[INFO] OTR trans - Ospitaletto

Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
49
Reaction score
1
Ieri sera, dopo circa 7/8 anni che non bazzicavo in zona, ho provato a fare un giro OTR! Qualche presenza c'era, ma nessuna degna di nota! Che delusione!!! Me ne sono tornato mestamente a casa con la coda tra le gambe! Nel weekend la situazione migliora o rimane uguale ai giorni feriali? Stavo pensando di tornare a fare un giro sabato o domenica sera!
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.371
Reaction score
507
Non sono particolarmente esperto degli orari della zona ma solitamente sabato e domenica non sono le giornate migliori.
Ultimamente l'OTR si sta ammosciando, sarà anche a causa delle temperature autunnali (più che invernali visto che non fa freddissimo) ma le t-gatte che girano non sono molte. Questo vale in generale. Ma se becchi la serata giusta ne puoi trovare diverse.
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
49
Reaction score
1
La situazione è desolante!!! A questo punto cerco di pazientare e non appena riesco ad organizzarmi cerco di andare a visitare Agatha a Castiglione delle Stiviere! Mi dispiace perchè l'OTR, macinando chilometri avanti e indietro in cerca della preda giusta, ti dà quella scarica di adrenalina che il prendere appuntamento tramite il contatto telefonico non ti dà!
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2011
Messaggi
66
Reaction score
7
Mi spiace dirlo ma anche a livello di prestazioni non c'e' paragone. Se considero le ultime anche recenti esperienze OTR e quelle Loft devo dire che nel primo caso ho trovato trans arrapate e partecipi (sono venute tutte senza grossi problemi e patteggiamenti vari) mentre nel secondo caso ho trovato solo delle signore annoiate dedite a svolgere il loro compitino secondo la tabellina appesa all'ingresso.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.696
Reaction score
291
concordo con Claudiobrescia,
le piu' belle e calde scopate le ho fatte OTR, anche perchè il 95 % le ho fatte in car.:preved:
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2011
Messaggi
515
Reaction score
29
passato lunedì sera verso le 23.00: tristezza assoluta!
Nel buco il deserto cosmico, 1 presenza distributore top, altro distributore 1 macchina scura. Rotonda kartika deserta, proseguendo distributore q8 vuoto. Sono arrivato fino a cazzago per vedere se c'era qualcos'altro, ma niente.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.696
Reaction score
291
passato ieri sera.
una in auto non identificata al distributore Top e poi nulla..........deserto
ciaoo
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2011
Messaggi
515
Reaction score
29
Passato stasera da castegnato ospitaletto verso le 18.30. Deserto assoluto in tutti i soliti posti, buco, via del lavoro, via primo maggio, piazzale Aso. Anche la tipa con la macchina generale lee non presente.

Mai visto un deserto simile. Nemmeno una presenza, manco brutta.
 
Commenta

jeanluc-picard

UOMO
Membership
Registrato
10 Gennaio 2012
Messaggi
41
Reaction score
25
Io passato la settimana scorsa in memoria dei vecchi tempi, ho fatto pou' giri dalle 23 alle 24 ma ho visto le due solite automunite al distributore, zero per il resto.
Invece puffi come piovesse che facevano la ronda di continuo, una rottura di p@@@@...
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2011
Messaggi
515
Reaction score
29
Ieri ho fatto un giro verso le 18.
Nessuna, ma proprio nessuna presenza rilevata, anche in via del lavoro e in via primo maggio.

In compenso ho visto dei cartelli nuovi col divieto di accesso ad alcune strade dalle ore 19.00 . Uno di questi era posizionato alla rotonda della kartika all'ingresso della strada che porta alla sua postazione. Non sono riuscito a leggerlo bene, ma se bloccano l'accesso anche lì diventa sempre più dura fare otr.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.696
Reaction score
291
ma li hanno poi messi i nuovi divieti come aveva scritto qualcuno anche alla via della Kartika?
e' dal giorno 7 che non passo.
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2011
Messaggi
515
Reaction score
29
io ho visto un cartello grande che si affaccia sulla rotonda all'ingresso della via della kartika.
Non sono riuscito a leggerlo perchè è kilometrico. L'unica cosa che ho letto è che inizia alle 19.00 e poi non mi ricordo la fine. Bisognerebbe riuscire a fargli una foto quando si passa. Per assurdo, se arrivo dall'altra parte, cartelli non ne ho visti.
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2009
Messaggi
135
Reaction score
4
I cartelli nuovi riguardano solo le limitazioni al traffico delle vetture inquinanti. Dal lunedì al venerdì dalle 7 alle 19 diesel fino a euro 3 ecc...
Sono su tutte le strade di accesso al paese.
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2011
Messaggi
515
Reaction score
29
Cavoli mi hai anticipato.
avevo fatto una foto al cartello e confermo quello che hai detto. Solo limitazioni del traffico per inquinamento. Se riesco domani metto la foto.

passato stasera verso 18.30 circa. Contato ZERO presenze!!!!!
pazzesco!!!!
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.696
Reaction score
291
sono passato dopo un sacco di tempo in quel di Ospitaletto. Era mercoledi sera orario verso le 23.00.
beh mi aspettavo il deserto, invece qualcosa si muove e piu' che a Zingonia devo dire.
comunque:
buco della gardenia dopo il ponte sulla sx bel tipo lineamento orientaleggianti, non era la cristina, non male , capello nero alle spallle, piu' avanti su suv nero bionda già vista mi sfugge il nome.
dove c'è il cancello , ma prendetela con il beneficio di conferma, ho visto, e sono quasi certo, la mitica Ambra Veruty,.
ripassero' solo per avere conferma sia lei. Non ho potuto verificare subito perchè uno me l'ha soffiata da sotto il naso .
comunque se fosse davvero Lei vorrebbe dire tante cose per Ospitaletto.
proseguendo al distributore delle Top la solita Amanda Marques ed altre due non meglio identificate, alla rotonda della sedia la paola con la solita portiera aperta dell'auto nello spiazzo sulla dx.
distributore q8 nulla, alla rotonda della Kartika nello spiazzo sulla sx una auto color arancio con una bionda carina , ma cè il divieto e non ci entro.
rotonda dei sassi bianchi nulla, distributore ex buoi, una su suv nero, che andava con un cliente mentre io arrivavo ed una bionda a piedi, che ho già visto, anche lei caricata mentre facevo inversione per intervistarla.
Poi la solita su smart grigia al parcheggio dei camion prima della tonda di Rovato.
Insomma, non male dai.
La Ambra Veruty devo proprio verificare se è lei.
mancherà da Brescia da almeno 8 o 9 anni.
a presto vi aggiorno oppure aggiornatemi voi dai.
ciaoo
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2017
Messaggi
358
Reaction score
235
Località
marche
.………..La Ambra Veruty devo proprio verificare se è lei. mancherà da Brescia da almeno 8 o 9 anni. a presto vi aggiorno oppure aggiornatemi voi dai………….
La Ambra su FB la da a Londra, ma puo' darsi che non abbia aggiornato la pagina !!!
 
Commenta
Alto