[INFO] OTR trans - Ospitaletto

Registrato
22 Gennaio 2021
Messaggi
254
Reaction score
1.293
Io ho recensito sia Alessandra che Amanda, non ricordo se feci anche quella per la Sabrinona.
 
Commenta
Registrato
6 Agosto 2020
Messaggi
518
Reaction score
172
passato questa sera la solita mariana e al distributore prima della rotonda di ospitaletto una su panda bianca e una su DR grigia bionda nome forse mercedes mi ha detto che e' presente da tempo e fa annunci su bakeka poi piu nessuna
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.371
Reaction score
497
Provo a linkare recensioni alle ultime citate ma non posso verificare se siano realmetne loro in quanto non ho crediti e probabilmente non ho mai partecipato a quelle discussioni quindi non sono per me accessibili.

Amanda Marques (accessibile a solo chi ha crediti o ha recensito):

Alessandra (accessibile solo a chi ha crediti o ha recensito):

Sabrina (accessibile solo a chi ha crediti o ha recensito):

Roberta (accessibile solo a chi ha crediti o ha recensito):

Mariana (accessibile solo a chi ha crediti o ha recensito):
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2011
Messaggi
517
Reaction score
30
Grazie, ma non ho capito dove sta la Roberta, e come è fatta, se è curvy o normale. Io le preferisco magre, normali. Poi i gusti sono belli perché diversi
 
Commenta
Registrato
6 Agosto 2020
Messaggi
518
Reaction score
172
ieri sera al distributore del cane con 6 gambe prima della rotonda di Ospitaletto ho avvistato su una fiat 500 X bianca una bella mora con reggicalze .....qualcuno mi sa dire chi e' ?
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.371
Reaction score
497
@papero777

A pagina 153 di questo topic (19 giugno 2021) e in qualche pagina dopo si parla di tal Roberta. Qualcuno ha sollevato il dubbio che possa essere operata. Viene indicata come avvistata in via I maggio e potrebbe avere anche come nome alternativo "Bella".
La recensione di cui sopra dovrebbe essere su di lei ma io non ho accesso.
Aspettiamo che qualche anima pia decida di recensire o di comunicarci maggiori dettagli.
 
Commenta
Registrato
6 Agosto 2020
Messaggi
518
Reaction score
172
ieri sera al distributore del cane con 6 gambe prima della rotonda di Ospitaletto ho avvistato su una fiat 500 X bianca una bella mora con reggicalze SBAGLIATO E' UNA WW T ROC BIANCA lavora solo in casa in questo momento ho smarrito il nome ma e' una gia nominata dai colleghi
 
Commenta
Registrato
6 Agosto 2020
Messaggi
518
Reaction score
172
si bravo, è Alessandra ...peccato lavora solo in casa ma per il momento sembra l unica carina in otr........
 
Commenta
Alto