
Reaction score
4
Re: [INFO] OTR A OSPITALETTO (BS) - il risveglio del sambodromo

arai ha scritto:
.. Pazienza, peggio di così non può andare tuttalpiù può migliorare :yes:
.. qualcuno scrisse: " .. quando tocchi il fondo non puoi fare altro che risalire ... beh, io ho cominciato a scavare ... " ... scherzo ... apprezzo il Tuo ottimismo ... vedremo ... vedremo ...
ilcacciatore
 
Commenta
Registrato
24 Novembre 2008
Messaggi
142
Reaction score
1
Re: [INFO] OTR A OSPITALETTO (BS) - il risveglio del sambodromo

io a quell'ora non ci penso minimamente di passare....bisogna pazientare....e dopo l'una ripassare.....
 
Commenta
Registrato
11 Ottobre 2008
Messaggi
68
Reaction score
0
Re: [INFO] OTR A OSPITALETTO (BS) - il risveglio del sambodromo

passato ieri sera dalle 23.00 alle 24.00 no bluelight in giro, qualche amica sparsa qua e la; da riprovare in ora più tarda
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2009
Messaggi
604
Reaction score
21
Re: [INFO] OTR A OSPITALETTO (BS) - il risveglio del sambodromo

Qualcuno mi sa aggiornare sulla situazione di questi tempi...
Ci sono in giro o fa troppo freddo in questa stagione?
Sono in ferie e vorrei qualche sera partire per venire ad Ospitaletto, ma la distanza non è poca, e non vorrei fare un viaggio a vuoto.
Mi sapete dire giorni e orari migliori?
Thanks
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2009
Messaggi
696
Reaction score
111
Re: [INFO] OTR A OSPITALETTO (BS) - il risveglio del sambodromo

lozoodi105 ha scritto:
Qualcuno mi sa aggiornare sulla situazione di questi tempi...
Ci sono in giro o fa troppo freddo in questa stagione?
Sono in ferie e vorrei qualche sera partire per venire ad Ospitaletto, ma la distanza non e' poca, e non vorrei fare un viaggio a vuoto.
Mi sapete dire giorni e orari migliori?
Thanks

io non so di che città tu sia..(verona?)ma ormai x ospitaletto non ne vale la pena nemmeno x uno che parte da brescia.. :mda:

avevo aperto questo mio argomento ad aprile..dove la situazione sembrava in ripresa..ora a fine anno dopo 9 mesi piu che un risveglio..è un coma farmacologico.. :mda: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
839
Reaction score
4
Re: [INFO] OTR A OSPITALETTO (BS) - il risveglio del sambodromo

shemalelover ha scritto:
lozoodi105 ha scritto:
Qualcuno mi sa aggiornare sulla situazione di questi tempi...
Ci sono in giro o fa troppo freddo in questa stagione?
Sono in ferie e vorrei qualche sera partire per venire ad Ospitaletto, ma la distanza non e' poca, e non vorrei fare un viaggio a vuoto.
Mi sapete dire giorni e orari migliori?
Thanks

io non so di che città tu sia..(verona?)ma ormai x ospitaletto non ne vale la pena nemmeno x uno che parte da brescia.. :mda:

avevo aperto questo mio argomento ad aprile..dove la situazione sembrava in ripresa..ora a fine anno dopo 9 mesi piu che un risveglio..e' un coma farmacologico.. :mda: :biggrin:

.... Non posso che rimarcare, purtroppo: sono stato in zona prima del 25/12 e tra Natale e Capodanno ... la situazione è al collasso ... letteralmente ... non penso che ci tornerò prima di primavera ad Ospitaletto, nella speranza che succeda qualcosa .. dopo quello che ho visto nelle 2 escursioni, ritengo superfluo anche l'investimento del costo dell'autostrada ... :diablo:
ilcacciatore
 
Commenta
Alto