Luisa - Novara - Bakecaincontri

Registrato
19 Ottobre 2010
Messaggi
311
Reaction score
2
Località
Novara
RIFERIMENTO INTERNET: http://novara.bakecaincontrii.com/donna ... 7i25377827
CITTA DELL'INCONTRO: Novara
NOME INSERZIONISTA: Luisa
NAZIONALITA': Annunncio dice italo francese, lei dichiara "svedese"
ETA': Non meno di 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Qui avrei qualcosina da ridire.
SERVIZI OFFERTI: Bbj Rai1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: alta 1.60
ATTITUDINE: 0
REPERIBILITA': discreta
BARRIERE ARCHITETTONICHE : nessuna, ascensore e terzo piano


A quanto pare ho tutta l'intenzione di concludere questo 2011 a suon di missilate.
Come al solito avevo qualche numero e questa Luisa era l'ultima della lista, purtroppo chi la precedeva era irreperibile o se n' era andata da Novara ed alla fine rimaneva solo lei.

Codesta signora per mesi ha postato le solite tre foto photoshoppate, dove nonostante l'evidente utilizzo del software poteva comunque apparire come una preda appetibile. Nemmeno a farlo apposta, qualche giorno dopo la mia visita, sul suo annuncio sono comparse altre foto che pur essendo estrememente ritoccate iniziano a mostrare le reali sembianze della Signora.
Se ciò non fosse successo ci sarei andato un pò più pesante, ma visti gli aggiornamenti degli annunci (non tutti) mi limiterò ad esporre sinteticamente quanto è avvenuto.

Sono già in zona, la chiamo e le dico che in 5 minuti sarei arrivato, lei conferma con marcato accento tedesco, aggiungendo che è appena arrivata dalla Svezia.
Arrivo al citofono, richiamo e non mi risponde.
Passano altri 5 minuti richiamo e già sull' "incazzosa", sempre con accento all' Eichmann mi dice: "E' no Meine Liebe, defi aspettare" .. Sempre peggio.
Torno in macchina e aspetto un quarto d'ora, ho giusto il tempo per valutare se sono pienamente convinto di prendere una sonora inculata.
Ritorno all'attacco richiamo e riesco finalmente ad accedere alla palazzina e ad intrufolarmi nell appartamento.

Alla faccia del photoshop! E' stata smagrita di almeno una quindicina di kg e anche in altezza appare completamente diversa. Di quel grazioso visetto ho riconosciuto solamente il taglio degli occhi, per il resto sembra la madre della ragazza in foto.
Quasi non mi saluta nemmeno e mi dice :"Sfestiti!"
Facendola innervosire temporeggio, e le chiedo i Rates. Lei inizia a raccontarmi la storiella che è arrivata dalla Svezia :to_babruysk: e che per meno di 100 non fa niente. Mi rivesto e le dico che non se ne fa nulla.

A quel punto con scazzo totale dice che vanno bene 70, e lì ho commesso l'errore fatale di non andarmene.

"Appocciare soldi li!" mi intima indicando un troumò che mi stava di fronte, "Ora sfestiti!"

Con le salviettine umide inizia a strofinarmelo in maniera devastante, ne consuma 2 e alla terza le chiedo di fare un pò più piano sentendomi dire: "Scusa ma la bocca è la mia!" (faccio presente che ero lindo come un pupetto).
Parte con un comico Bbj interpretando una famelica Milf, che succhia e strattona in malo modo i testicoli provocando più dolore che piacere. E' la prima volta che nonostante il succhiaggio undercover mi si stava quasi ammosciando, menomale che è durato meno di un minuto.
Passiamo a Rai1 alla pecos, dove mi dice di fare piano perchè le fa male e dopo due minuti scarsi mi sento intimare di concludere. Mi stacco e richiedo una mission che con scazzo viene concessa.
Altri 30 secondi di passione con le sue gambe che mi attanagliano i fianchi impedendomi di muovermi a mio piacimento.
Si stacca nuovamente e mi dice :" Ma per forza che non ce la fai, che l'hai moscio..."

A quel punto avrei anche dato forfait, ma l'orgoglio della donna nel dover dimostrare di saper come far godere un uomo mi ha fatto sottostare ad un HJ con CM finale (tutto covered) ad alta velocità e martellamento, è un vero e proprio miracolo che sia riuscito a venire!

Mentre mi rivesto si raccomanda di andarla a trovare a breve, perchè rimarrà solamente per altre due settimane! E' una vera e propria sfortuna..

70/20'/2-
33571519xx
 

Allegati

  • 33571519xx_Luisa.JPG
    33571519xx_Luisa.JPG
    236,6 KB · Visite: 6.228
Registrato
5 Ottobre 2010
Messaggi
107
Reaction score
0
Re: Luisa Novara Bakecaincontri

Azz.....che masochismo...solidarietà comunque...abbasso i missili!
 
Commenta
Alto