[INFO] OTR trans - Ospitaletto

Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.370
Reaction score
508
Sono passato di sfuggita ieri sera ma ero con a bordo gente quindi non mi sono fermato. Ho solo notato movimento un po' in tutte le solite piazzole. Il distributore delle top (che se non ricordo male è quello dell'Eni) era popolato da diverse t-gatte automunite ed ho visto con la coda dell'occhio una seduta sul distrubutore della Kelly. Non saprei dirvi se fosse lei ma non credo visto che mi è sembrata di capello scuro menre l Kelly la ricordo bionda.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
337
Reaction score
5
Località
Brescia
Black la mora seduta non era la Kelly (che cmq ho visto li non molto tempo fa) ma un'altra piuttosto bruttina.
Magach Ambra non manca da così tanto tempo, l'annuncio è spesso presente.
La mora orientaleggiante è Nikita da Belén, già recensita qua.
Spesso presente su utilitaria chiara al buco Aisha Morello (devo dire piuttosto ingrassata).
La bionda alla fermata del bus non c'era?
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2011
Messaggi
515
Reaction score
29
Segnalo un ripopolamento delle Tgatte nella solita zona da Castegnato a cazzago.
Andando con ordine, partendo dal Buco, 2 persenze, una mora che ha detto di chiamarsi Isabella, costume rosso, capello liscio, carina, ma lì ormai non mi fermo più, non mi fido molto.
L'altra bionda riccia seduta prima della rotonda.

Distributore top ho contato 4 o 5 presenze. Riconosciuto la figona con gli occhi azzurri, che è stata anche miss trans anni fa. Ora mi sfugge il nome. Lei sempre bellissima e sensuale.
Le altre non ho approfondito.
Altro distributore dopo Croce verde vuoto.
Rotonda Kartika uan su una panda gialla. Nel piazzale dall'altra parte una con una macchinona grigia, non so chi sia.
Andando avanti, alla rotonda prima del distributore, 2 tipe diciamo un pò sovrappeso, per esser gentili, fuori da una city car grigia, tipo c3.
Distributore sul rettilineo che porta a cazzago, la sabrinona, sempre più ...ona!
vado avanti, supero l'hotel e alla rotonda sulla sx nella stradina con divieto d'accesso la Patricia. Più avanti sulla destra, nel parcheggio del ristorante dove ci sono sempre i camion, la tipa con la smart.
alla rotonda, girando a dx la solita tipa sulla punto bianca e una in piedi più avanti che non ho intervistato.
Era lunedì sera, orario tra le 10.40 e le 11.30 circa.

Mi faccio perdonare la latitanza dal forum con questo aggiornamento!
noto con dispiacere, anche per colpa mia di sicuro, che il thread langue parecchio.

a prestoooo
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2013
Messaggi
12
Reaction score
0
perdonate la domanda all'apparenza stupida.. qualcuno sa darmi indicazioni venendo da bergamo per raggiungere la zona ? vorrei provare a venire dalle vostre parti, ma non ho ben capito dove si trova. grazie
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2017
Messaggi
358
Reaction score
239
Località
marche
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
1.029
Reaction score
100
Località
Pianura Padana
Confermo molte presenze giovedi' scorso...quasi tutte auto munite, la Marzia bella carica al buco della Gardenia con 2 amiche ecc. Ciao
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2011
Messaggi
72
Reaction score
0
Fatto un giro ieri sera,mi sembra che la quantità non manca, più che altro manca la qualità......nel senso ormai vedo tante presenze storiche ormai su con gli anni...... purtroppo i bei tempi dei fiorellini freschi e di un certo ricambio sono andati.
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2018
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
Lombardia
grazie visitor76 della tua testimonianza, io sono nuovo del forum e anche della zona di Brescia, potresti dire chi sono le presenze storiche (che per me sono una novità) e se ci sono delle recensioni/consigli, è possibile fare un elelenco delle tgatte presenti in OTR?. grazie della pazienza e della collaborazione
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2014
Messaggi
80
Reaction score
2
Ciao a tutti, volevo chiedere se la morettina a caschetto tilf che si trova di giorno al buco, non avendo trovato annunci ne recensioni e giudicando la zona come non propriamente affidabile, volevo sapere se lei era ok o se ci sono dei brutti trascorsi?
Grazie mille ragazzi
 
Commenta
Registrato
5 Aprile 2010
Messaggi
74
Reaction score
2
passato più volte venerdì notte tra l'01.30 e le 05.30 per altri motivi: non un gran movimento, circa 12 presenze
 
Commenta
Alto