[INFO] OTR trans - Ospitaletto

Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
805
Reaction score
164
Località
In mezzo alla pianura padana
Esatto, questo è il problema.
Si muove qualcosa a livello loft ma, quelle in tour, sono qui per monetizzare, alla fine anche loft non c’è ricambio.
E non vedo grosse differenze nemmeno a Milano o Bergamo.
 
Commenta
Registrato
1 Gennaio 2011
Messaggi
51
Reaction score
3
Di norma in estate le Loft tendono a spostarsi verso i luoghi di villeggiatura, infatti se guardiamo i vari siti, quelle registrate in provincia di Brescia, in realtà si trovano a Desenzano o su altre localita' sui laghi.
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.371
Reaction score
498
Veloce ... Nelle ultime tre settimane ci sono stato un paio di volte nel pomeriggio. Credo la settimana prima di ferragosto ho trovato solo la Sindy (già recensita in apposito topic) mentre per il resto solo la tipa con una Ypsilon (mi pare) nel buco della Gardenia che non ispira per nulla. Nient'altro in giro.
Settimana scorsa sono passato al volo verso le 20. Ho fatto un giro e c'era la solita tipa che ha messo su qualche chilo da quando la testai anni fa (Alessandra mi pare) che confabulava con altra t-gatta in zona lap-dance (o ex, non so se ci sia ancora il locale). In zona via del lavoro non c'era Sindy ma c'erano un altro paio di t-gatte compresa quella che fa vedere il pistolone ma inavvicinabile per il resto. Al buco della Gardenia la già citata ed un altro moretta vista più volte con capello a caschetto e viso che non ispira particolarmente. Sono andato verso Rovato dove ho trovato una t-gatta che sembrava anche interessante dopo l'ultima rotonda, zona distributore, ma è parsa svogliata. Mentre tornava ho beccato la Patricia appena arrivata. Ho deciso di caricarla e ci siamo imboscati con un ventello. Esperienza interessante come quelle già descritte nell'apposito topic da altri avventori. Nient'altro da raccontare.
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.371
Reaction score
498
No. Per avere informazioni devi aprire un topic ad hoc con un link ad un annuncio per essere certi di parlare della medesima ragazza. Detto questo, io non ne conosco con quel nome.
 
Commenta

PANZONE

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Aprile 2009
Messaggi
151
Reaction score
19
Ma cazzo ci sono passato qualche sera fa, sembra di fare un giro in un'ospizio con gente di buona forchetta.
In altre parole un vero squallore.
Risparmiate anche i soldi della benza e fatevi una sega a casa che è meglio
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
805
Reaction score
164
Località
In mezzo alla pianura padana
Ma cazzo ci sono passato qualche sera fa, sembra di fare un giro in un'ospizio con gente di buona forchetta.
In altre parole un vero squallore.
Risparmiate anche i soldi della benza e fatevi una sega a casa che è meglio

Infatti mi intrattengo solo con le panzute Patricia e Luisa per 20€! Non un euro in più, solo per farmelo grattare al buio.
 
Commenta
Registrato
5 Aprile 2010
Messaggi
75
Reaction score
2
Ma cazzo ci sono passato qualche sera fa, sembra di fare un giro in un'ospizio con gente di buona forchetta.
In altre parole un vero squallore.
Risparmiate anche i soldi della benza e fatevi una sega a casa che è meglio

Concordo, l'offerta è ai minimi termini, purtroppo.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.700
Reaction score
291
passato ieri sera ore 1.15, tre presenze in tutto,
bionda alta molto carina al buco della gardenia, solita nello spiazzo a sinistra su SUV prima della rotonda della sedia, la kartika al suo posto...............poi il nulla
ciaoo
 
Commenta
Registrato
5 Aprile 2010
Messaggi
75
Reaction score
2
Ieri sera, passaggio veloce poco prima di mezzanotte. Pur essendo lunedì, circa 18/20 presenze. Probabilmente la serata calda, circa 22/23 gradi, ha influito positivamente.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.700
Reaction score
291
caspita allora ho sbagliato sera.
ti ricordi se c'era la Luisa, su una opel alla rotonda della sabaf?
grazie
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2011
Messaggi
517
Reaction score
30
passato anche io lunedì sera, buon movimento, non eccessivo.
2 tipe all'uscita del buco della gardenia verso la rotonda, mi sanno di missile. Dentro il buco presente Aisha, una in costume (mi sembra si chiami alessandra, carina, ma col pezzo blu non mi ha cagato nemmeno di striscio) e la solita milf sul suv più avanti.
Andando in là sulla statale, si arriva in zona distributore top: viste 3 tipe alle pompe (di benzina, che pensavate.....!!!!), la storica figona con gli occhi azzurri di gran classe, ora mi sfugge il nome, una sulla 500.

solita tipa alla rotonda della sedia, distributore successivo vuoto, non ho visto nemmeno sayky. Strada del night a dx tipa all'incrocio sulla macchina grigia(mi sa sempre di missile) e la solita Tatiana (ora si chiama in un altro modo) in fondo nei parcheggi.

Rotonda kartika una sulla panda gialla al posto kartika (non si vede più da un sacco di tempo otr, forse lavora solo in casa).

Prima della rotonda della stazione, davanti al negozio di stufe e lampadari una su una panda rossa, non so chi sia.

Rotonda sabaf una tipa in carne su auto lato sabaf. Distributore sulla strada buia subito dopo le solite 2 automunite (sabrinona e un'altra)

poi il nulla fino a Cazzago, dove alla rotonda a destra c'era una fra il chiaro e lo scuro, ma non mi ispirava.

Me ne sono tornato a casa senza concludere. Che dire, il panorama è sempre lo stesso, le tipe sono sempre quelle di 20 anni fa e con 20 anni in più.
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
805
Reaction score
164
Località
In mezzo alla pianura padana
Passato mercoledì sera ma verso le 22, poco movimento.

Alla rotonda Sabaf c’era Luisa appena arrivata ma ho tirato dritto, al Q8 una tizia di colore, non ricordo il nome, ma credo sia una che ha fatto zack... e tale Tatiana su c3 grigia, ci ho fatto un pensierino ma ho tirato dritto verso Patricia ma anche li non mi sono fermato.

Saicky? Q8easy, VIA NUOVA CIRCONVALLAZIONE, 25035 Ospitaletto BS???

È il posto dove si mette lei?
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
7
Reaction score
0
passato anche io lunedì sera, buon movimento, non eccessivo.
2 tipe all'uscita del buco della gardenia verso la rotonda, mi sanno di missile. Dentro il buco presente Aisha, una in costume (mi sembra si chiami alessandra, carina, ma col pezzo blu non mi ha cagato nemmeno di striscio) e la solita milf sul suv più avanti.
Andando in là sulla statale, si arriva in zona distributore top: viste 3 tipe alle pompe (di benzina, che pensavate.....!!!!), la storica figona con gli occhi azzurri di gran classe, ora mi sfugge il nome, una sulla 500.

solita tipa alla rotonda della sedia, distributore successivo vuoto, non ho visto nemmeno sayky. Strada del night a dx tipa all'incrocio sulla macchina grigia(mi sa sempre di missile) e la solita Tatiana (ora si chiama in un altro modo) in fondo nei parcheggi.

Rotonda kartika una sulla panda gialla al posto kartika (non si vede più da un sacco di tempo otr, forse lavora solo in casa).

Prima della rotonda della stazione, davanti al negozio di stufe e lampadari una su una panda rossa, non so chi sia.

Rotonda sabaf una tipa in carne su auto lato sabaf. Distributore sulla strada buia subito dopo le solite 2 automunite (sabrinona e un'altra)

poi il nulla fino a Cazzago, dove alla rotonda a destra c'era una fra il chiaro e lo scuro, ma non mi ispirava.

Me ne sono tornato a casa senza concludere. Che dire, il panorama è sempre lo stesso, le tipe sono sempre quelle di 20 anni fa e con 20 anni in più.

Quella sulla panda rossa e' la Anna, capelli neri a caschettto, fa solo otr e solitamente la trovi anche poco piu' avanti a sinistra nel parcheggio davanti la sala scommesse.
 
Commenta
Alto