[INFO] OTR trans - Ospitaletto

Registrato
8 Aprile 2009
Messaggi
314
Reaction score
43
Località
PESCARA
Re: [INFO] OTR A OSPITALETTO (BS) - il risveglio del sambodr

Tesò con il mio sorriso mi fanno entrare in ogni luogo, anche i più impensabili!
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2009
Messaggi
698
Reaction score
111
Re: [INFO] OTR A OSPITALETTO (BS) - il risveglio del sambodr

certo che una donna al volante nell area non l ho mai vista :biggrin: :biggrin: grande alba.. :biggrin: tu e aurora insieme dovete essere delle gran birichine.. :blum3: :biggrin:
...divertentissimo movimento???...dicci di piu... :spiteful:
 
Commenta
L

levoyage

Ospite
Ospite
Re: [INFO] OTR A OSPITALETTO (BS) - il risveglio del sambodr

AlbaChiara ha scritto:
Tesò con il mio sorriso mi fanno entrare in ogni luogo, anche i più impensabili!


uhm...qui è diverso.. entrare entra chiunque...il problema è uscire...
se becchi qualche lampeggiante blu...
col sorriso non esci più... :rofl: :rofl:
 
Commenta
Registrato
8 Aprile 2009
Messaggi
314
Reaction score
43
Località
PESCARA
Re: [INFO] OTR A OSPITALETTO (BS) - il risveglio del sambodr

Mi hanno fermato due volte per controlli e che mi volevano dire? Quando io e Aurora andiamo ci sistemiamo in tuta per non dare troppo nell'occhio, quando ci seguono le macchine facciamo la gincana, mamma che ridere.
L'altra sera a Zingonia Aurora commentava ogni trans, lei dice: "studio la concorrenza", ma lo faceva pesantemente, alchè io l'ho ripresa. Poi svoltiamo su un vialone e c'era una della corporatura come la mia e io parto con il mio commento "và sta zoccola!", siamo scoppiate a ridere.
Comunque guida sempre lei perchè io sbevazzo e dentro la macchina non mancano mai caramelle, patatine e pop - corn.
Prima o poi scriverò un libro.
 
Commenta
Registrato
8 Aprile 2009
Messaggi
314
Reaction score
43
Località
PESCARA
Re: [INFO] OTR A OSPITALETTO (BS) - il risveglio del sambodr

shemalelover ha scritto:
certo che una donna al volante nell area non l ho mai vista :biggrin: :biggrin: grande alba.. :biggrin: tu e aurora insieme dovete essere delle gran birichine.. :blum3: :biggrin:
...divertentissimo movimento???...dicci di piu... :spiteful:

Il prorpietario del club privè Nautilus ci chiama "DELIRIO"! :yahoo:
 
Commenta
L

levoyage

Ospite
Ospite
Re: [INFO] OTR A OSPITALETTO (BS) - il risveglio del sambodr

AlbaChiara ha scritto:
Mi hanno fermato due volte per controlli e che mi volevano dire? Quando io e Aurora andiamo ci sistemiamo in tuta per non dare troppo nell'occhio, quando ci seguono le macchine facciamo la gincana, mamma che ridere.
L'altra sera a Zingonia Aurora commentava ogni trans, lei dice: "studio la concorrenza", ma lo faceva pesantemente, alchè io l'ho ripresa. Poi svoltiamo su un vialone e c'era una della corporatura come la mia e io parto con il mio commento "và sta zoccola!", siamo scoppiate a ridere.
Comunque guida sempre lei perchè io sbevazzo e dentro la macchina non mancano mai caramelle, patatine e pop - corn.
Prima o poi scriverò un libro.



Mi hanno fermato due volte per controlli e

ma dove scusa...dentro l'area..??
chiunque entri dopo le ore 22 e fino alle sei del mattino... la multa è assicurata...se poi solo affianchi una trans...la sanzione lievita.. lievita....quindi ..spiegaci dove ti hanno fermato..perchè non tornano i conti...


Comunque guida sempre lei perchè io sbevazzo

:spiteful: :spiteful: :spiteful: :spiteful: :yahoo:



Prima o poi scriverò un libro
:biggrin: :biggrin: :good:
 
Commenta
Registrato
8 Aprile 2009
Messaggi
314
Reaction score
43
Località
PESCARA
Re: [INFO] OTR A OSPITALETTO (BS) - il risveglio del sambodr

Allora, Aurora ha un foglio dell'ospedale del Niguarda con attestazione di "disturbo del genere", dunque può andare in giro come meglio crede e pensa, oltre al fatto, che come scritto, andiamo vestite normalmente e la legge per il meretricio sulla strada batte molto sul fatto di non indossare nulla che dia adito all'addescamento.
La multa non l'abbiamo presa neppure alla Cameo quando eravamo parcheggiate! ahahahahaah
 
Commenta
Registrato
8 Aprile 2009
Messaggi
314
Reaction score
43
Località
PESCARA
Re: [INFO] OTR A OSPITALETTO (BS) - il risveglio del sambodr

P.S forse abbiamo un sorriso più bello del tuo o come dice la sister "mettici le tette che le gambe ce le metto io"!
 
Commenta
L

levoyage

Ospite
Ospite
Re: [INFO] OTR A OSPITALETTO (BS) - il risveglio del sambodr

AlbaChiara ha scritto:
P.S forse abbiamo un sorriso più bello del tuo o come dice la sister "mettici le tette che le gambe ce le metto io"!


può darsi ma piu' che 1 sorriso...avete un certificato... :rtfm:
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
106
Reaction score
0
Re: [INFO] OTR A OSPITALETTO (BS) - il risveglio del sambodr

Ciao
passato sabato pomeriggio dopo le 15,cercavo la Tatiana (c3 azzurrina) ma non c era
Ho visto una tipa bionda,parecchio carina, (renault twuingo blu scura) ma non volevo buttare 100 rose nel cestino non avendola mai vista
è una new entry o è una tipa conosciuta e ha solo cambiato macchina
grazie
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
266
Reaction score
5
Re: [INFO] OTR A OSPITALETTO (BS) - il risveglio del sambodr

brescia-trans ha scritto:
Ciao
passato sabato pomeriggio dopo le 15,cercavo la Tatiana (c3 azzurrina) ma non c era
Ho visto una tipa bionda,parecchio carina, (renault twuingo blu scura) ma non volevo buttare 100 rose nel cestino non avendola mai vista
è una new entry o è una tipa conosciuta e ha solo cambiato macchina
grazie


ciao bs-trans...tu passi dopo le 15 Dove?? zona industriale ospitaletto ( bhè..sono 2 strade) o distributori, sottopassi...grazie!
Io son sempre alla ricerca di news riguardo ad una bionda stanga di 180 faccia da troia :w00tmesalia: gambe lunghe e magre ( credo abitasse nel casermone sopra la Snai di ospialetto nel piazzale del supermercato..palazzo molto marocca groove inside :rtfm: ) che stazionava dalle 14 alle 19 nella zona artigianale prima di arrivare adospitaletto sulla dx prima della rotonda della croce verde arrivando da castegnato....tettona voce baritonale che stava sempre difronte alla Gigavilla da cui si accede dalla zona arigianale...
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
106
Reaction score
0
Re: [INFO] OTR A OSPITALETTO (BS) - il risveglio del sambodr

Ciao
hai ragione
arrivando da brescia , rotonda di castegnato, giri a sinistra, passi sotto il ponte e avanti 100 metri parcheggiata su macchina BLU , non so se è una delle tante Alessandra ( costa - castro - ecc.- ecc.) ma forse mi confondo
 
Commenta
L

levoyage

Ospite
Ospite
Re: [INFO] OTR A OSPITALETTO (BS) - il risveglio del sambodr

brescia-trans ha scritto:
Ciao
passato sabato pomeriggio dopo le 15,cercavo la Tatiana (c3 azzurrina) ma non c era
Ho visto una tipa bionda,parecchio carina, (renault twuingo blu scura) ma non volevo buttare 100 rose nel cestino non avendola mai vista
è una new entry o è una tipa conosciuta e ha solo cambiato macchina
grazie


perchè la tatiana fa otr pomeridiano?? :diablo:
se si, riesci a spiegarmi dove?? grassie gnaro!! :biggrin:
 
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2008
Messaggi
54
Reaction score
4
Località
Bergamo
Re: [INFO] OTR A OSPITALETTO (BS) - il risveglio del sambodr

levoyage ha scritto:
brescia-trans ha scritto:
Ciao
passato sabato pomeriggio dopo le 15,cercavo la Tatiana (c3 azzurrina) ma non c era
Ho visto una tipa bionda,parecchio carina, (renault twuingo blu scura) ma non volevo buttare 100 rose nel cestino non avendola mai vista
è una new entry o è una tipa conosciuta e ha solo cambiato macchina
grazie


perchè la tatiana fa otr pomeridiano?? :diablo:
se si, riesci a spiegarmi dove?? grassie gnaro!! :biggrin:

O la trovi svoltato a sx alla prima rotonda di Castegnato venendo da Bs, sulla sx appena passato sotto il ponte dell'autotrada, oppure alla 1^ traversa a dx dopo il distributore Agip sempre venendo da Bs( quello di Amanda Marquez, per capirci)
 
Commenta
L

levoyage

Ospite
Ospite
Re: [INFO] OTR A OSPITALETTO (BS) - il risveglio del sambodr

Grazie arai...ma visto che sei di bg puoi dirmi dove uscire se a rovato o dove...(nn sono pratico della zona..ci son stato anni fà ma nn ricordo::)
ma la si trova tutti i pomeriggi??
 
Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
Re: [INFO] OTR A OSPITALETTO (BS) - il risveglio del sambodr

levoyage ha scritto:
Grazie arai...ma visto che sei di bg puoi dirmi dove uscire se a rovato o dove...(nn sono pratico della zona..ci son stato anni fà ma nn ricordo::)
ma la si trova tutti i pomeriggi??

se arrivi da Bergamo
puoi uscire a Rovato o Ospitaletto direzione brescia

dovrebbe essere la via Pianera sotto il comune di casteganto....
http://maps.google.it/maps?f=q&sour...5.550602,10.112679&spn=0.008234,0.027251&z=16

tè capìt bambo !!!??? :biggrin: :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
L

levoyage

Ospite
Ospite
Re: [INFO] OTR A OSPITALETTO (BS) - il risveglio del sambodr

cicciobg ha scritto:
levoyage ha scritto:
Grazie arai...ma visto che sei di bg puoi dirmi dove uscire se a rovato o dove...(nn sono pratico della zona..ci son stato anni fà ma nn ricordo::)
ma la si trova tutti i pomeriggi??

se arrivi da Bergamo
puoi uscire a Rovato o Ospitaletto direzione brescia

dovrebbe essere la via Pianera sotto il comune di casteganto....
http://maps.google.it/maps?f=q&sour...5.550602,10.112679&spn=0.008234,0.027251&z=16

tè capìt bambo !!!??? :biggrin: :biggrin: :biggrin:


giuro...senso dell'orientamento..zero...poi sono anni che nn ci passo...e immagina come sono passato... :bomb: o bambo...dipende dai punti di vista... :biggrin:

ciccio confermi la sua presenza nel pomeriggio nel week o anche in settimana..
è una vita che voglio conoscerla....ingriff ingriff :spiteful:
 
Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
Re: [INFO] OTR A OSPITALETTO (BS) - il risveglio del sambodr

levoyage ha scritto:
ciccio confermi la sua presenza nel pomeriggio nel week o anche in settimana..
è una vita che voglio conoscerla....ingriff ingriff :spiteful:
caro Levoyage...purtroppo in zona di pomeriggio sarà più di un annetto che non ci passo..anzi l'ultima volta andai per curiosità perchè per lavoro ero li vicino...ti confermo che vidi la Tatiana proprio dove ti ho segnalato su di una c3 ...ma è passato un po di tempo ..quindi non sono sicuro al 100% !!
in bocca al lupo!!
ciao PORSEL !!
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
337
Reaction score
5
Località
Brescia
Re: [INFO] OTR A OSPITALETTO (BS) - il risveglio del sambodr

Tatiana da quanto mi ha detto settimana scorsa al momento non fa otr di pomeriggio ma solo di sera, cmq dopo le due è operativa nel solito appartamento di Castegnato. Dovrebbe partire a giorni per Roma
 
Commenta
Alto