[INFO] OTR trans - Ospitaletto

Registrato
28 Giugno 2011
Messaggi
517
Reaction score
30
ah, per la cronaca venerdì sono passato da ospitaletto verso le 17.30 circa. Non c'era una, ma dico una ragazza in giro (girl o trans)!!! Non mi era mai capitato, anche nelle stradine del night e in via primo maggio, niente alla croce verde o blu, niente nel buco, niente da nessuna parte!!! Una volta mi ricordo piacevoli incontri verso quell'orario, ma ora il nulla.
Che tristezza...
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.371
Reaction score
497
Venerdì sera sono passato anche io. Un'oretta più tardi a dire il vero ma c'erano più o meno le solite del pomeriggio. Due nella via del lavoro, una bionda fuori dalla macchina che chiaccherava con quella in macchina nella zoa del lap dance, una in zona Sabaf ed un altro paio nel buco della gardenia. Solo più tardi è aumentato il movimento con la chiusura dei distributori. Ho visto una su una Panda (mi pare) all'Agip ed una certa Tatiana al Q8 (ex buio):
https://community.punterforum.com/showthread.php?t=375384&p=2492276#post2492276


p.s.: dimenticavo ... Al buco della gardenia ho visto due t-gatte automunite nei primi giri. Nel pernultimo passaggio ho visto anche una ragazza tutta di nero vestita a piedi e con berretto con uno stemma in mezzo. Vista al volo perchè era buio ed era imboscata ma sembrava quasi una divisa da polizia ... Onestamente non saprei dirvi se era una poliziotta o era una trans! All'ultimo gior, quello successivo qualche minuto più tardi, non c'era più nessuno, nè le due automunite nè la gatta di nero vestita.
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2011
Messaggi
517
Reaction score
30
voglio ritrovare la Cristina! Ora Magach mi ha messo il tarlo!!!! Possibile che nessuno abbia un contatto o qualcuno che la sente e sa i suoi spostamenti?
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.362
Reaction score
897
voglio ritrovare la Cristina! Ora Magach mi ha messo il tarlo!!!! Possibile che nessuno abbia un contatto o qualcuno che la sente e sa i suoi spostamenti?

Ricordo che la richiesta dei contatti è vietata, facciamo attenzione... :wink:

La policy VIETA la richiesta di contatti telefonici e/o di posta elettronica, sia in forma pubblica che privata.
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2011
Messaggi
517
Reaction score
30
Non mi viene in mente nessuna operata che stia lì, ma forse ricordo male o mi sono perso qualche passaggio
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
337
Reaction score
5
Località
Brescia
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.700
Reaction score
291
ho fatto un giro veloce l'altra sera.
al buco della gardenia una su Suv nero, non era la sabrinona.
Al distributore delle top la kelly al suo posto, una su suv bianco che non ho riconosciuto.
la solita con suv nero di fronte alla via del lavoro.
rotonda kartika vuota, solita panda rossa al negozio piastrelle, solita su opel grigia alla rotonda Sabaf e Tatiana al distributore successivo .
ciao
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.700
Reaction score
291
si e' lei.
adesso è piu' carina in viso...........non chiedetemi cosa ha fatto perchè non saprei.
 
Commenta
Alto