[INFO] OTR trans - Ospitaletto

Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
1.029
Reaction score
99
Località
Pianura Padana
Ho notato giovedi scorso...ore 22 circa, notevoli controlli per le 4,5 gatte che c'erano, fino alla municipale che ha fermato un collega, alle 23 circa, al distributore delle top
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
337
Reaction score
5
Località
Brescia
Passato ieri sera, purtroppo c'era la municipale a mangiare straordinari e ho rinunciato alla copula.
Cmq al buco della Gardenia c'era una nuova, piccolina capelli neri minuta . Se non ho preso un abbaglio mai vista prima.
Al Q8 di cazzago mi colpisce una stangona mora su Mercedes classe B nero. Qualcuno ne sa qualcosa?

Per il resto solito tran tran, Amanda & c al distributore, Raffaella operata al q8 e rotonda Kartika deserta.
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2011
Messaggi
517
Reaction score
30
Bene che ci sia forse un volto nuovo al Buco.
La tipa sul Classe B nero non è la Sabrinona?
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.698
Reaction score
291
ho fatto un giro dopo molto tempo Giovedi sera.
Che dire rispetto anche solo a due anni le presenza sono vermante ridotte , ma forse ho trovato una serata movimentata.
comunque nell'ordine:
al buco della gardenia la Rebecca New che trovate sulle piccole, https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/rebecca-new_30381, poco piu' avanti dove c'è il cancello una mora seduta, ma niente di che. Non ho trovato riscontri su Internet.
Al distributore delle top la Alessia in auto , https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/alessia_13038 e la solita Marques .
Al distributore dopo la croce verde seduta sul distributore mi è sembrata la Sayki da lontano, ma non ne ho la certezza.
Rotonda della kartika al suo posto una mora fisicata con una panda gialla 4 porte, poi la solita con la panda rossa , mora occhiali nel parcheggio per andare verso la stazione di Travagliato.
Rotonda Sabaf una trans nel parcheggio nello svincolo per accedere alla fabbrica, con una auto grigia, mi sembrava una opel , piu' avanti al distributore ex buio, la sabrinona, con la sua classe B nera, bellissima sempre in piedi fuori dall'auto in lingerie nera, accanto a lei con una c3 grigia, anche lei in lingerie , lei grigia, Tatiana, mulatta bel fisico, molto sorridente.
un bel vedere entrambe tanto che fermavano il traffico.
Comunque piu' avanti la patricia, a cui ho dato un passaggio a casa e che mi ha fatto un pippone, non nel senso sessuale, ma mi ha raccontato della scarsità del lavoro, che tutti vogliono dargli solo 10 euro,....azz...mi ha tirato secco.
Comunque nel rientrare sono ripassato anche a ora o piu' tarda, i primi passaggi li ho fatti verso le 22.30/23.00, e la situazione non è cambiata.
Due presenze in piu' : rotonda di Rovato, piccolina minuta, pero' non piu' giovane, anzi matura, chiedeva 30 euri in auto, al negozio di piastrelle presenza di tipa su Suv bianco nel parcheggio , non ho individuato chi fosse pero'.
Per ora spero di esservi stato d'aiuto.
puffi blu o verdi e bianchi assenti.
ciaoo
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.698
Reaction score
291
avevo visto anche io questa mulatta piccolina alla q8 e non sapevo chi fosse, dalla breve intervista mi è sembrata pero' molto sulle sue, ma posso sbagliare.
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
1.029
Reaction score
99
Località
Pianura Padana
Era a bs quando iniziai a frequentare il mondo trans, ex Paola Makersey..una roba simile...parliamo degli anni 2009..2010. L'ho beccata pure su badoo...è ststa via molto, ora è ritornata. Viveva con la mitica Cristina
 
Commenta
C

Cere75

Ospite
Ospite
Venerdì sera stavo pensando di fare un giro ad Ospitaletto, leggendo le vostre recensioni.
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2011
Messaggi
517
Reaction score
30
Era a bs quando iniziai a frequentare il mondo trans, ex Paola Makersey..una roba simile...parliamo degli anni 2009..2010. L'ho beccata pure su badoo...è ststa via molto, ora è ritornata. Viveva con la mitica Cristina

La Cristina.....quanti ricordi! Quella è stata una grave perdita. Non è più tornata in italia? Sapevo che stava in spagna
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2011
Messaggi
517
Reaction score
30
cavoli! che bella notizia!!! sapete se ha qualche pagina facebook oppure annunci per poterla contattare?
 
Commenta
Alto