[INFO] OTR trans - Ospitaletto

Registrato
26 Aprile 2011
Messaggi
40
Reaction score
30
Località
brescia centro
io avevo conosciuto una regina alta bella ricciola molto gentile ed educata gran bella mi sembra che abitasse al violino e avesse un amica che mi ero fatto che si chiamava paola e riceveva davati all ospedale di brescia .
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.698
Reaction score
291
la Sabrinona non ha annunci da sempre.
la puoi trovare al distributore dopo la rotonda della sabaf su un Suv francese color nero, alta almeno 1,80 capelli castani mossi lunghi, gran fisico, sempre in lingerie .
non passa inosservata.
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2011
Messaggi
517
Reaction score
30
Stasera ho fatto un giro tra le 22.30 e le 23.20 circa: dire che la situazione era desolante è riduttivo.
Andando con ordine, buco della gardenia, una tipa mulatta bruttina che faceva l'autostop, dopo il ponte una bionda in costume capelli lunghi biondi, non so chi fosse. E basta.

Andando avanti, 2 tipe nel controviale davanti all'ingrosso di dolciumi. Non mi ricordo o nomi, ma bionda e mora, credo storiche.

Distributore top 3 automunite rintanate ognuna in macchina.

Nella via del night, la Tatiana in fondo nei parcheggi col suo macchinone, e poi.....il nulla fino a cazzago!!!! Nel senso che sono arrivato al distributore e sono tornato indietro.

Mai vista una simile penuria. Alla fine, anche se la voglia era tanta, ho virato la benna verso baita.
 
Commenta
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
8
Reaction score
0
Località
lombardia
ciao a tutti...qualcuno ha fatto un giro in zona castegnato ospitaletto dopo il virus?
come è la situazione? ci sono T-gatte?
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2014
Messaggi
29
Reaction score
35
Allora ..ho fatto un bel giro di sera tardi di perlustrazione orario circa (dalle dieci a mezzanotte)pochi giorni fa' in quel di castegnato ..ospitaletto..la zona è molto critica desolata poca pochissima scelta ..in buca una sola presenza automunita (auto scura suv) non ricordo il nome.. ma staziona lì da molto tempo sopratutto sul tardi di sera ...al benzinaio delle top visto due presenze Athena sulla sua cinquecento bianca L (suv)..e un altra trx su un auto sempre bianca lei capelli ricci neri e occhiali da vista"" faccia da bambola gonfiabile ""sostava credo più avanti vicino all italmark ospitaletto... proseguendo più avanti deserto totale .. al distributore q8 tra ospitaletto e cazzago ho visto una sola presenza tx ..in piedi in attesa di clienti forse era quella che sostava sempre lì ma su una c3 grigia.. non saprei ..ma credo sia lei ma senza auto ora ...per il resto il nulla.. tutto vuoto e deserto.. davvero pochissime presenze.. non saprei che fine abbiano fatto le altre ..ma sospetto che molte o per paura covid o per comodità abbiano optato per i lavoretti da casa in Smart working .. secondo me prima di rivederle spuntare on the road.. bisognerà attendere ancora qualche settimana o mese ..staremo a vedere !!..ci vuol pazienza....se notero' qualcosa di nuovo o saprò del l altro o sentiro' voci di amici nei giorni prossimi avvisero' ..comunq se qualcuno ha qualche novità in più ben venga...
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.698
Reaction score
291
beh grazie delle informazioni, quella a piedi se è quella che aveva la C3 grigia è la tatiana, si chiama cosi'?..azz sono passati tre mesi e non ricordo i nomi.....
speriamo in un po' di ripopolamento anche se molte so che sono ancora in brasile.
certo che al loro rientro spero si mettano in quarantena visto come stanno andano da loro i contagi. anche se molte sentite via cell. sono blindate in casa .
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2014
Messaggi
29
Reaction score
35
Passato.. sabato sera e purtroppo pioveva a tratti .. ho notato amanda alla sua solita posizione distributore top .....pui avanti dopo la croce verde nella via laterale (dove c era un night e i capannoni ) a inizio via cera il tx con cinquecento grigio scura che staziona lì sempre all'inizio della via non ricordo il nome credo sia operata ..più avanti al q8 per andare a cazzago contate 3 presenze tutte e tre a piedi Livia o giulia biondona alta ricordo che si chiamava così.. e le altre due che credo sia una la Tatiana come suggeriva il collega.. e l altra che aveva il suv scuro che non so il nome .... cmq sentendo telefonicamente qualcuna di mia conoscenza che è a casa e che non esce ancora per timore ..mi ha riferito che diversi giorni fa'la polizia ha fatto qualche multa di 400 euro a qualcuna ..ed è per quello che tante ancora esitano a lavorare .. o escono per pochissimo ma poi rientrano subito a casa ... nel tornare indietro e far rientro a casa o notato al suo solito posto la ""thalia Prada" seduta col suo ombrello ... poi il nulla ...
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
337
Reaction score
5
Località
Brescia
Sono passato ieri sera abbastanza presto (22/22.30), e confermo la situazione descritta dal collega. Aggiungo 3 presenze in via pianera: coloured storica sempre strafatta, altra storica piccolina riccia su suv scuro e una mi sembrava new capelli neri lisci, ma non ho approfondito. La marques all'Agip, l'operata su 500 nella via del lap e poi le tre citate al Q8, da notare tutte e tre appiedate (o almeno avevano nascosto l'auto). Passavano anche i Puffi pertanto ho rinunciato
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.369
Reaction score
505
Le multe lasciano il tempo che trovano. Se le fanno a loro difficilmente verranno riscosse, se le fanno ai clienti è più probabile. Non so se vi sia mai capitato ma io ho visto diverse situazioni nelle quali il collega di turno è stato fermato con la signorina a bordo e questa, dopo eventuali accertamenti, viene lasciata andare mentre al collega multe, rimproveri etc.etc.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.698
Reaction score
291
Passato.. sabato sera e purtroppo pioveva a tratti .. ho notato amanda alla sua solita posizione distributore top .....pui avanti dopo la croce verde nella via laterale (dove c era un night e i capannoni ) a inizio via cera il tx con cinquecento grigio scura che staziona lì sempre all'inizio della via non ricordo il nome credo sia operata ..più avanti al q8 per andare a cazzago contate 3 presenze tutte e tre a piedi Livia o giulia biondona alta ricordo che si chiamava così.. e le altre due che credo sia una la Tatiana come suggeriva il collega.. e l altra che aveva il suv scuro che non so il nome .... cmq sentendo telefonicamente qualcuna di mia conoscenza che è a casa e che non esce ancora per timore ..mi ha riferito che diversi giorni fa'la polizia ha fatto qualche multa di 400 euro a qualcuna ..ed è per quello che tante ancora esitano a lavorare .. o escono per pochissimo ma poi rientrano subito a casa ... nel tornare indietro e far rientro a casa o notato al suo solito posto la ""thalia Prada" seduta col suo ombrello ... poi il nulla ...

il suv scuro è la Sabrinona.
interessante il fatto che avrebbero nascosto la macchina....bisognerebbe capire il perchè che mi sfugge
la Livia o Giulia è quella ben dotata? Chiedo perchè con le altre due ci sono stato piu' volte ( tutte recensite admin.) ma la Livia/Giulia non so' come è e chiedoqualche informazione in piu'.
pero' pensavo peggio come presenze.
grazie
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
807
Reaction score
174
Località
In mezzo alla pianura padana
Da capire questa cosa dell'auto, probabile per nascondersi dietro il distributore?

A me veniva molto comodo seguirle e consumare nella loro auto ma, io sono ancora in quarantena anche se la voglia è tanta.

Un saluto a tutti, gli storici li vedo tutti presenti, noi punters siamo immuni? Dai, un po' di anticorpi in più li abbiamo...
 
Commenta
Alto